Reggenti

« Older   Newer »
  Share  
.Tana
view post Posted on 24/5/2014, 20:43




Io non ho parlato di farle perder la reggenza, attenzione.
Pensavo solo fosse giusto rendere pubblici i pareri di alcuni utenti, se ci sarà da avvertire, avvertiremo
 
Top
± Maou ±
view post Posted on 25/5/2014, 00:25




se sta ruolando in maniera erronea il png del Mizukage basta dirglielo, i feedback sono sempre utili e dopotutto sbagliare è umano, se poi persisterà vedremo ma al momento basta tenerla sott'occhio e avvisarla degli errori fatti xD
Hai fatto bene Tana a dirlo, se ci sono malumori nell'utenza è sempre meglio venirne a conoscenza ^^
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 00:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


CITAZIONE
Hogo è un Ninja di ferro, ha vissuto infinite esperienze nel nome di Kiri e non crede ad altro che alla causa della Nebbia. Il suo fisico, spesso spezzato dal suo stesso dovere, mostrano un uomo ormai sulla trentina, dal volto tagliato in diverse piccole cicatrici con occhi verdi e capelli scuri. Un uomo come tanti, ma dalla personalità imponente. Da Uomo della Nebbia.

Come molti dei suoi predecessori, mette il Villaggio prima dei propri interessi, facendo in realtà connubbiare i propri interessi direttamente con quelli di Kiri. E' un uomo d'onore, pacato rispetto ai pregedenti Mizukage ma comunque dal temperamento molto sanguinario. Non si fa scrupoli di ordinare anche genocidi, qualora fosse necessario. Tutto ciò non è per niente deviato dalla sua malattia, che mantiene ben nascosta a tutti per evitare di mostrare una tremenda debolezza che potrebbe far tentennare la sua figura, ma sa bene che lo porterà via all'improvviso.

A causa della sua tremenda esperienza è molto mal disposto rispetto al sesso femminile, nonostante ne ammetta la gran forza. Odia le donne e odia avere rapporti con loro, sebbene tenda a non mostrarlo, specialmente al di fuori dei propri confini, per evitare incidenti diplomatici.

Il carattere di Hogo è questo, quindi ditemi se interpreto male io:
Leggendo la discussione con Angy e Shino (i dialoghi perlopiù, troppo sbatti a legger tutto xD) mi pare che stia esasperando un po' il lato sanguinario di Hogo, che lancia minacce a caso a diplomatici e sottoposti, e si mostra ben poco propenso al dialogo con gli inviati. Non vorrei essere io ad averlo interpretato male, ma mi sembrava un mizukage pacato e onorevole. Detesta le donne e questo potrebbe portare a dissapori con le due inviate, ma non al punto da attaccarle verbalmente a questo livello. È seccato di parlarci prima ancora di incontrarle, non si risparmia nessuna frecciatina, e di fronte a una proposta di collaborazione che potrebbe giovare agli interessi del villaggio, rifiuta a priori l'alleanza nascondendo ogni azione sospetta di Oto, e non in modo ragionato come mi aspetterei da lui, ma con dei "non è vero niente" sparati come se gli stessero dicendo che Kiri è in mano alla mafia.

Se concordate con l'interpretazione condivisa da me e altri sulla deviazione che sta prendendo Hogo, direi che avvisare Panda non fa male, visto che a seguito del rinvio a giudizio di Steve, Kiri avrà il suo mizukage ancora per parecchio tempo, e se cambia carattere di continuo non è cosa bella. Ciò detto, togliergli la reggenza non mi sembra il caso, è il primo sgarro, fatto probabilmente in buona fede, vediamo come reagisce alla segnalazione. Va detto, un secondo errore farebbe già più dubitare, e un terzo mi farebbe pensare seriamente alla destituzione, ma per ora meglio non pensarci e vedere come prosegue il suo lavoro.
 
Contacts  Top
.Corvo
view post Posted on 25/5/2014, 12:51




Avete già parlato con Paola della questione??
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 15:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Io in privato per conto mio le avevo già espresso le mie perplessità, gli altri non so.

Per tanto mi ha detto solo di stare tranquilla e che se anche sta minacciando un conflitto diplomatico non è successo ancora nulla. Vi riporto:

CITAZIONE
[23/05/2014 13:45:04] ~Angy.: hola
non doveva postare prima shino?
[23/05/2014 14:23:05] Paola: Mi sono accordata con lei per questo giro, tranquilla ;)
[23/05/2014 14:24:24] ~Angy.: okz
[23/05/2014 14:24:49] ~Angy.: comunque stai rischiando un po' troppo a parer mio xD
[23/05/2014 14:25:42] Paola: Lascia parlare l'on e poi ne riparliamo xD
[23/05/2014 14:26:54] ~Angy.: si beh parla pure ma fossi in te non rischierei di attaccare gente esterna al villaggio così a random lol
[23/05/2014 14:27:11] ~Angy.: ho capito che il pg non è tuo ma non è un buon motivo per far muove così un kage xD
[23/05/2014 14:28:01] Paola: Non ho attaccato ancora nessuno eh XD scialla u.u
[23/05/2014 14:28:15] ~Angy.: si beh lo spero bene XD
[23/05/2014 14:28:26] ~Angy.: però è stato troppo aggressivo per i miei gusti
[23/05/2014 14:28:35] ~Angy.: infondo anche Hanare è rimasta tranquilla nel parlare
[23/05/2014 14:28:42] ~Angy.: anche se ha fatto qualche frecciatina
[23/05/2014 14:29:54] Paola: Ma anche lui, ora, sta tranquillissimo, ma anche prima, eh XD nel post avevo scritto si che parlava con voce tonante, ma mica ci sta saltando addosso
[23/05/2014 14:31:37] Paola: Anzi, se hanare non interveniva, la cosa si sarebbe anche riappacificata
[23/05/2014 14:33:32] ~Angy.: yep, il guaio è che sono volate troppe accuse random e per come è fatto quell'npc non poteva star zitta xD
[23/05/2014 14:34:18] Paola: Vabbe dai XD mo vediamo come va a finire XD
[23/05/2014 14:38:09] ~Angy.: si xD
[23/05/2014 14:38:34] Paola: Sta tranquilla che non le ammazzo ahahah xD
[23/05/2014 14:38:48] ~Angy.: no ma non mi preoccupa quello xD
[23/05/2014 14:39:05] ~Angy.: sarebbe troppo stupido, quello si che scatenerebbe una vera guerra
[23/05/2014 14:39:06] ~Angy.: xD

Quindi dice che non sono vere e proprie minacce anche se nel discorso diretto "metaforicamente" dice che potrebbe mozzare una mano a una delle due (l'npc) e che non le farà uscire dallo studio finchè non rispondono alla domanda. Per facilitarvi il compito vi riassumo a sto punto.

Il Mizukage vuole sapere quali sono le prove citate dal pg di Shinodari sulla cattiva condotta di Oto, cosa che è stata già lungamente spiegata dalla stessa e anche dall'npc senza scendere nei particolari (credo quindi che stia puntando a conoscere i particolari per poi utilizzarli contro Konoha, riportando quindi le notizie a Oto dicendo "A Konoha sanno che avete cercato di portare dalla vostra tre dei loro genin - nomi e cognomi - in periodo di guerra, quando c'era un alleanza globale")
 
Web  Top
± Maou ±
view post Posted on 25/5/2014, 20:10




Io come narratore ho parlato con Panda, ecco quello che ci siamo detti:

CITAZIONE
[18:35:49] Manu: niente, stavamo parlando in Narratori sulla questione del Mizukage Hogo, nel dettaglio la ruolata libera.
[18:36:28] Manu: Volevo soltanto chiederti di ruolare quel png in maniera leggermente differente
[18:36:59] Manu: cioè: molto più riflessivo, molto meno aggressivo (si anche con le parole)
[18:37:09] Manu: e di certo più tranquillo
[18:37:44] Manu: ovviamente prendilo come un feedback
[18:38:26 | Modificato 18:38:36] Manu: te lo dico perché abbiamo deciso che era meglio avvisarti ^^
[18:39:59] Manu: essendo un png non creato da te capiamo la difficoltà nel ruolarlo.. ecco, detto tutto
[18:41:12 | Modificato 18:42:32] Manu: se hai qualcosa da dire, qualche commento, ti prego di farlo.. ^^
[18:59:50] Paola: Allora, dite le cose come stanno, perché essere presa per il culo non mi va. Volete togliermi la reggenza e darla a Steve, che tra l'altro, col PG, non ha motivazioni on per diventare Kage? Se volete incentivare il suo meta, mettere lui e quant'altro, ditelo subito, invece di sparare ste stronzate sul "ruoli aggressivo". Fate finire prima sta role e poi dite. Poi, se mi volete levare l'amministrazione del villaggio non so per quale motivo, ditelo subito, ma di certo Steve non è quello più adatto, dato che lui si che è altalenante.
Dico questo perché voglio chiarezza e schiettezza, ed essere presa in giro non mi va, perché non mi sembra di aver mai creato problemi, con l'amministrazione del villaggio.... quindi boh, ditemi voi.
[19:19:29 | Modificato 19:19:35] Manu: no, steve non prenderà il tuo posto
[19:19:54] Manu: la sua autocandidatura come Kage è stata bocciata
[19:20:15] Manu: se vuole diventare Mizukage dovrà uccidere l'attuale con un duello
[19:20:20] Manu: vedi un po te xD
[19:20:48] Manu: quello che ti ho detto non è per farti le scarpe, altrimenti l'approccio sarebbe stato diverso
[19:21:11] Manu: era semplicemente un consiglio che i narratri ti danno, proprio per evitare
[19:21:59 | Modificato 19:41:04] Manu: un comportamento non consono a quello che vi è scitto nella scheda del png
[19:22:17] Manu: per questo ti ho detto prendilo come feedback
[19:23:07] Manu: avvisarti dei nostri pareri negativi è giusto e non temere qui nessuno vuole fregare nessuno, come ho detto il caso tuo è decisamente diverso da quello di Steve
[19:23:38 | Modificato 19:34:12] Manu: lui vuole la carica ma nessuno dei narratori la cederà così, il tempo del: "meglio un pg al comando" è finita
[19:23:58 | Modificato 19:34:29] Manu: se da più stabilità un png il png resta
[19:24:28] Manu: e visto che tu sei la mente di quel png vogliamo che tu resti ma che resti seguendo anche quello che abbiamo da dirti xD
[19:25:07] Manu: i consigli vanno sempre accettati, sopratutto se privi di interesse xD
[19:25:14] Manu: altri dubbi?
[19:28:19] Manu: sottolineo che avendo tu il controllo di un png a livello 70 jonin
[19:28:39] Manu: la vedo dura per steve vincere, quindi ripeto.. tranzolla
[19:29:12] Manu: non capisco quest'idea che se qualcuna faccia critiche è perché voglia il male di qualcun'altro
[19:29:18] Manu: ma va boh
[19:29:54] Manu: [19:25] Manu:

<<< altri dubbi?
[19:35:21 | Modificato 19:36:34] Manu: p.S: le modifiche sono dovute a errori di battitura che ho corretto

da quel momento non mi ha più risposto, quindi credo che abbia compreso. Non ho nient'altro d'aggiungere tranne che sinceramente la vedo un po' troppo sull'accusa non per il dialogo..
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 22:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Bon, avvisare è stata avvisata, ora sta a lei.
E sì, poteva evitare di sparare a zero accuse sul favoreggiamento di Steve, smentite immediatamente e con pacatezza da Manu. Mi auguro che con la sezione aperta simili attacchi non si ripeteranno, ma vedere che ancora i nostri consigli vengono interpretati come mafiate a vantaggio di gente a caso mi deprime.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2014, 12:03
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


..e rieccoci qua, non so se manu è semplicemente in vacanza o se è scomparso di nuovo, fatto sta che non risponde agli mp e il suo profilo, dopo 20 giorni di stallo e una capatina a un gdr di hxh, è diventato anonimo. Per ora è segnato assente e fa parte ancora del gruppo narratori (come marfè per i meccanici x.x)..

Lascio quindi detto ai narratori che in vista del torneo chunin prossimo, occorre incaricare qualcuno per gestire il Mizukage. So inoltre che aveva una ruolata ancora in corso con il Taisho qui e che poco dopo avrebbe voluto indire il summit tra kage in un certo qual modo.

a voi la patata bollente :sese:
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2014, 14:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Frà! Tra i narratori sei quello più kiriano, ci pensi tu?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2014, 15:50
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (Dr. Xetos @ 17/8/2014, 15:25) 
Frà! Tra i narratori sei quello più kiriano, ci pensi tu?
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2014, 18:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 17/8/2014, 16:50) 
CITAZIONE (Dr. Xetos @ 17/8/2014, 15:25) 
Frà! Tra i narratori sei quello più kiriano, ci pensi tu?

...
...
... Ah no, aspetta, Frà sono io xD
Per quel che riguarda gli ultimi post del Mizukage nella role, sarà un piacere ^^
Per il Summit... beh... non ho mai sperimentato una cosa del genere, ma sono aperto a nuove esperienze :dexsin:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2014, 18:36
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Con l'implosione improvvisa di Ric ho visto che come narratore si è preso la briga Giammo di sostituirlo nella role con il kazekage, chiedo quindi di ufficializzare qui la nuova reggenza :sisi:

Se si tratta invece di una sostituzione temporanea per via delle tempistiche del torneo, fate altri nomi e cercate di trovare qualcuno a cui affidare l'incarico. Di mio so che per la parte Off si era offerta misato (censimento, lista lavoratori e paga stipendi)
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2014, 18:42
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Io farei volentieri da reggente... ma non vi nascondo che avevo pensato di fare il mio Secondo Pg a Suna.

Probabilmente questo mi mette fuori dai giochi.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 20:05
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Per la reggenza, come ho detto, se nessuno si prodiga mi prendo io la briga. Ho delegato questa volta per le role attive (prendevo un'altra cosa aspettavano tutti due settimane e non massimo una). Per quanto riguarda Mary, per me può farlo e ci darebbe pure una grossa mano. Non escludo nemmeno che un giorno, quando il PG sarà abbastanza maturo, possa prendere lei la reggenza. ^^

Non ci resta che aspettare gli altri dunque, vediamo che dicono. =P
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2015, 14:07
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Rispolvero questo topic per parlare di una nuova organizzazione delle reggenze dei villaggi/organizzazioni. Ne abbiamo già parlato in privata sede, quindi per voi narratori non è nulla di nuovo.. ma credo sia opportuno mettere pubbliche le motivazioni che mi portano un po' a sistemarle in maniera migliore. ^^

Sostanzialmente, non mi piace molto l'idea che una persona sola gestisca più PNG a capo di un villaggio/organizzazione. Questo per un semplice principio: conosce i piani delle due fazioni e, potenzialmente, potrebbe cadere vittima sia di metagame che di "favoreggiamenti" (ho fatto un esempio molto stupido, ipotizzando che io possa avere la reggenza di Konoha e Iwa contemporaneamente e non fare mai scoppiare una guerra cercando un accordo GDR ON.. e la cosa non mi sembra corretta).
Lungi da me non fidarmi di chi attualmente ha la doppia reggenza (mi riferisco a Wrigel, impegnato con Akatsuki e Kumo, e Quello Li, impegnato con Suna e Oto), ma credo sia meglio evitare che queste cose si presentino un domani.. perché diciamocelo schietto: può capitare anche ai migliori.

Dunque, attualmente le reggenze sono così combinate:

CITAZIONE
Konoha: Angy
Suna: Quello Li
Kiri: Crystal
Kumo: Wrigel
Iwa: BloodyRose
Oto: Quello Li
Akatsuki: Wrigel

Consiglierei quindi di cambiare le reggenze di Suna e di Kumo, occupate da persone che attualmente hanno reggenza con i propri PG nei rispettivi villaggi/organizzazioni di appartenenza. Pensavo a V' per Suna e VonCarstein per Kumo, se se la sentono (del primo sono sicura, del secondo non ho ancora avuto modo di sentirlo). =P

Quindi vi chiedo nuovamente di darmi la disponibilità (V ` e VonCarstein) e agli altri di dirmi se sono d'accordo o meno.

_Crystal, Quello lì

PS. So che sono una rompi palle, ma lo sapete che in realtà vvttb <3
 
Web  Top
92 replies since 27/4/2014, 11:11   1562 views
  Share