Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Hanabi!
view post Posted on 12/1/2012, 16:20 by: Hanabi!     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




~I "romantici" mietitori... 2!~


La notte proseguiva silenziosa e tranquilla, mentre ai bordi del lago sacro le lucciole che girovagavano intorno ai molti cespugli creavano un'atmosfera da sogno. Dopo la breve pausa per la cena i due genin tornarono dunque al lavoro. Hisashi diede nuovamente prova della sua acuta praticità e inventiva, piantando delle fiaccole di fortuna nelle zone in cui stava lavorando e così poter compiere un lavoro più accurato, mentre Kinji, avvantaggiato dal suo doujutsu, si era già rigettato al lavoro. Entrambi fecero nuovamente sfoggio delle loro taijutsu e verso le prime luci del mattino il lavoro sembrava ormai quasi terminato! Avevano lavorato tutta la notte senza sosta ed erano alquanto spossati, ma il tempo era tiranno e non potevano permettersi di fallire! Mancavano ormai otto ore all'inizio della festa, quindi i giovani avrebbero potuto forse fermarsi due orette a riposare, ma allo stesso tutto ciò comportava i suoi pericoli... La stanchezza era molta e se non si fossero riusciti a svegliare sarebbero stati guai seri! Al lago comunque ormai il più del lavoro era stato fatto, mancava solo più un ultimo giro e così era arrivato il tempo di cominciare a pensare ai preparativi finali!

~I pali della "cuccagna"... 2!~


Giù in paese, nel frattempo, anche Hiro si era dato un gran da fare, completando durante la notte anche il tratto della strada principale che portava dalle porte del villaggio fino alla piazza principale! Al giovane sunese non rimaneva altro che piazzare i pali nel successivo tratto della larga via, quello che portava dalla grande piazza del palazzo del capo villaggio fino al lago dove stavano lavorando i suoi due compagni, e il suo lavoro sarebbe terminato! Aveva speso un'enorme quantitativo di chakra ed energie ed era a dir poco spossato, ma come per i suoi compagni, appunto perché la stanchezza era tanta, il pericolo di non riuscire a svegliarsi aleggiava assai minaccioso! Nel frattempo il villaggio cominciava a svegliarsi e così i suoi corpulenti abitanti stavano cominciando a rianimare le strade e le piazze. Il lavoro di Hiro era stato notevole e tutti osservavano con attenzione i pali di pietra eretti dal ragazzo, parlottando fra di loro con fare soddisfatto! Nonostante Hiro avesse abbastanza tempo per concludere il lavoro con calma, non aveva assolutamente tempo da perdere, in quanto i lavori di conclusione della missione affidatagli erano strettamente collegati alla velocità con cui Hiro avrebbe terminato di creare i pali!

GDR off//

Perfetto, avete anche resistito alla tentazione di dormire, però ora è inevitabilmente arrivato il momento in cui dovrete farlo! Come? Questo sta a voi deciderlo! Nel prossimo post dunque dovrete terminare i compiti che vi sono stati affidati ed inoltre dovrete riposare. Potete decidere voi se prima terminare o poi riposare o alternarvi in un pisolino, la cosa importante è che (nel caso di Vale e Shiro) non dormiate tutti insieme e che escogitiate un modo per farvi svegliare o per svegliarvi autonomamente! Anche per questa "prova" date libero sfogo alla vostra inventiva e fatemi vedere di che cosa siete capaci! Naturalmente, tutti svegli e lavori terminati entro mezzogiorno, ora in cui si darà inizio ai festeggiamenti! Good luck! =P


EDIT: quasi scordavo, naturalmente siamo a quota 2000 fiori e 150 pali! ^^

//GDR on!




Edited by Hanabi! - 12/1/2012, 17:48
 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share