Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Vale93ba
view post Posted on 27/1/2012, 22:23 by: Vale93ba     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Dopo aver incontrato Misa, tutti i membri del gruppo vennero ritrovati e, grazie alla ragazza, vennero accompagnati al cospetto del capo villaggio Yuuma.
L'uomo spese molte belle parole verso i genin, elogiando il lavoro che hanno svolto cosi minuziosamente nel giro di poco tempo.


L'alleanza tra Konoha e Suna è stata riconfermata, la festa è terminata in maniera eccellente e il nostro committente è soddisfatto...che dire? Sembra che come leader io ci sappia fare, o forse è stata solo la fortuna del principiante

La parola successivamente passo' a Misa, la quale si era ricreduta rispetto alla prima impressione che le avevano dato i tre giovani, riconoscendone il merito per la loro prodigazione verso l'intero villaggio della ninfea. Kinji sorrise compiaciuto dei complimenti, per poi tornare serio come di consueto.
Yuuma aveva un'ulteriore informazione per loro: aveva fatto preparare una stanza perchè potessero riposare finalmente in modo decente.
Il giorno seguente gli abitanti sarebbero andati tutti al lago, quindi i suniani e l'Uchiha avrebbero potuto lasciare il villaggio a qualsiasi ora con un paio di "ricordini": una porzione di bento con ovviamente litri di wasabi e i kimono che avevano indosso.
Quando Yuuma termino' di proferire parola, Kinji si senti' in dovere di rispondere e contraccambiare tutta quella gentilezza


Kinji: La ringrazio molto. E' stato un piacere e un onore poter essere parte integrante della vostra bellissima cerimonia. Questo paese è splendido sotto ogni punto di vista, e spero vivamente che non vi siano mai più attacchi nemici...in caso contrario chiamateci e verremo immediatamente in vostro soccorso.
Misa, grazie per tutto il supporto, spero di incontrarti ancora un giorno...magari fino ad allora non saro' più un semplice genin


Kinji attese i suoi compagni per guidarli nella stanza assegnata: una camera molto spaziosa, illuminata solo da tre lanterne appese sulle pareti biancastre. Vi erano inoltre tre letti di impeccabile compostezza, posti l'uno a pochi metri di distanza dall'altro.

Kinji: Ragazzi spero non vi spiaccia se prendo il letto più vicino alla finestra, mi ricorda quello di casa. Comunque ci tengo a dirvi che siete stati tutti e due molto bravi e che spero di incontrarvi ancora in circostanze, se possibile, ancora più felici

Disse stendendosi di peso sul letto e chiudendo gli occhi.
Dopo pochi attimi stava già russando sonoramente per via della troppa stanchezza accumulata, lasciando in piedi i suoi due compagni.


[***]

Verso le sette di mattina circa, il sole si stava alzando lungo il cielo privo di nuvole. Kinji si sveglio' di scatto per via di un raggio dell'astro che gli aveva riscaldato una guancia a lungo. Gli altri due membri del gruppo stavano ancora dormendo; avrebbe tanto voluto continuare a dormire, ma ormai era sveglio e con quel sole non avrebbe ritrovato sonno facilmente.
Cosi decise di alzarsi e fare meno rumore possibile per cambiarsi; si era dimenticato il pregiato kimono rosa addosso tanta era la stanchezza. Nel giro di alcuni minuti era già pronto e aveva riposto il kimono nello zaino, ma per non far preoccupare i due sunesi, prese un bigliettino di carta su un comodino e inizio' a scriverci sopra con un pennello e dell'inchiostro prima di lasciare la stanza.
Il biglietto laciato sul cuscino del suo letto recitava cosi:


CITAZIONE
Buongiorno ad entrambi ragazzi!
Mi sono svegliato di buon'ora e, siccome non sono riuscito a ritrovare sonno, ho deciso di prepararmi e di incamminarmi verso Konoha. Spero che possiate crescere sempre più e che seguiate al meglio il vostro credo ninja, svolgendo sempre le missioni cosi come avete fatto ieri.
Non mi resta che salutarvi e augurarvi un buon proseguimento.
PS: Se necessario, avvisate Yuuma che sono partito da solo.
A presto

Kinji Uchiha

Allora che dire? Mi piace molto il modo in cui hai gestito l'intera missione (stando dietro anche a degli errori più o meno generalizzati, ma sempre senza sparare a zero xD) e sei riuscita a giostrarla in modo che non risultasse mai monotona o ripetitiva.
Se dovessi darti io un voto, ti darei 10, ma visto che 10 rappresenta la perfezione, che non esiste, ti darei 9 U.U
Lasciando perdere le sciocchezze, io ti ringrazio per averci fatto divertire e ringrazio anche i miei 2 compagni per essere stati molto disponibili e celeri nel rispondere.
Spero di poter ruolare nuovamente in futuro con tutti voi. A PRESTO! ^^
 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share