Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 12/5/2012, 22:02 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Il calcio sferrato dal genin fu sufficiente per sfondare la porta arrugginita, una volta superata la porta si trovò di fronte ad una scala a pioli in roccia, la quale saliva fin dove poteva vedere il ragazzo, doveva essere decine di metri sotto terra, forse anche di più considerando quanto era stata lunga la caduta dal pozzo delle marionette. Ora il ragazzo doveva percorrere quell'infinita scala per poter arrivare in superficie, una cosa che rincuorò subito il ragazzo fu il filtrare di una luce dall'alto, pareva una luce solare, quindi alla fine di quella scala il ragazzo avrebbe trovato finalmente un'uscita.
Hiro non aveva nessuna intenzione di lamentarsi per tutta la strada che avrebbe dovuto fare, il ragazzino che portava con se era ridotto davvero male, doveva muoversi per avere qualche possibilità di salvarlo. Il genin perse giusto il tempo per controllare la presenza di qualche trappola, come avrebbe fatto per tutta la salita e poi si preparò a iniziare la scalata.
Aveva solo un piccolo problema da risolvere, essendo lo spazio molto ristretto doveva escogitare un modo per trasportare il ragazzino in tutta sicurezza. Nonostante l'urgenza e la fretta il ragazzo mantenne la lucidità mentale e in pochi istanti riuscì a trovare una soluzione al suo problema.
Hiro decise di avvolgere il ragazzino dai piedi al petto con la propria sabbia, come se fosse un bozzolo e di trasportarlo verticalmente, visto lo spazio ristretto, qualche centimetro sotto di lui, decise di andare lui per primo per poter controllare man mano che saliva la presenza di pericoli o trappole.
Avrebbe dovuto mantenere il controllo della sabbia per tutta la salita, sarebbe stato un pò faticoso, ma nulla di impossibile, avrebbe anche cercato di fare salire il bozzolo senza troppi scossoni per evitare che durante la salita il ragazzino urtasse da qualche parte.

Ora che aveva pensato a tutto, Hiro avvolse delicatamente il ragazzino con la propria sabbia e dopo avere assicurato che non fosse ne troppo stretta, ne troppo larga, iniziò la salita di quella lunghissima scala di roccia, controllando man mano che saliva la presenza di trappole o quel pericolo lungo il tragitto.


Su ragazzino resisti siamo quasi usciti da questo posto e poi sarai salvo.

Il ragazzino era di nuovo svenuto, quindi non avrebbe potuto sentirlo, ma sperò che il suo incoraggiamento, gli regalasse in qualche modo la forza per resistere e lottare ancora un pò visto che era quasi in salvo. Era la prima volta che il genin aveva la vita di qualcuno nelle sue mani, voleva a tutti costi salvare lo studente, non aveva nessuna intenzione di far morire il ragazzo, non gli importava di fallire la missione, tutto quello che importava era la salvezza di quel bambino.
Hiro in quel momento trovò in se una determinazione talmente forte che aveva avuto solo un'altra volta nella sua vita, l'altra volta era lui che stava per morire, quella volta aveva trovato una volontà ferrea di andare avanti e di continuare a vivere, questa volta se possibile la sua determinazione era ancora maggiore, perchè era la vita di un bambino che dipendeva da lui.
Così gradino dopo gradino salì quella lunghissima scala, trascinandosi dietro il ragazzino, sperando con tutto il cuore di riuscire a salvare lo studente.


CITAZIONE
<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 4 : 21/10] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio.

la uso per cercare trappole

[chk:10-10(guantini)=0]
[Stm: 75-3=72]

azione morta
[stm:72+5=77]

 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share