Casa di Masaki Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
XxVanxX
view post Posted on 12/3/2011, 23:28     +1   -1




image

La casa di Masaki Uchiha. L'aspetto esteriore della casa è molto curato grazie al lavoro settimanale che viene adoperato, un giardino impeccabile pieno di tulipano, simbolo di amore eterno. L'abitazione è circondata da un recinto in legno color ebano, vicino al cancello ci sono delle siepi di color rosso, con un vialetto corto, il cui apice finisce all'entrata della casa.

E' un abitazione molto grande.Ha 2 camere da letto, una immobiliata per i fratelli, mentre l'altra è arredata per i genitori i. Ha una cucina spaziosa e confortevole anche se non modernissima, c'è un tavolo e 4 sedie, di cui una è più rovinata delle altre perchè è quella che viene usata più spesso dal giovane, che a volte la taglia con il coltello. C'è il bagno, niente da dire al riguardo, con gli oggetti basilari che lo compongono, un ripostiglio ove sono riposte le "relique" della famiglia: oggetti, foto, quadri, libri e quant'altro. Infine c'è la stanza dove il ragazzo, insieme al padre o al fratello, si addestra nell'arte marziale, una piccola palestra attrezzata.

In conclusione è una casa abbastanza grande, il ragazzo è molto legato ad essa, perchè lì è nato e lì vuole rimanere per ancora un po' di tempo.

Ricapitolando:
2 camere da letto
1 bagno
Cucina con annesso piccolo salone
Ripostiglio molto grande
Palestra

 
Top
XxVanxX
view post Posted on 8/10/2012, 00:29     +1   -1




Finalmente a casa! Quella missione per conto del clan Uchiha, il recupero del Rotolo, era stata un'ardua prova per il piccolo Masaki, stanco e debilitato dallo scontro dormì per almeno 24 ore; la madre dopo ogni 2 ore andava a controllare se il figlio respirava ancora, era preoccupata per ciò che gli era accaduto e non sapeva di certo il perchè. Dopo circa un giorno e mezzo l'Uchiha riesce ad aprire gli occhi ed a comprendere dell'esosa dormita che aveva fatto. Con fare calmo ed orgoglioso si mise a spiegare l'accaduto all'intera famiglia riunita nella cucina, all'orario di cena, e la preoccupazione per poi diventare eccitazione dei suoi fu grande, il loro secondo figlio aveva portato a termine un inseguimento positivamente, battendo un avversario di certo più forte ed esperto. Giorni di riposo seguirono dal ritorno a casa del ragazzo, una domanda gli balzava sempre per la mente, si chiedeva assiduamente per quale motivo rispettare ed onorare il clan Uchiha veniva prima di qualsiasi altra cosa, anche della vita. Chise spiegazioni al fratello e al padre, ma questi cercavano di sorvolare sulla domanda e cambiare argomento oppure davano risposte scontate e poco profonde, aumentando i dubbi e la frustrazione del piccolo shinobi

(Devo finirla di turbarmi con tali pensieri e trovare una distrszione... mi tocca fare una missione... vedrò nei prossimi giorni.)

Un'altra settimana seguiva e Masaki non era ancora andato in missione o al clan, si stava godendo un meritato riposo, fin quando... il mondo intero stava per sprofondare nel caos più totale a causa di una forza superiore, un'entità DIVINA che era scesa sulla Terra, promettendo di esprimere qualsiasi desiderio ai 13 prescelti. Ciò che aveva scaturito, però, era solo un grosso inganno per aumentare i suoi poteri e far ciò che voleva del mondo intero, soggiogandolo alla sua forza e intelligenza, aveva giocato con i desideri dei ninja e scatenato il putiferio nel mondo, di certo non poteva passarla liscia, ma come combattere un DIO? Questo di certo era sopra le possibilità di un singolo individuo, fuori portata anche per un Kage, solo la forza congiunta di tutti poteva portare alla vittoria. Masaki non voleva essere da meno e insieme al fratello decise di dare una mano.

Fratello... dobbiamo dare man forte agli altri, anche se non saremo degli aiuti essenziali, almeno daremo anche il nostro contributo! Solo che vorrei diventare ancora più forte prima di intraprendere questo viaggio...

Dopo aver sentito questo discorso, il fratello gli aveva suggerito di cercare sui libri o chiedere a persone esperte se sapessero dove era finito l'eremita dei gatti, se avesse superato una prova avrebbe potuto usufruire di validi e potenti alleati. Era incredulo Masaki, non aveva mai sentito parlare di queste evocazioni, doveva andare a fondo di questa storia. Doveva partire alla svelta alla ricerca dell'eremita per aumentare le sue forze e dare un contributo alla lotta al DIO sceso in Terra per distruggere tutto e tutti, però prima doveva reperire più informazioni possibili.



Edited by XxVanxX - 8/10/2012, 12:37
 
Top
1 replies since 12/3/2011, 23:28   46 views
  Share