Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
lepnat_vasquez
view post Posted on 12/5/2012, 16:52 by: lepnat_vasquez     +1   -1




Hiro:

Il calcio sfondò la porta, spezzando la serratura vecchia di decenni. Dietro, una scala a pioli in roccia saliva per un'altezza vertiginosa, la cima era semplicemente troppo distante per essere distinguibile... ma un ago di luce scendeva dall'alto, segno che quella, se non altro, era un'uscita connessa con l'esterno. Non restava che armarsi di pazienza e cominciare a salire, dato che il tunnel centrale era troppo stretto per tentare scalate o tecniche argute.

Daichi:

La sabbia venne assorbita dalla sfera luminosa, nascondendone in effetti la luce, in gran parte, e la tecnica scatenata dal ninja servì a fare il resto: mentre il fulmine entrava nella sfera, il ninja potè constatare come attacchi energetici, o comunque basati sul chakra, parevano poter penetrare lo scudo spazio-temporale, ma non sortivano l'effetto da lui sperato: la barriera sembrò perdere parte della sua lucentezza, ma a parte quello, non sortì altro effetto. In breve tempo tornò lucida come prima, ma con qualche kg di polvere di ferro al suo interno.
La scimmietta, che avrebbe dovuto svanire in una nuvoletta di fumo, non si mosse minimamente, nè svanì, limitandosi a galleggiare nella luce della bolla, anche se difficilmente visibile attraverso gli strati di sabbia ferrifera. I sigilli alle pareti, i pochi visibili, brillavano ora debolmente nella semi-oscurità, più visibili grazie alla sabbia che racchiudeva la luce della bolla.
Erano presenti anche su pavimento e soffitto, e indicavano le quattro direzioni cardinali, il cielo e la terra. Un sigillo complesso e potente, ma deteriorato dal tempo. Forse attaccare quello, invece della bolla, poteva migliorare la situazione.
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share