Battle For The Sun, Quest talento "Padronanza della sabbia" per Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Token
view post Posted on 1/4/2012, 10:37 by: Token     +1   -1




La porta di casa si aprì lentamente. Un paio di occhioni si spalancarono in un espressione di meraviglia e gioia.

Key : Fratellone!!!

In uno slancio di affetto il ragazzino strinse forte Hiro e lo trascinò dentro casa. La porta si richiuse di scatto dietro ai due.

Key : Finalmente sei tornato! Ho avuto tanta paura, tanta tanta. Ma dove sei stato? Perchè sei sparito?

Il bambino cominciò a piangere, nascondendo la faccia nelle nuove vesti di Hiro. Tanto era forte il richiamo del sangue che quella bardatura non era bastata a ingannare il piccolo.
Intanto un’altra voce, più esitante, si fece sentire.


Masaru : Hiro? Sei tu?

Il padre, fermo sulla porta della cucina, guardava il genin con sospetto. Una luce incredula negli occhi scavati da profonde occhiaie. Una barbetta ispida ed incolta denunciava la poca cura che l’uomo aveva avuto di se stesso in quei due giorni.
E infine apparve anche lei. Bella e autoritaria. Ayase. Era in fondo al corridoio. Il suo sguardo inchiodò Hiro sul posto. Era quasi inquietante. Poi successe tutto rapidamente. La donna scattò con un’agilità ed una velocità degne di un jonin. Scostò marito e figlio minore con la scopa che aveva in mano. E, sempre con la scopa, diede un colpo di precisione sulla nuce di Hiro. Il ragazzo non sentì male ma il turbante, con un unico, fluido movimento, cadde a terra.
I tre fecero un passo indietro, gli occhi pieni di orrore. Fu di nuovo Ayase ad intervenire, una luce strana negli occhi.


Ayase : Il primo che parla si becca una botta in testa

Roteò la scopa con fare minaccioso. Prese Hiro per un braccio e lo trascinò nella cucina sbattendo la porta dietro di lui.

Ayase : Siediti Hiro. Non hai bisogno di spiegarmi niente, ho capito cosa ti è successo.

Hiro capì improvvisamente. Anche sua madre faceva parte del clan del controllo della sabbia, anche lei aveva incontrato Suna.

Ayase : Non ti preoccupare, i vestiti che indossi sono una protezione più che sufficente. E qui dentro nessuno ti farà domande. Stai tranquillo. Sono così contenta che tu sia qui, sano e salvo.

L’abbraccio che diede al genin fu il più tenero del mondo. Poi, sbrigativa come sempre, sciolse la stretta e si avviò verso la porta.

Ayase : Adesso vado a parlare con tuo padre e con Key, tu riposati. Sei stato fortunato, il mio prezzo... è stata mia sorella.

Con un movimento secco abbassò la maniglia e andò in corridoio. Tra le mani stringeva ancora la sua scopa.

//Abbiamo finito! Post di chiusura libero (ti lascio il controllo della tua famiglia) e poi ti assegno punti esperienza e tutto. Pareri? Ti è piaciuta la quest?
E io ti lascio con questa spendida canzone : //
 
Top
37 replies since 20/2/2012, 12:20   426 views
  Share