Il Battesimo della Sabbia, Quest Tecniche Clan per Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 19/2/2012, 16:00 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Grazie la Forza sarà con me Signorina Jedi :P
Mi è piaciuta tantissimo anche a me la quest, è stata davvero divertente, mi hai dato molti spunti permettendomi di sbizzarrirmi nei post, hai gestito la quest in maniera splendida quindi, per me ti meriti un bel 10
Per le virgole ogni tanto me ne scappa una digitando =) a volte però ci si mette anche Word, dove scrivo i post che mi corregge aggiungendomi virgole o correggendo da solo le parole tipo ogni volta mi correggeva chakra con chiara :P


Zettai ormai lanciato verso l’avversario era pronto a colpirlo, scagliò il suo potente pugno verso la faccia del ragazzo, il quale aveva immesso il proprio chakra nel nemico, nella speranza di riuscire a controllare la sabbia di cui era composto e fermarlo. La creazione di sabbia si fermò improvvisamente quando era ormai arrivato a destinazione e, il suo pungo si fermò a pochi centimetri dalla faccia del genin.
Hiro tirò un sospiro di sollievo, a quanto pare il suo piano aveva funzionato, il sensei iniziò ad applaudire all’allievo per congratularsi con lui, il genin si voltò verso il suo maestro e lo vide sorridere.
Yotta a bordo del suo cuscino iniziò a lievitare verso il genin arrivando a pochi metri da lui poi, iniziò a congratularsi con lui, anche uno zuccone come il suo allievo era riuscito a fare grandi passi nel controllo della sabbia, aggiunse che non aveva più niente da insegnargli e lo avvertì di portarsi sempre con se una quantità minima di sabbia per potersi difendere.
Infine terminò dicendo che molti membri del clan portavano tale scorta di sabbia sotto forma di giara sulla propria schiena ma, il ragazzo avrebbe potuto dargli la forma a lui più congegnale come il sensei del resto aveva fatto, infatti, la sua giara altro non era che il cuscino sul quale era seduto e che si portava sempre appresso.


Interessante, ho scelto davvero un bravo sensei, nonostante all’inizio mi sembrava solo un vecchio strambo, si è rivelato essere un grande ninja ed un ottimo insegnante.

Il sensei stese la mano sulla duna di sabbia, la quale si era creata dopo che aveva sciolto forzatamente le difese del genin, grazie al suo chakra la fece sollevare e poi compattare in una giara, completata quella creazione la fece lievitare fino ad arrivare nei pressi del ragazzo.
Yotta gli aveva dato la dimostrazione pratica di quello che gli aveva appena detto e, lasciandola li in sospeso davanti al ragazzo lo invitava ad indossarla e a portarla con se. Hiro capendo le intenzioni del vecchio, prese la giara e se la legò alla schiena, era abbastanza pesante, avere quel peso nella schiena non era facile da sopportare ma, quella giara costituiva la fonte delle sue difese, quindi il ragazzo si sarebbe dovuto abituare, grazie a quella giara il ragazzo avrebbe potuto difendersi ovunque si trovasse, grazie alla scorta di sabbia in essa contenuta.
Dopo aver effettuato l’operazione ancora una volta ricevete un colpo in testa, quasi a non volersi smentire il sensei aveva fatto lievitare il bastone sopra la testa del ragazzo e l’aveva colpito, questa volta però più delicatamente, quasi come volesse dargli una pacca.
Subito dopo Yotta riprese a parlare, gli diede parecchi consigli, gli disse di usare sempre la testa e che se si sarebbe sempre comportato come aveva fatto quel giorno nell’addestramento, avrebbe avuto un futuro radioso davanti a se poi, gli disse che poteva tornare a casa e che lui sarebbe rimasto ancora un po’ con Zettai.


Grazie sensei di tutto quello che ha fatto per me, per avermi insegnato a sentire la sabbia e, a controllarla come un ninja del controllo della sabbia deve saper fare. Sono felice di averla conosciuta, cercherò di diventare un grande ninja così che lei si possa considerare orgoglioso di essere stato il mio sensei. Arrivederci.

Hiro dopo aver terminato di parlare sorrise al sensei, poi dopo qualche istante si voltò e tornò a casa da dove era venuto, uso la propria sabbia come aveva visto fare dal vecchio per salire fino al buco di sabbia, poi vi passò attraverso come in precedenza aveva visto fare al vecchio, superato quell’ultimo ostacolo si diresse verso l’uscita della sede del proprio clan per tornare finalmente a casa.
 
Top
25 replies since 31/1/2012, 20:07   330 views
  Share