Naruto è una merda perchè...

« Older   Newer »
  Share  
tiziobhhho
view post Posted on 3/10/2015, 02:50     +1   -1




in ogni caso , sono un " hater " ??? se ciò è vero , riuscirete ad individuare, in naruto shippuden , un combattimento in cui naruto ha trionfato senza essere aiutato dalla volpe , dai rospi o da altri ninja , per pura formalità faccio notare che lo pseudo combattimento col raikaghe rianimato non può considerarsi una vittoria in quanto naruto è riuscito a tramortire il suo avversario con un misero sotterfugio , di fatti , se non avesse potuto far leva sulla debolezza del suo avversario , sarebbe morto

Edited by tiziobhhho - 3/10/2015, 08:59
 
Top
tiziobhhho
view post Posted on 3/10/2015, 05:32     +1   -1




.Kuroro , cosa diamine vai dicendo ?? o.O , naruto è inutile senza l'assistenza di qualcuno o qualcosa in battaglia , è un dato di fato , non qualcosa che io mi sia inventato , ed è ovvio che nessuno ha obbligato kishimoto a fare del suo personaggio principale un benemerito inetto , avrebbe potuto inventarsi un protagonista capace di diventare più forte e sconfiggere chiunque per mezzo degli allenamenti , come fecero altri mangaka dotati di buon senso i quali hanno umiliato i loro protagonisti solo in rare occasioni , affliggendoli con la necessità d'essere aiutati in combattimento solo per dare il contentino alla branca di fan che , scioccamente , storcono il naso quando un protagonista è abbastanza forte e dignitoso da poter vincere un combattimento senza essere aiutato , e per favore , non venirmi a ripetere la solita solfa , la quale si può riassumere in " se il protagonista vincesse sempre senza essere aiutato sarebbe banale e noioso e non piacerebbe a nessuno " , in quanto questa è una devianza esclusiva dei fan cerebrolesi , come ho già spiegato , esistono manga in cui il protagonista vince ogni battaglia autonomamente e solo in rari casi viene assistito in battaglia , one piece ne è un esempio , e come ben sai , one piece è il manga prediletto di tantissimi utenti , e fra le ragioni di tale apprezzamento , si ritrova anche la valorizzazione per la peculiare tendenza a vincere un combattimento in modo leale , ovvero senza avvalersi della superiorità numerica o di qualsiasi altro sotterfugio
 
Top
16 replies since 9/8/2014, 22:53   1752 views
  Share