Valutazioni Iscrizioni 2° PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 19:14
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Io dico che sarà possibile scegliere quale sarà il "main" e solo su quello si potrà usare il jolly, e vigeranno le regole dell'elite etc.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:29
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE
- Non sarà possibile usare il Jolly per il secondo Pg, ma è una cosa che riguarda solo il primo.

l'hai quotato poco fa lù XD


e il discorso che fa doc di
CITAZIONE
iguardo al nonspadaccini e non eremiti (in generale, non avere cariche), sono favorevole ma entro certi limiti. Mi spiego, il secondo pg è un personaggio a tutti gli effetti, se gli si presenta l'occasione non mi pare giusto obbligarlo a dire no, tuttavia riconosco che dare due cariche allo stesso player è male. Al che, concederei una piccola scappatoia, ovvero nel caso in cui il secondo pg si trovasse in condizioni di beneficiare di una carica più o quanto altri (es. un secondo pg diventa il più forte di suna dopo la sparizione di un kazekage, oppure un secondo pg è il più papabile pretendente a un sutra di cui era già firmatario) e il primo non abbia nessuna carica di rilievo attiva, è possibile "scambiare" la condizione di primo e secondo. Ovvero, solo uno dei due pg può assumere cariche importanti, ma sta all'utente decidere quale.

è giusto ma se il primo pg ad esempio è già un eremita o spadaccino, come spieghiamo gdr on che il secondo non può aspirare ad una carica anche se ci sono tutti buoni motivi del mondo?

Voglio dire, i modi si trovano ma resta una forzatura e quindi forse tanto vale dire che nessun secondo pg può.
No?
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:32
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


se fai un secondo pg, lo farai privo dell'ambizione di diventare un eremita o uno spadaccino, l'esatto opposto insomma xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Se il primo è GIA' qualcuno, allora no, il secondo non fa nulla, per ovvie ragioni off. Se uno vuole trovare giustificazione, evita di farsi uno troppo ambizioso, sennò non potrà e basta, almeno finchè non crepa il primo.

Ma se il primo non ha mai voluto/ottenuto nessuna carica, magari dopo anni di gioco, se uno vuole tentare la fortuna col secondo lasciando in ombra il primo, non credo che sia così dannoso permetterglielo. Sì, di fatto non c'è una reale giustificazione per cui uno può o meno a seconda del primo, la trovo una semplice questione pratica.

Edited by Dr. Xetos - 2/4/2013, 20:43
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:43
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Esattamente quel che intendevo io
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:17
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Jolly sul main a discrezione - si
Carica importante solo su uno - si, ma decidiamo bene quali cariche(non solo gruppi chiusi -katana, sage, jinchuu-, ma anche kage secondo me, per un fatto gdron di maggior potere)
Limite fama - non è necessario

Personalmente, se facessi un secondo pg, di certo lo metterei o a kumo o a suna, ma è una scelta personale, fatta per il gdr. Detto questo, non mi sento di forzare nessuno a "sacrificarsi" per il forum, anche se credo che molti lo faranno di loro sponte(anzi, ci spero).
Semmai mettiamo un incentivo al secondo pg creato a suna o kumo, sarebbe carino.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:48
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Ok ok...ora, cosa di secondaria importanza: come famo con i gruppi?
Attulmente se uno è di suna è nel gruppo di suna, ma se uno ha 2 pg come ci comportiamo?
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:09
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


I secondi Pg non saranno molti, quindi credo basti dare direttamente all'utente il potere di entrare nello studio del paese scelto per il secondo :sisi: mentre il gruppo resta quello inerente al primo pg
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:39
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


CITAZIONE

SECONDO PERSONAGGIO



Vi siete mai posti la fatidica domanda "E se dovessi ricominciare da capo, cosa farei?" Bene, questa volta potete rispondere a questo quesito interiore nel più semplice dei modi. Avete la possibilità di creare un Secondo Personaggio, col quale ripartire da capo, pur mantenendo il vostro attuale amico di avventure. Purtroppo, per via della discontinuità di molti utenti, questo privilegio sarà dato a tutti coloro i quali han dimostrato una certa presenza, quindi tutti coloro che sono stati attivi negli ultimi sei mesi. La scelta del personaggio sarà completamente libera, ma bisognerà seguire determinate regole, per evitare il cattivo utilizzo di due personaggi ed il Metagame. Le regole sono le seguenti:

-I due pg non si potranno MAI incontrare.
-I due pg non si potranno MAI scambiare informazioni di alcun tipo, favori, trucchi, tecniche o simili.
-I due pg non potranno appartenere allo stesso clan, villaggio, gruppo, setta, fazione, club o ricettatore.
-Chi violerà queste regole verrà adeguatamente cazziato, warnato, bannato e perderà il pg in questione.
- Il secondo Pg non potrà appartenere ai 7 spadaccini e non potrà essere un Eremita.
- Ogni utente ha a disposizione 1 JOLLY, solo uno e per tanto spetterà all'utente quando e su che personaggio usarlo. Tuttavia non sarà possibile intrecciare i ranghi dei due personaggi.
- L'utente resterà nel gruppo del primo personaggio, ma avrà diritto ad accedere allo studio ed alle sezioni del secondo personaggio.

Oltre le limitazioni vi saranno anche degliincentivi, se sceglierete di ubicare il vostro personaggio a Suna o Kumo.

- Non servirà effettuare l'esame Genin.
- Il vostro personaggio partirà dal grado inferiore rispetto a quello del primo personaggio.

Piccola bozz adi un eventuale regolamento
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:54
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
Il secondo Pg non potrà appartenere ai 7 spadaccini e non potrà essere un Eremita.

Sarebbe da aggiungere anche Kage ed eventuali cariche.
Ma poi, non si era detto che se il primo pg non fa parte di spadaccini, non è eremita, kage, ecc...il secondo poteva esserlo?
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:55
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


C'hai ragione, checcazzo xD
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Al Doc piacciono molto le banane

Edited by Dr. Xetos - 20/4/2013, 21:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:16
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Ti giuro, non lo so ahaha io sono nello staff ormai da tanto e non lo so, quando sono entrato come mod era così, mo non lo so xDD
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:52
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Benone.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 00:29
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Non voglio smorzare l'entusiamo, ma che sia pessimista è risaputo. Questa è da prenderei con le pinze gente, è una modifica pesante e rischiosa e che terrei almeno inizialmente come "prova". Lo definirei un test di.. maturità? per l'utenza, voglio dare fiducia si, ma prima di vedere troppi sgarri vorrei fosse messo un avviso di una possibile inversione di marcia sulla faccenda.
Della serie sgarra uno okay, si ripara, sgarra il secondo, girano le palle e si corre ancora ai ripari, poi sgarra il terzo e congeliamo la possibilità di creare secondi pg.

lo dico perchè stiamo già facendo fatica a controllare le ruolate libere e possibili strafalcioni che ne conseguono (basta vedere quante ce ne sono di aperte e quante realmente hanno avuto il permesso di iniziare, la lista qua in staff è ferma a 4-5) con questa cosa non posso non pensare a gente che crea secondi pg come carne da macello, occasione per exp, per trapianti o crearsi vantaggi in un modo o nell'altro anche tramite terzi.


CITAZIONE
Purtroppo, per via della discontinuità di molti utenti, questo privilegio sarà dato a tutti coloro i quali han dimostrato una certa presenza, quindi tutti coloro che sono stati attivi negli ultimi sei mesi.

Non si era detto minimo un anno o che abbia già raggiunto il rango chunin?
Anche con un solo anno volendo è poco, significa che di colpo spunteranno 40 iscrizioni, dove troviamo i master necessari per tutto ciò o.o?

PS: nelle residenze dei kage può leggere chiunque, lo avevamo sistemato già o.o
 
Web  Top
392 replies since 31/3/2013, 18:54   5657 views
  Share