Scheda Jin Komatsu

« Older   Newer »
  Share  
Neglect
view post Posted on 10/3/2012, 18:56




tek4f5b53bcb5d6e5209343Informazioni generali:
Nome: Jin
Cognome: Komatsu
Villaggio: Sunagakure
Clan: Marionettisti
Abilità:
-Abilità nel Piazzare Trappole
-Nascondersi
-Controllo Chakra
Specializzazione:
-Bukijutsu

Elemento:
-Vento
Lavoro: //
Rango: Studente
Fama: 0
Descrizione fisico-caratteriale:

-Aspetto Fisico: Jin non corrisponde quasi per nulla all'idea che una qualsiasi persona possa avere di un giovane del paese del vento: i suoi occhi rossi e i suoi capelli color platino indicano in maniera inequivocabile che il sangue del giovane non sia completamente di Suna.
Ha una corporatura decisamente esile e raggiunge appena il metro e settanta di altezza, le sue spalle non sono larghe come quelle del padre e i suoi pugni non sono abbastanza forti da intimidire i suoi coetanei; per sua fortuna le sue gambe sono atletiche e scattanti rendendolo a conti fatti un'artista della fuga più che del combattimento.
Porta i capelli lunghi e scompigliati,ma spesso indossa un lungo cappuccio bianco per coprirli; ciò allo scopo di evitare le occhiate e i borbottii della gente che vedendolo passare per strada non riescono a non stupirsi di questa sua particolarità.

-Profilo Psicologico: Sotto questo aspetto, Jin, non è molto diverso dagli altri ragazzi della sue età; nonostante sia stato colpito da un brutto lutto a pochi istanti dalla sua nascita, il giovane, non ha mai riportato segni di problemi particolari.
Come tutti i giovani ama giocare, la sua indole riflessiva lo porta ad adorare gli scacchi e le simulazioni con i soldatini; spesso non ha problemi nel relazionarsi con gli altri anche se non sempre quest'ultimi sembrano voler socializzare con lui.
Ha un istintiva passione per i marchingegni di ogni genere e spesso si aggira furtivo nell'ex-fucina del padre alla ricerca di qualche materiale con cui dilettarsi a creare qualsiasi cosa gli passi per la testa.
Altro punto focale del suo carattere è la sua testardaggine, si dice che abbia passato diversi mesi in punizione per le sue suddette scappatelle nella fucina, ma tuttora lo si può vedere sgattaiolare nella struttura.

Storia:
Fra le immense dune che circondano il villaggio nascosto della sabbia tutti conoscevano Kei Komatsu, il famoso mastro d'armi; un uomo possente, dai capelli scuri e dalla pelle sempre ricoperta da un sottile strato di polvere di ferro.
Il padre di Jin fabbricava le migliori armi di tutti il paese del vento e non era raro vedere qualche funzionario del Kazekage entrare o uscire dalla sua bottega per discutere di affari riguardanti le forniture di armi per i più eminenti rappresentanti del villaggio.
Kei aveva iniziato a lavorare presso una bottega fin da bambino ed era cresciuto tra una cote e un incudine; si diceva che fosse in grado forgiare katane in grado di tagliare in maniera spaventosamente precisa e la sua capacità nel lavorare il metallo rendeva le sue armi incredibilmente resistenti.
All'età di 40 anni, senza alcun preavviso, Kei, prese in moglie una donna straniera molto giovane proveniente da un lontano paese, i due parevano innamorati e tutti nel villaggio nutrivano abbastanza rispetto per l'armaiolo da non domandare molto sulla sua novella sposa.
Due anni dopo la loro felice unione venne alla luce Jin, un piccolo neonato dai capelli color platino e gli occhi rossi, molto più simile alla madre che al padre.
La sua nascita però fu subito macchiata dal triste marchio del lutto; infatti la giovane madre morì nel metterlo alla luce.
La strana colorazione dei capelli del neonato, non comune nel paese del vento, e le particolari circostanze della morte della madre portarono tutti i parenti del padre a considerarlo uno spirito malignio e a trattarlo come tale.
Il padre, nel frattempo, distrutto dal dolore per il lutto decise di dedicarsi completamente al figlio per educarlo e proteggerlo dalle maldicenze della gente, con incredibile forza morale abbandonò il suo lavoro e le sue armi per forgiare qualcosa di molto più fragile e prezioso:suo figlio.
Nonostante non abbia altri parenti se non il padre, tutto il resto della famiglia lo disprezzò sin dalla nascià, Jin, crebbe lontano dalla solitudine grazie agli amici del padre; tra i ragazzi della sue età, il giovane, non ha molti amici, ma il suo modo di fare e la sua laboriosità gli hanno fatto guadagnare il rispetto di alcuni adulti.
Il giorno del suo settimo compleanno il padre gli donò l'ultima arma da lui forgiata nella sua fucina, un normalissimo shuriken; in quel giorno soleggiato, Jin, decise di diventare un ninja, da quel momento il bambino non si tolse più quel piccolo amuleto portafortuna.
Jin crebbe sotto l'ala protettiva del padre e ben presto si dimostra un bambino calmo e allegro, dotato di un cervello niente male e di un testardaggine invidiabile; la sua passione per la meccanica e per le battaglie più importanti della storia ninja lo portò ad appassionarsi all'antica arte micidiale delle marionette.
Iniziarono così i giorni dell'accademia, il piccolo ragazzo dedicò tutto se stesso a quel suo unico sogno, benchè tuttora non sembri particolarmente portato per gli scontri fisici tipici dei ninja.

Statistiche:

LV: 0 Exp : 0

tot:230(210 base)(+20 bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Frz: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 35 (base 30)(+ 5 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 35 (base 30)(+ 5 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 35 (base 30)(+ 5 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 40(base 40)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 45 (base 40)(+ 5 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm:67

Abilità:
-<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80 "

-<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 5 : 11/20] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 3 : Infligge 10 danni e causa status paralisi per il turno successivo al suo scattare, oppure 20 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 2 : Infligge 12 danni e causa status paralisi per il turno successivo al suo scattare e un altro Status per due turni, oppure infligge 23 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 1 : infligge 15 danni e causa status paralisi per i due turni successivi al suo scattare, oppure 30 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 0 : infligge 25 danni e causa status paralisi per i quattro turni successivi al suo scattare, oppure 50 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.

-<attivazione> -Abilità nel Nascondersi- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 6: 0/10] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."


Abilità e tecniche innate
Clan: Marionettisti
Tecniche clan: //

Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[Spiedi x6 - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

6x Spiedi: Arma perforante basilare a forma di un lungo ago di ferro da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +1 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

Edited by Neglect - 11/3/2012, 14:03
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 14:01
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Il vento ti offre un bonus di 10 a Res e Vel, da aggiungere alla colonna base. :sisi:
 
Top
Neglect
view post Posted on 11/3/2012, 14:04




fatto ^^
 
Top
ecthelion della fontana
view post Posted on 11/3/2012, 14:12




Convalidata
 
Top
3 replies since 10/3/2012, 18:56   32 views
  Share