Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 17/5/2012, 19:14 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro continuò la propria salita nella scala di roccia per quasi mezzora, trascinandosi dietro il ragazzino, avvolto e protetto dalla candida sabbia del genin. Mano a mano che saliva la visibilità aumentava sempre più, grazie alla luce solare che da uno spillo in lontananza, diveniva sempre più grande e luminosa.
Il ragazzo dopo mezzora arrivò in cima a quella interminabile scala, sopra di se trovò una botola di legno chiusa malamente, il genin dopo aver controllato la presenza di trappole, aprì senza problemi la botola e uscì finalmente dopo ore alla luce del sole. Ne aveva sentito la mancanza di quella luce e di quel calore, era una sensazione stupenda, se pensava poi che nella sua ultima avventura aveva odiato quella palla infuocata e quel calore, a causa delle sofferenze patite nel deserto, capì quanto poteva essere soggettiva e faziosa una valutazione del genere, fatta in base alla circostanza in cui la vedeva, qualche giorni prima era la cosa che odiava di più in assoluto, mentre ora era la cosa più bella del mondo.
A interrompere quegli inutili pensieri del ragazzo ci pensò un jonin che apparve all'improvviso con sguardo minaccioso, uno sguardo gli basto per capire che il genin non fosse un nemico e dopo la veloce spiegazione del ragazzo, l'uomo andò via di fretta per andare ad informare il kage del ritrovamento di uno dei ragazzi.
Ad Hiro fu lasciata la responsabilità di accompagnarlo da un dottore, il genin avrebbe voluto andare alla ricerca del compagno di missione, ma per il momento le cure del ragazzino avevano la priorità. Lo studente era sempre avvolto dalla sabbia, e venne velocemente trasportato in ospedale dove un medico si prese cura di lui.
Nel mentre aspettava il ragazzo ripensò al modo in cui era stato chiamato dal jonin, Shiro-chan, ovvero bianco-chan mai nome era più azzeccato per la condizione del ragazzo, stava iniziando a farci l'abitudine al modo in cui veniva visto e commentato il suo nuovo aspetto fisico, ormai era completamente bianco e lo sarebbe stato per il resto della sua vita.

Dieci minuti dopo un medico lo rassicurò sulle condizioni dello studente, se la sarebbe cavata era solo un pò debole e disidratato ma sarebbe sopravvissuto.
La missione del ragazzo però non era ancora finita, almeno non lo sarebbe stata finche non avrebbe visto Daichi, sperando che avesse trovato i restanti studenti scomparsi, andò alla ricerca del compagno, prima di entrare di nuovo in quei canali sotterranei, controllò che il compagno non fosse già uscito dai sotterranei, a quanto pare i posti da dove sarebbe potuto uscire sarebbero stati molteplici, il ragazzo sperò che lo avrebbe visto uscire da un'altra botola o dall'ingresso dal quale erano penetrati la prima volta.
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share