Missione 5B - Mostri, Demoni ed altri loschi individui., Zeshin Otoru, in singola.

« Older   Newer »
  Share  
Torx
view post Posted on 19/2/2011, 11:46     +1   -1




Un sussulto.
In pochi secondi vide Shigeru lanciarsi verso loro tre e scomparire d'un tratto impattando contro il suo corpo; la sua anima venne pervasa di una moltitudine di sentimenti sfaccettati mentre vedeva la aure dei due demoni che lo circondavano allungarsi verso di lui e andare a fondersi in corrispondenza del suo corpo.
Sembrava quasi che il giovane assorbisse parte delle energie dei suoi compagni, e con esse anche i sentimenti che provavano nel vedere quella saetta correre verso di loro: acutizzando i sensi e prestando attenzione riusciva a nche a percepire da chi provenissero tali pensieri, come la teutonica determinazione di Haohiro che tentava solamente di capire a come difendersi da quel mostro, il velato terrore di Kajoya che, nonostante non lo desse a vedere, era preso dal panico e l'estrema esortazione di Shigeru, che riteneva di avere fatto il massimo che fosse possibile ed ora lasciava tutto nelle mani dei tre.
Se lui riusciva sentire loro allo stesso modo probabilmente loro potevano percepire lui: in questo istante la mente di Zeshin era pervasa da uno strano stupore, quasi non capiva come e perchè tutto questo fosse successo e, cosa ancora più assurda, non prestava la benchè minima attenziona ad Hosuke che si stava avvicinando a gran velocità.


(Cosa diavol... Siamo collegati... Vecchio bastardo, cosa pensi di fare fondendoci insieme?)

(Ma se noi siamo uniti... Se le nostre anime sono in sincronia... Se tutto questo è possibile... Allora vuol dire che sono davvero come loro... Anche in me c'è un demone o qualcosa di simile? Deve essere per forza così... Ma perchè...? E come..?)

(Che palle tutte questi pianti! Ma cosa me ne frega di chi sono! E' grazie a quello che sono che ho fatto a pezzi quella cosa prima... E' grazie a questo che tutti ricorderanno il mio nome!)

(Madre... Padre... Perchè? Mai una parola... Ma voi sapevate... Chissà...)

(Oh già, la mia famiglia... Beh, finito tutto questo sarà il caso di fargli una visitina... Muahahah!)

Tutto perse di significato.
In un lampo, come se il corpo di Zeshin fosse un gorgo, le aure dei suoi compagni vennero assorbite e si dipanarono in un'unico e vasto globo capace di contenerli tutti; Hosuke stava arrivando...


(Quanta potenza... Sento che altri sono entrati in me... Sento altre presenze nel mio corpo... MERDA!)

Il nemico così a lungo trascurato era arrivato a bussare alle porte: in qualche frazione di secondo superò la barriera di aure creando un tunnel al suo interno e si trovava ora al cospetto del chunin, anche se ormai soggetti singolari o aggettivi univoci erano ormai sprecati.
L'unica cosa che poteva fare ora il ninja del loto era proteggersi con le ampie ali usandole come scudo, considerato che potevano venire agevolmente usate allo scopo, per smorzare l'impatto e poi dovette fare ricorso a tutta la sua agilità per evitarlo completamente.


<attivazione> - Tiresia - Più teste sono meglio di una...? (Dem: +200) (Def: Somma delle stats degli n bersagli + 50):
Il demone Tiresia, analizzando le anime e le aure degli alleati, individua quale sia quello con la maggior probabilità di sopravvivenza per tenacia, potenza, determinazione e spirito combattivo e fa confluire in lui tutte le energie dei suoi compagni al fine di porre il più forte ostacolo possibile contro il nemico.
Sfortunatamente il prescelto subirà un danno diretto alla vita pari a Bonus ottenuto dagli alleati/10, come l'utilizzatore un danno alla vita pari al bonus dato dagli alleati al prescelto/20; se l'attacco viene completamente difeso l'avversario subirà il contraccolpo del demone Tiresia con un danno diretto alla vita pari alla differenza tra difesa ed attacco.


CITAZIONE
<taijutsu> - Kyouton: Germoglio della fiducia - [Frz: +30/ Def: +30][Stm: -2]"Una fra le arti basilari del Loto, che consiste in una serie di semplici ma rapidi movimenti dei palmi, mirati ad infrangere i colpi nemici o più semplicemente a sfondare le linee difensive avversarie. La tecnica non risente dell' "Esplosività combattiva", ma tuttavia otterrà un bonus ulteriore alla Frz o alla Def pari alla propria Vel/2."

[Dem: 230+200= 430]
[Def: 276+451+237 (valore Def ipotizzato per Shigeru)+30+89+5+39+50=1127] [1027-1177= -150 Vta]
[Stm: 207.5-2=205.5]
[Vta Zeshin: 69.7-68.8= 0.9] //XDDD//
[Vta Kajoya: 87.3-14.7 (Dem/20)= 72.6]
[Vta Haohiro: 191.3-13.7 (Dem/20)= 177.6]
[Vta Shigeru: 47.3-22.55-21.5 (Dem/20)= 3.25]

L’impatto fu tremendo; un boato risuono tutto intorno nell’aere scuotendo fin nel profondo la terra e piegando i tronchi degli alberi più vicini: la polvere ricopriva i corpi e nessuno ancora riusciva a percepire cosa era accaduto.
Più nessun rumore era presente intorno, nessun grido, ringhio, urlo, niente di niente; Zeshin aprì le ali per permettere alla luce di raggiungere i propri occhi: una fitta tremenda al costato mentre contraeva i muscoli scapolari gli mozzo il respiro e lo fece cadere in ginocchio, segno che quello che avevano fatto, che ancora ignorava, gli era costato molto più del previsto: ansimi, spasmi e una difficoltà respiratoria mai percepita prima ebbero il sopravvento, annebbiando la vista del giovane.
Alzando lo sguardo riuscì tuttavia a scorgere Hosuke che, come pietrificato, era rimasto nella posa di attacco assunta al momento dell’impatto: più indietro gli altri compagni cominciavano a riprendere coscienza di loro stessi, con Haohiro e Kajoya che sembravano non aver risentito più di tanto della tecnica ma Shigeru, già debilitato prima dello scontro, che annaspava maledicendo chissà quale dio e sputando sangue.
Qualche secondo passò prima che i due si rendessero conto di cosa stava succedendo, ma quando accadde subito corsero in due direzioni opposte, probabilmente verso i compagni che sentivano più vicini, cioè Kayoja da Shigeru e Haohiro da Zeshin: entrambi vennero alzati facendo si che un braccio cingesse il collo del compagno in forze e, riavvicinatisi, osservarono la figura di Hosuke ancora immobile.
Una sferzata di evnto più forte delle altre si alzò improvvisamente da Nord-est: la figura vacillò una, due , tre volte e infine cadde: l’impatto col suolo, seppur di lieve entità, fu sufficiente perché la donna si spaccasse in più parti diverse, esattamente come era successo all’altra creatura qualche minuto prima.
Era davvero finita…


Edited by Torx - 20/2/2011, 19:39
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 00:39     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Polvere. Il boato portò via con sé gli ultimi spasmi di quello scontro, Hosuke per ultimo.
E con il diradarsi di polveri e nubi venne alla luce anche la sofferenza che il mondo aveva patito. Una buona porzione del limitare arboreo era stata spazzata via, non rimanevano nemmeno i ceppi, la terra limitrofa era stata rimestata più volte e vere e proprie crepe dilaniavano i dintorni del punto d'impatto trai Menecmi e Zeshin. Lentamente tornarono alle orecchie suoni inascoltati: il frusciare scostante delle foglie, il crepitare delle zaffate sul terriccio, i movimenti di qualche timido animale... le parole degli amici.*


Haohiro:".... è finita... alla fine hai scelto di aiutarci, eh Oto-san?"

*La voce dell'uomo era tornata alla normalità, così come il suo corpo. Hibarou aveva infatti ripreso a vagare con noncuranza nei dintorni, forse alla ricerca dell'erba che era certo di aver visto. Così era anche per gli altri demoni.
Con una brusca torsione, l'energumeno tolse alle gambe del chunin l'onere del corpo. Zeshin gli finì in braccio, ed improvvisamente il freddo della giovane notte manifestò la propria presenza. I sensi iniziarono repentinamente a perdersi per strada.*


Haohiro:"Sta sveglio, Oto-san. Devi tornare sano e salvo al tuo villaggio... questa la tenevo per occasioni speciali."

*Dei passi, quindi una delle braccia di Haohiro che si separa dal fagotto. Qualcosa tocca le labbra del giovane shinobi, beve. Un senso di sollievo, la vista recupera un briciolo di fuoco...*

Acqua rinvigorente - (Stm:219)(Vta:66.6)

Kayoja:"Tutto bene?"

*Shigeru pareva aver perso davvero i sensi. Il pellegrino ne adagiò delicatamente il corpo sulla schiena di Hibarou, quindi si riavvicinò ai due. Zeshin poté ritoccare terra coi propri piedi, e riscoprì tutto d'un colpo il peso dello scontro.... ma era finita.*

Kayoja:"Dobbiamo ringraziarti ancora, Oto-san... la tua missione era eliminarci, eppure sei tornato. Perché?"

*E in quel momento, benché gli oneri gerarchici ed accademici prevalessero ovunque nel mondo dei ninja, il Suono poté ribadire il proprio valore più profondo: la supremazia del libero arbitrio sulle imposizioni.*

GDR OFF///Ultimo post.///GDR ON

Edited by Quello lì - 21/2/2011, 00:57
 
Top
Torx
view post Posted on 21/2/2011, 23:05     +1   -1




La visione di Hosuke che scompariva tra la polvere stava per essere una delle ultime immagini che Zeshin avrebbe visto in quei luoghi, siccome percepiva distintamente le forze abbandonarlo ed i sensi lasciare il suo corpo: per fortuna le robuste braccia di Haohiro intervennero appena in tempo per dargli una scossa e riportare la sua coscienza su questo mondo.

CITAZIONE
è finita... alla fine hai scelto di aiutarci, eh Oto-san?"

Già... In fondo sono troppo buono per fare questo mestiere

Disse abbozzando una risata che venne soffocata dalle fitte al petto che gli stava provocando; con la mano se lo strinse istintivamente per tentare di ottenere un effetto analgesico.
Fortunatamente, il buon omone dal fetore pestilenziale riversò nelle viscere del giovane una abbondante sorsata di acqua che lo mise a nuovo, un po' come Zeshin aveva fatto con Shigeru all'eremo.


(Fiu, ci voleva...)

Shigeru aveva perso i sensi, ma per fortuna era ancora tutto intero e venne caricato sul buon bove, per trasportarlo dove si sarebbe ripreso; Kajoya, sistematolo, andò a sincerarsi delle condizioni del suo giovane amico.

CITAZIONE
"Dobbiamo ringraziarti ancora, Oto-san... la tua missione era eliminarci, eppure sei tornato. Perché?"

Il perchè mi chiedi? Beh, a dirla tutta non lo so nemmeno io... Saranno state le tue lacrime

Rise.

A parte questo, in fondo avrei risolto i miei problemi lasciandovi in pasto a quella cosa e la mia missione sarebbe finita... Ma non è da me.
Per quanto io mi sforzi di essere un ninja del suono, un sanguinario mercenario, privo di sentimenti e scrupoli, il mio credo e la mia educazione prevaricano sempre sul cervello.
Sono cresciuto in un posto dove mi hanno insegnato il rispetto e l'onore, e dove le persone che mi hanno allevato erano umili e poveri, ma mi hanno insegnato che l'onore sta anche nel difendere i deboli dagli oppressori e nel combattere i tiranni e soprattutto che i nostri valori morali contano più delle imposizioni e degli ordinamenti.
Non posso catalogarvi come amici, dopotutto ci conosciamo così poco e qui mi ci avete trascinato di peso


Rise ancora.

Però se aveste bisogno io ci sarò sempre, basta che teniate la bocca chiusa sul suono, altrimenti passerò dei bei guai con il Kokage... Intesi?
Ora andate, Shigeru ha bisoggno di cure e voi avete una nazione da ricostruire: indicatemi la strada di casa e mi arrangerò per il ritorno...


Sorrise ad Haohiro.
Le strade del gruppo si separavano, ed a Zeshin aspettava un lungo ritorno a casa in solitaria: dopo qualche minuto si girò ad osservare i suoi compagni di avventura e vide che , dall'orizzonte, entrambi sollevarono la mano per salutarlo, ma senza voltarsi, ed il pesante posteriori di hibaru fu l'ultima cosa che vide prima di abbandonare per sempre quei luoghi ed i suoi straordinari indigeni, che tanto gli avevano insegnato e da cui tanto ancora avrebbe potuto imparare.
Però si sa, il tempo è tiranno, ma se mai nella vita le loro strade si reincrociassero, magari il giovane del loto potrebbe apprendere le lezioni che gli sono mancate stavolta.


 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 00:03     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Benché tu non abbia portato a termine la missione per come ti era stato comunicato, la considero ugualmente completata.
Sei stato ineccepibile, ottimo role, ottime scelte ed ottima presenza. Ti perdono le assenze, visto che il gioco non è una gara, e quindi ti do il massimo. Non vedo motivi per non farlo.
3000 exp
15 Pti Stat
4 Abilità
4 Talenti
150 ryo
 
Top
Torx
view post Posted on 22/2/2011, 10:43     +1   -1




Gracias! ^^
Purtroppo si, la velocità di post non è la mia arma migliore perchè alla sera arrivo sempre cotto XD
Cmq mi è piaciuta da matti questa missione, spero di farne un sacco di altre con te.
P.S: il personaggio di Kayoja è una figata :rox:
 
Top
.tuopadre
view post Posted on 28/2/2011, 17:15     +1   -1




:coffee: Giammo voglio sapere in anticipo quando farai una missione fatta male, così giusto per avere il tempo di fuggire e ripararmi nel bunker anti fine del mondo. Role perfetto, missione ben portata avanti, non annoia neanche un post e torxolo con certe uscite mi ha fatto pure ridere xD (torxolo se leggi sto tra parentesi mandami un pm, sei mica romano di origini? Certe uscite mi ricordano me :mki:)
Voto: 10
Paga: 4 piotte

Se qualcuno rompe del voto mandalo da me che gli tiro calcio xD
Vai in pace :yoballo:
 
Top
50 replies since 9/9/2010, 22:19   703 views
  Share