Lista e Segnalazione Warn e Ban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2014, 12:46
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


silvio si astiene dal votare dato il coinvolgimento e quindi la risultante è

2 warn per paola
1 per elio
1 per melo

aggiorno la lista e andate in pace
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:15
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Come già detto da Tatsu, procediamo con ordine a valutare il macello e che provvedimento prendere. Un caso simile lo abbiamo avuto già con Griever e rientra in:
CITAZIONE
• Sospensione: Può capitare che senza alcun preavviso uno o più staffer diano di matto rischiando di compromettere l'integrità del forum ad esempio cancellando post, topic o discussioni random. In questi casi avute le conferme dai Log (che può vedere solo un Admin) si procede con la sospensione temporanea dello staffer coinvolto. Entrando in Amministrazione si esclude l'interessato dal gruppo interno dello Staff e vengono tolte relative moderazioni e/o poteri di amministrazione e in casi di necessità bannato. Questo procedimento viene effettuato per evitare il dilagare del caos e al contempo limitare i danni; i Supervisori si impegneranno a decidere il da farsi nel più breve tempo e insieme ai colleghi valuteranno il giusto provvedimento da applicare per il ripristino della calma.

I poteri gli sono stati tolti e ora è nel gruppo fittizio "Maestro e Allievo" che tra l'altro propongo di eliminare visto che è stato creato tramite iniziativa random di Corvo mi pare

Per chi non era connesso e non ha idea di cosa sia successo elenco. Ha cancellato un botto di discussioni (ripristinate credo poi da silvio), ha modificato il gruppo nunkenin chiamandolo Merde e spostato tutti gli utenti li mettendo la targhetta merda
gentilmente offerta x
Bestemmioni random messo nella guida all'iscrizione, elemento scoregge e l'equip dildo, modifiche sulla scheda di shog, cancellazione del regolamento warn e ban.

Marfè: Che sia per ripicca o meno a me non interessa, dimostra solo che per l'ennesima volta ci siamo fidati della persona sbagliata, torna dal nulla perchè richiamato e dimostra tutta la sua immaturità. Natura troll che sia o meno, propongo ban a tempo indeterminato x.x

Griever: ha aperto questo dando il via al flame http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.ne...767152#lastpost , direi un semplice warn
 
Web  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 3/9/2014, 17:21




Concordo coi provvedimenti sopracitati: Permaban a Marfè, e warn a Griever, anche se su quest'ultimo non sono tanto sicuro, anche perchè se lo diamo a lui, dovremmo darlo anche a chi ha risposto di seguito.

Non mi pare che il gruppo sia stato creato per iniziativa di Corvo, qual'è la fonte di questa informazione?

Riporto qui gli avvisi che ho dato in tag, prima di uscire per sborsare dindini (maledette assicurazioni -.-)

CITAZIONE
X ip 3/9 16:44 °Tatsumaru°: I gruppi sono stati resi momentaneamente aperti, e lo saranno fino a questa sera. Chi si ritrova a non appartenere a nessun gruppo, si iscriva nel gruppo del villaggio di appartenenza del suo primo PG.
X ip 3/9 16:31 °Tatsumaru°: Il forum è stato oggetto di un attacco da parte di un napoletano fuori controllo, Keep calm e scusate i disagi, sistemeremo tutto

E dire che si discuteva sull'inattività dei supervisori giusto due minuti prima XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Dubito che bannandolo si possa mettere realmente un freno a Marfè XD Non è la prima volta che fa scene del genere, anche se prima non si era mai arrivati a tanto. Sono d'accordo con le decisioni di Angy, sia per lui che per Griever... E sono anche del parere di chiudere subito la questione così da non dare ancora più notorietà alla faccenda.

CITAZIONE
E dire che si discuteva sull'inattività dei supervisori giusto due minuti prima XD

Non posso che darti pieno appoggio Giorgio :asd:
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 3/9/2014, 17:51




Per marfè si è deciso, ma per Griever... ripeto che se lo si da a lui, lo si dovrebbe dare anche a Melo e Jessica. Ed è stato Griever a chiedermi di mettere nel cestino il topic. Dunque...

Direi niente warn per nessuno, solo ban per Marfè.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:53
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


mi era stato detto su skype ma appunto non ricordo se l'aveva creato corvo o zaro, poco importa, l'ho tolto x.x

per i provvedimenti, essendo noi solo in 3 supervisori, aspettiamo il parere degli altri 2 admin superstiti (silvio - fintanto che non si rielegge il nuovo è ancora in carica - e xetos)

2 voti che non cambierebbero la maggioranza ma aspettiamo ugualmente di sentirli, viva la burocrazia..

PS: stavolta vado a cena, speriamo che non caschi il mondo xD
 
Web  Top
•Yatagarasu•
view post Posted on 3/9/2014, 18:02




ban di... uhmm... un mese a marfè, permanente esclusione da qualsiasi ruolo di potere all'interno del forum. Senza poteri, potrà solo fare il giullare, e questo è cosa gradita.

Warn a griever perchè ha aperto il topic? Boh, ci starebbe anche, volendo, e in fondo un colpo al cerchio, uno alla botte. Non penso si strapperà i capelli (ehehe) per un warn.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Mentre si prende una decisione, ho bannato momentaneamente .Marfè o continuava a far danni su barboni aizzandosi tutti contro =.=
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Permanente è un aggettivo che mi piace poco. Sono propenso a un ban a tempo indeterminato di MINIMO un mese a Marfè. Tempo indeterminato vuol dire che se torna deve scusarsi in ginocchio sui ceci o può risparmiarsi di tornare, e che comunque non ci mettiamo niente per rimetterlo nei bannati anche solo per uno sfottò a un neo iscritto. Di tollerare certe condotte mi sono un po' stancato, come di vedere la scusa che è un giullare, suppongo un tentativo di attenuante perchè è divertente (ma dove?).

In quanto al siparietto con Gaspare & co, anche se mi ha fatto sorridere - ma proprio torcendomi la bocca col fil di ferro eh - è una condotta per me meritevole di warn, con tutto il bene che posso volere a quei ragazzi. Indipendentemente dal destinatario di tali insulti e dalla serietà o meno di questi, il regolamento dei warn parla chiaro:
CITAZIONE
Potete fare il cazzo che vi pare.

Modificato da .Marfè - 3/9/2014, 15:41

Ehm ehm, come stavo dicendo, mi pare di ricordare che il regolamento non redatto da marfè sostenesse che insulti+volgarità = warn, e qui è difficile vederla in modo differente. Se uno scrive certe cose sul forum, il warn è preventivato, ci sono altre sedi per farlo in modo meno teatrale ma con meno conseguenze.
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 3/9/2014, 18:31




CITAZIONE (Dr. Xetos @ 3/9/2014, 19:28) 
Permanente è un aggettivo che mi piace poco. Sono propenso a un ban a tempo indeterminato di MINIMO un mese a Marfè. Tempo indeterminato vuol dire che se torna deve scusarsi in ginocchio sui ceci o può risparmiarsi di tornare, e che comunque non ci mettiamo niente per rimetterlo nei bannati anche solo per uno sfottò a un neo iscritto. Di tollerare certe condotte mi sono un po' stancato, come di vedere la scusa che è un giullare, suppongo un tentativo di attenuante perchè è divertente (ma dove?).

In quanto al siparietto con Gaspare & co, anche se mi ha fatto sorridere - ma proprio torcendomi la bocca col fil di ferro eh - è una condotta da warn. Indipendentemente dal destinatario di tali insulti e dalla serietà o meno di questi, il regolamento dei warn parla chiaro:
CITAZIONE
Potete fare il cazzo che vi pare.

Modificato da .Marfè - 3/9/2014, 15:41

Ehm ehm, come stavo dicendo, mi pare di ricordare che il regolamento non redatto da marfè sostenesse che insulti+volgarità = warn, e qui è difficile vederla in modo differente. Se uno scrive certe cose sul forum, il warn è preventivato, ci sono altre sedi per farlo in modo meno teatrale ma con meno conseguenze.

Ste ha vinto! XD
 
Top
•Yatagarasu•
view post Posted on 3/9/2014, 18:31




100 punti a grifondoro.

Ho riso per dieci minuti aHAHAHAHAHAAHAHAH

quotando gente più in alto di me: quoto il dottore.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:12
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Gran bell'esempio che danno gli staffer ridendo di questa iniziativa che trasuda maturità.

    ban a tempo indeterminato, può essere 1 mese così come 1 anno (angy, flo, tatsu)
    ban 1 mese (stè, silvio)

la maggioranza dei votanti propende per la prima opzione e così sia, se lo ritenete necessario aggiungiamo anche il ban per ip
    Warn per Griever tutti d'accordo tranne Tatsu che vorrebbe dare l'avvertimento anche a resto dei partecipanti al flame

Warn accordato, aggiungo entrambi nella lista
 
Web  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 3/9/2014, 19:27




 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Ahem, io pure vorrei darei il warn a tutti i partecipanti della discussione (Zaro escluso), e la mia opinione su marfè era ban a tempo indeterminato, MINIMO un mese.

Temo la citazione abbia distratto, ma il mio voto era serio
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Io resto della mia opinione :sisi: Ban a tempo indeterminato per Marfè e Warn per Griever. Alla fin fine anche se Karen e Zaro hanno contribuito rispondendo in quel topic, non mi sembravano post così offensivi come per gli altri due
 
Top
293 replies since 16/1/2014, 12:37   7833 views
  Share