Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 19:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




~Sayonara!~


Il matsuri durò fino a tarda sera, quando tutti gli abitanti del villaggio cominciarono piano piano a ritirarsi nelle loro dimore, felici e soddisfatti. L'indomani avrebbero dovuto alzarsi presto, per recarsi al grande lago per la preghiera conclusiva della festa. I tre shinobi avevano fatto un gran bel lavoro, la prima missione dei due sunesi e la prima dell'Uchiha come leader poteva dirsi conclusa e con gran successo a giudicare dalle attenzioni ricevute durante il matsuri. Kinji, a fine serata, raggiunse Misa, anch'essa esausta e leggermente alticcia, che senza troppi problemi individuò i due compagni e, una volta riuniti, li condusse tutti e tre al cospetto del capovillaggio, che non perse l'occasione per ringraziarli e per dar loro le ultime indicazioni.

Yuuma: -Ohi Ohi Ohi, che stanchezza! Bè ragazzi che dire? Sono molto soddisfatto dell'apporto che i vostri villaggi ci hanno dato e del vostro duro lavoro. Sarà mia premura informare i vostri Kage personalmente. Misa all'inizio non aveva grandi speranze in voi, Eheh, ma col passare delle ore e dei vostri sforzi, anche una scorbutica come lei ha avuto modo di apprezzarvi!-

Il capovillaggio fece dunque una breve pausa, allargando una mano e rivolgendo un sincero sorriso a Misa, imbarazzata e non poco dalla situazione e dalle parole del padre.

Misa: -Lo sai che odio queste situazioni! Grazie di cuore ragazzi e la prossima volta che andrete in missione cercate di essere un po' più prudenti! Eheh Siete stati grandiosi! Spero di avere ancora modo in futuro di collaborare con voi! Buon rientro a casa, sono sicura che diventerete tre grandi ninja!-

Il sorriso di Misa era totalmente diverso da quello che li aveva accolti, chiaro segno che anche lei, alla fine, era rimasta molto contenta del loro impegno e aveva riconosciuto le loro abilità.

Yuuma: -Bene, vi ho fatto preparare una stanza in quell'edificio, è l'unica situata sul secondo piano, non potete sbagliarvi. Credo non sia un problema per voi maschietti dormire tutti insieme! Eheh Come ricordo di quest'avventura qui al Villaggio della Ninfea, vi lascio in dono quei tre kimono, conservateli con cura, sono molto antichi! Dormite pure senza preoccupazioni e domani potrete lasciare il Villaggio all'ora che preferite, noi saremo tutti riuniti al grande lago e, purtroppo, domani non potrete unirvi a noi! Fate un buon viaggio di rientro e casa e godetevi il vostro meritato riposo! Troverete anche un bento, preparato apposta per voi, in modo che non soffriate la fame durante il viaggio. Siccome Misa mi ha detto che avete gradito molto la nostra cucina a base di wasabi, ve ne ho fatto mettere una razione extra! Eheh Buon viaggio ragazzuoli e in bocca al lupo per il vostro splendente futuro!-

Finita la lunga cantilena del capovillaggio, quest'ultimo e Misa salutaro ancora una volta i tre genin con un leggero inchino, prima di incamminarsi verso la loro residenza. Era stata una giornata lunga e tutti avevano bisogno di riposare. Ai tre giovani shinobi era stata preparata una confortevole stanza, dove erano stati collocati tre letti extra large, in perfetto stile del villaggio, fra i più comodi e soffici. L'indomani, a quanto pareva, avrebbero lasciato quel posto senza aver la possibilità di vedere nuovamente i suoi ambigui abitanti, quindi sarebbero stati gli ultimi momenti in loro compagnia. Nel frattempo le guardie ufficiali della Ninfea, si posizionarono alla base dell'altare, che avrebbero dovuto presidiare tutta la notte. La loro avventura, dunque, era ufficialmente finita! L'indomani sarebbero tornati ai rispettivi villaggi, per fare rapporto e con un nuovo bagaglio di esperienza sulle loro giovani spalle!

GDR off//

Missione conclusa con successo! Io preferisco valutare il gruppo anziché il singolo, soprattutto quando si tratta di una collaborazione fra due villaggi alleati. La quest mi è piaciuta, non era difficilissima, ma avete saputo collaborare bene insieme e avete sempre sviluppato bene le varie consegne: un bel 9 non ve lo toglie nessuno per quanto mi riguarda. Passiamo dunque alle ricompense finali.

Vale: 750 punti exp, 4 punti statistiche, 2 punti abilità, 1 punti talento e 50 ryo.

Shiro: 760 punti exp, 4 punti statistiche, 2 punti abilità, 1 punti talento e 50 ryo.

Baha: 750 punti exp, 4 punti statistiche, 2 punti abilità, 1 punti talento e 50 ryo.

Un solo punto talento a testa come mio regalo personale, visto che non li avete e nessun punto evocazione, in quanto non sono state usate. Spero che la missione sia stata di vostro gradimento, volevo mettere in mezzo una piccola lotta, ma essendo una D e per come è venuta fuori, non ci sarebbe stata bene! Ora regalatemi un bel post finale e dunque siete liberi! E' stato un piacere svolgere la mia prima missione con voi, mi son divertita molto (e spero anche voi, essendo stato quello il mio obbiettivo primo) e spero, come Misa (xD), che avremo modo di avere ancora a che fare in futuro, magari anche come compagni d'avventura! Grazie della bella quest e dell'impegno che ci avete messo e buona fortuna per i vostri piccoli eroi! ^^

//GDR on!


 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Dopo aver incontrato Misa, tutti i membri del gruppo vennero ritrovati e, grazie alla ragazza, vennero accompagnati al cospetto del capo villaggio Yuuma.
L'uomo spese molte belle parole verso i genin, elogiando il lavoro che hanno svolto cosi minuziosamente nel giro di poco tempo.


L'alleanza tra Konoha e Suna è stata riconfermata, la festa è terminata in maniera eccellente e il nostro committente è soddisfatto...che dire? Sembra che come leader io ci sappia fare, o forse è stata solo la fortuna del principiante

La parola successivamente passo' a Misa, la quale si era ricreduta rispetto alla prima impressione che le avevano dato i tre giovani, riconoscendone il merito per la loro prodigazione verso l'intero villaggio della ninfea. Kinji sorrise compiaciuto dei complimenti, per poi tornare serio come di consueto.
Yuuma aveva un'ulteriore informazione per loro: aveva fatto preparare una stanza perchè potessero riposare finalmente in modo decente.
Il giorno seguente gli abitanti sarebbero andati tutti al lago, quindi i suniani e l'Uchiha avrebbero potuto lasciare il villaggio a qualsiasi ora con un paio di "ricordini": una porzione di bento con ovviamente litri di wasabi e i kimono che avevano indosso.
Quando Yuuma termino' di proferire parola, Kinji si senti' in dovere di rispondere e contraccambiare tutta quella gentilezza


Kinji: La ringrazio molto. E' stato un piacere e un onore poter essere parte integrante della vostra bellissima cerimonia. Questo paese è splendido sotto ogni punto di vista, e spero vivamente che non vi siano mai più attacchi nemici...in caso contrario chiamateci e verremo immediatamente in vostro soccorso.
Misa, grazie per tutto il supporto, spero di incontrarti ancora un giorno...magari fino ad allora non saro' più un semplice genin


Kinji attese i suoi compagni per guidarli nella stanza assegnata: una camera molto spaziosa, illuminata solo da tre lanterne appese sulle pareti biancastre. Vi erano inoltre tre letti di impeccabile compostezza, posti l'uno a pochi metri di distanza dall'altro.

Kinji: Ragazzi spero non vi spiaccia se prendo il letto più vicino alla finestra, mi ricorda quello di casa. Comunque ci tengo a dirvi che siete stati tutti e due molto bravi e che spero di incontrarvi ancora in circostanze, se possibile, ancora più felici

Disse stendendosi di peso sul letto e chiudendo gli occhi.
Dopo pochi attimi stava già russando sonoramente per via della troppa stanchezza accumulata, lasciando in piedi i suoi due compagni.


[***]

Verso le sette di mattina circa, il sole si stava alzando lungo il cielo privo di nuvole. Kinji si sveglio' di scatto per via di un raggio dell'astro che gli aveva riscaldato una guancia a lungo. Gli altri due membri del gruppo stavano ancora dormendo; avrebbe tanto voluto continuare a dormire, ma ormai era sveglio e con quel sole non avrebbe ritrovato sonno facilmente.
Cosi decise di alzarsi e fare meno rumore possibile per cambiarsi; si era dimenticato il pregiato kimono rosa addosso tanta era la stanchezza. Nel giro di alcuni minuti era già pronto e aveva riposto il kimono nello zaino, ma per non far preoccupare i due sunesi, prese un bigliettino di carta su un comodino e inizio' a scriverci sopra con un pennello e dell'inchiostro prima di lasciare la stanza.
Il biglietto laciato sul cuscino del suo letto recitava cosi:


CITAZIONE
Buongiorno ad entrambi ragazzi!
Mi sono svegliato di buon'ora e, siccome non sono riuscito a ritrovare sonno, ho deciso di prepararmi e di incamminarmi verso Konoha. Spero che possiate crescere sempre più e che seguiate al meglio il vostro credo ninja, svolgendo sempre le missioni cosi come avete fatto ieri.
Non mi resta che salutarvi e augurarvi un buon proseguimento.
PS: Se necessario, avvisate Yuuma che sono partito da solo.
A presto

Kinji Uchiha

Allora che dire? Mi piace molto il modo in cui hai gestito l'intera missione (stando dietro anche a degli errori più o meno generalizzati, ma sempre senza sparare a zero xD) e sei riuscita a giostrarla in modo che non risultasse mai monotona o ripetitiva.
Se dovessi darti io un voto, ti darei 10, ma visto che 10 rappresenta la perfezione, che non esiste, ti darei 9 U.U
Lasciando perdere le sciocchezze, io ti ringrazio per averci fatto divertire e ringrazio anche i miei 2 compagni per essere stati molto disponibili e celeri nel rispondere.
Spero di poter ruolare nuovamente in futuro con tutti voi. A PRESTO! ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 13:23     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Il Matsuri volse al termine, piano piano gli abitanti tornarono nelle loro case, mentre i tre genin una volta riuniti furono condotti da Misa nella casa del capo villaggio.
Subito il Vecchio ma muscoloso Yuuma iniziò a elogiare il lavoro svolto dai tre ragazzi, disse che avrebbe informato i villaggi del successo della loro missione, aggiunse che all’inizio Misa non aveva una grande impressione sui tre ma, che anche una scorbutica come lei si era dovuta ricredere.
Hiro accennò un lieve sorriso alla parola scorbutica, certo all’inizio era stata molto scontrosa con loro, colpa soprattutto del loro errore prima del loro incontro poi, però aveva visto a mano a mano che i lavori procedevano, la ragazza cambiare atteggiamento verso di loro e ne era compiaciuto di questo, com’era orgoglioso dei complimenti del capo villaggio.
Subito dopo parlò la ragazza, che nonostante si sentisse a disagio ringraziò i tre e raccomandò loro di essere più prudenti in futuro.


Credo di essere riuscito nel mio intento di farle cambiare idea su di noi, bene la prima missione è stata un successo sono contento.

Yuuma come Misa terminò di parlare aggiunse una cosa, avevano preparato una stanza per loro in modo che potessero finalmente riposare, Hiro fu grato di questo aveva molto sonno e bisogno quindi di una sana dormita. Il vecchio aggiunse, questo fece meno piacere al ragazzo, che avevano preparato un bento, con ancora più wasabi poiché Misa gli aveva detto che lo gradivano particolarmente e gli donavano anche in regalo il kimono rosa che aveva indosso. Inoltre avvertì che la mattina dopo tutti gli abitanti sarebbero stati al lago e quindi non avrebbero avuto la possibilità di incontrarsi.

E ti pareva, questo cazzo di wasabi sta diventando il mio incubo, loro non ci sono domani bene almeno posso evitare di mangiarlo e di stare nuovamente male, preferisco stare a digiuno e mangiare come arrivo a suna.

Nonostante quei pensieri sul bento, il ragazzo era grato del posto dove dormire e dei complimenti ricevuti, quindi, dopo che Kinji ebbe terminato di ringraziare a sua volta Yuuma e Misa.

Anche io voglio ringraziarvi dei doni e dei complimenti che ci avete fatto, è stato un vero piacere aiutarvi nella preparazione di questa bellissima festa, spero di potervi essere utili anche in futuro caso mai ne avrete bisogno.
Misa spero che sia stato in grado di mantenere quella promessa e di averti dimostrato che né Suna, né Konoha hanno sottovalutato la vostra richiesta, mandando noi tre ad aiutarvi, inoltre ti prometto che d’ora in poi saremo più prudenti e che non commetteremo più quell’errore.
Spero di avere la possibilità in futuro di tornare in questo bellissimo villaggio e di esservi utili se ce ne sarà bisogno.


Credo che va da bene così, forse non avrei dovuto ripetere due volte che sarei felice di aiutarli in futuro, ma pazienza ormai è fatto.

I ragazzi furono condotti alla loro stanza, Kinji chiese se poteva prendere il futon vicino alla finestra e il genin non ebbe niente da ridire, poi, ringraziò i ragazzi del loro aiuto e che gli sarebbe piaciuto collaborare ancora con loro in futuro.

Certo Kinji per me non ci sono problemi prendi pure il futon che vuoi, anche da parte mia è stato un piacere conoscerti, sei stato un ottimo capitano, mi farebbe piacere collaborare ancora in futuro, ora vado a dormire che ho un sonno assurdo.

Hiro prese il primo futon disponibile e appena appoggio la testa sul cuscino crollò all’istante, si sveglio solo parecchie ore dopo, finalmente riposato.
Quando si alzò, notò che Kinji non c’era più, sul cuscino trovò un bigliettino lo lesse e sorrise, chissà se in futuro avrebbe rivisto l’Uchiha.
Era arrivato anche per loro il momento di partire, quindi una volta che anche Hisashi si svegliò, si prepararono e si misero in viaggio vero Suna insieme, contenti del fatto che la loro prima missione era stata un successo.


Grazie anche a te "Misa" :) della bella missione, è stata molto scorrevole e come ha detto Vale mai noiosa, mi sono divertito, quindi anche io ti darei un bel 9.
Grazie anche ai miei due compagni di missione spero di fare altre missioni con voi.
Naturalmente Hanabi mi piacerebbe averti di nuovo come Master o Quester, magari subito per la quest tecniche del mio clan se sei disponibile :)

 
Top
shiroutora
view post Posted on 28/1/2012, 15:41     +1   -1





La luna guardava dall'alto amorevole e con un pizzico di invidia, i suoi figli del villaggio della ninfea che, con l'armonia nel cuore e il sorriso sulle labbra, avevano onorato i loro Kami, ringraziandoli dei generosi doni fatti loro durante l'anno e dei doni che in futuro, benevoli, faranno loro.
Ma la notte stava calando ed il giorno dopo, di prima mattina, gli abitanti del villaggio si sarebbero recati al grande lago in cima alla montagna per concludere la festa con la preghiera di ringraziamento a conclusione della festa.
Lentamente la piazza iniziò a spopolarsi e diventare più silenziosa: le famiglie avevano ritrovato i loro bambini che, desiderosi di rimanere a giocare ancora con i loro compagni, si erano nascosti o cercavano di convincerli, facendo non pochi capricci, a rimanere ancora quale minuto.
Quando la piazza fu quasi completamente vuota i tre ninja entrarono, accompagnati da Misa, nella residenza dove il capo-villaggio li attendeva per ringraziarli e congedarli, annunciando loro di aver portato a termine con successo la prima missione. Dopo di lui anche Misa li ringrazio per l'aiuto fornito al villaggio e per l'impegno con cui avevano svolto la missione.
I due compagni di Hisashi ricambiarono le loro parole cariche di gratitudine ripromettendo loro di correre ad aiutarli in caso di pericolo.


Hisashi: I miei compagni hanno già detto tutto: grazie per l'accoglienza riservataci, per il bellissimo dono e per averci invitato alla vostra splendida festività. Il suo popolo è un grande popolo, con un grande coraggio: è stato un onore servirlo. Se avrete bisogno di aiuto, il nostro villaggio non esiterà ad intervenire, statene pur certi.

Dopo essersi congedati dal capovillaggio e da Misa, i tre ninja salirono al piano superiore ed entrarono nella camera riservata loro: tre comodi futon erano stati preparati in una stanza dalle dimensioni modeste ma arredata con gusto e cura dei particolari. I tre ninja non persero molto tempo in convenevoli: Kinji ringraziò i due compagni per la missione, augurandosi di incontrarli nuovamente. Probabilmente si sarebbero rivisti solamente da avversari durante il torneo Chunin, ma da quel giorno li separavano chissà quali avventure. Ma di certo queste idee erano bel lontane dalle menti dei tre giovani che si accontentarono di poter poggiare il capo sul morbido cuscino, addormentandosi profondamente.

* * *



Il sole splendeva alto nel cielo ormai da qualche ora quando Hisashi aprì gli occhi e, stropicciandoseli, si alzò dal letto. Il ninja di Konoha era già partito per tornare a casa e i due ninja di Suna si stavano per preparare al lungo cammino verso la loro patria.



 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:



Missione piacevole da leggere e, nonostante fosse una D, hai saputo elaborare una trama lineare e carina per intrattenere i masterati. In qualità di master incapace di organizzare una storia in pochi post (questo secondo me è l'unico difetto delle missioni di basso rango) non posso fare altro che chinare il capo e togliermi il capello per complimentarmi con te. Le mie congratulazioni anche a Vale e Baha, che hanno entrambi azzeccato il voto che più che giustamente ti meriti. xD Alla prossima valutazione!

Voto: 9
Paga: 135 ryo



 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share