Soltanto una seccatura!, Addestramento medio per Awazashi

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 22/11/2013, 22:22     +1   -1




Era fatta, l'aveva colpito in modo sleale ma era sempre un addestramento ed il marionettista aveva imparato una verità importante e aveva deciso di ricambiare il favore al suo avversario. Una volta colpito il collo ed irradiato gli tsubo bersagliati di chackra, il nano avrebbe avuto serie difficolta ad utilizzare il proprio, così il marionettista si allontanò di circa due metri, si piegò al suolo sorridendo, mostrando un aria complice, ossessiva. I suoi capelli tornarono rossi, proprio come gli occhi ed il chackra. Poggiò le mani sulla sabbia, ne prese un pugno e la lasciò cadere al suolo mentre iniziò a comporre i sigilli, le sue labbra si mossero, ma con una voce così discreta da non lasciar speranze di udire al nano.

E' fatta.

Awazashì: Insidia del Deserto..

Concentrò il chackra e lo sprigionò, una volta giunto alla mente del nano socchiuse gli occhi, mantenendo vivo sempre la stimolazione neurologica imparata nell'addestramento medico. Nella sua mente si formarono immagini, i granelli posti sul nano mutarono in scorpioni, voraci, neri come il buio visto dal ragazzo nell'oblio, i quali camminavano su ogni zona del suo corpo, come fosse una vera e propria tempesta. Poi istantaneamente gli scorpioni iniziarono a muoversi, forti di quella sabbia presente al suolo e a lasciare che il loro veleno defluisse nel corpo del nano. Un illusione cruda e cruenta ma talmente vera da lasciar si che il corpo reagisse al veleno immaginario. Non restava altro che vedere la reazione del nano.

// Non vedo l'ora! E' divertente questo duello, mi sta piacendo veramente molto!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:



Il nano è ancora a terra, tutto spaventato quando vede Awazashi avvicinarsi sempre coni l suo volto da pazzo sclerotico. Lo sente pronunciare il nome di un'altra tecnica e, in pochi secondi, vede su di sè una marea di scorpioni, voraci in attesa di assaggiare le sue membra e iniettare il proprio veleno nel suo corpo.

<<no...anche le genjutsu no...sei sleale!>>



Sospirò appena, cercando di concentrarsi come meglio poteva per stimolare meglio il flusso del suo chakra, anche solo per metterne da parte un pochino e, alla fine, cercando di superare la paura, riuscì ad alzare le mani, per poi comporre il sigillo giusto.

<<tecnica della liberazione!>>



CITAZIONE
<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res base*moltiplicatore + Chk + Eff liberazione + assorbimento(Res/5)]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 2: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]

Disse semplicemente, mentre l'illusione spariva, ma il nano rimase ancora a terra.

>



Disse alla fine cercando di rimettersi in piedi e guardando in cagnesco il suo avversario.

<<spero di non vederti mai più e sicuramente rifiuterò qualsiasi allenamento a nome tuo...addio!>>



Disse alla fine, ciondolando e cercando di andarsene, ma prima, sicuramente, avrebbe fatto una scappata in ospedale perchè davvero il suo chakra funzionava molto male ed era riuscito a liberarsi dalla genjutsu proprio per miracolo. Ad ogni modo Awazashi era libero di andare e....distruggere!



//Bene Xd abbiamo conluso Xd e in tempo recordo serei dire XD ad ogni modo adesso ti assegno l'esperienza e ti bechi 476 di exp ...il tuo allenamento è costato 50 ryo e...ora vai e moltipliati (ma anhce no dai!) d ogni modo grazie di tutto, mi sono divertita molto Xd fai l'ultimo post di uscita e sei liebro! Ciao, alla prossima! //
 
Top
Awazashì
view post Posted on 24/11/2013, 00:34     +1   -1




Osservò la paura negli occhi di quel nano, così forte di lui inizialmente, così vanitoso da perdere di vista un aspetto fondamentale in un duello, la slealtà. SI perchè di quello si trattava, un accordo stipulato sulle parole, quasi fosse una cosa scontata che si potesse fidare di un marionettista, che per antonomasia si pone come obbiettivo la manipolazione delle persone come fossero burattini. Era li, al suolo, in preda al panico, coperto da scorpioni immaginari, pronti a deturpare il suo sistema nervoso come fosse una carcassa al sole. Riuscì comunque, non ostante la debilitazione provocata dalla stimolazione degli tsubo posti sul collo, a sfruttare la liberazione e ad uscire da quell'illusione così reale da colpire il sistema nervoso, rimase a terra qualche istante blaterando parole iraconde, ornate da un vasto sfondo di terrore. Awazashì sorgeva li, vittorioso, fiero osservandolo con occhi crudi e spietati, gli occhi che lui stesso aveva visto nel crepaccio. Non parlò, sorrise e basta trasmettendo al nano una sensazione di sadicità mostruosa. Lo sforunato si alzò, fuggendo come un bambino in preda al panico di un animale selvatico, forte che, fosse rimasto in quel luogo non sapeva se mai fosse riuscito ad uscirne vivo, non per la crudeltà del marionettista bensì per la sua follia omicida che, dagli occhi, sembrava assalire il cuore dello sfidante. Fuggì in una corsa sfrenata lasciando Awazashì, solo e vittorioso immerso nella sabbia dorata. Si sgranchì le mani, sbattè gli abiti e si avviò verso l'uscita. Intanto i suoi capelli tornarono normali, biondi scuri come la sua carnagione e il suo chackra tornò normale, ora era veramente Awazashì.

Come ti dicevo, era il momento giusto. Non ti ho deluso nemmeno questa volta.
Si, hai fatto il tuo dovere anche se, un ricordino più inciso potevi lasciarglielo.
Sai Nef, il terrore è qualcosa che negli uomini rimane nel tempo, proprio come una ferita, ma è proprio quando dorme profondamente nel nostro io più profondo che riemerge più forte di prima. Non hai passato molto tempo con noi, dunque questa volta accetta il mio consiglio.
Si hai ragione, forse. Avanti andiamo, qualcosa sta per cambiare, Watashì è pronto per un nuovo assalto.



// Mi sono divertito un sacco anche io Mary-Chan <3 non vedo l'ora di affrontarti con una scheda e dei numeri :D sarà MOLTO divertente, grazie di tutto appena potrò ti sfrutterò come master <3

PS: Prendo il 10% in più per i pesi, calcolo io No problema <3
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


|| Non c'era molta enfasi nello scontro però in qualche modo mary ha trovato il modo di "insegnare" qualcosa al pg di awa (ex pg xD). Ritira pure i 35 ryo se non lo avevi già fatto (davvero poco comunque, vedrò di far rivalutare anche le paghe per gli addestramenti).
    Voto: 7
    Paga: 35 ryo (+20 voto)

Passo e chiudo^^||




Edited by ~Angy. - 24/5/2014, 22:44
 
Web  Top
18 replies since 11/11/2013, 12:26   306 views
  Share