Hall Of Fame, Le iscrizioni più divertenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


CITAZIONE (narutouzumaki1997 @ 2/9/2013, 03:15) 
Appena apriva la bocca si potevano vedere i suoi denti molto piccoli. Gli occhi erano stupendi di un rosso acceso . Aveva un giacchetto bianco a maniche corte e una canottiera blu scuro . Sul retro della canottiera si poteva vedere una girandola con una sola scritta al centro: "la vita e da vivere". Una frase che gli ricorda suo nonno. Portava dei jeans corti di un blu chiaro quasi celeste . Le gambe erano corte e portava delle fasce sui polpacci. I piedi erano piccoli ed indossava delle scarpe nere . Era un ragazzo molto socievole, amava solamente divertirsi con gli altri bene , quando vedeva qualcuno in difficoltà lo aiutava. Amava allenare duramente per il suo corpo e la sua mente forse perché si sentiva debole. Non adorava molto ascoltare gli altri che lo rimproveravano, ascoltava solo se stesso, perchè solo lui poteva sapere ciò che era meglio per sopravvivere. adorava il cibo come altri della sua età , mangiava di tutto ma era sempre magro. La cosa fondamentale che lo distingueva dagli altri era la sua aggressività, lui si arrabbiava per ogni minima cosa.
Background: La storia di questo ragazzo si può dire che sia felice e infelice allo stesso tempo.La sua storia cominciò quando due Jonin decisero di avere un figlio, dopo 5 anni di prove riuscirono ad averne uno, un maschio che gli portò una felicità immensa.

In pratica è il figlio illegittimo tra il diavolo e Dio?

Ok, lo so che è vecchia e sicuramente una trollata, ma dopo aver letto una cosa del genere non posso non postarla:
CITAZIONE
Nome: Rufus
Cognome: Kavanasi
Clan: Aspirante Spadaccino
Background:
Rufus nasce. in una famiglia che e povera tento che dala loro poverta strisciano a tera. I padre lavora per mantenere quella c he loro chiamano famiglia ma non l'e perce tutti si odiano. La madre non e ricca e per i soldi si prostituisce ma il padre non e daccordo perce e un disonore che lui non e. Il padre. Non ha mi beni ma un giorno muore di dissenteria la madre che era stufa se ne va con un ningia nei paesi ignoti. Lui che si chiama rufi dovrebbe essere stato lustrato e lasciato in mezzo ai porci, il senzei Yakuro lesage lo prende a se e lui felice lo accudisce per trentd'anni e poi muore che rufo c'a praicamente 12 anni il senzei muore per una malatia chiamata kuch che consuma non si sa. Rufus iniia a menare e si iscrive alla l'accademia con il tentativo di essere stato un ninga


Edited by KingWinter - 2/9/2013, 13:15
 
Top
comportamental thief
view post Posted on 2/9/2013, 12:43     +1   -1




CITAZIONE
[...] il senzei muore per una malatia chiamata kuch che consuma non si sa. Rufus iniia a menare e si iscrive alla l'accademia con il tentativo di essere stato un ninga

Alla fine Rufi/Rufus vuole iniiare a menare diventando un NIGGA o un NINJA ?!
Sono terribilmente curioso...
 
Top
daniele2704
view post Posted on 2/9/2013, 15:38     +1   -1




Anche la mia classe 12 conserva eccezionali casi di grandi pg
 
Top
Zero C°
view post Posted on 15/10/2013, 16:47     +1   -1




CITAZIONE
Nome : Samebuki
Cognome : Squalo
Clan : Squalo
Aspetto Fisico : Samebuki è un ragazzo poco più alto della media (1.82) , ha un corpo muscoloso ma non eccessivamente (78 Kg) , la pelle come tutte le persone del suo Clan è di un colore blu schiarito , ha i capelli color blu notte che si abbassano su un ciuffo gettato verso la sinistra che gli copre l'intera fronte , i capelli laterali gettati verso la faccia mentre quelli dietro di media lunghezza che spuntano lateralmente dal collo.
Background : E' nato da un'importante fazione di membri del Clan Squalo , ma avendo un fratello maggiore dalle innate qualità veniva da molti trascurato , continuando a crescere accumulò dentro di se rabbia e dolore , tuttavia giunto alla giusta età , iniziò gli allenamenti speciali del Clan Squalo per diventare un Ninja , mentre il fratello ormai grande , divenuto ninja molto rispettato , abbandonò la famiglia senza dire niente , i suoi genitori si concentrarono su di lui , ma lui non era contento , si considerava uno scarto , quindi dopo aver appreso le basi delle tecniche del suo Clan scappò di casa iniziando un solitario allenamento , tornando dai genitori all'età di 12 anni non più colmo di dolore , ma con un preciso obbiettivo , quello di riuscire a trovare e battere il suo fratello maggiore. Per questo Samebuki giurò a se stesso che sarebbe diventato un fortissimo ninja superando ogni esame che il villaggio della Nebbia poneva.

Samebuki Squalo, incrocio italo-giapponese in un clan di uomini pesce.
Non c'è scritto, ma è parente ad Arlong.
 
Top
Belfagor90
view post Posted on 13/3/2014, 22:38     +1   -1




CITAZIONE
Idiota, idiota, tutta quella situazione era colpa sua, se solo non si fosse ritrasformato così presto non ci sarebbe stato bisogno di ricorrere a delle misure di sicurezza. Guardai Onigami e capii che quello a cui mi stava sottoponendo era una specie di test, quindi decisi di sedermi per terra ed incominciare a pensare a voce abbastanza alta affinché Onigami potesse sentirmi, ma abbastanza bassa da impedire l'ascolto a chiunque non fosse lui.


Vediamo, si potrebbe lasciarlo andare, ma come hai già detto tu questa cosa mi creerebbe parecchi problemi, quindi meglio scartarla. Si potrebbe ucciderlo, ma questo non risolverebbe i nostri problemi, anzi, getterebbe ancora più carne sul fuoco se iniziassero una ricerca in seguito al rinvenimento del cadavere o dopo essersi accorti che sono scomparsa... meglio di no, potremmo rapirlo e poi ucciderlo fuori dai confini del paese del fuoco, ma non sono una gran fan degli omicidi indiscriminati.... che fare che fare che fare?

Non era certo semplice trovare una soluzione, guardai la luna per trovar consiglio, era piena quella notte, si sarebbe potuta dire la classica notte da lupi mannari....lupi mannari...lupi mannari...

Onigami ho trovato come fare per giustificare la mia assenza, la tua, senza uccidere il moccioso, aspettiamo che si aspetti, poi quando si sarà svegliato usa la tecnica della trasformazione per trasformarti in quello che sembra un lupo mannaro o una progenie sopravvissuta alla caduta di Watashi, é importante che una mano tu la trasformi con la tua testa attaccata, ma solo la testa, per dar l'impressione che il mostro ti abbia ucciso; io invece utilizzerò la trasformazione per trasformarmi in una mia versione mezza sbranata e sosterò ai tuoi piedi. A quel punto che il ragazzo scappi o che svenga di nuovo per la paura il gioco sarà fatto : saremo considerati entrambi due persone uccise e divorate dal mostro e non due traditori.
inoltre io non ho visto bene il tuo viso, figurati lui che era dietro di me, infine ti ricordo che lui non mi ha visto stenderlo essendo che l'ho colpito a tradimento da dietro quando era distratto. allora che ne pensi?


Non era l'idea migliore del mondo lo ammetto, ma almeno era un'idea migliore rispetto all'ammazzarlo e gettare il cadavere in una fossa.

...O questo o rapirlo, portarlo con noi ed usarlo come esca per una futura preda, essendo che dubito che tu ti sia scomodato per una sola misera genin..

Ok forse questo era un piano migliore.

Moreno, ti prego, non postare mai quando sei stanco o ti sei fatto di strano LSD svizzero
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Ahahahahahaha XD
Ma non era male la sua idea XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Metodi alternativi, made in Moreno, per entrare a Kiri senza farsi sgamare dagli Anbu presenti all'ingresso....

CITAZIONE
Iniziai a camminare in direzione di Kiri, mentre intanto mi scolavo avidamente la borraccia , avevo passato diverse ore in mare aperto e il rischio disidratazione non era certo una cosa improbabile, quindi avevo deciso che prevenire era meglio che curare.
Ad un certo punto una diligenza trainata da quattro cavalli mi passò davanti, seguita poi da un carro pieno di fieno. Questo mi diede un idea geniale (per i miei standard): Urlai “cos'é quello!?” indicando il mare e quando il cocchiere si voltò per osservare io saltai in groppa al cavallo di destra in seconda fila e attivai la tecnica della trasparenza. Era una tecnica praticamente inutile in combattimento, perché al primo movimento fatto il sigillo si spezza e tu ricompari, ma io non mi sarei mossa fino a Kiri, avrei lasciato al cavallo questa incombenza. Pensavo a queste cose con il cuore che palpitava sempre più alla vista in lontananza delle mura di Kiri.

...che puntualmente ti sgamano.

CITAZIONE
Piranha: Tutto in ordine dietro. Può passare.
Procione: Bene, le auguro una buona giornata.
Sentenziò l'Anbu, riconsegnando il visto cartaceo all'uomo. Era fatta, sarebbe passata... Se non fosse stato che l'anbu con la maschera da pesce, in un gesto disinteressato, diede una pacca proprio al cavallo su cui Hokane si era acquattata, andandola a colpire proprio sulla coscia, causando così l'immediato scioglimento della tecnica.
Ci fu un breve lasso di tempo in cui i tre, mercante e Anbu, guardarono stralunati la giovane ragazza apparsa nel nulla, ma i due kiriani agirono in fretta, svelti come saette: il pesce la agguantò per il collo, tirandola giù dal cavallo e lanciandola al suo compagno, come se si trattasse di una bambola di pezza.
Mercante: Pietà, io non c'entro niente!
Piagnucolò il mercante, vedendosi la lama del pesce puntata alla gola, mentre il procione, agguantata Hokane, la bloccava a terra, torcendole un braccio dietro la schiena.
Procione: Pondera bene le parole che pronuncerai adesso, perché potrebbero essere le ultime.

jpg

 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


CITAZIONE (Belfagor90 @ 31/8/2014, 15:48) 
In quell’occasione, però, le cose stavano andando abbastanza male. Ero stato trasportato su qualcosa di duro, mi era stata fatta una specie di doccia gigante, ero ferito, legato ad una sedia e non percepivo il mio chakra.
Già, la situazione non era bella... ma c’era di peggio. Hokane poteva essere qui con me e suggerirmi uno dei suoi piani di fuga geniali. In tal caso sì che sarei stato fottuto.

Già, già :sese:
 
Contacts  Top
Uror
view post Posted on 15/11/2014, 16:57     +1   -1




Ho appena finito di leggere tutto e devo ammettere che è stato divertentissimo e tristissimo allo stesso tempo, tra falene giganti, famiglie sterminate e scontri di auto e camion. Comincio a temere per il futuro del clan Uchiha ma grazie davvero a chi ha postato XDXDXD
 
Top
Sventrue
view post Posted on 15/11/2014, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (_Crystal @ 13/9/2014, 20:13) 
CITAZIONE (Belfagor90 @ 31/8/2014, 15:48) 
In quell’occasione, però, le cose stavano andando abbastanza male. Ero stato trasportato su qualcosa di duro, mi era stata fatta una specie di doccia gigante, ero ferito, legato ad una sedia e non percepivo il mio chakra.
Già, la situazione non era bella... ma c’era di peggio. Hokane poteva essere qui con me e suggerirmi uno dei suoi piani di fuga geniali. In tal caso sì che sarei stato fottuto.

Già, già :sese:

E' venuta mia sorella a chiedermi perchè stessi ridendo così sguaiatamente
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Hey gente, vediamo un po' di far rivivere questa discussione con delle sempreverdi iscrizioni?

CITAZIONE
Nome:Akio
Cognome:Hyuga
Clan:Hyuga
Aspetto fisico - profilo caratteriale:Sono un normale ragazzo di 12 anni. Alto 1,60 corpo abbastanza mingherlino. Occhi color Perla(Tipici degli hyuga) Capelli di colore castano abbastanza corti.Di carattere sono un ragazzo abbastanza timido preso da mia madre. Arrosisco
abbastanza facilmente Soprattuto con le ragazze. Non sono molto sociale. Ho pochi amici ma quelli che ho me li tengo molto stretti.
Storia:Ho sempre odiato quelli della Casata Principale degli hyuga.Si infatti Vengo dalla casata cadetta degli hyuga al inizio della mia infanzia era tutto normale tranne il fatto che i bambini della casata principale mi prendevano in giro e mi davano del servo una volta chiesi a mio padre"perchè mi trattano cosi" mio padre mi disse di non ascortalli. perchè io ero ero speciale.
all' eta di 4 anni mi misero il sigillo maledetto all' inizio non riuscivo neanche a pensare ma poi riusci ad abituarmi Cosi all'eta di 8 anni inizia l' accademia ero molto elettrizzato perchè da la inizia l' accademia ninja. Al' accademia ero uno dei migliori non ero un genio ma mi impegnavo molto per rendere orgoglioso mio padre.Una sera un bambino della casata principale fu rapito e mio padre si sacrifico per salvarlo per me fu una grande perdita. Ma la cosa che mi fece arrabbiare e che gli hyuga non li importo nulla come se fosse uno schiavo.Da li in poi il mio odio per la casata principale aumento in modo vertiginoso che mi stava portando alla vendetta ma un giorno incontrai un ragazzo che mi disse che la vendetta no porta ha nessun bene da quel giorno
il mio odio diminui ma no scomparve mai. Ma quell odio mi porto ad evolvere il mio Sogno Cioè Eliminare la legge della casata principale e quella cadetta per riunire tutte e 2 le casate.Oggi
ce l' esame per diventare genin sono elettrizzato non vedo l ora.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


oddio, alto livello questa :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2015, 19:05     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Non per male di nessuno, ma questa merita un posticino, la particolarità degli occhi è fantastica U.U

CITAZIONE (Lyl @ 30/7/2015, 06:06) 
Nome: Yuri
Cognome: Tanaka
Clan: //

Descrizione fisico-Caratteriale

Yuri Tanaka è nata e vissuta a Konoha ed adesso ha 12 anni.
Nulla di diverso dalle altre ragazze ma la particolarità che la differenziava dalle altre risiedeva nell'occhio destro che ogni 60 minuti cambiava colore alternando "Rosso-Giallo-Blu-Bianco-Viola-Rosso-..." e ricominciando da capo il giro.
Il cambio di colore provoca un dolore immane a Yuri che non riesce a muoversi quando gli succede.
L'altro occhio è azzurro mentre i suoi capelli sono neri abbastanza lunghi.
Sotto questo punto di vista è molto bella.
Altezza e peso nella media, nessun segno particolare se non un simbolo indelebile sul braccio destro ritenuto dalla madre collegato ai suoi occhi.
Una parte di lei mai accettata è stata il suo disturbo della personalità multipla, fortunatamente in lei risiedevano solo 2 personalità e non 5 o 6 come spesso succede, l'una è l'opposto dell'altra, una è impaurita da tutto e da tutti, l'altra è spavalda e capace anche di uccidere a sangue freddo.
La Yuri fifona infatti teme molto quella assassina, come spesso succede questo porta a dubitare di se stessi e ciò porta Yuri al terrore più grande, quando succede inizia ad urlare dal terrore ovunque essa si trovi.
Quella assassina invece pensa sempre che per far sopravvivere Yuri è necessario uccidere i propri avversari e che l'altra se stessa sia solo un peso.
quando è in casa o in giro Yuri indossa un kimono da sacerdotessa mentre da quando sarebbe diventata ninja in poi avrebbe usato per le missioni una giacca e un pantalone militare.

Storia:
Yuri Tanaka nasce e vive a Konoha da 12 anni, la sua storia è lunga e brutta, segnata da eventi spiacevoli come la morte della madre Hana Sato e il fratello Takagi Tanaka.
Hana Sato era la madre di Yuri, donna stupenda, capelli neri, occhi del medesimo colore, era una sacerdotessa che predicava un antico dio del villaggio della nuvola, suo luogo di origine.
Il fratello Takagi Tanaka era proprio il genere di fratello che nessuno vorrebbe, aveva 23 anni e la sua occupazione era uccidere la gente, aveva mietito delle vittime anche dentro Konoha.
La madre lo scoprì allora per non farlo carcerare o giustiziare decise di ucciderlo con del veleno, Takagi dopo averlo ingerito capì che stava per morire e uccise la sua povera madre lasciando Yuri da sola col padre Goto Tanaka, un Jonin terrorizzato dalla figlia a cui riservava un trattamento durissimo, per paura di lei, la legava e la rinchiudeva in una piccola stanzetta.
Yuri era destinata a diventare una sacerdotessa come la madre ma in tenera età conobbe Ai Hyuga, quella che sarebbe diventata poi la sua migliore amica.
Ella la convinse a diventare ninja per affrontare le missioni insieme, purtroppo in un incidente perse un braccio quindi dovette rinunciare all'idea di diventare ninja ma continuò a sostenere Yuri che cresceva con un unico supporto, la sua amica Ai che era affascinata dal suo occhio destro.
Prima che morisse il rapporto con la madre era buonissimo, passavano molto tempo insieme, era l'unica che non aveva paura di lei.
Proprio quando morì Yuri iniziò a soffrire del disturbo della personalità multipla, e da allora i dolori all'occhio divennero più forti.
Yuri però era troppo spaventata da se stessa per pensare alla madre, quindi dimenticò in fretta, alcuni la chiamavano insensibile ma lei aveva solamente troppa paura di esporre i propri sentimenti.
A 8 anni si iscrisse all'accademia per arrivare ad oggi il giorno dell'esame, chi sa cosa combinerà.

(Avevo detto che andava dormire ma ero ansiosa)
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2020, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
« Oh, beh... Esser penetrato da una donna non mi era mai capitato... E sia allora, sarò ben lieto di averti come mia ospite » E fu così che Kacchan decise di prendersela in culo. Ora bisognava solo vedere se gli sarebbe piaciuto o meno. Tutto dipendeva da come avrebbe gestito la cosa.

:mko: :gusperm: :ahguru: :gurupat:



tiro res: 18
  • 2d20
    11
    7
  • Inviato il
    23/6/2020, 18:37
    ~ErudaJibibi
 
Contacts  Top
223 replies since 31/12/2010, 00:18   4788 views
  Share