Watashi 6C/2A - Tears in the Rain, Per Bahamut, Bishop, Karen. Passaggio di rango per Morph

« Older   Newer »
  Share  
Griever_
view post Posted on 7/4/2013, 19:16 by: Griever_
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Sembravano stare tutti bene, fortunatamente quella vicenda si era conclusa nel migliore dei modi per quanto rimaneva ancora qualcosa da chiarire. Quegli uomini avevano parlato di una certa Seiri, che fosse lei l'eroina che aveva permesso al sole di vincere quella pioggia maledetta? Ad ogni modo la piccola Hyuga ebbe l'idea di valutare anche le condizione di Pakkun che aveva assunto un ruolo fondamentale per quanto negativo all'interno della vicenda e verificare il suo stato avrebbe potuto mettere in pace gli animi dei presenti. Hiro seguì il consiglio e con la tecnica del richiamo ebbe il piacere di notare che il carlino stesse, per quanto acciaccato, piuttosto bene e soprattutto in sé. Sfortunatamente non ricordava nulla di quello che era successo ed anche lo stesso Okojo, evocato dalla fanciulla, poté raccontare soltanto fino al punto in cui con Fuyuki si era ritrovato davanti una porta luminosa dopo una manciata di chilometri sotto la pioggia. Per capire qualcosa di più avrebbero dovuto chiedere evidentemente proprio a quest'ultimo. Uno degli uomini presenti rispose comunque alla domanda di Chiaki, descrivendo per quanto possibile l'aspetto di questa fantomatica Seiri.

Shinichi - Non lo sappiamo, nessuno lo sa... una voce ci ha semplicemente salvato e riferito che prima o poi questo flagello sarebbe finito. Non ricordiamo assolutamente nulla di quello che è successo a questo posto prima della pioggia. Siamo soltanto amareggiati per quello che vi è capitato

Probabilmente avevano ancora i ricordi della "creatura" che attentava alle loro vite sebbene non sapessero che quella luce azzurra che temevano era la stessa che in quel momento stavano ringraziando. Il male sembrava comunque sconfitto ma ciò che era successo ad Hiro non era sicuramente spiegabile neppure a Jaku, il suo vaccino avrebbe senz'altro potuto avere degli effetti collaterali come già spiegato ma un'energia rilasciata in quella maniera andava oltre ogni previsione.

Jaku - L'Hokage sarà felice di sapere che tutto è andato per il meglio, spero che anche Fuyuki abbia avuto la stessa fortuna

Rimasero qualche ora per rimettersi completamente in sesto dopo essersi accertati di essere guariti completamente, da lì il viaggio per tornare a casa sarebbe stato lungo ma relativamente tranquillo. Gli uomini concedettero comunque un campione del loro sangue al medico che per quanto soddisfatto dell'epilogo della vicenda, rimaneva dubbioso su ciò che era successo durante il processo di eliminazione della malattia. Hiro era un glifato e quell'esperienza non poteva essere una coincidenza.

Watashi richiamato dagli umani per salvare egoisticamente una vita; una ragazza che richiama il proprio potere per vivere egoisticamente con tutti i propri cari. Era un mondo corrotto dal finto altruismo e quel Dio malvagio si rivelava giorno dopo giorno, forse meno oscuro di quel che gli umani pensavano. L'immortalità di una causa, una lacrima nella pioggia, ed un uomo era stato pronto a sacrificare l'esistenza pur di essere felice. Gli shinobi dovevano combattere se stessi e l'avrebbero capito troppo tardi, a prescindere dal potente Watashi.


||E' finita, davvero, ma non è stata colpa mia se avete atteso tanto per la conclusione XD. Comunque, ecco a voi le valutazioni:

Karen:

Dunque, io mi rendo conto che per la tua pg gestire una missione come questa è stata un'impresa, o meglio, è stata un'impresa per te ruolare la tua pg in certe situazioni. Chiaki non è assolutamente pronta a qualcosa di così grande, non è pronta alla battaglia, qualsiasi essa sia, ma sono certo che questa esperienza le servirà per crescere. Purtroppo non posso che premiare soltanto il suo role impeccabile perchè sul piano tattico-strategico, la tua pg è stata totalmente assente. Non ha mai preso iniziative, mai decisioni, salvo soltanto l'idea di evocare Pakkun ma credo potesse venire in mente anche agli altri senza problemi. E' ancora una bambina e lo capisco e non era facile ritagliarsi un merito con tanti ninja più esperti davanti ma per quanto ho visto penso tu non ci abbia nemmeno provato :|

Exp: 1300(100 da combattimento dunque pesabili)
PA: 1, per combinazione... non credo tu ne abbia usate tantissime di abilità
PT: 2
Punti stat: 5

Bahamut:

Su di te non mi dilungherò visto che hai sicuramente letto la mia valutazione mandata allo staff ma due parole anche qui mi sembrano di dovere. Il tuo pg ha tanto da vendere ma sembra che ancora non sia riuscito a trovare ciò per cui realmente combattere. Tra tutti sei tra quelli che ha quanto meno provato a dire la sua con un pizzico di iniziativa ma è ancora pochino per quanto mi riguarda, hai un pg che potrebbe sfondare i culi se solo lo volesse, fallo vedere per quello che realmente vale! La scrittura va migliorata, ti direi di rileggere bene dopo aver scritto ma spero tu lo faccia già. Fai attenzione soprattutto alla punteggiatura, più volte ho rischiato di soffocare per leggere periodi senza una virgola XD

Ad ogni modo......... sei Chunin MOTHAFOCKA!

Exp: 550
PA: 1
PT: 1

Lo so è una miseria ma a te la missione vale come "torneo chunin". Consolati con i premi del passaggio di rango XD

Bishop:

Sei una MERDA! ........ No, non è vero XD Tra tutti sei quello che più mi è piaciuto e devo dire sotto tutti i punti di vista. Hai un pg umano, coerente e soprattutto figo. Mi è piaciuto quando ha titubato all'uscita della caverna per quello che era successo e soprattutto quando ha mandato letteralmente a quel paese Jaku dicendo di voler andare con Fuyuki nel momento della separazione. La scrittura è ottima e sei sulla buona strada per diventare uno dei miei pupilli (XD). Ad ogni modo ecco a te:

Exp: 1600(200 da combattimento dunque pesabili)
PA: 1, come per Jè non ricordo punti salienti in cui le utilizzi, ma se sbaglio contattami pure
PT: 3
Punti stat: 8

Guadagnate tutti 100 Ryo per la riuscita della missione. Andate in pace.

Ps. Jaku vi riaccompagnerà a Konoha e poi andrà per i cavoli suoi.||
 
Top
112 replies since 24/10/2012, 14:47   2431 views
  Share