CENSIMENTO TECNICHE PERSONALI

« Older   Newer »
  Share  
.Karma
view post Posted on 19/9/2011, 23:24




CITAZIONE
<genjutsu> - Mure no Yobidashi - (Chk: 50) ''Amante della natura, Kurea si è allenata ripetutamente nei boschi limitrofi al villaggio di Kumogakure. Con il tempo ha notato il comportamento dei lupi, come si muovuono in branco, come cacciano e attaccano le prede circondandole in un angolo. Plasmando le proprie conoscenze ninja alle esperienze vissute in mezzo alla natura ha ideato una propria tecnica illusioria che emula il comportamento dei lupi selvatici, che tanto lei ama in particolare. Con estrema naturalezza compone dei sigilli per far cadere l'avversario in un'illusione, dove esso rimane convinto di star braccato in un angolo circondato da un branco di lupi affamati e rabbiosi, incutendo timore all'avversario che a sua volta rimarrà paralizzato per terra. Ha un effetto di +80 ed infligge lo status Panico.

:T_T:
 
Top
.Karma
view post Posted on 6/1/2014, 22:09




<taijutsu ravvicinata> - Kari - Una nuova natura, sì. Quell’unione tanto sofferta all’inizio per mancanza di certezze parve rivelarsi un vero e proprio dono. L’atteggiamento diffidente e mite della precedente e delicata Hana è mutato paradossalmente. Un essere pungente e sempre pronto ora si presenta agli altri. Una forza mai sentita prima scorre nelle sue vene oramai. Ma è tanta, fin troppa. Va liberata in qualche modo. Come fare? Semplice. La ragazza ha maturato nel tempo un impulso passivo e naturale nel provar piacere per la calca, la lotta e tutto ciò che ne deriva: sangue, ossa spezzate, dolore e lamenti. La ‘’belva’’ col passare del tempo ha reso come suoi determinati movimenti che in passato erano del tutto casuali. Solo un pazzo le chiamerebbe tecniche. Per quanto riguarda lei è puro istinto riassunto in semplici azioni. Quasi fosse un animale che va a caccia.

Kyūkei no Ago (stm -4) ‘’L’avversario è colto alla sprovvista dall'improvviso balzo che la giovane compie su di lui, piombandogli addosso. Atterrando con ambo le ginocchia sul petto nemico, la mano sinistra ferma la testa, mentre la sua gemella complementare, con le nocche candide, senza sangue in circolo, a causa della forza con cui è chiusa a pugno, colpisce ripetutamente il viso avversario con l’unico tentativo di ridurlo in più parti possibili.’’ (Variante armata: eccezionalmente con kakute) [Frz: +100 +Bonus Arma] [Status: Contusione]
 
Top
.Donatello
view post Posted on 6/1/2014, 22:21




<bukijustu ravvicinata>- Tecnica Kandori: Hane ga Ochiru - (Stm 3 + chk utilizzato) (frz: chk utilizzato + bonus armi +30)

"Questa tecnica particolare del clan Kandori trae ispirazione da una strategia dei samurai: quella di accecare il nemico tramite la luce del sole riflessa sulla spada. Ovviamente non sempre la presenza del sole é assicurata, per questo i ninja del clan hanno ideato un metodo per creare sempre un bagliore simile al riflesso utilizzando il loro chakra, rendendo le loro armi abbaglianti.
Per poter utilizzare questa tecnica occorrono sempre un numero pari di lame ( ma il limite é una arma per mano, nel caso si utilizzino dei kunai il massimo consentito é tre per mano). Il ninja prima di poter attivare la parte “luminosa” della tecnica deve fare dei movimenti ondulatori perfettamente simmetrici con entrambe le braccia per poi incrociare delicatamente tutte le lame in suo possesso e prepararsi all'attacco. A quel punto la luminosità si attiva e il ninja scatta contro il proprio avversario mantenendo i movimenti ondulatori per poi sferrare un doppio affondo contro il petto del malcapitato. Per via del continuo bagliore e del movimento continuo ogni elusione o contrattacco avversario subirà un malus di 15.
Il chakra massimo utilizzabile per questa mossa corrisponde a 50."
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 22:33
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


la discussione è un censimento di tecniche personali chiuso nel 2011, mi dispiace ma devo warnare entrambi per necroposting :sisi: e suca
 
Top
18 replies since 31/8/2011, 16:38   668 views
  Share