Il Battesimo della Sabbia, Quest Tecniche Clan per Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 17/2/2012, 23:28 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Si ma a fine abilità se noti ho messo un numero tra parentesi quadre per segnare quante volte l'avevo usata, comunque hai ragione non mi costa niente ripeterla 3 volte
Mantenimento tecniche [Stm: 48-2(armatura) -2(difesa assoluta) -1.5(terzo occhio)= 42.5]


Il ragazzo all’interno della sua difesa attese la risposta del sensei, come una scena già vista in precedenza Yotta non rispose subito, poi a un tratto un bastone si materializzò sopra il ragazzo e lo colpì nuovamente in testa, come tante volte aveva fatto quel giorno.
Il ragazzo cercò di capire come fosse successo, anche l’altra volta era stato colpito quando aveva innalzato la difesa assoluta, il vecchio l’aveva colpito sciogliendo prima la sua difesa, questa volta invece, Hiro non si capacitava di come ci fosse riuscito, anche se dolorante guardò sopra alla sua testa e, vide il bastone che si trasformava in sabbia e oltrepassava senza alcun problema, la difesa assoluta del genin tornando dal proprio padrone.


per riuscire a fare questo senza alcuna difficoltà, deve essere davvero abile nell’utilizzo della sabbia. Non l’ho mai sentito nominare ma, forse questo vecchio ai suoi tempi doveva essere molto forte, ancora adesso usa tecniche e riesce a fare cose che riesco a malapena capire, è davvero in gamba.

Il vecchio parlò all’allievo sgridandolo sul fatto che stesse perdendo tempo, nonostante la voce era disturbata dal vorticare della sabbia, il genin riuscì a capire cosa il sensei gli diceva, gli disse di attaccare o tutti i suoi sforzi per catturarlo sarebbero stati inutili.
Zettai nel frattempo stava cercando di liberarsi, tentò di scappare via ma, la sabbia della trappola di Hiro glielo impedì, il ragazzo, però si accorse che la sua tecnica non avrebbe resistito ancora per molto, la presa di sabbia su Zettai si stava lentamente e inesorabilmente indebolendo, presto la creazione di sabbia sarebbe riuscita a liberarsi, il sunese doveva muoversi ad attaccare.
Il vecchio alzò nuovamente la voce, dando un consiglio all’allievo su come attaccare, gli disse che si vedeva che aveva consumato molte energie, e che non vi era bisogno di creare altra sabbia perché, il campo era già pieno di sabbia, il genin avrebbe dovuto sfruttare quella per attaccare, infine, diede un ultimo consiglio sulla tecnica da utilizzare, gli disse di ricordarsi della tecnica che aveva usato Zettai e lui stesso contro di lui in precedenza.
Il tempo era agli sgoccioli presto la tecnica di cattura del sunese, si sarebbe sciolta sotto la forza continua che Zettai usava per tentare di saltare via, Hiro avrebbe dovuto attaccare subito, quindi si concentrò, cercando di utilizzare quei pochi attimi a disposizione per creare la tecnica offensiva.


Devo utilizzare la tecnica da cui mi sono difeso in precedenza, quella che crea quei shuriken enormi di sabbia e gli scaglia verso l’avversario… l’ho vista parecchie volte dovrei essere in grado di eseguirla anche io.
Ormai sono anche di controllare decentemente la sabbia, l’unico problema potrebbe essere riuscire a imprimere ai pezzi di sabbia compatta, una rotazione tale da affilarli come shuriken.
Questa volta voglio riuscirci al primo tentativo, non credo che avrò molto tempo per provare questa tecnica offensiva, allora Hiro ricorda bene cosa hanno fatto sia il vecchio sia Zettai…
Mm prima di tutto faceva sollevare la sabbia dal terreno poi, la faceva compattare in diversi blocchi, questi pezzi di sabbia venivano poi fatti ruotare ad alta velocità e, per causa della rotazione vengono affilati e prendono quella forma. Se non ricordo male la tecnica, consiste in questo, la parte più semplice sarà poi scagliarli verso Zettai.


Hiro era sicuro di potercela fare, aveva visto quella tecnica all’opera tre volte, quindi, poiché ora si sentiva in grado di controllare decentemente la sabbia, era sicuro di riuscirci al primo tentativo, nonostante l’ottimismo però, il ragazzo sapeva che non sarebbe stato così facile eseguire questo ninjutsu, per cercare di avere successo divise la tecnica in tre fasi che si apprestò a eseguire.
Nella prima fase il ragazzo concentrando il chakra nella sabbia sparsa intorno a lui, la fece sollevare da terra poi, facendola vorticare creò cinque blocchi omogenei di sabbia, la seconda fase era quella che poteva causare il fallimento della tecnica, richiedeva molta concentrazione, ogni minima distrazione o errore avrebbe causato la distruzione dei pezzi di sabbia.
Il genin aiutandosi con le mani bloccò i pezzi di sabbia, poi aiutandosi con la sabbia fece vorticare e ruotare velocemente i cinque pezzi di sabbia, il ragazzo si accorse in tempo che la rotazione non era sufficiente e, quindi ,cerco di imprimere una maggiore rotazione, facendo vorticare la sabbia attorno ai blocchi in maniera più violenta, finalmente la forma dei pezzi di sabbia iniziò a mutare a causa della rotazione, essi si schiacciarono e divennero molto più affilati, creando così una specie di shuriken.
Gli shuriken creati dal genin ancora non erano perfetti, potevano migliorare di molto ma, per il primo tentativo andava bene, il ragazzo era abbastanza soddisfatto. L’esecuzione della tecnica però non era terminata, la terza fase in cui Hiro aveva suddiviso la tecnica, consisteva nello scagliare gli shuriken verso l’avversario, il genin mosse le proprie braccia verso Zettai, le armi di sabbia ubbidendo al loro padrone, vennero scagliati rapidamente verso il nemico.
Il genin compì l’intera tecnica all’interno della propria difesa assoluta e, controllando tutte le fasi grazie al suo terzo occhio, stare in questa situazione aveva reso l’esecuzione della tecnica, molto più difficile e faticosa ma, Hiro era determinato a riuscirci e concentrato al massimo, avrebbe avuto successo al primo tentativo, questa era la determinazione del ragazzo.


CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra - [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10 [9]

<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra - [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10 [10]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."
[chk: 40-10=30] [chk: 40-10=30]
[stm: 42.5-1(ispirazione) -1,5(polverizzare) -1,5 (tecnica)=38.5]
[Int: 49+30(polverizzare) +20(ti ho preso) +5(ispirazione) +90(tecnica) +6.9(specializzazione)=201]

Gli shuriken furono scagliati con grande forza verso il nemico, approfittando anche del fatto che Zettai era immobilizzato dalla tecnica precedente del genin, l’attacco andò a segno colpendo con tre shuriken la creazione di sabbia, il genin stava per esultare quando si accorse che il nemico sembrava illeso.

Ma come diavolo è possibile? Ero sicuro di averlo colpito, no no l’ho colpito sono sicuro, possibile che il mio attacco fosse così debole? Ho dato il meglio di me per quest’attacco, possibile che sia così inutile? Che cosa ho sbagliato?

Hiro si era demoralizzato, aveva colpito il nemico, la propria tecnica era stata un successo ma, nonostante tutto l’attacco non aveva causato il minimo danno al suo nemico, il ragazzo era stupefatto continuava a chiedersi perché l’attacco era fallito, che cosa avesse sbagliato.
I problemi del genin della sabbia però non erano finiti qui, infatti, Zettai forse per effetto dell’attacco o dei continui tentativi di saltare via, era riuscito finalmente a liberarsi e, come una saetta era lanciato verso Hiro. Il ragazzo era ancora all’interno della propria difesa, vedeva tutta la scena attraverso il terzo occhio, le sue difese avrebbero retto o sarebbero fallite miseramente, come l’attacco appena effettuato?

 
Top
25 replies since 31/1/2012, 20:07   330 views
  Share