Scheda Hideki

« Older   Newer »
  Share  
Negation
view post Posted on 7/4/2011, 21:09





GLORIA ETERNA A JASHIN
image


Nome: Hideki Cognome: /// Villaggio: Kiri
Clan: Aspirante Jashinista Data di nascita: 01 Gennaio Età: 18
Abilità: Sprint - Abilità nel Fiuto - Nascondersi Specializzazione: Taijutsu
Elemento: Vento (Fuuton) Lavoro: ///
Rango: Studente Fama: 0




Descrizione fisica [x]
SPOILER (click to view)

H
ideki appare, a chi lo osserva per la prima volta, un timido ed indifeso ragazzo: nonostante sia molto alto e robusto, la pallida carnagione gli conferisce un aspetto cagionevole e le sottili labbra, perennemente serrate in un sorriso sforzato, lo fanno apparire ancora più indifeso. I lisci capelli, scuri al pari della pece e irti come gli aculei di un porcospino, lo fanno invece apparire temibile dal momento che le sottile ciocche molte volte coprono i piccoli occhi grigi. Il fisico del ragazzo e proporzionato ed elegante, leggermente più alto dei suoi coetanei ma anche più robusto di costituzione. Le mani del ragazzo, pallide come il resto del corpo, presentano grandi palmi e lunghe dita sottili.


Descrizione psicologica
SPOILER (click to view)

A
pparentemente chiuso e riservato, in realtà Hideki è un ragazzo molto solare e spiritoso, benchè la sua timidezza lo metta spesso in difficoltà. Non ama parlare con le persone, nè tantomeno stringere rapporti, ma in compenso non si fa molti scrupoli ad usare gli altri pur di ottenere qualcosa. Gioca a fare la parte del ragazzo freddo e spietato quando in realtà ha un cuore d'oro. E' veramente difficile fargli assumere un comportamento serio o responsabile al di fuori del monastero ma in compenso, quando si tratta di combattere, non esita a scatenarsi come una furia selvaggia. Nutre un profondo affetto per la cugina A k i k o , nonostante il legame di parentela che li lega non gli sia ben chiaro.

Storia
SPOILER (click to view)

L
a storia di Hideki inizia, come accade molte volte ai figli di shinobi, con un piccolo orfano senza nessuno che si prenda cura di lui. Ma la storia di questo ragazzo è leggermente differente dalla norma, perchè a prendersi cura di lui ci pensò un uomo di chiesa, un umile vecchio di nome Inori. Inori, monaco jashinista, portò il piccolo ancora in fasce in un piccolo convento su un'isola non lontana da Kiri dove i fedeli del Dio dedicavano la vita alla preghiera e alla vita "umile". Lì Hideki crebbe, come pochi altri orfani, tra il suono delle campane, la preghiera e la vita umile. Quel piccolo mondo, formato dal convento e dall'isola, era tutto il mondo che il bambino conoscesse e il solo mondo che egli desiderasse. Le cose cambiarono un pomeriggio di primavera, quando per la prima volta in vita sua ricevette una visita. Quel pomeriggio egli conobbe una donna, di nome Riria, che gli rivelò essere sua zia. Nel giro di poche ore Hideki venne a sapere che i suoi genitori appartenevano al Villaggio delle Calde Primavere, un Villaggio andato distrutto durante le Grandi Guerre Ninja, e che erano dei mercenari. Riria, la sorella di sua madre, era stata incaricata di andare in cerca del loro amato figlio, che qualcuno aveva sottratto loro quand'era ancora in fasce. Venuto a sapere che i suoi genitori erano ancora vivi, il giovane accettò di lasciare il monastero con la zia e di trasferirsi assieme a lei a Kiri, dove i suoi genitori l'avrebbero raggiunto.



Statistiche:
ParametriBaseElemento
Vento
BonusRangoMissioniVestitiLivelloTotale
Frz3030
Def3030
Chk3030
Vita3030
Int3030
Res30+1040
Vel30+10+2060
Tot2102020250





StmLVExp
6800



Abilità
{Attivazione} Sprint
(Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6: 0/10]
"Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione"
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60


{Attivazione} Abilità nel Fiuto
(Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6: 0/10]
"Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole"


{Attivazione} Abilità nel Nascondersi
(Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 5: 0/11]
"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa"


Abilità Innata: Culto di Jashin [Da apprendere]
SPOILER (click to view)

image


La setta dei Jashinisti nasce in tempi remoti, tempi in cui il primo ninja appartenente a questo clan si mise in contatto col dio Jashin. Egli gli concese grandi poteri, in cambio di grandi sacrifici. Il fanatismo religioso e la furia che spingono i Jashinisti ad agire è ritenuta perfino più tremenda dei più spietati shinobi di Kiri.
Caratterizzati da un'enorme falce trilame, ogni jashinista possiede poteri oscuri, concessi a lui dal suo dio




Tecniche
Tecniche Studente
{Attivazione} Capacità di Camminare su Superfici Verticali
(Chk: -1 prima di ogni sua azione)
"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici"


{Attivazione} Capacità di Camminare sull'Acqua
(Chk: -2 prima di ogni sua azione)
"Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida"


{Tecnica} Trasformazione
(Chk: -10)(Efc: +20)
"Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]"


{Tecnica} Sostituzione
[Stm: -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze”.
Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica]


{Tecnica} Trasparenza
(Chk: -20 x turno)
"Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]"


{Tecnica} Moltiplicazione del Corpo
[Chk: -10 x copia][(Efc: +(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]
"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"



Equipaggiamento:
Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani[libero]//
Braccia[libero - libero][libero - libero]
Testa[libero]//
Busto[libero][libero]
Schiena[libero]//
Vita[libero - libero][libero]
Gambe[libero][Kunai x6 - libero]
Piedi[libero]//
Dita[10 liberi]//
Collo[libero]//
Orecchie[libero - libero]//


Armi:
6x Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item



Ruolate

Topic importanti:
Casa
Stanza d'Ospedale
Conto

Missioni:
Livello D: 0
Livello C: 0
Livello B: 0
Livello A: 0
Livello S: 0



image


Cronologia:



Ringraziamenti:
Ringrazio la cara º«Lily»º per i codici delle tabelle

Copyright by Negation®
Se volete copiare chiedete il permesso, altrimenti verrete sacrificati/e al sommo Jashin





Edited by Negation - 9/4/2011, 12:49
 
Top
King Dark Dragon
view post Posted on 8/4/2011, 20:34




convalidata :3
 
Top
1 replies since 7/4/2011, 21:09   80 views
  Share