Watashi 6C/2A - Tears in the Rain, Per Bahamut, Bishop, Karen. Passaggio di rango per Morph

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 10/4/2013, 17:00 by: Bahamut83

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//Gasp è Hiro che propone di evocare Pakkun e Chiaki che segue il consiglio e vuole evocare anche Okojo :P
Ma dopo un mese ci sta ;)//

Quando tutti ebbero raccontato e commentato ciò che era accaduto durante quella strana notte, Jaku approvò l'idea di Hiro di rievocare Pakkun, per vedere come stava ed indagare un pò su cosa fosse successo, sempre che fosse tornato in se. Anche Chiaki ebbe la stessa idea e dopo il via libera del medico entrambi, composero i sigilli per evocare le rispettive evocazioni, il genin vide che il carlino era finalmente tornato in sè e che stava piuttosto bene visto l'accaduto. Purtroppo non ricordava nulla di quello che era successo, quindi l'idea del ragazzo di suna non portò a nulla, se non la sicurezza che il suo fedele alleato era finalmente tornato se stesso e che stava bene.
Anche la ragazza una volta evocata la donnola dal manto bianco che aveva fatto da esploratore nella grotta, lo interrogò per scoprire qualcosa, non ottenendo però nessuna informazione utile, aveva seguito il chunin fino ad una strana porta luminosa, non sapeva che fine avesse fatto Fuyuki. Richiamare quelle creature non era stato utile purtroppo come non furono utili le risposte di Shinichi su Seiri, non sapeva poi molto, potevano solo sperare che lo Hyuga fosse sopravvissuto e che gli avrebbe informati su cosa fosse successo quando gli avrebbero parlato.
Hiro era pieno ancora di curiosità e dubbi, sia sul capogruppo, era preoccupato sulla sua sorte, ma il fatto che lo pioggia si era fermata era dovuto probabilmente a lui anche se i superstiti parlavano di questa fantomatica Seiri. Si chiedeva perchè avesse rilasciato un tale potere durante la notte, nemmeno Jaku ne aveva la certezza, anche se aveva suggerito che potesse essere in qualche modo legato al fatto che Hiro era uno dei 13 prescelti. Era l'unica differenza tra lui e gli altri e la cosa poteva avere un senso, ma essendo soltanto una speculazione, non avrebbe mai potuto saperlo con sicurezza.
Quella missione era giunta al termine, tutto sommato era stata un successo, anche se non per merito suo la pioggia era stata fermata, la maledizione spezzata e quella strana infezione debellata. Il medico chiese altri campioni ai ragazzi, in modo da riuscire a modificare l'antidoto senza quel fastidioso effetto collaterale, l'incubo che avevano avuto era stato così terrificante e reale che non l'avrebbe augurato a nessun altro.
Dopo aver sistemato tutti i preparativi, il gruppo si rimise in viaggio per tornare al campo base, gli ci vollero parecchie ore, ma arrivarono a destinazione senza problemi questa volta. Hiro viaggiò piuttosto pensieroso fino a destinazione, stava ragionando ancora a ciò che era avvenuto in quella missione, era stato controllato da quel dio ad un certo punto ed aveva rilasciato un potere incredibile, quella sensazione di potere gli era piaciuta, ma aveva ferito il suo amico e scatenato un terremoto in tutto il paese delle terme. Il senso di colpa non gli era ancora passato come i dubbi su perchè ciò era avvenuto, ma non era solo per quello, il sogno così vivido e tremendo che aveva fatto durante quella notte l'aveva scosso parecchio. Avrebbe dovuto diventare più forte per proteggere gli altri, ma allo stesso tempo assicurarsi di essere in grado di controllarsi, per non ferire più nessuno, sarebbe tornato subito a Suna per vedere i suoi e per allenarsi nuovamente, doveva impedire che ciò che aveva visto si avverasse e che venisse controllato nuovamente da Watashi.
Così quando la ragazzina comunicò agli altri che sarebbe subito andata al campo base, Hiro si riprese dai suoi pensieri giusto in tempo per salutarla calorosamente, dopo di che anche lui si rivolse agli altri comunicando che sarebbe tornato subito al suo villaggio, voleva rivedere i suoi e assicurarsi che stavano bene.

Io mi dirigerò verso Suna, voglio vedere in che stato e il villaggio e allenarmi un pò, Hisashi tu cosa devi fare?


Una volta salutati gli altri e aver sentito la risposta dell'amico si diresse verso Suna, mancava da casa da tempo ormai, da prima di dirigersi all'eremo, solo ora si accorse che aveva nostalgia del suo villaggio e di rivedere i suoi.
Al suo arrivo avrebbe trovato più di una sorpresa ad aspettarlo e visto che il destino gli aveva riservato una sorpresa dopo l'altra negli ultimi mesi, non sarebbe stato strano se i suoi piani venissero travolti da qualche evento inaspettato.


//Grazie a Gasp della bella missione e agli altri della partecipazione, è stato piacevole ruolare con voi anche se per vari motivi questa missione è stata davvero lunga XD//
 
Top
112 replies since 24/10/2012, 14:47   2431 views
  Share