| |
 Ma va là super spammone
  Group: MemberPosts: 339 Status:  | |
| Nome:Flagher Cognome:Onuzoha Villaggio:Konoha Storia:Flagher,nome originale dato da una famiglia originale, la madre era molto giovane quando lo partorì e suo padre lo adorava. Sua madre lo accudì con grande cura, mentre suo padre era sempre fuori casa ma quando rientrava i grossi occhioni verdi di flagher incominciavano a brillare, suo padre era un grandissimo ninja(per lui), aveva dei vizi naturalmente il fumo e l'alcool. Lo tracannava come se fosse acqua la sua frase più famosa detta da suo padre era : Ho troppo sangue nel mio sistema alcolico ... E poi scoppiava a ridere ma io a quei tempi non risucivo a capire. Poi accadde... un tumore colpì mio padre quando io avevo appena 7 anni, vissi con mia madre anche se fu dura affrontare il primo anno senza di lui e senza quel suo sorriso che portava ogni volta che tornava a casa. 5 anni dopo la morte del padre io ritrovai la sua fiaschetta di metallo dalla quale beveva la sua dose quotidiana di alcool e me la tenni anche io bevevo un pò naturalmente ma lo nascosi a mia madre non volevo farle vivere un dejavù. Mi iscrissi all'accademia ninja di Konoha senza alcun obbiettivo in particolare. PSICOLOGIA: Dannatamente pigro problema principale che gli potrebbe impedire di diventare un buon ninja, testardo se si fissa su una cosa la deve fare ma a causa della sua pigrizia poche volte si fissa su qualcosa e lascia fare agli altri. Gli danno fastidi molti comportamenti delle persone e non se ne sa spiegare il motivo, in più ha una piccola rabbia repressa e se ne frega altamente delle altre persone tutto ciò per non provare alcun tipo di dolore... |
| | |