Coloro che Vivono nello Sporco, Quest Anbu Assalitore per Fujie

« Older   Newer »
  Share  
Belfagor90
view post Posted on 19/8/2014, 16:58     +1   -1




La risposta non parve piacergli, proprio per niente, ma nonostante ciò riuscì a recuperare, almeno apparentemente, la sua calma gelida.

Come puoi anche solo sperare di ambire alla carica di Anbu se non sai eseguire un semplice ordine? Non ti è mai passato per la testa che forse non conosci tutta la situazione e che la tua giustizia potesse sbagliarsi? No, non penso proprio tu possa concepire una cosa del genere. La tua forza ti acceca più del sole.



Fujie lo vide guardare l’enorme corpo con intensità. Probabilmente stava cercando di pensare ad un modo per esaminarlo lì sul luogo, oppure trasportarlo in un posto sicuro, ma era decisamente troppo grande. Ci sarebbe voluto tempo che non avevano o qualcuno con capacità particolari, ma nessuno di loro tre le possedeva e non potevano coinvolgere altre persone in quella missione clandestina.
Con amarezza, l’unica cosa giusta da fare era eliminare ogni traccia affinché nessun altro potesse avere quelle informazioni. Fece pochi sigilli e da sotto il suo mantello si levò uno stormo di pipistrelli evanescenti che si gettarono sul corpo di Kyojin. In pochi secondi il loro scopo fu chiaro: stavano divorando il cadavere a piccoli pezzetti.


Un Anbu è il silenzioso guardiano del villaggio, disposto ad annullare la sua vita e il suo essere pur di portare a termine il suo compito come gli è stato richiesto. Non siamo campioni di rettitudine, paladini o eroi, noi siamo il nero cancro che deve eliminare i nemici di Suna. Kyojin aveva un potere terribile e un cuore d’oro, ma pur di far qualcosa per il villaggio mi pregò di creare quella droga per farlo combattere senza esitazione. Lui amava davvero il nostro villaggio e ora non potrò neanche sapere cosa gli è successo per ridurlo così.



Indicò il corpo gigantesco che svaniva lentamente.

Come potresti scusarti se questa cosa fosse il risultato di un’arma che qualcuno avrebbe usato contro il villaggio?! Cosa avresti da dire a tua discolpa se il tuo voler far giustizia ora e subito ci avesse appena impedito di salvare altre vite!?! Sei immatura, Fujie, non pensi alle conseguenze!



Le voltò le spalle prima di dare il verdetto finale.

Tornatene a casa. Sei indegna di portare una maschera per difendere il Villaggio.



Non parlò più. La missione, clandestina o meno, era finita e l’esito non era stato certo buono. Lo spirito libero di Fujie era inadatto al mondo di rigidi ordini degli Anbu. Se avesse voluto ritentare, ci avrebbe dovuto lavorare sopra.
E come ciliegina sulla torta, figuriamoci se Shipuru poteva starsene zitto. Le mise un braccio intorno alle spalle e cominciò a consolarla nel suo modo tutto particolare.


Dai, non preoccuparti se il gufaccio si è arrabbiato. Vivi la vita come se ogni giorno fosse una nuova varietà di burritos e vedrai che il fallimento smetterà di bruciarti sostituito presto da un’infiammazione intestinale. Piuttosto, quella tua ferocia di prima... hai fatto breccia nel mio cuore, letteralmente. Vedi questo buco, proprio qui vicino al capezzolo? Dentro c’è un dente di quel coso gigante che mi ha colpito quando lo massacravi: è un chiaro segno del destino! Ti va di uscire con me? E se vuoi DOPO il cane può restare a guardare.



Si era pure inginocchiato per fare quella proposta e dal niente aveva tirato fuori un mazzo di fiorellini desertici rinsecchiti. Forse non era il massimo del romantico, ma non si poteva dire che non ci stesse provando.



//Purtroppo la scelta finale del tuo pg mi ha costretto a chiudere la quest. E’ un peccato, però disubbidire ad un ordine diretto non è proprio accettabile in una quest Anbu. Il lato positivo della situazione è che la tua scelta ha denotato una forte caratterizzazione del pg (anche se un filino estrema in certi punti) quindi gli exp si mantengono alti: 1100.
Fammi un post conclusivo dove, se vuoi, puoi anche prendere a pugni Shipuru senza conseguenze.//

Edited by Belfagor90 - 27/8/2014, 13:34
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


*La risposta dell'anbu fu dura, più di quanto Fujie si aspettasse ma per quanto suonasse come un rimproverò le sue parole non andarono minimamente a scalfire la sua sensibilità. Poteva darle tutte le ragioni del mondo, ipotizzare e fare esempi ma non avrebbero cambiato idea. Non erano mai stati dei paladini della giustizia molte volte anzi erano stati ripresi per l'irruenza e la scorrettezza dei loro metodi, avevano combattuto si per Suna ma per pura formalità; ogni viaggio intrapreso i due lo avevano vissuto per interesse personale, gli obiettivi delle missioni erano spesso oscurati dai loro desideri e dalla volontà del Dio Rosso che portavano incisa nell'anima. Non conoscendola quell'uomo in maschera non poteva comprendere, come nessuno d'altronde in quanto il duo non era solito condividere con gli altri i propri pensieri, non potevano capire che dietro quella forza accecante vi fosse una volontà infinità.*

".. La tua forza ti acceca più del sole."

"No.. sbagli.. io sono il Sole, la Luce arde in me. "

    " Noi siamo Vento e Onde che Soffiano e Smuovono la Vita. "

*Inclinando il capo ascoltò quanto aveva da dire passivamente, nascondeva bene la sua rabbia e il rancore per la perdita, così tanto che era già in procinto di eseguire la prossima mossa. I suoi pipistrelli volarono sui resti del gigante e presero a divorarlo mentre venivano spese le ultime parole in onore del caduto. Provò a spiegare in che modo era stato in grado di aiutarlo ma senza capire che in quel modo era stato l'artefice della sua fine, come poteva illuminare la sua mente chiusa da inetto?*

"Se davvero vi occorreva la sua abilità avreste fatto meglio a farvela donare, seppur breve magari avrebbe vissuto una vita priva di tormenti e tu oggi non staresti qui a raccogliere le sue cervella."

"Tornatene a casa. Sei indegna di portare una maschera per difendere il Villaggio."

*Il pipistrello aveva provato in tutti i modi a spiegarle cosa significava essere un anbu, un annullarsi in nome del villaggio, essere uno strumento nelle mani di uomini più grandi o che tali si credevano. Se era questo ciò che nascondeva dietro il mistero di quelle maschere ormai agli occhi di Fujie era svanito ogni fascino e attrattiva: lei aveva già qualcuno per cui combattere e qualcosa in cui credere. Se un giorno un nuovo Dio sarebbe sceso in terra per attaccare la Sabbia probabilmente sarebbe rimasta a guardare, non aveva un vero legale con quel villaggio: la sua casa era altrove ed era stato proprio quel deserto a portargliela via.
- Una vita o più era passata da quando il villaggio di Akamura era stato raso al suolo. Dal giorno in cui Fujie scoprì l'identità dei responsabili del suo cuore rimase solo che polvere e ceneri dalla quale un battito era rinato per risplendere della sua unica Luce: il fallimento di una missione clandestina non era che una briciola su quella fiamma Viva.

Quando Shipuru cercò di consolarla, per la prima volta da quando lo aveva conosciuto la rossa prese a ridere delle macabre avance e ricambiando l'abbraccio gli fece un sorriso a trentadue denti. Yasei al suo fianco li guardava dondolarsi, teneva la bocca aperta, lingua penzoloni e di tanto in tanto dava una spazzata felice con la coda sollevando altra polvere. Prese il dono in fiori ed erbacce poi la jonin abbozzò un saluto divertito, non era poi così male per essere un mercenario.*


GdROff//Come ti dissi su skype mi aspettavo il fallimento e sapevo già a cosa andavo incontro killando il bersaglio ma appunto preferisco restare coerente con la caratterizzazione del pg. Ti avevo già avuto come master e sono piacevolmente sorpresa di come gestisci le ruolate, in ciccioli per quanto riguarda questa prova concordo con la tua decisione e mi dico felice di vedere che esistono ancora master obiettivi sul forum.
Alla prossima^^

PS: per l'exp ho da calcolarci i pesi, fammi sapere come regolarmi, se considerare tutto o una parte di quel premio = D//GdROn

 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Peccato non sapere come sarebbe finita la storia, ma il pg di Angy aveva programmi diversi... xD
Visto che la quest non è stata completata in modo normale, devo giusto darti una parte di quello che ti spetterebbe.

Paga: 400 Ryo

 
Top
32 replies since 25/3/2014, 10:33   874 views
  Share