Scheda di Jin Hōzuki, †Seifer†

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2011, 21:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


jokerw
Occorre avere un po’ di caos in sé per partorire una stella danzante. una stella danzante.

BOOM!

Informazioni generali:
Nome: Jin
Cognome: Hōzuki
Villaggio: Kiri
Clan: Hōzuki
Abilità: Sprint - Riflessi Pronti - Guizzo di Forza
Specializzazione: Taijutsu
Elemento: Acqua
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 39
Aspetto: Un ragazzo che ha poche cose normali...forse, solamente il proprio fisico. E' alto all'incirca un metro e settanta, una capigliatura bionda e lunga e con un ghigno che a giorni alterni gli si stampa sul volto.Un ghigno che stona con il suo volto....semplice e sereno.Il suo corpo mingherlino lo fa sembrare debole e innocente ma, cio nasconde solamente la sua forza interiore.
Il vestiario è vario e non ripetitivo fatta eccezione per il suo difetto di coprirsi spesso e volentieri gli occhi quasi del tutto.
Storia: La storia di Jin è parallela alla storia di Kiri. Il suo clan è sempre vissuto in quelle terre e lui non ne ha fatto eccezione. Forse di carattere potrebbe discostare ma non troppo.
La sua vita è stata una lotta continua con la sopravvivenza...vivere nel mare o per le foreste non è stato facile e ciò gli ha comportato dei disturbi sociali e mentali non indifferenti...che nel continuo della sua storia si andranno a scoprire.

Esame Genin: Il giovane Jin, deciso ad intraprendere l'esame da Genin, non perse tempo e appena chiamato ,per svolgerlo, si precipitò....
Non passò molto tempo solo nella palude. Il maestro infatti gli si presentò ,insieme ad un altro partecipante, dinanzi a lui.
L'esame nel complesso non fu difficile ma, le inside e i trabocchetti lo resero più movimentato del normale... tanto da eliminare il suo compagno di viaggio.
Il lago di melma ,incontrato prima di prendere il coprifronte, fu la parte più pericolosa da superare. Ogni sbaglio gli avrebbe potuto far perdere la vita e la relativa riuscita della prova.... però, sfruttando le sua capacità e quel pizzico di follia, a passo sicuro Jin si portò al di là del lago. Proprio sotto il coprifronte tanto agognato.
La prova a quel punto era solo a metà... ora toccava tornare dal maestro con il coprifronte....e affrontare una delle sue copie.
Lo scontro non ebbe grossi colpi di scena, anzi, fu più facile di altri frangenti dell'esame. L'incocciare tra le tecniche dei due ninja però resero tutto più bello ed emozionante.
Superata la copia Jin si presentò davanti il maestro attendendo la sua valutazione......PROMOSSO.


Clan:....

Missione D - Recovery:....

Statistiche:

LV: 3 Exp : 1795

tot:310(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+4 missioni)(+16 vestiti)(+2 Livello)
Frz: 51(base 31)(+ 10 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 48(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+7 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 56(base 31)(+ 0 Bonus)(+20 rango)(+4 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Vta: 37(base 31)(+ 5 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 38(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+7 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 58(base 31)(+ 5 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+2 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 84



Abilità:
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60"

<attivazione> -Guizzo di Forza- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 1/10] “Il ninja avverte i muscoli rinvigorirsi di colpo, pronto a scatenare la sua potenza sull'avversario incrementando la sua forza d'impatto.
Liv 6 : Frz +5
Liv 5 : Frz +10
Liv 4 : Frz +15
Liv 3 : Frz +20
Liv 2 : Frz +25
Liv 1 : Frz +30
Liv 0 : Frz +60"




Abilità e tecniche innate
Clan: Hōzuki
Clan Hōzuki

Questo glorioso clan di Kiri ha alle spalle una storia sinistra, oscura e a tratti ancora sconosciuta.
Si sa solo che quando le prime navi di ninja guidate dai 7 Shinobi Katana salparono nell'isola ove ora è costruito il villaggio della Nebbia, queste persone vivevano già in quella terra e nelle loro acque territoriali.
Fu subito guerra, gli Shinobi tentarono di conquistare il lembo di terra ma tutte le loro spade erano inutili contro il corpo di quegli esseri, completamente composto d'acqua e quindi non lesionabile. Passarono mesi e mesi di lotte violente, ma nessuna della due fazioni sembrava avere la meglio sull'altra, finchè un giorno le due parti fecero un patto, i ninja avrebbero potuto dominare l'isola ma loro avrebbero dominato i mari, poichè il loro corpo gli permetteva anche di respirare immersi, inoltre chiesero anche di poter divenire pretendenti delle spade, gli Shinobi katana a loro malgrado accettarono.
Fu così che il mare di sangue perso venne sotterrato con un trattato di pace e di reciproca fratellanza.
Gli anni passarono però e il potere della nebbia divenne sempre più grande, così come la loro egemonia che superò di gran lunga quella dei discentendi del clan i quali vennero poi assoggettati e annessi a Kiri.

Richiede: Specializzazione in Ninjutsu o in Taijutsu, Elemento Acqua

Ambidestrismo:
Nonostante gli Hōzuki non siano specializzati in Bukijutsu, possono usare sempre utilizzare due armi a costo che queste non debbano essere impugnate con ambo le mani.

Armaiolo:
Nonostante gli Hōzuki non siano specializzati in Bukijutsu, essi sono comunque in grado di adoperare al meglio le armi esotiche del Villaggio Segreto della Nebbia.

Corpo come una goccia d'acqua
L'innata che possiedono i discendenti di questo clan è una delle più ricercate in tutto il mondo ninja, soprattutto per chi preferisce combattere corpo a corpo in modo da non subire ferite o amputazioni varie, poiché essi hanno una struttura molecolare completamente composta di acqua. Di conseguenza sono immuni a qualsiasi malus, eccetto quello da Congelamento, Sonno e il Panico.
Di conseguenza tutti i membri di questo clan subiscono una riduzione del danno a seconda del tipo:
-Bukijutsu, Taijutsu e Ninjutsu non Elementali: dopo aver parato invece di utilizzare sempre la Res e Def/5, ci si difenderà rispettivamente con Def e Res/8,7,6,5. In caso la Difesa non vada completamente in porto, ci sarà una riduzione del Danno Certo di 1/2.
-Ninjutsu Elementali: si usano le stesse regole utilizzate per le Bukijutsu, Taijutsu e Ninjutsu non Elementali, eccezion fatta per gli elementi Hyoton, Katon e Raiton, per i quali si subirà un danno alla Vta moltiplicato per 1.1 e il malus raddoppierà, escluso l'Ustione, a cui l'Hōzuki è immune.

DNA di un mare
Molti paesi e villaggi hanno tentato di mettere mano sulla Kekkai Genkai di questo clan ma senza riuscirci, poichè ogni volta che ne uccidevano uno esso si scomponeva diventando della semplice e inanimata acqua, impossibilitando quindi ai medici di studiare il cadavere. E' stato tentato anche di intrappolarli dentro a delle vasche, prelevandogli poi con delle siringhe il loro liquido che stranamente non dava segni particolari, ma solo puro H2O.
Gli unici che sanno il segreto di questa innata sono i ninja di Kiri, ma solo quelli di alto rango inclusi i Shinobi Katana. Come comunemente non pensano i più, la verità di questo clan non è nell'acqua, ma bensì negli amminoacidi che nascondono diluiti dentro di loro, i quali vengono poi scissi e rimanipolati da alcuni batteri in base alle situazioni formando diversi tipi di proteine e talvolta anche droghe, ma quest'ultimi solo se hanno ingerito particolari sostanze. L'arcano dunque non sta nel liquido in se, ma nei batteri che albergano dentro di esso, di conseguenza i parassiti non possono essere inseriti in qualcuno che ha già un'innata, poichè attaccherebbero l'altro DNA, distruggendo a poco a poco la Kekkai precedente.

Innestare la Vita dentro di se
Il punto debole e allo stesso punto di forza di questo clan è il fatto di dover bere continuamente, almeno 5 litri al giorno, sennò i batteri rischiano di dispersi e di morire soprattutto durante i combattimenti, nei quali si perde continuamente il fluido.
Di conseguenza ogni qualvolta che si perdono almeno 10 punti Vta, o passano 3 turni bisogna bere almeno 10 Cl di acqua, dalla propria bottiglia che contiene rispettivamente 100 Cl di liquido, e saranno trasportabili 1 da Genin, 2 da Chunin, 3 da Jonin e 4 da Sannin, nella quale possono essere disciolte almeno 2 turni prima dell'utilizzo dei tonici, cosicchè otterrano come bonus aggiuntivo quello delle sostanze diluite.
Se non si beve le proprie stats avranno un abbassamento di -10 a turno e se una stat arriva a 0 l'abbassamento sarà di -20 a volta, e così via.
Questo procedimento non spreca azioni.

Scambi, scissioni e spostamenti proteici
Come spiegato pocanzi i membri di questo clan non riescono solamente a manipolare l'acqua, ma anche gli amminoacidi dentro di loro, formando diverse proteine in base alla situazione, permettendo di adeguarsi perfettamente a qualsiasi combattimento.
I manipolatori dunque, togliendo proteine in alcune parti del corpo possono mandarne altre in diversi tessuti, potenziandoli e irrigidendoli.
All'atto pratico si possono sostituire i punti stat BASE e quelli ottenuti ad ogni livello di un parametro per aggiungerli ad un'altro, ma subendo alcune limitazioni.
I punti che possono andare alla Frz sono quelli della Def/Vel e viceversa. Fino ad un massimo complessivo di 30, 50, 70, 100 .
I punti che possono andare all' Int sono quelli della Res/Chk e viceversa. Fino ad un massimo di 30, 50, 70, 100 .
Questo Spostamento proteico non spreca azioni e dura 2 turni, compreso quello in cui è stato attivato, al terzo si avrà un malus al parametro potenziato pari alla metà dei punti spostati/3

Tecniche clan:
<taijutsu Ravvicinata> - Mikadzuki: Birth - (Stm: 3)(Frz: +60) “I manipolatori dell'acqua, abili nel rendere il loro corpo estremamente flessibile ma al contempo rigido quando serve, riescono sin dai loro primi momenti della propria carriera ninja ad utilizzare questa Taijutsu con Armi Ravvicinata, variabile a seconda della lama utilizzata, semplice quanto terribilmente letale:
Dai-Katana: lo Shinobi si accosta di lato al nemico con una rapida scivolata, dopodiché lo colpisce allo sterno con la sua spada di piatto, lo solleva e gli fa fare un giro di novanta gradi, sbattendolo sul terreno. Causa malus da Contusione.
Tachi: lo Shinobi si sposta alle spalle del proprio avversario, poi abbassandosi di scatto, infila la propria lunga e sottile lama in mezzo alle gambe del nemico all'altezza delle ginocchia, dopodiché con un guizzo del polso laterale fa cadere il malcapitato di lato, e proprio in quel momento sfruttando la propria forza strattona la propria spada dal lato opposto, tentando di ferire la giuntura dell'altra gamba. Causa ferite da Taglio, in caso di amputazione taglia una gamba.
Katana: il Manipolatore dell'acqua, sfruttando la pressoché illimitata flessibilità del proprio corpo, si slancia contro l'avversario colpendolo in modo ripetuto ed innaturale, piegando le giunture dei propri arti al contrario, rendendo molto più difficile la difesa di questa tecnica. Causa ferita da Taglio e 3 Danni Certi aggiuntivi.”

<ninjutsu Ravvicinata> - Mikadzuki: Mirror Tears - (Cl: -20)(Chk: 60)(Def/Res: +70) “Malgrado questi Shinobi siano conosciuti in tutto il mondo ninja per la loro particolarità nel non essere feriti, lo sono anche per il fatto di essere grandi utilizzatori di Ninjutsu di elemento Acqua. Come in questo caso, dove bevendo un po' d'acqua, riesce incrociando le braccia di fronte a se a plasmarle creando una sorta di scudo acquatico, con il quale tenta di bloccare il colpo avversario. Ma non solo, infatti se l'attacco ricevuto è stato a Raggio Ravvicinato e completamente difeso con una differenza di 10 o maggiore, il Manipolatore dell'Acqua sarà in grado di bloccare il malcapitato e di colpirlo successivamente sparando letteralmente una propria arma dal proprio corpo. Il bonus della tecnica sarà di Frz + Bonus Arma + Eventuale Specializzazione in Ninjutsu e sarà difendibile solo con Def+Chk.”

<ninjutsu Elementale a Lungo Raggio> - Mikadzuki: First Attack - (Chk: 60)(Int: +70) “Concentrando la propria energia muscolare e il proprio chakra, lo Shinobi d'Acqua riesce ad accumulare una quantità moderata di liquido compresso nella punta del suo dito indice, dopodiché la fa esplodere in un solo attimo verso il proprio avversario che vedrà arrivarsi contro un proiettile d'acqua a velocità impressionante, quasi non visibile alla vista di un uomo. Causa ferite da Perforazione. Utilizzarlo la prima volta non costa nulla, ma per quelle successive il Ninja sarà obbligato a bere 10 Cl d'acqua, o a pagare oltre il costo in Chakra anche uno di 2 di Vta.”



Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Tecniche Genin

<taijutsu ravvicinata> -Tempesta Incalzante- (Stm: -3)(Frz: +60) “La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”

<taijutsu ravvicinata> -Barriera Fulminea- (Stm: -2)(Def/Res: +60) “Inutile tentare di cogliere i Ninja di Kiri alle spalle... moriresti. Abili sin da subito a combattere avvolti nella nebbia con scarsa, o quasi nulla visibilità, già da genin riescono a difendersi tempestivamente senza l'uso della vista, ma solo dell'olfatto e dell'udito, irrigidendo un attimo prima di essere colpiti i muscoli, per poi slanciarsi all'indietro o scansarsi di lato in modo tale da accusare meglio l'attacco. Se si difende completamente un attacco a Raggio Ravvicinato la tecnica Tempesta Incalzante otterrà un bonus di +20.”

<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Luna: Morte Silente - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2) “Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”

<bukijutsu di supporto> -(Deformazione) Lunghezza- (Chk: 40)
“Il Ninja deforma la propria spada, allungandola verso l'avversario in una stoccata o in un fendente. A seconda del tipo di Spada, il raggio e i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allungata ottiene un bonus alla Frz di +40.
Dai-Katana: La Dai-Katana Allungata ottiene un bonus alla Frz di +50, ma essendo stata resa più pesante l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -5.
Tachi: La Tachi allungata ottiene un bonus alla Frz di +45. Utilizzando questa tecnica per attaccare, l'attacco verrà considerato a Lungo Raggio.”

<bukijutsu di supporto> - (Deformazione) Larghezza. - (Chk: 40) (Deformazione) "Il Ninja deforma la propria spada, allargandone il piatto. A seconda del tipo di Spada i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allargata, da un bonus di +20 alla forza se usata di stoccata. Se usata di Difesa, aumenta la Dif/Res di +55.
Dai-Katana: La Dai-Katana allargata può essere usata di piatto dando un bonus alla Frz di +40 e infliggendo ferite da Urto. Usata in Difesa, aumenta la Dif/Res di +65. Essendo stata resa più pesante, nel turno seguente l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -10.
Tachi: La Tachi allargata non è facile da maneggiare per gli attacchi, e non da ulteriori bonus alla forza, tuttavia il suo attacco viene considerato Perforante. In Difesa aumenta la Dif/Res di +50."

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]

<genjutsu> - Tecnica del campo acquatico - [Chk: 35][Eff: +60] “ Genjutsu di camuffamento. Attraverso l’arte illusoria e concentrando un’esigua quantità di chakra nel campo di combattimento, il ninja utilizzatore indurrà l’avversario a vedere il terreno circostante ristagnare, cose se fosse zuppo d’acqua. In seguito,l’acqua inizierà lentamente a salire di livello sino a giungere oltre l’altezza del malcapitato.
Non avendo realmente la possibilità di nuotare per uscire in superficie, colui che subisce questa genjutsu riuscirà a respirare comunque, tuttavia i suoi movimenti risulteranno più lenti e faticosi sentendosi in effetti come se fosse sott'acqua. L'avversario subirà un malus di 10+(residuo/3) ad attacchi e tecniche basate su frz e alle elusioni."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115] "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Proiettili d'Acqua- [Chk: 50][Int: +55] "Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."

<ninjutsu a Bersaglio Singolo> - Nebbia - Heizu: Lo Sconforto - (Chk: 30) "Il Ninja condensa una breve quantità di umidità nell'aria, avvolgendo gli avversari con una foschia leggera che non disturba più di tanto nè l'occhio nè il respiro. A causa della semplicità e della poca compattezza della nube, non si può incalanare con il chakra verso tutti gli avversari e, inevitabilmente, si può generare un collegamento solo con uno dei presenti così da confonderlo con le sue proprietà. La Potenza di questa nebbia è data da (Int+Chk)/2, che possono essere entrambe potenziate da attivazioni o altro. Qualora la foschia riesca ad intrappolare la mente del bersaglio prescelto, questi inizierà ad avere un gran senso di depressione e di insicurezza, causandogli un malusa a Frz e Int pari a 15 più la differenza tra la Potenza della Nebbia e la sua difesa. Può essere mantenuta massimo per 3 turni."

<passiva> -Pressurizzazione- "Durante l'utilizzo di una Ninjutsu Elementale d'acqua, il ninja ne modifica la pressione, e conseguenzialmente la temperatura. In questo modo potrà scaldare o raffreddare l'acqua utilizzata fino a portarla a temperature dannose: ogni Ninjutsu Elementale d'acqua infliggerà quindi a scelta ferita da ustione o congelamento (a scelta) ridotta ad 1/3, e ferita da urto ridotta di 1/4."






Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - Kunai]}
Testa{[libero]}//
Busto{[Maglia di bende]}{[libero]}
Schiena{[libero]}{[Katana]}
Vita{[libero - libero]}{[Katana]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//

Peso equip. positivo: Frz 51 - 11 Kg

Armi e Oggetti

Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo, e non occupa posti equip, ma conferisce un bonus di +1 a Def/Res.

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

2X Katana: Arma tagliente ad una mano avente una lunga lama. Con due incisione diversificate. Su una era presente la scritta Jin e sull'altra la scritta Hozuki.
Il colore delle lame sono di un bianco candido. (Peso: 5 Kg)
Base:
Liv 1: +6 Frz/Def/Res
Liv 2: +8 Frz/Def/Res
Liv 3: +10 Frz/Def/Res

Maglia di bende (genin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di +6 a Def/Res e +2 a Vel. Occupa l' equip busto, ma può essere vestita anche sotto altri indumenti. Pesa 1kg
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante.



Missioni
Punti Missione (PM): 1

Liv D : 1
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0


Edited by †Seifer† - 6/10/2011, 20:20
 
Web  Top
0 replies since 7/4/2011, 21:55   412 views
  Share