Esame Genin #55, Per pazzopirla

« Older   Newer »
  Share  
Cheater
view post Posted on 10/5/2012, 18:28     +1   -1




Tutti i sensi dell'aspirante Genin, erano in allerta e concentrati al massimo, nel tentativo di individuare il misterioso responsabile di quegli attacchi ai danni di Nao. Tutto però sembrava improvvisamente essersi calmato e per quanto lo studente di Kiri si guardasse attorno, non riusciva ad individuare niente di insolito.
Ad un tratto però, qualcosa si mosse nel fango attirando l'attenzione di Nao. Quello che ne fuoriuscì destò lo scapore del ragazzino, che rimase a bocca aperta per qualche secondo.


<Oh cavolo! Ma quello è un rospo gigantesco! Non mi dire che...>

Nao estrasse rapidamente da una tasca la foto del rospo, per confrontarla con la cosa che si era ritrovato davanti. A quanto sembrava la sua ricerca si era finalmente conclusa. Il problema successivo sarebbe stato catturare quella cosa, la quale non sembrava essere molto intenzionata a seguire Nao.

E' proprio lui! Cavolo però... è proprio un gigantesco rospo viscido! A dire il vero mi fa un po' schifo. E' più grande di me! E pensare che l'esaminatore lo ha descritto come "un rospo leggermente più grande del normale". Si ma questo qui è enorme! E per giunta non sembra essere molto amichevole, visto il suo comportamento nei miei confronti.

Una fitta di dolore alla gola, gli ricordò che non aveva molto tempo a sua disposizione e che il veleno stava ormai entrando in circolo con chissà quali conseguenze per l'aspirante genin.
Il ragazzo strinse con forza i pugni, mantenendo una posizione di guardi mentre osservava l'avversario senza mai distogliergli lo sguardo di dosso. Si era già distratto troppe volte e ne aveva dovuto pagare le conseguenze; non poteva permettersi che accadesse di nuovo.


Maledizione, mi fa male la gola. Non so per quanto tempo potrò andare avanti così. Sarà meglio chiudere questo scontro alla svelta. E poi gli scontri che vanno per le lunghe non fanno per me; detesto faticare troppo. Devo solo trovare un modo per fermare questa viscida co...

I pensieri del ragazzo furono bruscamente interrotti dal gigantesco rospo, che dopo aver prodotto un fastidioso gracidio, spiccò un balzo fulmineo in direzione di Nao, tentando di fiondarsi su di lui con tutta la sua mole fuori dal comune.

<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [UTILIZZABILE ALTRE 8 VOLTE][Liv 6 : 5/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5

<ninjutsu elementale> -Raiton: Scossa Statica- [Chk: 45][Vel: +70] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza."

(Vel 46) + (Sprint 5) + (Bonus 70)= 121

Residuo: 125-121= 4

Danno certo: 4 - 8.2= -4.2 ASSORBITO

Stm: 63.5-(45/20)= 61.25


Nao ebbe appena il tempo di capire cosa stesse succedendo, per poi reagire tentando di evitare di ritrovarsi schiacciato dall'enorme rospo. Il ragazzo formò rapidamente una serie di sigilli con le mani, richiamando parte del proprio chakra elementale per giungere in suo soccorso. Nao frappose un campo magnetico tra se e l'avversario, sperando in questo modo, di rallentarlo o costringerlo ad evitarlo facendogli cambiare direzione, lasciando all'aspirante genin più tempo per evitare l'attacco. La reazione di Nao fu appena sufficiente ad evirare l'attacco del rospo, tant'è che il ragazzo subì comunque un leggero contraccolpo che lo costrinse ad arretrare all'indietro di un metro abbondante.

Oltre che ad avere un pessimo carattere, sembra essere anche piuttosto veloce. C'è mancato poco che non mi trasformasse in una frittata. Mi domando perchè ce l'abbia tanto con me. Oh no... Aspetta un attimo... Non vorrà mica divorarmi? Oh andiamo! Perchè tutte a me? Che seccatura... Devo stare calmo piuttosto e rimanere concentrato. Posso approffitare di questa occasione per passare al contrattacco!

Lo studente di Kiri prese coraggio, decidendo di approfittare della sua vicinanza del momento con il rospo, per colpirlo con la potente taijustu che si era rivelata molto efficace quello stesso giorno, mandando all'altro mondo l'altro sfortunato rospo che Nao aveva incontrato.
Con un balzo quindi, il ragazzo si portò in alto, lasciandosi poi ricadere sulla testa del rospo per gravità, sperando di riuscirlo a colpire con una serie concatenata di calci.


<taijutsu ravvicinata> -Tempesta Incalzante- (Stm: -3)(Frz: +60) “La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”

(Frz 51) + (Bonus 60) = 111

Stm: 61.25-3= 58.25

Avvelenamento:
Vita: 29-3= 26
Stm: 58.25-3= 55.25

Gdr Off// Dovrei aver fatto tutto, ho anche corretto l'errore nel post precedente e adesso spero vada tutto bene ^^ //
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 23:14     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//"evirare l'attacco del rospo" ahahhaah poverino e poi dai a me del sadico :P
Ti consiglio di sistemarti meglio le statistiche se verrai promosso, se vuoi essere abile in tutto è una tua scelta, se invece come vedo vuoi puntare su attacchi fisici e velocità punta di quello diminuendo il resto, naturalmente puoi fare come vuoi il mio è solo un consiglio.//

Quel colpo di taijutsu probabilmente non piaceva molto ai rospi, l'anfibio accusò lievemente il colpo, ma quest'anfibio era più robusto del precedente e non riuscì a fare fuori l'animale con un solo colpo. L'anfibio sembrava aver compreso l'attacco del ragazzo, al punto che un secondo identico attacco non sarebbe stato efficace come il primo, il ragazzo quindi si sarebbe dovuto inventare un'altro modo per colpire il rospo.
Prima di attaccare però l'aspirante genin, doveva preoccuparsi di difendersi, infatti, l'animale sembrava disperato e in preda a una furia omicida e cercò di stritolare Nao con la sua lunga lingua.
Il colpo del ragazzo non era stato sufficiente a far passare la voglia del rospo di nutrirsi dello studente, naturalmente il ragazzo era contrario a divenire il pasto dell'anfibio, ma a quanto pare doveva dimostrarglielo con la forza.


CITAZIONE
[Frz 150]

//difenditi dall'attacco e poi inventati un altro modo per attaccare il rospo, descrivi tutto accuratamente ;)//
 
Top
Cheater
view post Posted on 11/5/2012, 13:55     +1   -1




Gdr Off// Evirare il rospo in realtà era il mio obiettivo fin dall'inizio :mkou: :
Cmq grazie per il consiglio, che credo proprio seguirò, anche perchè sto constatando che un pg equilibrato non sia proprio una scelta così giusta come pensavo! //


Nao atterrò esattamente sulla testa del rospo, riuscendo a colpirlo con una serie ripetuta di potenti calci, che però non furono sufficienti a mandare K.O. il rospo dalle dimensioni anomale. Con un balzo all'indietro, lo studente di Kiri riatterrò a qualche metro dal rospo, tornando ad assumere una posizione di guardia in attesa di un eventuale attacco del nemico.


<Complimenti. Sei un tipo resistente! Ma se davvero vuoi mangiarmi, ti assicuro che sarò un pasto veramente indigesto.>

Il rospo sembrò infatti non gradire per niente i calci inferti da Nao, quindi in preda ad una furia cieca, attaccò nuovamente il ragazzo utilizzando questa volta la lunghissima e viscida lingua.

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [UTILIZZABILE ANCORA 9 VOLTE][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10"

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][UTILIZZABILE ANCORA UNA VOLTA]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

(Vel 46) + (Chk 56) + (Bonus 46)= 148

Stm: 55.25-4-(46/20 controllo del Chk)= 48.95

Residuo: 150-148= 2
Danno Certo: 2 - (Def 41/5)= -6.2 ASSORBITO


La disgustosa lingua dell'anfibio sembrò afferrare con forza il ragazzo per stritolarlo e successivamente inghiottirlo tutto intero, ma qualche secondo dopo, il ragazzo sembrò sparire avvolto da una piccola nube di fumo, mentre il rospo si ritrovava a stringere nella lingua un comunissimo pesso di legno. Nao aveva dovuto ricorrere alla tecnica della sostituzione per evitare di incappare nuovamente nella furia dell'avversario.

Così non va. C'è mancato poco finissi mangiato da quel rospaccio antipatico. Già aveva un caratteraccio prima, ma adesso che l'ho fatto infuriare, è diventato decisamente intrattabile. Per di più comincio a sentire gli effetti della stanchezza e del veleno che ho in corpo. L'unica speranza è tentare di paralizzarlo con una bella scossa e renderlo inoffensivo. A quel punto potrò finirlo e porre fine a questa enorme seccatura.

Nao, ansimante, accennò un sorrisetto osservando il rospo con aria decisa e sicura di sé. Con rapidità, le sue mani si incrociarono più volte formando diversi sigilli, mentre il ragazzo concentrava il chakra necessario per utilizzare quella particolare ninjutsu. Le arti magiche non erano proprio la specialità di Nao, ma il suo particolare chakra elementale alle volte poteva dimostrarsi piuttosto utile. O almeno così il ragazzo sperava.

<Preparati amico, perchè lo scontro sta per farsi elettrizzante!>

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Raiton: Scarica a Terra- [Chk: 50/110][Int: +45/80] "Il ninja concentra il proprio chakra in una sfera instabile di elettricità, per poi scagliarla contro l'avversario. Non appena la sfera tocca il terreno, esso sarà pervaso per un attimo da una potente scossa elettrica, che renderà estremamente difficile difendersi da questo attacco. La difesa di questa tecnica sarà diminuita di 30/65, e chi si difende subirà comunque punti ferita da paralisi pari ad 1/20 dell'efficacia totale di questa tecnica."

Eff: (Int 41) + (Bonus 45)= 86
Stm: 48.95-(40/20 controllo del chk)= 46.95

Avvelenamento:
Vita: 26-3= 23
Stm: 49.25-3= 43.95


Una sfera instabile di elettricità prese forma grazie al chakra di Nao, volteggiando in aria mentre il ragazzo continuava ad osservare l'avversario senza mai staccargli gli occhi di dosso. Nao sorrise nuovamente, scagliando con tutte le sue forze, la sfera contro il gigantesco rospo marrone.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:51     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Il rospo aveva una notevole forza e difesa fisica, ma a quanto pare non era in grado di sopportare le arti magiche, sopratutto se quelle erano scariche elettriche, l'attacco del ragazzo non inflisse grossi danni, ma paralizzò l'anfibio che ora sarebbe stato inerme e un'eventuale altro attacco lo avrebbe sicuramente ucciso.
Nao si preparò per dare il corpo di grazia all'animale, ma all'ultimo comparve l'esaminatore che fermò lo studente, poi l'uomo compose una serie di sigilli e congelò l'anfibio, infine rivolgendosi al ragazzino disse:


Bene ottimo lavoro, avevo bisogno di catturare questo rospo, il suo veleno è molto efficace come hai potuto constatare di persona, il mio problema e che questo rospo è un gran vigliacco, se sente qualcuno di forte rimane nascosto ed è una vera seccatura trovarlo.
Quindi ragazzo ti ho usato per catturarlo, hai fatto un'ottimo lavoro e credo che ti sia meritato questo..


L'uomo porse il coprifronte al ragazzino poi continuò.

Complimenti da ora sei un genin di Kiri, bevi questo è un'antidoto per il veleno che hai inalato, dovresti riprenderti in mezzora... credo sia tutto... ah no tieni anche questo, dovresti avere più rispetto per chi uccidi ragazzo, dagli una degna sepoltura...
Ho visto la faccia da furbo che hai fatto quando l'hai abbandonato nel lago credendo di non essere visto, queste cose non mi piacciono, be ci vediamo.


Il ninja aveva lanciato il rospo innocente ucciso per sbaglio dal neo genin, a quanto pare l'aveva osservato per tutto il tragitto da lontano, la furbata del ragazzino non era passata inosservata.
Il ninja prese il grosso rospo e si preparò ad andare via quando notò lo sguardo di Nao.


Cosa c'è ragazzo?
Cosa non sai come tornare al villaggio? Vai verso Nord per dodici ore e dovresti arrivare al villaggio.


Nao ricordandosi di quanto erano precise le indicazioni dell'uomo obiettò qualcosa, allora l'uomo seppur sbuffando acconsentì a trasportarlo a casa con il suo volatile, il ninja ed il genin salirono sopra mentre il rospo congelato venne preso dagli artigli del grosso falco.
Il viaggio di ritorno fu veloce come quello dell'andata in dieci minuti arrivarono al villaggio, da quel giorno iniziava la vita di ninja del giovane Nao, chissà cosa avrebbe combinato in futuro il neo genin.


//Allora ruolati tutto, qui forse ti ho lasciato poca scelta e di questo me ne scuso, era per concludere il tutto in un post e non allungare ulteriormente la quest.
Complimenti sei stato promosso guadagni 585 di exp non ti posso dare di più per quei piccoli errorini, comunque il massimo è 600 che potevo darti quindi sei andato molto bene.
Ti voglio dare un'altro consiglio visto che hai apprezzato il precedente, sei senza clan quindi puoi farti fin da subito una tecnica personale, quindi ti consiglio di farla e presentarla nell'apposito topic.
Fammi un'ultimo bel post e sei libero di andare, sarebbe anche gradito un commento sulla quest appena fatta, cosa ti è piaciuto e cosa no visto che era il primo esame che facevo il tuo parere è gradito :)//
 
Top
Cheater
view post Posted on 11/5/2012, 20:29     +1   -1




La sfera di elettricità lanciata da Nao sfrecciò rapidamente verso il grosso rospo, colpendo il terreno e diffondendosi in tutte le direzioni. Era proprio questa caratteristica che rendeva quel tipo di ninjutsu particolarmente difficile da difendere. La scarica elettrica non fu abbastanza potente da ferire gravemente il grosso anfibio, ma riuscì comunque a stordirlo e lasciarlo paralizzato al suolo. Probabilmente l'animale non andava molto d'accordo con l'elettricità del chakra di Nao.
Il ragazzo quindi non perse altro tempo, e con decisione, estrasse un kunai pronto a dare il colpo di grazia all'avversario.
Dal nulla però, apparve nuovamente l'esaminatore, il quale fermò lo studente appena in tempo e congelò il grosso rospo grazie a un qualche strano ninjutsu.


??? - <Bene ottimo lavoro, avevo bisogno di catturare questo rospo, il suo veleno è molto efficace come hai potuto constatare di persona, il mio problema e che questo rospo è un gran vigliacco, se sente qualcuno di forte rimane nascosto ed è una vera seccatura trovarlo.
Quindi ragazzo ti ho usato per catturarlo, hai fatto un'ottimo lavoro e credo che ti sia meritato questo..
>

<E' stato un gioco da ragazzi...>disse Nao con spavalderia, mentre si sedeva a terra ansimando per la stanchezza, sollevato all'idea che quella tortura fosse finalmente terminata. Poi però osservò meglio quello che l'esaminatore teneva in mano e gli stava porgendo: era l'ambito coprifronte di Kiri. Con un balzo, Nao saltò in piedi estasiato, cominciando poi a saltellare per la felicità come se la stanchezza fosse improvvisamente sparita.

<Si! Evviva! Ce l'ho fatta! Adesso sono un Genin! Grazie, Grazie mille Sensei!> disse nao entusiasta, facendo un lieve inchino in segno di riconoscimento verso il proprio esaminatore, per poi tornare a contemplare il coprifronte prima di legarselo orgogliosamente intorno alla testa.

??? - <Complimenti da ora sei un genin di Kiri, bevi questo è un'antidoto per il veleno che hai inalato, dovresti riprenderti in mezzora... credo sia tutto... ah no tieni anche questo, dovresti avere più rispetto per chi uccidi ragazzo, dagli una degna sepoltura...
Ho visto la faccia da furbo che hai fatto quando l'hai abbandonato nel lago credendo di non essere visto, queste cose non mi piacciono, be ci vediamo.
>

Nao guardò l'esaminatore con un sorriso che gli attraversava il volto e che era difficile da nascondere o da contenere, per via della forte felicità che il ragazzo provava. Quando poi l'esaminatore diede al neo-promosso genin l'antidoto per il veleno del rospo, Nao lo tracannò tutto d'un fiato, per poi tornare a sorridere come un idiota.

Già, il veleno! Me ne ero completamente dimenticato. Per fortuna sembra non si tratti di niente di grave e che questa volta non morirò per via di una potentissima dissenteria. Menomale! O almeno spero...

Mentre però il genin si perdeva in questi pensieri, l'esaminatore gli pose davanti il rospo che Nao aveva accidentalmente ucciso durante la prova d'esame. Il ragazzo sbiancò di colpo, osservando il cadavere dello sfortunato rospo davanti a lui. Il sorriso di Nao si spense, lasciando il posto ad un'espressione sbigottita e preoccupata.

<Ehm... non è come sembra, sensei. Giuro! E' stato un incidente! Mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano, non era mia intenzione fargli del male!> disse il ragazzo, giustificandosi anche gesticolando con le mani, in preda al panico. Poi però torando serio aggiunse: <Comunque avete ragione, Sensei. Gli darò una degna sepoltura!>

Con profonda determinazione, il ragazzo cominciò a scavare nel fango aiutandosi con un kunai, scanvando una piccola buca capace di contenere le spoglie mortali dello sfortunato anfibio. Dopo aver ricoperto il corpo del rospo con della terra e dopo una breve preghiera, Nao osservò con uno sguardo preoccupato, l'esaminatore che si allontanava abbandonandolo al suo destino.

Oh No! Non vorrà mica abbandonarmi in questa pericolosissima isola! E io come torno a casa! Sono esausto! E soprattutto non so dove andare! E se camminando nella direzione sbagliata entrassi per sbaglio in un paese nemico, venendo ucciso per via del mio coprifronte e scambiato per un invasore, scatenando una guerra tra due potentissime nazioni portando alla morte migliaia di persone?

<Cosa c'è ragazzo?
Cosa non sai come tornare al villaggio? Vai verso Nord per dodici ore e dovresti arrivare al villaggio.
>

<Che cosa? D-Dodici ore di cammino? M-Ma... Sono esausto!> rispose con profondo disappunto ed un pizzico di disperazione il giovane Genin, riflettendo anche sul fatto che le indicazioni dell'esaminatore erano molto probabilmente del tutto vaghe ed inattendibili.
Colto però da un attimo di compassione, l'esaminatore invitò anche Nao a salire a bordo del suo falco per riportarlo indietro a Kiri. Il ragazzo non esitò nemmeno per un istante, balzando letteralmente a bordo del volatile, deciso più che mai di approffittare dell'occasione.
I due shinobi, il falco e il rospo congelato, fecero dunque il loro ritorno verso il villaggio della Nebbia, ma il viaggio a Nao parve molto più breve rispetto all'andata, per via dei mille pensieri che gli frullavano per la testa e dell'intensa felicità che provava.
Una volta a terra, il genin si congedò ringraziando nuovamente l'esaminatore con un cordiale inchino, per poi sparire saltellando in mezzo alla nebbia con il coprifronte in bella mostra.


Non vedo l'ora di raccontare tutto alla mia famiglia! ...E di farmi una bella dormita! Quello che conta davvero però, è che da oggi, sarà tutta un'altra vita!



Gdr Off// Allora colgo l'occasione per ringraziarti di tutto: della disponibilità, della pazienza, dei consigli e per avermi masterato la quest. Che dire, mi sei piaciuto molto e mi sono divertito a ruolare con te! Ho trovato molto divertente e interessante la trama della quest, essendo anche una cosa diversa dal solito. Lo svolgersi degli eventi non è stato mai casuale, ma hai lasciato sempre che le mie scelte potessero condizionare lo svolgimento della quest. Mi hai anche aiutato a comprendere meglio il regolamento, mettendo in pratica anche delle cose che non sono poi così ovvie e che spesso possono passare inosservate.
L'unico consiglio che quindi mi sento di darti è di continuare così, perchè non saprei che altro dirti.

Grazie ancora di tutto!! :) //
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Valutazione



// Esame fatto bene, ben impostato ed hai dato modo al tuo esaminando di imparare le nozioni base del regolamento. Davvero Bravo^^
Voto 8
Paga 65 ryo. //
 
Top
20 replies since 3/5/2012, 00:00   200 views
  Share