Il Battesimo della Sabbia, Quest Tecniche Clan per Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Hanabi!
view post Posted on 19/2/2012, 13:42 by: Hanabi!     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




Il pugno partì, potente, rapido, minaccioso! A giudicare dalla rapidità con cui si avvicinava al volto del genin, avrebbe potuto facilmente frantumare qualsiasi cosa, ma per fortuna di Hiro, quella volta, non sarebbe mai arrivato a destinazione. Si fermò, improvvisamente e in un battito di ciglia, a soli pochi centimetri dal viso del ragazzo. Mentre quest'ultimo fissava quelle dita di sabbia ancora serrate davanti ai suoi occhi, un leggero plauso si levo nella stanza, riecheggiando leggiadro. Erano le mani di Yotta a complimentarsi, l'una sopra l'altra, lentamente ed accompagnate da un leggero sorriso. A quanto pareva ce l'aveva fatta, aveva colto il frutto che il sensei voleva donargli, aveva superato anche quell'ultima prova. Il cuscino dell'anziano levitò frusciante e lento verso Hiro, fermandosi a giusto qualche metro di distanza, a quanto pareva il suo allenamento si sarebbe concluso li, con successo!

Yotta: -Anche Zuccone come te allora sa usare testa! Grandi passi avanti hai fatto da quando raccolto in salone d'ingresso ti ho! Bravo! Più niente da insegnarti a quanto pare oggi ho... Ricorda sempre di portare con te quantità di sabbia necessaria almeno per tue difese, come oggi imparato hai, una volta che ti sarai difeso, la sabbia per attaccare crearti potrai! Fratelli di nostro clan sono soliti trasportare questa sabbia "di sicurezza", necessaria per difese, sotto formo di giara, legata alla schiena, ma come puoi notare da tuo incontro con Zettai, mia prima giara, qualsiasi forma puoi dare a tua riserva! Io ora, per esempio, uso forma di cuscino...-



Il sensei stese la mano verso la duna creatasi a seguito della caduta delle difese di Hiro, sollevandola grazie al suo chakra, compattandola e dandogli la forma di una grossa giara. Evidentemente voleva mostrare al suo allievo un'esempio pratico di quell'ultimo insegnamento. La fece levitare quindi verso il genin, per poi lasciarla sospesa a pochi centimetri dalla schiena di Hiro, forse aspettando che lui se la legasse. Quindi compose alcuni lenti sigilli, a seguito dei quali Zettai si rianimò, per poi raggiungere Yotta e fermarsi quasi sull'attenti al suo fianco. Quell'addestramento era dunque giunto al termine. Hiro sarebbe tornato a casa con una giara di sabbia a ricordargli quel duro allenamento, ma anche con un nuovo bagaglio di esperienza e conoscenza che lo avrebbe accompagnato per sempre. Yotta fece lievitare un'ultima volta il suo bastone verso la testa dell'allievo, questa volta però colpendolo piano, quasi come se avesse voluto dargli un pacca, anche se non sulla spalla!

Yotta: -Sabbia di clessidra della vita non si ferma nemmeno per noi che controllarla possiamo! Eheh Cosa fai ancora qui zuccone? Tuo addestramento finito è! Molto bene Hiro Takagi, molto bene! Se usare queste conoscenze saprai, come oggi fatto hai, futuro luminoso ti aspetta! Usa sempre testa e ricorda che grande alleata al tuo fianco ora hai! Io rimarrò ancora un po' qui con Zettai! Buona fortuna per tutto quello che ti aspetta, sono sicuro che problemi ad uscire da qui ora non avrai e... Che la forza di sabbia sia con te, giovane genin!-




GDR off//

The end! Ce l'abbiamo fatta e devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa quest! Ottimo lavoro, nonostante le tue abituali "virgole pazze", sei sempre stato puntuale, esauriente e fedele al tuo pg! Come exp ti do il massimo, 600 punti, di cui 200, nel caso tu abbia pesi d'allenamento, sono relativi allo scontro con Zettai. Mi son piaciuti tutti i tuoi post, in tutti ho notato impegno e mi sono divertita moltissimo! Regalami dunque un bel post conclusivo e quindi ritieniti libero di andare! ^^ Ancora congratulazioni giovane Padawan e in bocca al lupo per tutto quello che seguirà! =P

//GDR on!


 
Top
25 replies since 31/1/2012, 20:07   330 views
  Share