Scheda di Gidayu Ando

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PsIcO_AdRy
view post Posted on 2/4/2011, 17:28




Informazioni generali:
Nome: {Gidayu}
Cognome: {Ando}
Villaggio: {Nebbia}
Clan: {Aspirante Spadaccino}
Abilità: {Abilità nel Nascondersi, Abilità nella Fuga, Sensitivo}
Specializzazione: {Ninjutsu}
Elemento: {Acqua}
Lavoro: //
Rango: Studente
Fama: 0
Storia: {Nato nel villaggio della Nebbia e abbandonato all'interno di una struttura non del tutto idonea alla sopravvivenza. Di codesta struttura non ricordo nulla se non che esistesse e non sono sicuro della sua esistenza odierna. Fui abbandonato alla nascita, ciò mi fu raccontato dagli altri del villaggio che sfortunatamente non si presero cura di me e per questo dovetti iniziare a rubare ed uccidere al fine di salvarmi. In breve la mia storia è un raggruppamento di furti ed omicidi con diversi cali di memoria con dovute perdite che tutt'ora mi portano a non ricordare particolari dettagli. Auto didatta, questa parola mi racchiude quasi completamente e racchiude anche la mia storia del passato poichè del presente ho la sola voglia di frequentare l'accademia ninja e fuoriuscire da questo guscio che ormai da troppo tempo racchiude la mia mente all'interno di un labirinto senza uscita.}

Statistiche:

LV: 0 Exp : 0

tot:250(230 base)(+20 bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Frz: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 40(base 40)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 60(base 40)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 30(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm:((Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5)+Vta= 68


Abilità:
{<attivazione> -Abilità nel Nascondersi- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 5: 11/20] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."

<attivazione> -Abilità nella Fuga- (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10] “Il ninja, se non è bersagliato dal nemico, può fuggire dal campo di battaglia, in questo modo può fermarsi a recuperare le forze per poi ritornare in battaglia o andarsene definitivamente. Con questa abilità la Vel raddoppia ed il ninja può essere fermato solo se chi lo insegue ha Vel uguale o maggiore della sua. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa. ”

<attivazione/passiva> -Sensitivo- (Stm: -4 (leggi testo)) [Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, i chakra, di coloro presenti in una certa area d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte nella propria area d'azione. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Tuttavia il mantenimento di questa modalità è piuttosto dispendioso in termini di fatica (l'attivazione costerà 4 stm per ogni turno prima dell'attivazione effettiva, a quel punto il costo verrà moltiplicato turno dopo turno per 1,5). Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo (tecniche, attivazioni, direttive del master...) il proprio chakra e risulterà impossibile anche distinguere una genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto.
Liv 6 : 4 turni necessari all'attivazione; 20 metri di range; attivo per massimo 4 turni
Liv 5 : 4 turni necessari all'attivazione; 100 metri di range; attivo per massimo 5 turni
Liv 4 : 3 turni necessari all'attivazione; 500 metri di range; attivo per massimo 6 turni
Liv 3 : 3 turni necessari all'attivazione; 800 metri di range; attivo per massimo 7 turni
Liv 2 : 2 turni necessari all'attivazione; 2 chilometri di range; attivo per massimo 8 turni
Liv 1 : 2 turni necessari all'attivazione; 5 chilometri di range; attivo per massimo 9 turni
Liv 0 : 1 turno necessario all'attivazione; 10 chilometri di range; attivo per massimo 10 turni"}

Abilità e tecniche innate
Clan: {Aspirante Spadaccino}
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[Kunai - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

{Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6}

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

Edited by PsIcO_AdRy - 3/4/2011, 12:24
 
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view post Posted on 4/4/2011, 13:37
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PsIcO_AdRy
view post Posted on 4/4/2011, 21:20




UTILIZZO QUESTA SCHEDA SOLO PER L'ESAME GENIN PERCHE' NON SO' DOVE ALTRO SALVARLA

Informazioni generali:
Nome: {Gidayu}
Cognome: {Ando}
Villaggio: {Nebbia}
Clan: {Aspirante Spadaccino}
Abilità: {Abilità nel Nascondersi, Abilità nella Fuga, Sensitivo}
Specializzazione: {Ninjutsu}
Elemento: {Acqua}
Lavoro: //
Rango: Esame Genin
Fama: 3
Storia: {Nato nel villaggio della Nebbia e abbandonato all'interno di una struttura non del tutto idonea alla sopravvivenza. Di codesta struttura non ricordo nulla se non che esistesse e non sono sicuro della sua esistenza odierna. Fui abbandonato alla nascita, ciò mi fu raccontato dagli altri del villaggio che sfortunatamente non si presero cura di me e per questo dovetti iniziare a rubare ed uccidere al fine di salvarmi. In breve la mia storia è un raggruppamento di furti ed omicidi con diversi cali di memoria con dovute perdite che tutt'ora mi portano a non ricordare particolari dettagli. Auto didatta, questa parola mi racchiude quasi completamente e racchiude anche la mia storia del passato poichè del presente ho la sola voglia di frequentare l'accademia ninja e fuoriuscire da questo guscio che ormai da troppo tempo racchiude la mia mente all'interno di un labirinto senza uscita.}

Statistiche:

LV: 1 Exp : 0

tot:308(230 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 31(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 61(base 40)(+ 0 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 61(base 30)(+ 0 Bonus)(+30 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 32(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 61(base 40)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 31(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 30)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm:((Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5)+Vta= 75


Abilità:
{<attivazione> -Abilità nel Nascondersi- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 4: 21/30] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."

<attivazione> -Abilità nella Fuga- (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10] “Il ninja, se non è bersagliato dal nemico, può fuggire dal campo di battaglia, in questo modo può fermarsi a recuperare le forze per poi ritornare in battaglia o andarsene definitivamente. Con questa abilità la Vel raddoppia ed il ninja può essere fermato solo se chi lo insegue ha Vel uguale o maggiore della sua. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa. ”

<attivazione/passiva> -Sensitivo- (Stm: -4 (leggi testo)) [Liv 6 : 5/10] "Chi possiede questa abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, i chakra, di coloro presenti in una certa area d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte nella propria area d'azione. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Tuttavia il mantenimento di questa modalità è piuttosto dispendioso in termini di fatica (l'attivazione costerà 4 stm per ogni turno prima dell'attivazione effettiva, a quel punto il costo verrà moltiplicato turno dopo turno per 1,5). Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo (tecniche, attivazioni, direttive del master...) il proprio chakra e risulterà impossibile anche distinguere una genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto.
Liv 6 : 4 turni necessari all'attivazione; 20 metri di range; attivo per massimo 4 turni
Liv 5 : 4 turni necessari all'attivazione; 100 metri di range; attivo per massimo 5 turni
Liv 4 : 3 turni necessari all'attivazione; 500 metri di range; attivo per massimo 6 turni
Liv 3 : 3 turni necessari all'attivazione; 800 metri di range; attivo per massimo 7 turni
Liv 2 : 2 turni necessari all'attivazione; 2 chilometri di range; attivo per massimo 8 turni
Liv 1 : 2 turni necessari all'attivazione; 5 chilometri di range; attivo per massimo 9 turni
Liv 0 : 1 turno necessario all'attivazione; 10 chilometri di range; attivo per massimo 10 turni"}

Abilità e tecniche innate
Clan: {Aspirante Spadaccino}
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Tecniche Genin:
NINJUTSU D'ACQUA
Svantaggio: Terra
Avvantaggiato: Fuoco
Status: Urto

<passiva> -Rifrazione- "Quando un attacco viene parato utilizzando una Ninjutsu Elementale d'acqua, il ninja fa infrangere la superficie della stessa, creando una miriade di goccioline d'acqua, che andranno a distrarre l'avversario con i loro riflessi, pertanto dopo aver usato una Ninjutsu Elementale difensiva d'acqua, l'azione successiva avrà un bonus di 1/5 del bonus dato dalla tecnica usata."


<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Tentacolo Marino- [Chk: 45/95][Int: +60/105] "Manipolando una discreta quantità d'acqua, al ninja è possibile modellare un tentacolo che andrà lentamente ad abbattersi contro il nemico. Se l'attacco viene eluso, l'acqua si infrangerà sul terreno, creando un'onda che andrà ad intralciare l'avversario, indebolendo il suo successivo attacco di 20/35."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Proiettili d'Acqua- [Chk: 50][Int: +55] "Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115] "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."



NINJUTSU DI KIRI
Particolarità:
Nebbie: Le ombre e le spire della brezza pesante di Kiri è la cosa più cara per i suoi ninja. Più dell'abbraccio materno e del bacio della più dolce delle amanti, la Nebbia è la compagna perfetta per i tagliagole suoi figli. Per questo i Ninja l'hanno fatta propria, stringendola nella proprie tecniche per farne canale di chakra per manipolare gli avversari. La particolarità delle Nebbie di Kiri è la loro particolare funzione, dato che tali tecniche non vanno difese e, similmente alle genjutsu, vanno mantenute. La loro "Potenza" varia da tecnica a tecnica secondo calcoli diversi e il malus che applicano si attiva nel momento in cui la Potenza è superiore alla Res+Lvl*2 degli avversari coinvolti nel combattimento.


<ninjutsu a Bersaglio Singolo> - Nebbia - Heizu: Lo Sconforto - (Chk: 30) "Il Ninja condensa una breve quantità di umidità nell'aria, avvolgendo gli avversari con una foschia leggera che non disturba più di tanto nè l'occhio nè il respiro. A causa della semplicità e della poca compattezza della nube, non si può incalanare con il chakra verso tutti gli avversari e, inevitabilmente, si può generare un collegamento solo con uno dei presenti così da confonderlo con le sue proprietà. La Potenza di questa nebbia è data da (Int+Chk)/2, che possono essere entrambe potenziate da attivazioni o altro. Qualora la foschia riesca ad intrappolare la mente del bersaglio prescelto, questi inizierà ad avere un gran senso di depressione e di insicurezza, causandogli un malusa a Frz e Int pari a 15 più la differenza tra la Potenza della Nebbia e la sua difesa. Può essere mantenuta massimo per 3 turni."



TAIJUTSU DI KIRI
<taijutsu ravvicinata> -Tempesta Incalzante- (Stm: -3)(Frz: +60) “La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”

<taijutsu ravvicinata> -Barriera Fulminea- (Stm: -2)(Def/Res: +60) “Inutile tentare di cogliere i Ninja di Kiri alle spalle... moriresti. Abili sin da subito a combattere avvolti nella nebbia con scarsa, o quasi nulla visibilità, già da genin riescono a difendersi tempestivamente senza l'uso della vista, ma solo dell'olfatto e dell'udito, irrigidendo un attimo prima di essere colpiti i muscoli, per poi slanciarsi all'indietro o scansarsi di lato in modo tale da accusare meglio l'attacco. Se si difende completamente un attacco a Raggio Ravvicinato la tecnica Tempesta Incalzante otterrà un bonus di +20.”



GENJUTSU KIRI
<genjutsu> - Tecnica del velo di nebbia - “ Immettendo il proprio chakra nell’aria circostante si crea un banco di nebbia illusorio che avvolge totalmente il campo di combattimento, impedendo a colui che subisce la tecnica di scorgere il proprio avversario chiaramente ed impedendogli quindi movimenti sicuri e precisi in attacco e causando diverse falle nella sua difesa. In questo modo l’utilizzatore avrà la possibilità di avvicinarsi all’avversario sfruttando la copertura parziale data dalla nebbia. A livello Jonin la concentrazione della nebbia sarà pressoché totale, facendo sentire il nemico del tutto spaesato benché sino a poco prima abbia avuto la possibilità d’osservare attentamente il campo di battaglia.”
Liv 1: [Chk: 30][Eff: +50] “Dif e Res subiscono un malus di 10+(residuo/3)”
Liv 2: [Chk: 75][Eff: +100] “Dif e Res subiscono un malus di 20+(residuo/3)”

<genjutsu> - Tecnica della pioggia illusoria - [Chk: 35][Eff: +50] ” Quest’illusione si basa sul semplice principio della distrazione. Espandendo il proprio chakra nell’ambiente circostante lo scontro, l’utilizzatore persuaderà la mente del proprio avversario al punto che questi inizierà a credersi sotto una pioggia forte e scrosciante. La violenza dell’acqua sarà tale da non permettere a colui che subisce questa genjutsu di distinguere chiaramente al di là delle gocce. Al contrario, il malcapitato, sotto il controllo dell’illusione ed incapace di avere una visione distinta del proprio avversario, inizierà a vedere nemici ovunque, esponendosi quindi al suo unico vero avversario. Il colpito subirà un malus alle difese pari a 15+(Residuo/3)”



BUKIJUTSU DI KIRI
Particolarità:

-Armi: La maggior parte delle tecniche di Kiri richiede l'utilizzo di Spade (e nello specifico, tutte le Deformazioni), quindi possono essere eseguite solo se si sta utilizzando una Katana, una Dai-Katana o una Tachi o una Spada dei Sette Spadaccini della Nebbia. Le spade dei Sette verranno considerate nell'utilizzo della tecnica una Katana, una Dai-Katana o una Tachi secondo questo schema:
Dai-Katana: Kubikiri, Samehada, Hiramekarei:
Katana: Rai Roga
Tachi: Shinihimei

-Deformazione: Le Abilità di Deformazione modificano momentaneamente la spada, rendendola così più potente del normale. E' accumulabile al massimo una trasformazione su ogni arma, e una volta modificata, l'arma non è deformabile fino al successivo turno. Un attacco o difesa armata semplice effettuato con una spada deformata potrà essere potenziato solo con il chakra rimanente dalla deformazione, non da tutto, e in caso di deformazioni attive su spade diverse, il chakra delle deformazioni si considera la somma di entrambe, e se tale somma è inferiore al chakra massimo, non potranno essere mantenute attive entrambe le deformazioni
(es. ho 50 chk e la deformazione costa 30, se faccio un semplice attacco con armi posso usare solo 20 chk. es.2 ho 70 chk. Posso effettuare due deformazioni da 30 su due spade diverse, o una da 30 e una da 40, ma non due da 40. Inoltre, nel caso delle due deformazioni da 30 e di un attacco con le due spade, il chakra che potrò impiegare sarà al max 10). Le deformazioni sono considerate Attivazioni a tutti gli effetti, ma sono utilizzabili solo durante attacchi Semplici, quindi non possono potenziare altre tecniche, che siano di base o di clan.

-Combo Deformazione: Alcune delle tecniche di Kiri possono essere adoperate solo e solamente se la spada è deformata. Le tecniche "Combo Deformazione" si possono utilizzare solo se sulla spada è stata adoperata una tecnica "Deformazione" (e quindi viene considerato anche il bonus sopracitato della Deformazione). In una combo deformazione si può adoperare solo un'arma.


<bukijutsu ravvicinata> -Luccichii nella nebbia: Attacco pluridirezionale di spada- (Chk: 30)(Frz:+bonus arma*2+20)
“Tecnica che combina il velo di nebbia all'incredibile capacità dei ninja di Kiri di nascondersi e attaccare per poi tornare di nuovo tra le nebbie. Per usare questa tecnica dovrà essere stato usato il velo di nebbia come preparazione, successivamente il chakra del ninja fluirà nella nebbia celando ancor più la figura di questo, ma non solo, per un interessante effetto ottico, le piccole goccioline d'acqua presenti nella nebbia rifletteranno continuamente l'immagine del ninja, a sprazzi, dando quasi l'illusione di poterlo trovare. In realtà, il ninja è ancora nascosto, e ciò che punta a fare con questa tecnica è portare un colpo alle spalle del nemico sfruttando la copertura della nebbia. Il bonus della spada usata raddoppia in questa tecnica(solo se non è stata deformata), ma non sarà possibile impastare il chakra in essa. In compenso, il nemico per la sorpresa dell'attacco avrà un malus di 20 alla parata, di 10 all'elusione, e in caso di sostituzione, esso sarà vulnerabile a un successivo attacco(che sia questa tecnica o un altra), che risulterà potenziato di 20.”

bukijutsu di supporto> - (Deformazione) Larghezza. - (Chk: 40) (Deformazione) "Il Ninja deforma la propria spada, allargandone il piatto. A seconda del tipo di Spada i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allargata, da un bonus di +20 alla forza se usata di stoccata. Se usata di Difesa, aumenta la Dif/Res di +55.
Dai-Katana: La Dai-Katana allargata può essere usata di piatto dando un bonus alla Frz di +40 e infliggendo ferite da Urto. Usata in Difesa, aumenta la Dif/Res di +65. Essendo stata resa più pesante, nel turno seguente l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -10.
Tachi: La Tachi allargata non è facile da maneggiare per gli attacchi, e non da ulteriori bonus alla forza, tuttavia il suo attacco viene considerato Perforante. In Difesa aumenta la Dif/Res di +50."



Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[Kunai - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

{Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6}

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

Edited by PsIcO_AdRy - 5/4/2011, 19:23
 
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