Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 16/1/2012, 18:07 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro aveva lavorato duramente tutta la notte, finalmente alle prime luci dell’alba, aveva terminato di creare i pali nella via principale del villaggio. Il ragazzo era stanchissimo ma, non aveva terminato il proprio lavoro, aveva ancora una via da riempire dei propri pali di roccia, quella che portava dalla casa del Capo villaggio al lago, dove i suoi compagni stavano raccogliendo i fiori.
Il sunese si sedette cinque minuti per bere un goccio d’acqua, aveva lavorato senza fermarsi usando grandi quantità di chakra, aveva posto a dura prova la sua resistenza ma, era il sonno il suo più grande problema.
Aveva passato la notte in bianco ed era quasi al limite, sarebbe stato peggio però se la notte prima non si fossero accampati a riposare, a quest’ora il ragazzo sarebbe sicuramente crollato dal sonno.
Hiro si rialzò, ripercorse la via principale verso la casa del capo villaggio mentre osservava il proprio operato, i pali sembravano fatti bene, più o meno della stessa grandezza e alla stessa distanza l’uno dall’altro, il ragazzo era soddisfatto.


Ho fatto davvero un bel lavoro ma, non ho ancora finito. Ho un sonno assurdo ma non posso riposarmi ancora, se io non termino i pali, i miei compagni non potranno terminare i loro.
Devo continuare, riposerò una volta terminato il mio lavoro, e l’unico modo sensato di procedere, anche perché se mi addormento ora rischio di non svegliarmi per tempo.


Mentre il ragazzo procedeva verso la sua meta, osservò la vita del villaggio che si risvegliava, i suoi abitanti grossi come lottatori di sumo uscirono dalle proprie case e rimasero stupiti dall’opera del sunese, li sentì borbottare soddisfatti mentre ammiravano i pali di roccia creati dal ragazzo.
Hiro continuò ad avanzare inorgoglito dai velati apprezzamenti sul suo lavoro, si era ripromesso di far cambiare idea a Misa dopo il loro stupido errore della mattinata precedente. Da quello che vedeva, ci stava riuscendo, doveva continuare così e terminare il lavoro, così avrebbe potuto rifarsi agli occhi della ragazza e magari farla pentire delle parole dette sulle capacità dei tre ragazzi.
Il genin ora sentiva meno la fatica, la determinazione ha un potere formidabile, il ragazzo che poco prima stava crollando dal sonno, ora grazie ai complimenti degli abitanti del villaggio della Ninfea e alla sua voglia di dimostrare qualcosa a Misa, il ragazzo sentiva meno la stanchezza e il sonno e aveva trovato energie che pensava di non avere.
Hiro arrivò alla piazza e si diresse verso l’imbocco della via che portava al lago, come aveva già fatto tante volte quel giorno, scelse il punto successivo dove far sorgere i pilastri, compose i sigilli serpente, pecora, cane e concentrando bene il proprio chakra elementale, tentò di far uscire un palo di roccia dal terreno.


E’ ora di riprendere il lavoro, devo dimostrare a Misa che il villaggio non ha sottovalutato la sua richiesta, che noi siamo all’altezza.

CITAZIONE
<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Doton: Pilastro Roccioso- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja fa fuoriuscire un pilastro di roccia dal terreno, vicino ai piedi dell'avversario, sorprendendolo. L'elusione di questo attacco subisce un malus di 15."

Il ragazzo così proseguì nella creazione di pali di roccia, facendoli sorgere uno dopo l’altro alla stessa distanza l'uno dall'altro e della stessa forma e dimensione. Lavorava senza sosta, piano piano vedeva il lago avvicinarsi ma, come prevedibile anche la propria stanchezza aumentava progressivamente, quando qualche ora dopo raggiunse finalmente la propria destinazione, si accasciò a terra esausto.
Vide poco distanti da lui i suoi compagni, Kenji si stava mettendo a riposare e Hisashi si stava alzando per svolgere il proprio lavoro, al ragazzo si accese una lampadina, ecco il modo di riposare senza rischiare di svegliarsi troppo tardi.


Trovato! Kenji sta dormendo, mentre Hisashi ha già riposato, mi distendo qui vicino all’uchiha e chiedo il favore ad Hisashi di svegliarmi, sicuramente anche il capitano gli avrà chiesto lo stesso.

Hiro si rialzò e si avvicinò ai suoi compagni di team, Kinji sembrava già essersi addormentato, anche lui doveva essere esausto. Il genin saluto Hisashi e gli disse.

Ciao Hisashi, io ho appena terminato di creare tutti quei pali, sono esausto, mi stendo anch’io qua a riposare, ti posso chiedere il favore di svegliarmi come hai finito il tuo lavoro? Altrimenti rischio di non svegliarmi più ahahahah. Hiro sorrise e poco dopo riprese a parlare certo che l’amico gli avrebbe fatto quel favore Comunque i pali sono posizionati lungo questa via, dal lago alla casa del Capo e da lì fino alla fine del villaggio, bè buon lavoro amico a più tardi io dormo un pò.

Il genin dopo aver sentito la risposta del compagno, si sdraiò per terra e prese sonno quasi subito, sopraffatto dalla stanchezza, i suoi ultimi pensieri prima di addormentarsi furono per la festa, sperava di aver fatto un ottimo lavoro e che quindi le celebrazioni sarebbero state un successo, grazie a tre genin provenenti da Suna e Konoha.


// scusate il ritardo ma non ho avuto la connessione per qualche giuorno//
 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share