Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 20/5/2012, 23:03 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro durante la ricerca del compagno, fu fermato da alcuni ninja e condotto in un magazzino abbandonato, una volta all'interno vide la serie di grate a lui familiare e un montacarichi che veniva fatto scendere. Probabilmente grazie alle informazioni del genin, i ninja erano riusciti a risalire al pozzo dove veniva scaricati i resti delle marionette in disuso, ora si stavano calando per ricercare Daichi e gli altri studenti, sperando che fossero insieme e che fossero tutti sani e salvi.
Hiro attese curioso e preoccupato allo stesso tempo sulle condizioni del compagno di missione, era riuscito a trovare i restanti studenti? aveva trovato qualche problema come la marionetta distrutta dal ragazzo? Ma soprattutto era sano e salvo?
Questi erano gli interrogativi che Hiro si poneva, poi una serie di voci annunciarono il ritrovamento dei restanti ragazzini e del chunin, Hiro tirò un sospiro di sollievo e attese di vedere in che condizioni si trovavano e di rivedere anche la simpatica scimmietta che gli aveva fatto compagnia per parte della missione.


Yotta Ragazzo sembra che tutto bene andato è!

Si sensei meno male, ero preoccupato sia per gli studenti che per Daichi, anche se probabilmente è più esperto e abile di me, mi è dispiaciuto dover abbandonare i tunnel prima di lui a svolgere quasi tutta la missione da solo.

Qualche minuto dopo vide risalire il montacarichi, vide che tutti i ragazzini erano sani e salvi e a sorpresa non sembravano particolarmente feriti o esausti come il loro amico, la curiosità di Hiro prese il sopravento, voleva sapere come era possibile che fossero quasi illesi, che cosa gli era successo?
Poi vide Daichi, illeso anche lui, gli sorrise e poi disse una semplice parola per rimproverarlo, "incosciente", al genin bastarono pochi secondi per capire il motivo di quel rimprovero, il chunin l'aveva visto quando era saltato nel vuoto in quello stesso pozzo.
Hiro abbassò per un attimo la testa, capì che quello era un rimprovero dettato dalla preoccupazione per il compagno, probabilmente il sorriso era dovuto al fatto che aveva visto Hiro sano e salvo. Hiro gli sorrise e volle spiegare al chunin il motivo di quel gesto.


So che è stato un vero azzardo, ma avevo calcolato il tutto, ero sicuro che sarei riuscito a proteggermi con la mia sabbia e così è stato.

Hiro dopo di che volle ragguagliare il compagno circa gli eventi che avevano seguito quel breve incontro, l'incontro con quella strana marionetta umana, lo strano modo di muoversi e lo strano liquido nero che era fuoriuscito una volta distrutto il burattino, aggiunse anche la sua incredulità sul fatto che il ragazzino fosse sopravvissuto da solo per quasi due giorni in quel luogo, in compagnia di quella pericolosa marionetta. Infine gli raccontò di quella strana visione violacea che aveva seguito la scossa di terremoto.
Un'altra curiosità che purtroppo sarebbe rimasta insoddisfatta colpì il ragazzo, avrebbe voluto vedere la faccia di Daichi, quando l'aveva scorto discendere nel pozzo, si era spaventato? stupito? o almeno sorpreso da quell'apparizione?
Nonostante tutto il ragazzo gli chiese cosa gli fosse successo a lui, dove aveva trovato gli studenti e come mai erano rimasti 50 ore li sotto visto che sembravano tutti illesi, magari non gli avrebbe risposto subito, visto che altri ninja richiedevano la sua attenzione per il suo rapporto, ma di una cosa era sicuro, aveva incontrato un'ottimo ninja uno affidabile e con cui gli sarebbe piaciuto in futuro svolgere altre missioni.


//Grazie ad etche per avermi richiesto di fare questa missione, mi sono divertito a ruolare con te e non mi dispiacerebbe ruolare ancora insieme in futuro.

Grazie anche a Lep per la bella missione, è stata molto interessante complimenti.//
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share