Esame Genin #30, per Bludd e Nine Fire

« Older   Newer »
  Share  
Nine Fire
view post Posted on 16/3/2012, 17:52     +1   -1




Hariken era li, in ginocchio, che vedeva il compagno ipnotizzato da quel spettacolo di luci. Essi si avvicino allungò la mano e toccò una di quelle luci nel buio e finalmente si sveglio. Ritrasse subito la mano e la agitò, solito gesto di chi rimane scottato che senza saperlo agità la mano non per sentire meno dolore, ma ben si per calare subito la temperatura elevata in quell'area di pelle, che in caso contrario continuerebbe a danneggiare il tessuto. Hariken sorrise a quel pensiero.
Alla domanda del ragazzo dai capelli bianchi, il compagno sconosciuto rispose, ma tanto valeva non farlo.


Sento diffidenza nella sua voce tsk, non mi serve sapere il suo nome... ma almeno mi dicesse cosa ha scoperto lui! Se ha scoperto qualcosa... Va beh, almeno con il suo gesto sono riuscito a capire che le barre grazie all'attaco di prima si sono surriscaldate. Aspetta ma cosa?! Un altra scarica!!

Si rivide la scena dell'attacco, ma questa volta il ragazzo era preparato! Non perse tempo quindi attivò la tecnica del suo villaggio.

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."


E subito seguito dalla tecnica della sostituzione, grazie alla quale evitò l'attacco!

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].


Raggiunse il limite di chakra che poteva usare una volta sola, cosi si ritrovo in una posizione favorevole per la sua offensiva, era ora di uscire!

Le sbarre sono surriscaldate, quindi come ogni metallo sono più duttili e io sono stanco di stare qua dentro. Chiunque tu sia la fuori, sto per uscire!!

Esegui i sigilli e esegui l'unica tecnica elementale che poteva usarein quel momento, concentrandosi al massimo per rendere più violento ancora l'urto delle rocce con il metallo rovente.

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 5/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5


<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Doton: Pilastro Roccioso- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja fa fuoriuscire un pilastro di roccia dal terreno, vicino ai piedi dell'avversario, sorprendendolo. L'elusione di questo attacco subisce un malus di 15."


Scatenato il ragazzo, raggiunse il suo massimo livello offensivo, sperando che potesse bastare non per abbattere le sbarre, ma piegarle abbastanza per uscire. Infatti il ragazzo aveva mirato con un pilastro largo quanto una persona media al centro di due sbarre che vide particolarmente surriscaldate.
Si era creato un leggero polverone di detriti e il ragazzo non vedeva ancora se si erano piegate o no, non osava guardare ma allo stesso tempo non riusciva a togliere lo sguardo dalla nube.


Avanti...

CITAZIONE
Fase difensiva

(61x2) + 70* + (4+1)** = 197

* chakra
** specializzazione

Fase offensiva

41 + 60 + (4+1) + 5* + (197/10)** = 111+20 = 131

* Ispirazione
** Bonus sopravvivanza

Statistiche

73 - (40/20) - 4 - (45/20) = 73 - 2 - 4 - 2.3 = 64.7

 
Top
Sir. Broccolo ~
view post Posted on 16/3/2012, 21:22     +1   -1





Indispettito, il ragazzo dai capelli bianchi voltò le spalle al suo compagno di cella, irato per la mancanza di risposta pervenutagli dallo Shirai che, concentrato sulle ombre frastagliate che si dimenavano fuori dalla loro prigione, non diede troppo peso alla sua reazione. Era spossato, affaticato come non lo era mai stato: braccato da un individuo sconosciuto che l'aveva fino ad allora messo sotto scacco, che ne anticipava movimenti e sensazioni a suo vantaggio. Un campione. Sebbene spaventato, non poteva far altro che riconoscere l'efficienza di quella tortura dell'anima e del corpo, che più di ogni altra sembrava adatta a Kazue, purtroppo. E se? Lo Shakuton si voltò verso Hariken, che tutt'al più gli stava ancora mostrando la schiena. E se avessero dovuto uccidersi a vicenda per uscire? Uno solo sarebbe tornato alla Sabbia, uno solo avrebbe apprezzato nuovamente la vita. L'altro sarebbe rimasto al di sotto di essa, in una tomba sotto il Villaggio di Sunagakure. Un piccolo ghigno gli si dipinse sul volto, mentre la mano di lui già si stava allungando verso la nuca del ragazzino, bramosa di sangue, sangue che avrebbe lavato via tutto ciò che di buono, per quanto poco, aveva costruito. D'un tratto si fermo, la mano tremante a pochi centimetri dalla chioma candida e lucente dell'Akarui: paura? senso di colpa? emozione? No: Allarme. Un ronzio sordo ruppe quell'innaturale silenzio che si era venuto a creare dalla mancanza di scambi di parole tra i due, rendendo l'ambiente nuovamente vivo, quasi ospitale e soprattutto elettrico. Una nuova folgore, al cozzare contro il nero metallo, si portò davanti ad entrambi i suoi obiettivi, forte della bramosia di spegnersi nei loro corpi e della divisione della stessa dovuta all'impatto. Kazue, ritratta la mano, dovette ricredersi: che senso avrebbe avuto allora continuare ad attaccarli? Strinse i pugni, conficcandosi le unghie nei palmi dal nervosismo. La mano doleva ancora, ma era qualcosa che poteva ancora sopportare, non poteva cedere ora. La sua anima si accese e, con essa, anche il suo corpo. In un nuovo rogo, le lingue vermiglie si riallacciarono al suo corpo come un abito in un abbraccio colmo di speranza che Kazue alimentò fino allo spasmo: aveva bisogno di tutto il potere necessario; avrebbe dato sfogo a tutta quella rabbia in un'unica fiammata, perfetta e bellissima, come la nascita di una fenice. Inspirando, le fiamme presenti sul suo corpo presero a fremere, eccitate da quel momento. Kazue, dal canto suo, potè sentire distintamente la fiamma che gli nasceva in gola, semplice e naturale come il respiro e la parola, che per nulla lo feriva ma lo accarezzava con tiepidi torpori. E in un unico soffio, la vampata infranse quella luce infida e bluastra, andandosi ad avvolgere lungo le sbarre d'acciaio in una danza diversa da quella delle folgori: ora era sua, solo sua, e la sua spiccata bellezza rischiarava quei luoghi bui: la cella ed il suo cuore.



CITAZIONE
<attivazione> - Katon: Animo Fiammante - [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il Ninja comincia ad emettere Chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale di elemento Acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."
[Chk: 45]
[Stm: 52 - 2 = 50]

[Frz: 39 + 10 = 49]
[Def: 34 + 10 = 44]
[Int: 76 + 10 = 86]
[Res: 37 + 10 = 47]

CITAZIONE
<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Terra Bruciata - [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il Ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."
[Chk: 55]
[Stm: 50 - 2.5 = 47.5]

[Int: 86 + 70 + 9.6 (Specializzazione) ≈ 166]
[Residuo: 166 - 150 = 16 (Contrattaccato. ~)]



CITAZIONE
Entità Ferite.
Accecamento ~ Grado 6° [2PF];
Ustione ~ Grado 6° [4PF].

[Vta: 31 - 4 (Ustione) = 27]

 
Top
ecthelion della fontana
view post Posted on 17/3/2012, 15:02     +1   -1




//Altri voti.
Nine Fire: Regolamento: Voto 6. Hai cannato in pieno la specializzazione. La sostituzione non haclassificazione e nessuno ha bonus specializzazione nell'utilizzarla.
Role: Voto 8.5 Se ruolassi un po' meglio gli attacchi il post guadagnerebbe molto. Buona l'intuizione della malleabilità delle sbarre.
Media 7.25
Sir. Broccolo ~: Regolamento: Voto 10. Un ottimo contrattacco, mi fa piacare tu abbia sfruttatoi questa possibilità, spesso trascurata.
Role: Voto 9.5 Ormai non è più una sorpresa leggere belle cose scritte da te, peccato esser stato anticipato dal pilastro di nine. Una pompatina di calore in più avrebbe fatto una scena migliore.
Media 9.75.

Consiglio per il futuro. Se avrete compagni per missioni o quant'altro provvedete a tenervi in contatto e pianificare le risposte e le strategie, senza ricorrere al solo gdr on per comunicare.//

I due esaminandi schivarono abilmente anche la seconda scarica, tuttavia dimostrarono subito di non essere riusciti ad instaurare alcun tipo di legame di squadra tant'è che non collaborarono minimamente a creare un varco nella gabbia, ma quello del clan della sabbia, forte della padronanza, seppur minima, dell'elemento terra optò per un attacco diretto alle inferriate, cercando il luogo in cui la fosforescenza fosse maggiore, credendolo il punto a temperatura più alta. Non era così, tuttavia anche in virtù del calore sprigionato dalla difesa infuocata dell'altro ragazzo l'attacco fu ben portato ed un pilastro di roccia compatto andò a colpire il metallo, infrangendosi in polvere ed una miriade di frammenti appuntiti che schizzarono tutt'attorno, rischiando di colpire i forse neo-genin.
Quando la pioggia di schegge fu passata i due ragazzi si accoprsero che l'attacco aveva avuto effetto. Una barra delle due prese di mira si era crepata mentre l'altra si era curvata un po'. Se si stringevano un po' e facevano un po' di forza avrebbero potuto passare all'esterno.
Intanto nell'oscurità iniziò ad avvicinarsi il rumore di alcuni passi e di una coppia di mani che si colpivano a vicenda, in un applauso lento e grave.


//attacco terra, int 131 ad entrambi. Danno tagliente ed accecante//
 
Top
Sir. Broccolo ~
view post Posted on 17/3/2012, 17:00     +1   -1





Quando le fiamme seguirono il corso delle folgori e il fumo si diradò in una nebbia soffocante tra i cunicoli di quel luogo tetro, Kazue notò come i chakra naturali dei due ragazzi fossero riusciti ad indebolire in modo considerevole la loro prigione: avvolto dalle lingue di fuoco dello Shakuton, la torre di roccia di Hariken si infranse violentemente contro il metallo, frantumandosi forse per la troppa forza impressa dal controllore del chakra della terra: dalla nuvola di polvere enormi schegge di pietra si riversarono sui due, affilate come lame e lucenti come marmo. L'alito d'inferno di Kazue, che divampò come un incendio nei boschi, con le sue correnti d'aria calda e la temperatura limite che aveva raggiunto sbriciolò quei rimasugli di tecnica, che si ancorarono a terra, neri e ridotti in polvere. E quando l'ultima lingua si disfece dalle sue labbra, seppe che era tutto finito. Si fermò un attimo, mirando quella scena in silenzio, con le lacrime agli occhi: ce l'avevano fatta, finalmente; l'impeto dei loro cuori aveva portato i due ad aprirsi un varco là dove pareva fosse impossibile proseguire. Lentamente, lo Shirai si accinse alla parete listellata della sua gabbia, toccandola, forse per un'ultima volta. Ora non faceva più così tanta paura, non l'avrebbe più fatto. Scostò con forza la barra incrinata, fino a scioglierla dal legame che aveva con l'altra sua metà. In un tonfo sordo, quella cade sulle rocce, in un rumore metallico fastidioso e opprimente. Scivolò via, respirando nuovamente quell'aria riciclata della superficie, ma che ora aveva un odore diverso, più buono e più puro: quello della libertà riacquistata. Socchiuse gli occhi, spegnendo le fiamme che lo avevano vestito, e si mise a riflettere, sicuro dell'assenza di quel sentimento di terrore che lo aveva inclinato alla perdita di autocontrollo; una sensazione che non avrebbe dimenticato e di cui non avrebbe mai più potuto liberarsi. Prese a passeggiare nell'oscurità, incurante di ciò che il suo stesso compagno stesse facendo, poichè bramoso di luce e di aria più di quanta non ne avesse mai desiderata. Ma mentre le ombre presero a cullarlo e a scortarlo tra i suoi cunicoli, un rumore di passi riecheggiò contro le pareti, accompagnato da un suono sordo di un applauso che Kazue interpretò come falso e schernitore. Ne aveva abbastanza, ormai, e la sua pazienza era venuta meno, lasciando spazio ad un solo desiderio di vendetta: fargliela pagare era ora diventato il suo obiettivo principale. Un nuovo soffio incandescente si liberò dai polmoni dello Shakuton, che, fondendosi con le pareti, accesero di una nuova luce quel luogo a loro tanto ostile. La fiamma regale si ripiegò su se stessa, in cerca di carne da ardere, aizzata dal grido di rabbia del suo creatore.

Muori! ~




CITAZIONE
<attivazione> - Katon: Animo Fiammante - [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il Ninja comincia ad emettere Chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale di elemento Acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."
[Chk: 45]
[Stm: 47.5 - 2 = 45.5]

CITAZIONE
<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Terra Bruciata - [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il Ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."
[Chk: 55]
[Stm: 45.5 - 2.5 = 43]
[Int: 86 + 70 + 9.6 (Specializzazione) ≈ 165 (Contrattaccato. ~)]

[Chk: 55]
[Stm: 43 - 2.5 = 41.5]
[Int: 76 + 70 + 8.6 ≈ 154]



CITAZIONE
Entità Ferite.
Accecamento ~ Grado 6° [2PF];
Ustione ~ Grado 6° [4PF].

[Vta: 27 - 4 (Ustione) = 23]

Off | Allora, sarò breve: non so nemmeno come sia venuto il tutto dal momento che ho dovuto modificare il messaggio, ma non mi pareva di aver visto nulla riguardante l'attacco di roccia; non so se tu l'abbia inserito mentre stavo postando la prima versione o cos'altro. Altra cosa piccina picciò riguarda il secondo attacco di fuoco: è stato utilizzato dopo essere uscito dalla modalità "Animo Fiammante", ecco il motivo per cui i risultati sono due attacchi differenti. | On


Edited by Sir. Broccolo ~ - 17/3/2012, 19:01
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 17/3/2012, 18:27     +1   -1




I Due contrattacchi si fusero, incrementandone l'efficacia. Era come se una lingua di roccia provenisse direttamente dal centro della terra, avvolta dal calore del mondo, in loro aiuto. Incredibile, ma non era finità perchè il fortissimo urto spezzo la sua colonna tramutandola in una nube di detriti, pareva che il suo attacco fosse rimbalzato sulle barre come se fossero state molle.
Compose i sigilli per la tecnica Doton, finalmente poteva usarla. L'effetto collaterale infatti erano pezzi di rocce, niente scarica elettrica, e ciò rendeva efficace la sua difesa, anzi, la rendeva insommortabile.


<ninjutsu elementale> -Doton: Barriera Marmorea- [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 3 punti ferita da urto per l'impatto con la roccia."


Un muro, anch'essa di roccia, si frapose tra Hariken e i detriti senza che esso cedesse ne durante, ne dopo l'urto.

Finalmente... posso uscire, posso sperare... ma...

In quel momento si senti un angoscia sulla sua anima o forse era un peso sul cuore. Chiuse gli occhi alzando la testa all'indietro, fece un respiro profondo per rillasarsi e riporto la testa nella sua posizione iniziale aprendo nuovamente gli occhi di un verde acceso. Inizio a pensare, come sempre, lo aiutava a rimanere lucido.

Non è finita. Colui che ha progettato tutto ciò è ancora li fuori e da quanto ho capito ci spiava, attaccava ogni tanto ma dandoci sempre il tempo di reagire e di pensare, ci ha studiati... se non fosse stato così avrebbe continuato ad attaccare cercando di eliminarci e non avrebbe senso puntare a shinobi che ancora non sono definibili tali... sono un semplice studente... e dal comportamento del mio compagno mi pare che anche lui lo sia... chi studierebbe due studenti? L'unica risposta che ne ricavo con le mie informazioni è che sia... almeno se non teniamo conto di pazzi o malati di mente... Devo chiedere!

Il ragazzo superò la sua barriera per dirigersi all'apertura che si era creata, ma notò che oramai era stato anticipato dal compagno che spezzo la barra crepata con facilità e passo attraverso lo spazio, Hariken notò che il ragazzo a lui ancora sconosciuto aveva le lacrime agli occhi, le vide appena in tempo prima che potesse spegnere le sue fiamme le quali erano l'unica luce. Così scomparve nel buio, ma non gli sembrava che fosse una tattica per prepararsi al nemico, sembrava se ne fosse dimenticato, infatti si sentivano i suoi passi.
Hariken uscì velocemente da quella gabbia, quasi come se avesse paura che il nemico nel buio la richiudesse nuovamente in quella trappola. Insegui i brevi passi del compagno quando si sentirono altri passi, più pesanti e più oscuri, seguiti da un suono inconfondibile.


*Clap clap*... *Clap clap*

Un applauso. Improvissamente Hariken si ritrovo davanti a se il compagno che eseguiva la sua tecnica Katon, pieno di rabbia, anticipata dal grido che non pareva di un ragazzo, ma ben si quello di un demone ferito dentro.
Preso alla sprovvista, Hariken rimase ipnotizzato da quelle fiamme che si dirigevano verso l'avversario che ancora era nascosto dall'oscurità, ma si riprese e si accosto al ragazzo però senza considerarlo, voleva solo una cosa, una risposta. Quel applauso rinforzo l'idea del ragazzo, non c'erano altre soluzioni, ogni persona lucida avrebbe pensato la stessa cosa e probabilmente il compagno non lo era o non ci aveva riflettuto neanche. Gli occhi fissarono verso le fiamme e la bocca gridò:


Sei un nostro shinobi vero?! Non ci sono altre spiegazioni, ci hai studiato per tutto il tempo, ci stai esaminando?! E questa volta rispondi cazzo!!

Il ragazzo si lascio prendere e non riusci a bloccare l'ultima frase, ma non importava, voleva risposte e le voleva ora.

CITAZIONE
Def = 61 + 90 + (6 + 1) = 158 (parato)

Stm = 64.7 - (70/20) + 3.6 = 64.7 - 3.5 + 3.6 = 64.8

 
Top
ecthelion della fontana
view post Posted on 19/3/2012, 22:33     +1   -1




//Ultimi parziali, scusate il ritardo, non sono riuscito a postare prima.
Nine Fire: Regolamento: Voto 9. La roccia non ha malus, ergo va bene utilizzarla, speravo potessi invertarti qualcosa di più eclatante
Role: Voto 7. se c'è una cosa che odio è il metagaming. Il ruolare le cose che si sanno dal gdr-off improvvisando arguzie non proprie con il pg. Se devi dedurre qualcosa, magari di importante, beh, sono auspicabili molte più elucubrazioni mentali e un po' più riflessioni a lungo termine, non 4 righe intervallate da puntini di sospensione ogni 5-6 parole (e te lo consiglia uno che fa di quei pensieri spaccacervelli per i master che non hai idea). Avrei potuto scendere molto per questo fattore, ma voglio avvisarti prima di punire, perchè all'inizio pure io ho rischiato di incappare in questi errori. Sappi però che sgarrare con certi master in futuro su questo punto diventa pericoloso per le sorti del pg in questo gdr.
Media 8
Sir. Broccolo ~: Regolamento: Voto 9. Contrattacco classico, non mi aspettavo altro.
Role: Voto 10. Buon role, ma ti ricordo che sei uno studente ed in quanto tale, beh, non avrai un pg che scardina il mondo da ora. Ti prego, non scadere nel solito pg vendicatore ed eterno arrabbiato. Te lo chiedo per favore.
Media 9.5.//

La barra era appena stata crepata dalla pioggia di rocce evocata dal ragazzo con il dono del chakra di elemento terrama minuscole schegge rimbalzarono contro di lui e del compagno. Il primo si difese con un esile ma sufficiente muricciolo di marmo che lo protesse dalle punte di granito che rimbalzavano ovunque in maniera aleatoria, l'altro, pensò di rispondere alle pietre con un altra vampata di fuoco che lo protesse nuovamente e riscaldò ulteriormente il metallo che ormai era malleabile come un cavo.
Con la sola forza delle braccia il genin del fuoco, incurante del calore, aprì le due sbarre meno solide ed uscì dalla gabbia, inidrizandosi verso il rumore di passi ed applausi che rimbombavano nella caverna, anche se l'eco accentuato non permetteva al ragazzo di essere certo della direzione di quei battiti e così pensò di illuminare la zona per trovare chi fosse l'aguzzino.
Un lieve sibilo e qualcosa di fino e resistente lo colpì al collo ruotando quasi fosse uno shuriken, proprio sotto il pomo d'Adamo, facendolo tossire bruscamente, incapace di respirare e deglutire mentre cadeva a terra, fra gli spasmi, per la seconda volta quel giorno; svenuto. Stessa sorte capitò al compagno che tuttavia non aveva ancora pensato di provare ad uscire dalla cella che lo recludeva. Anche per lui un colpo secco al collo che lo inibì nel respirare, almeno, fino a portarlo allo svenimento.
Si svegliarono mentre il sole tramontava sul villaggio, dietro la muraglia di rocce, inghiottito dal deserto. Erano seduti a terra, uno accanto all'altro, gambe allungate e schiene poggiate al muro di fango di una casa. Erano identici alla mattina, non fosse per la placca metallica che li aveva colpiti, lasciando un visibile alone violaceo, e che ora giaceva placida, poggiata sul loro torace testimonianza della prova superata, perchè secondo quello strano sensei, che non avevano nemmeno avuto modo di vedere, si erano conquistati il merito di indossare quel coprifronte, monito del nuovo cammino da intraprendere. Neogenin di Suna


//Finita. mi sono divertito e scusate se sono finito un po' lungo. Fate un post conclusivo di commiato (niente ospedale, siete a posto) e buona fortuna per il futuro. Non deludete il vostro sensei.
Ricompense. Nine exp 570, 500 sono del passaggio di rango e 70 bonus miei.
sir, a te 600 exp, il massimo. Sempre 500 di rango e 100 da parte mia.
Sistemate la scheda ed aggiungete quello che dovete. Ci si vede in on e buona fortuna//
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 20/3/2012, 03:53     +1   -1




Hariken si svegliò in preda ad una leggera tosse, istintivamente inizio a massaggiarsi il collo e notò il livido ben marcato ormai. Non capiva niente, si trovava appoggiato al muro di una casa, seduto a terra. Un sogno? Questo si chiedeva, troppe cose erano successe in quella giornata, informazioni che doveva collegare e forse alcuni solamente da ricollocare.
Appoggiò la testa all'indietro, stranamente la senti pesante e in quel momento qualcosa si sciolse da essa e gli cadde tra le gambe, non poteva crederci, era il coprifonte del villaggio! Finalmente era genin. Dopo tanto tempo poteva definirsi shinobi e non vedeva l'ora di dirlo hai suoi genitori che sarebbero stati fieri di lui, avvicinòla mano lentamente come se davanti a se l'oggetto non fosse di metallo ma ben si di un finissimo cristallo che al tatto poteva disintegrarsi, lo raccolse e se lo legò al braccio e guardando il sole tramontare, con un sospiro, pensò:


Avevo ragione, era scontato ormai, l'uomo o la donna che aveva organizzato tutto era un nostro shinobi che era li per una nostra valutazione. Genin... è solo il primo passo, ho ancora tanta strada ed oggi ho capito che sarà più dura di quanto ci si possa immaginare.
Ahahah Non avrei mai pensato che il sole mi sarebbe mancato... è finita.


Si alzò con un pò di fatica, era ancora intontitò dallo svenimento e quindi nell'alzarsi aveva un senso di vertigine, costrigendolo ad appoggiarsi al muro. Guardò alla sua destra e vide il compagno nella sua stessa posizione di prima, ancora senza sensi e d'un tratto Hariken sorrise, un idea gli balzò alla mente. Infatti il ragazzo non si fidava di lui, si notava dal tono di voce e dal "Forse" con cui concluse la frase, quindi con il dito Hariken scrisse nel terreno sabbioso:

Anche tu Neo genin come me, ora la prossima volta ti finerai? Alla prossima "sconosciuto". Hariken.

Una volta scritto il messaggio si diresse lentamente verso il villaggio, prima di tornare a casa a dare la notizia hai suoi, doveva passare dal suo fabbro di fiducia per ritirare le armi che gli aveva prenotato suo padre, ora che era un Genin non voleva essere uno dei tanti, lo sarebbe stato a modo suo, nel suo stile.
Senza voltarsi, mentre camminava con il sole davanti a sè aggiunse:


Alla prossima "Fiamma".
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Valutazione.



// Di nuovo tu xD. Come sempre, bella l'idea della gabbie e tutto ciò che ne è conseguito dallo stare all'interno. Seppur non ci siano veri e propri png hai dato sfogo alla tua abilità nel descrivere.
Voto +
Paga 80 ryo. //
 
Top
22 replies since 1/3/2012, 15:14   463 views
  Share