天使の涙 Tenshi No Namida, Filiale Negoziante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 13:34
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Anche lei, con estrema precisione, inserì tutti gli oggetti appena presi nelle apposite confezioni, per poi porgerle al ragazzo, che afferrando tutto, lasciò la bancarella, soddisfatti. I soldi erano sul bancone, era tutto pronto per partire, sperava solo che la spada fosse pronta. Allontanandosi alzò la mano pronunciando qualche parola.

- La ringrazio, a presto.
 
Top
Kira956
view post Posted on 9/12/2013, 19:43




I primi acquisti erano stati fatti, ma il suo equipaggiamento non era ancora completo. Mancavano pochi giorni all'adunata ecco perchè doveva sbrigarsi. Quindi si ritrovò in quest'altro negozio.
Kira:- Salve vorrei acquistare queste cose.
E gli porse una lista di oggetti.
CITAZIONE
Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].
Prezzo: 9,25 dal grossista, 20 consigliato al Negoziante. X10

Bombe lucenti : Piccola bomba sferica alla cui deflazione emana una luce tanto potente da abbagliare l'avversario, provocandogli per un turno status accecamento da luce. Il malus da accecamento va calcolato su Int base (dell’utilizzatore)/2.
Utilizzabile come oggetto di fuga, permettendo un turno di vantaggio (quello in cui l’avversario viene accecato). La fuga può essere comunque fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1.
In un posto item ci stanno 2 bombe lucenti.
Prezzo 37,5 dal grossista, 60 consigliato ai negozianti X5

Rotolo del richiamo piccolo:
Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 5 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 11,5 dal grossista, 25 consigliato ai negozianti X2

Rotolo del richiamo medio:
Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 10 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 22,5 dal grossista, 40 consigliato ai negozianti X1
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:44
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


*Per una madre protettiva non è mai facile lasciare i figli liberi di fare le loro scelte, ma questa volta la donna dai lunghi capelli dalle sfumature cerulee dovette fare un ulteriore e più doloroso sforzo. Quello che si prefigurava essere il passo finale di quella guerra infausta stava per essere compiuto e, ancora una volta, la primogenita decise di presenziare in prima fila. La tensione non poteva che essere alle stelle a quel pensiero ma, in un certo senso, adesso tutti rischiavano la vita. Il cuore della bella madre era infatti rivolto non solo alla figliola col coraggio da vendere, ma anche al temerario marito e alla più indifesa secondogenita. Lei stessa rischiava di lasciare quel mondo, mentre tentava suo malgrado di portare avanti gli affari nella speranza che la vita tornasse quella di un tempo. Non poteva fare altro: struggersi non le sarebbe servito a nulla. Con una calma tutta apparente aspettava silenziosa, avvolta nella sua lunga mantella scura, dietro il banchetto ornato di preziosi. Non dovette attendere molto il primo cliente dell’oscura giornata. Un giovanotto dallo sguardo penetrante e le iridi color dell’onice s’avvicinò con passo deciso e, salutandola, chiese d’avere gli oggetti riportati sul foglietto che le porse. La Hyuga, vedendolo arrivare, ricambiò il saluto con un reverenziale inchino e, preso fra le dita il foglio con su scritta la merce necessaria, s’avvicinò a uno scatolone posto poco dietro il banchetto e prese tutto ciò che occorreva all’Uchiha. Quando ebbe individuato ogni cosa, pose tutto dentro un sacchetto bianco e lo chiuse alla sommità con un nastro blu.*

Kanae Hyuga: “Ecco a te, fanno 590 ryo.

*Riferì con un sorriso appena accennato, porgendo il sacchetto al giovane cliente. Un sorriso più radiante sarebbe stato fuori luogo in un momento così critico della storia. *



// Grazie per la preferenza! Un post per confermare il pagamento e sei libero. ^^ //
 
Web  Top
Kira956
view post Posted on 9/12/2013, 22:54




//Tra compaesani ci si aiuta ahah//
La donna le diede tutti gli oggetti da lui richiesti. Si prese qualche secondo ad osservarli e a prenderli prima di uscire il suo portafogli e pagare la donna!
Kira:- Grazie mille!
E uscì dalla porta...

Edited by Kira956 - 9/12/2013, 23:39
 
Top
18 replies since 1/11/2012, 00:03   327 views
  Share