L'infiltrato, |E son 2|Play!

« Older   Newer »
  Share  
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 24/9/2010, 16:26     +1   -1




//Ahahahahaha!!! L’ermellina puccia è favolosa!!! xDDDDDDDD//

*Kisho ascoltò rassegnato le parole della ragazza, per poi dirigersi verso la foresta, consapevole di ciò che avrebbe dovuto affrontare. Al suo seguito c’erano Kiri Kiri e Okojo, che dopo una delle sue buffe entrate, era rimasto indietro rispetto agli altri. Raggiunto il luogo i tre si nascosero e l’Aburame sparse i suoi insetti. Il ragazzo provò a contattare il capo ambu per riferirgli la sua posizione, ma la grande quantità di chakra del nemico che si trovava in quella zona, impediva alla ricetrasmittente di funzionare, come d’altronde accadeva nei luoghi precedenti. Sempre per lo stesso motivo, cioè il flusso di chakra, gli insetti iniziarono a girovagare da un punto all’altro del luogo, erano confusi e inviavano continuamente messaggi di pericolo al loro padrone. In poche parole gli insetti localizzatori erano fuori uso. Tuttavia la cosa non risultò tanto sconvolgente, perché dopo qualche minutò arrivò qualcuno. Era un uomo, con barbetta e capelli lunghi sulle spalle, pelle chiara. Non aveva l’aria malvagia, presentava un’espressione abbastanza tranquilla, portava sulla sua tunica il simbolo degli uchiha. Improvvisamente però il chakra si convogliò intorno a quella persona, e dopo un forte turbinio, esplose in una cupola enorme, svelando il vero aspetto dell’uomo. Il volto era rimasto uguale, ma ora aveva un’espressione cupa e poco fiduciosa, coperta in parte dal suo cappuccio nero. Era arrivato, era li, sotto gli occhi dell’aburame e aveva già cominciato il rituale per la tecnica che avrebbe condotto Konoha nel caos. La ragazza non c’era, come mai non era presente? Era rimasta semplicemente indietro, o era stata eliminata? Come si sarebbe comportato Kisho, dato il fatto che non poteva neanche contattare il capo ambu? Doveva solo contare sulle sue forze…*


//Si dia inizio allo spettacolo, che vedrà battersi il mukenin contro Kisho e i suoi mustelidi… Questa volta voglio ad ogni attacco, tutti i calcoli… ^^ Buon Lavoro…//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 24/9/2010, 19:14     +1   -1




E mentre il mustelide continuava ad intonare quello strano inno alla battaglia, ascoltato da Kisho con sconvolta disapprovazione, l' inizio dello scontro tanto rimpianto stava sempre più avvicinandosi, lo sentiva sulla pelle.
Il chakcra si stava insinuando subdolo nel luogo, chackra che sembrava far impazzire i suoi Kikaichuu che aggiunsero al suo timore, una senzazione di pericolo cieco ma sempre più incombente.
Quello stato di cecità che non intaccava i suoi occhi, ma la sua percezione dell' ambiente circostante provato anche fin troppe volte quel giorno lo innervosiva. Si sentiva come un topo in trappola, e non è che la sua situazione fosse molto diversa in fondo. Nascosto fra quei cespugli, impossibilitato a contattare l' anbu, senza il controllo assoluto sui kikaichuu.
In certi momenti piagnucolare ed avere risentimenti sulle scelte compiute non è da considerarsi così disdicevole.



Andata totalmente nel pallone, la coppia Kisho-Kiri Kiri assistè alla creazione della quinta ed ultima cupola di chackra, nonchè alla venuta del mukenin. Cosa che non migliorò per niente la situazione.

...

Oddio, oddio, oddio, oddio...
Rannicchiato in un angolino neutro della selva, ora la tensione saliva ai massimi, mentre Kiri Kiri cominciò oltre che a blaterare, a dondolare colpendo l' aria invece del nemico.
Ridacchiò la donnola, spostando il peso del suo corpo su un solo piede, mentre la falce veniva issata sulla sua spalla destra.


La foresta...

Sillabò, inclinandosi in avanti, dando l' ennesimo colpo a vuoto nell' aria, una falciata dall' alto verso il basso che terminò con la punta della falce che quasi raschiava il suolo, e il capo chino rivolto verso questo. Assistendo con isteria sempre crescente a quella ballata teatrale, l' aburame cominciava a dare gli estremi saluti al mondo.
Proprio ora doveva impazzire del tutto?
Digrignò i denti, mentre cominciava a raccogliere il coraggio più che le forze. Doveva dire addio alla copertura, e tentare una pazza azione dispersiva, sperando che qualcuno arrivasse prima che quel tizio gli facesse il servizio, o che lo facesse al villaggio intero.
Accidenti... è stato bello...
come no...
beh almeno se devo andarmene non me ne andrò da codardo...

Esitò un' altro istante per preparare meglio gli insetti all' imboscata. Si sentì in lontananza un' ultimo verso di Kiri Kiri, che oltre che ad essere impazzita sembrava voler mandare a donnine anche l' imboscata.
Crolle...
Urlò, nemmeno il tempo di finire quella parola, e il suo viso scattò verso l' alto, insieme ad un' ultimo repentino scatto con l' arma rivolto verso il fitto della foresta.
RA'!
Dove prima non c' era nemmeno un filo di vento, ora delle lame eteree dilaniavano il tutto, un uragano si era formato dal nulla al solo scattare di quella falce. L' istinto lo portò a stringere saldamente le ramaglie, fino a quasi spezzarle, tanto svonvolgente fu l' impatto con quella tecncia. Il vento stesso sembrò urlare dilaniando l' aria con un impetuoso frastuono, trascinando e stradicando tutto quello che incontrava, che irrimediabilmente veniva spazzato via, non taglaito, spappolato. Dalle scheggie più piccole agli immensi tronchi si scaraventarono come mille soldati bramosi del sangue del nemico, animati dall' impetuoso uragano urlante che già da se avrebbe potuto distruggere qualsiasi esercito. Il tutto durò diversi secondi, secondi scanditi dalle continue e sadiche risate del mustelide che come un piromane davanti ad un incendio urlava come uno scalmanato di fronte a tanta distruzione provando un piacere immenso.

TAGLIA! TAGLIA! TAGLIA!

CITAZIONE
<tecnica a vasto raggio> -Tempesta del Taglia e Taglia- (Stm: -8)(Frz: +180) “Kirikiri Mai utilizza la sua falce per generare delle potenti onde d'urto taglienti in grado di spazzare via qualunque cosa si trovi sul loro cammino. [Questa tecnica causa Accecamento]”.
Frz= 260+180=440
Stm=382-8=374

Un' intera porzione di foresta crollò in quei pochi secondi. Sconcertato da tutta quella distruzione l' aburame fu spettatore di quell' orrendo spettacolo. Lo riportò ai tempi del suo torneo chunin,quando un colpo simile distrusse l'albero fortezza in cui si erano rifugiati. La violenza di quel colpo lo ammutolì, mentre kiri kiri l' artefice di tutto quello zampettava brandendo la sua falce, per niente sconvolta anzi, tutt' altro.
Di sicuro il colpo aveva creato scompiglio, uno scompiglio visibile dla villagggio. Non si doveva più preoccupare di segnalare la sua posizione.
Tutto quello che era entrato in contatto con quella tecnica era morto. Ma il suo avversario era pur sempre un jonin mukenin.
Non fu una sorpresa troppo sconcertante ritrovare le tracce del chackra avversario ancora intatte.
Però ci aveva sperato, ci aveva sperato veramente.


...

Se le macerie non sono divenute la tomba del suo avversario, sarebebro state la sua. Non doveva indugiare oltre, doveva colpire. Un colpo disperato, vero, ma doevva provarci, dare il colpo di grazie sperando in un attimo di distrazione del nemico.
E così quei tronchi dilaniati vennero percorsi in un attimo dal manto punitore dell' aburame.


CITAZIONE
<attivazione> -Prole d'insetti- (chk: 30*X da genin; 50*X da chuunin; 60*X da jonin; 90*X da sannin)(Bonus Insetti*X) "Ogni X equivale ad altri 200 insetti, più questo modificatore sale, più i vostri insetti si renderanno utili sul campo di battaglia. Ogni due turni il ninja Aburame dovrà mantenere il costo in chakra di questi insetti per evitare che si sparparglino risultando inutili al fine del combattimento. Sempre ogni due turni l'utilizzatore può decidere se aumentare o diminuire la quantità di insetti presente in campo. Tuttavia è consentito cambiare fra insetti d'attacco e di difesa senza dover spendere altro chakra prima della fine dei due turni."
X=4 sciami d' attacco
Stm=159

CITAZIONE
-ninjutsu a lungo raggio- Insetti otturatori-(Chk: 80)(Frz +130)(potenziabile con Chk rimanente, max 50)"Il ninja potenzia i suoi insetti offensivi con parte del suo chakra,e lancia un potente sciame di insetti verso il suo nemico successivamente blocca la marionetta o l'arma con cui quest'ultimo si è difeso, solo se l'attacco va a segno."(La marionetta o l’arma colpiti non sono più usabili per due turni)
Frz=250+180(bonus tecnica)+80(bonus insetti)+49(spec)=559
Stm=151.5

Dovevano trovarlo e farlo a pezzi, prima che ricambiasse. Dovevano per la loro sopravvivenza, per quella di tutti i ninja di konoha... ma dov' erano coloro che dovevano partecipare a quella battaglia? Dov' erano gli anbu? Dov' era la ragazza?

// Post schifo :sisi:, sorry ç_ç ho preferito non fare la combo, perchè volevo mantenere nascosto e ben protetto. Ti prego non dirmi che iltizio ha il fiuto//
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 25/9/2010, 19:37     +1   -1




//Prendo le veci del mukenin, per questo scriverò in prima persona.. ^^//

*La mia tecnica era quasi completa, mancava solo il tocco finale, dopodiché con un abile gioco di magnetismo e chakra, avrei scatenato dei tuoni che avrebbero spaventato a morte gli abitanti, e io avrei ottenuto ciò che volevo. Improvvisamente sentii degli stani movimenti alle mie spalle ed uno strano canto. Mi voltai, di nuovo quel fastidioso animale con la falce.*

Mukenin: -Ma che fastidio…-

*Si scateno una potente tecnica di vento che tagliuzzò e sminuzzò grande parte della foresta. Gli alberi e il resto della vegetazione venne distrutta e rasa al suolo. Venni coperto dalle macerie, ma non mi fecero niente, ero protetto dalla mia barriera di chakra.*

Mukenin: -Non ti ha mai insegnato nessuno, di trattare bene la natura che ti ospita?-

*A quelle parole feci esplodere la mia piccola barriera, polverizzando le macerie che mi coprivano.*

Mukenin: -Sei una grande seccatura sai?-

*Abilmente composi dei sigilli e alzai la mano verso il cielo, un potente fulmine precipitò in direzione del mustelide.*

Mukenin: -Prima, mi sono limitato ad interrompere la tecnica dell’evocazione, ma ora… DEVI MORIRE!!!-

CITAZIONE
[Int: 500 (Arte del Fulmine) per Kiri Kiri]

*Lanciata la tecnica si avvicinò uno sciame di insetti che mi coprì interamente.*

Mukenin: -Ma che diavolo…-

*Ciò che però stavano divorando non era altro che un ceppo di legno con intriso un po’ di chakra. Nascosto dietro un tronco tagliato individuai il ragazzo che sguinzagliò gli insetti, con un rapido scatto mi avvicinai a lui e caricai un pugno con il chakra.*

Mukenin: -Ad uno sciame di insetti, dietro c’è sempre un Aburame.-

*Sferrai il pugno.*

CITAZIONE
[Frz: 450 (Attacco fisico) per Kisho]

 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 25/9/2010, 23:07     +1   -1




Sei tu quello fastidioso...
sibilò strafottente il mustelide, per nulla preoccupato dall' attacco nemico. Ed in effetti evitò ogni scarica elettrica con semplicità innaturale abbozzando fra una piroetta e l' altra qualche sghignazzata di scherno. Che quel mukenin non fosse particolarmente forte negli attacchi? O era semplicemente Kiri Kiri a possedere una velocità sovrumana?
CITAZIONE
<tecnica> -Schivata in Volo- (Stm: -8)(Vel: +220) “La donnola è in grado di librarsi nell'aria e sfruttare la sua aerodinamicità per evitare gli attacchi che le vengono rivolti contro”.
Vel=520
Stm=366

Comunque non stette molto a pensarci, il suo avversario comunque non era da sottovalutare. Fattore che prese seriamente in considerazione quando se lo ritrovò di fronte, con il gancio ben caricato.
Preso totalmente alla sprovvista tentò di schivare il colpo, mostrando però il fianco scoperto. Il pugno scavò la sua guancia sinistra, un colpo che avrebbe spezzato facilmente l' osso del collo. Uno sbuffo circondò l' aburame rivelando un pezzo di salice tagliato durante la tempesta di poc' anzi.
La mossa era anche fin troppo scontata, in fondo la sostituzione era stata usata un' attimo prima dal mukenin.

CITAZIONE
<tecnica> - Sostituzione- [Stm -6][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile]
Def= 189+189+72(chk)=450
Stm=151.5-9.6=141.9

Come scontato e probabilmente inutile sarebbe stato il contrattacco dell' aburame. Trovandosi ora sul fianco destro avversario ne approfittò per cercare di colpirlo con un semplice shuriken.
Come poteva sperare di batterlo con un attacco tanto scontato? Non era mica contro un novellino.
Però, aggiungendo al quell ' insulso attacco una carta bomba ecco la sua perciolosità aumentare esponenzialmente. In fondo non doveva necessariamente abbatterlo, quanto fargli perdere tempo sperando nei rinforzi.

CITAZIONE
Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina) e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa]

Efficacia=230(chk)+30=260
Stm=130.8

Sperando di sfruttare anche più del dovuto il fattore sorpresa, ecco che ora Kisho fuggiva come un forsennato, in cerca di un riparo. Evidentemente però, preso dalla fretta l' aburame non sembrava aver preso troppo accuratamente la mira, anche se grande il raggio dell' esplosione non era infinito, e quel colpo particolarmente sbilenco non avrebbe danneggiato nemmeno minimamente il jonin.
Saltava ora oltre a quel che rimaneva di un albero secolare, incurante di quello che accadeva alle sue spalle, sembrava voler allontanarsi il più possibile dal suo avversario. Si voltò durante quel breve volo per comporre un impercettibile movenza con le mani: un jutsu di attivazione.

Via via via!
Atterrò poco più in là in un simulacro di piante, i suoi allenamenti l' avrebbero aiutato a trovare il posto più adatto a celare la sua presenza, anche se più che altro quel genere di esperienza l' aveva accumulata giocando a nas... lasciamo perdere. Si doveva rifugiare non tanto per l' imminente esplosione, ma più che altro doveva nascondersi al suo avversario.

...

Dicevamo, uno shuriken pronto ad esplodere non era poi tanto ostico da evitare per un chuunin, figuriamoci per un jonin! L' aburame era l' ennesimo pivellino di turno. Un fastidioso pivellino.
tagliatagliatagliaTAGLIA!
Come una veloce cantilena una nuova tempesta tagliente si scatenò, l' evocazione era sempre in agguato. La tempesta, non trascinandosi via tutto l' ambaradan di prima, sarebbe però risultata ancor meno efficace, praticamente inutile. I due si stavano forse prendendo gioc di lui con quegli attacchi ridicoli?
Una serie di scoppietti avrebbe dovuto fargli cambiare idea, insieme al primo ora erano comparsi altri 5 shuriken copie dell' originale con annesso regalino esplosivo.

CITAZIONE
<ninjutsu a distanza> -Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken- (Chk 25xShuriken - Max 5 Shuriken) (Frz +45+(BonusShuriken x numeroShuriken)) “Il ninja, dopo aver lanciato uno shuriken, è in grado grazie ad alcuni jutsu di moltiplicarli, fino ad un numero di 5, l'attacco risulterà quindi devastante utilizzando solo uno dei propri oggetti.”

Frz= l' attacco è ridicolo, XD (391), spero più che altro in un premio per l' orginalità della mossa:sisi:
Stm= 124.55

Stm kiri kiri=358

Ormai era troppo tardi per sfuggire. I sigilli delle carte bomba si ruppero sotto le prime sferzate liberando il loro potere esplosivo. La tempesta del taglia taglia gli aveva colpiti in pieno, provocando una reazione a catena distruttiva. 6 esplosioni la cui efficacia veniva concentrata e alimentata ulteriormente dal colpo di elemento vento.

Di li a poco fu un' inferno. Un globo di fiamme incenerì le flora superstite, mentre la deflagrazione e il rimbombo avevano sconquassato l' ambiente circostante. Una pioggia di ceneri e fumo ricoprì il cielo, segno che il tuto si stava disperdendo.
Che quella cosa si fosse vista non c' era da chiederselo. Però se avesse o no decretato la vittoria dell' aburame era ancora da stabilire. Quando sarebbero arrivati i rinforzi?


// Se ho fatto un atatcco-pacco scusa ç_ç. Più combo di così non riesco a fare.//
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 27/9/2010, 10:29     +1   -1




*La donnola schivò con facilità il mio attacco, mentre l’Aburame si sostituì con un ceppo per non beccarsi il mio pugno in piena faccia. Mi voltai verso i miei avversari, entrambi si stavano preparando per un attacco. Il ragazzo mi lanciò contro uno shuriken legato ad una carta bomba.*

(Vorrebbe colpirmi con quello?)

*Nello stesso momento il mustelide scatenò un’altra di quelle bufere precedenti, in quel momento lo shuriken, che era ormai vicino, si moltiplicò.*

(Accidenti, la moltiplicazione degli shuriken.)

*Creai immediatamente una delle mie barriere di chakra, ma non feci in tempo, l’esplosione legata alle raffiche di vento, mi scaraventarono via di qualche metro. La mia barriera aveva limitato i danni, ma la cosa mi imbestialì.*

(L’Aburame non sembra essere tanto forte, ma quella donnola è fastidiosa. Sono debilitato, da stamattina ho utilizzato troppo chakra per quelle barriere, non me ne rimane molto. Concentrerò il mio attacco sul mustelide e poi con ciò che rimane fronteggerò il ragazzo. Devo ricordarmi di mantenerne un po’ per la tecnica finale.)

*Con dei calci levai le macerie che mi erano cadute addosso.*

Mukenin: -Preparati bestiaccia, non ci andrò leggero con te questa volta.-

*Composi dei sigilli e convogliai rapidamente il chakra nei polmoni, qualche secondo e sprigionai una grande quantità di fuoco e di fiamme, queste sembravano avere una vita propria si assemblarono tra di loro creando la forma di un drago, che sinuosamente si scagliò contro l’evocazione.*

CITAZIONE
[Int: 800 (Arte del Fuoco) per Kiri Kiri]

*Quella tecnica mi costò parecchio chakra, ma ne avevo ancora parecchio per sconfiggere anche il ragazzo. Tuttavia dovevo cercare di utilizzarne il meno possibile, così mi diedi al corpo a corpo. Con un rapido scatto mi avvicinai velocissimo all’aburame e spiccando un breve salto caricai un calcio dall’alto verso il basso.*

Mukenin: -Yaaaaaaaah!!!-

CITAZIONE
[Frz: 450 (Attacco fisico) per Kisho]



Edited by .:Inner_empty_of_Sai:. - 28/9/2010, 14:33
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 29/9/2010, 16:19     +1   -1




Il fumo grigio aleggiava tenebro sul campo di battaglia ridotto ormai ad un mucchio di corteccia e linfa che impregnava l' aria di un odore dolciastro, insieme al tipico odore di bruciato post-esplosione.
Barcollò cercando di mettersi in piedi sui mucchietti innstabili, mentre con qualche colpo di tosse liberava i polmoni. Di fronte a lui vedeva ripetersi la stessa scena, il combattimento non era finito per nessuno, purtroppo.
Una sghignazzata irruppe. Kiri Kiri, falce in spalla, troneggiava sul piatto di un grande tronco appena abbattuto. La vista di tanta... energetica violenza?... o quello che è, lo aveva oltremodo compiaciuto.
In pratica era l' unico che si divertiva come un pazzo.

Beato lui...
Ma dovette subito ricredersi quando vide un drago di fuoco dieci volte più grande di quanto riuscisse a creare lui incenerire all' istante un centinaio di metri di ramaglie per poi colpire in pieno il mustelide.
Ahi...
Non c' è decisamente bisogno di descrivere cosa accadde ai poveri oggetti coinvolti in quella fiammata, che aveva persino preso di sorpresa il mustelide.
CITAZIONE
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 3 : Vel +20

<tecnica> - Sostituzione [Stm -6][1/2]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate]
Vel= 320+320+100=740
Assorbimento:60-150/5=30
Vta Kiri Kiri=165
Ferita da ustione 6° grado (6 punti)
Stm Kiri Kiri=358-12=346

KKKH...
Un ringhio sommesso seguì l' apparizione alle sue spalle dell' evocazione, che si teneva il fianco ustionato.
Tutto ok?
Si avvicinò subito prestando i primi leggeri soccorsi. L' odore di bruciato gli scombussolò l' olfatto, provocandogli un' altro colpo di tosse. Un gesto con le mani, e subito accorsero i curativi a lenire quantomeno parte della ferita.
CITAZIONE
<attivazione> -Prole d'insetti- (chk: 30*X da genin; 50*X da chuunin; 60*X da jonin; 90*X da sannin)(Bonus Insetti*X) "Ogni X equivale ad altri 200 insetti, più questo modificatore sale, più i vostri insetti si renderanno utili sul campo di battaglia. Ogni due turni il ninja Aburame dovrà mantenere il costo in chakra di questi insetti per evitare che si sparparglino risultando inutili al fine del combattimento. Sempre ogni due turni l'utilizzatore può decidere se aumentare o diminuire la quantità di insetti presente in campo. Tuttavia è consentito cambiare fra insetti d'attacco e di difesa senza dover spendere altro chakra prima della fine dei due turni."
X=1 curativo
Stm=122.05
Vta kiri kiri=173

Un colorito pallido si manifestò, nonostante l' atteggiamento premuroso. Odiava vedere i suoi compagni feriti, e non appena si fu voltato si sentì libero si fare quella smorfia schifata.
Barcollò avanzando giusto il tempo per guardare in cagnesco il tizio alle prese con improbabile calcio volante.


...

Il chakra emanato dai due sembrò esplodere quando gli arti si scontrarono. Aveva commesso due errori: colpire Kiri Kiri e sottovalutare la sua forza. Bloccò il calcio sotto il braccio destro, per poi fracassarlo violentemente contro il terreno con una mossa richiamante il wrestling.

CITAZIONE
<attivazione> -Concentrazione Chakra-
ChK=232
Stm=112.05

Frz=250+232+2(guanti chiodati)=284
Stm=100.45
Residuo= 34+1(guanti chiodati)=35
7 punti ferita da contusione credo :ahsisi:

Saltò via allontanandosi dal fosso pieno di crepe formatosi, per non rimanere nelle vicinanze quando il tizio si sarebbe rialzato. E proprio mentre spiccava il suo balzo in aria che con un scatto sovrumano si intromise senza pietà, Kiri Kiri che sventolò la sua falce più sadicamente che mai, creando un ballo del taglia e taglia a distanza ravvicinata.

CITAZIONE
<tecnica a vasto raggio> -Tempesta del Taglia e Taglia- (Stm: -8)(Frz: +180) “Kirikiri Mai utilizza la sua falce per generare delle potenti onde d'urto taglienti in grado di spazzare via qualunque cosa si trovi sul loro cammino. [Questa tecnica causa Accecamento]”.
Frz= 260+180=440
Stm Kiri=346-11=335
Vta kiri= 170

Nuovamente sfruttò la combo fuoco-vento per creare un' attacco molto più devastante di quanto non lo fosse già. Drago di fuoco minuscolo o no, una volta mishiatosi con le lame di vento fece un gran bel botto.
CITAZIONE
<tenshijutsu a lungo raggio> -Fuoco- -Drago di Fuoco- (Chk 50) (Int/Res/dif + 65) “Il ninja sputa dalla bocca del fuoco che forma una sagoma vagamente somigliante a un drago di fuoco. Questo può sia attaccare il nemico che difendere l’utilizzatore con le sue scaglie di fuoco.”
int=84+65=149 (XD attacco di cortersia)
Stm=110.55

Un botto che non aveva calcolato bene, che lo fece atterrare nel modo più brusco possibile. Forse poteva evitarsi di fare quella manovra così dinamica, che in effetti non era risultata tanto devastante come la grande esplosione di prima.

Se non è morto ora quel bastardo...

Sibilò violento Kiri Kiri, affiancatosi nuovamente a Kisho. La ferita non era l' unica cosa che gli bruciava.
Ma dovevi lanciargli un' altra carta bomba Kisho-kun. Così saremmo stati realmente sicuri di averlo ucciso.
disse come se niente fosse, esaminando i resti delle fiammate, cercando di scrutare qualche eventuale movimento, evitanto apposta lo sguardo torvo dell' aburame.
A volte mi fa paura...
L' omicidio... è vietato a Konoha.
Disse riempendosi la bocca di stupidi termini e regole. Non aveva il coraggio di dire che il motivo principale della sua esitazione era stata la pietà.
Capisco... Fece prima di ridacchiare nuovamente e sistemarsi la falce sopra la schiena, per poi attendere come un cane da guardia altri motivi per riestrarla.
Un cane da guardia...
In effetti la posizione e le dimensioni erano molto simili a quelle di quelle bestie, però non era alla evocazione che si riferiva quando pensava a quelle parole, ma a lui.
A proposito quando arrivano questi anbu?
Criticò.Già, dov' erano? La risposta fu il silenzio. Stavano arrivando si o no? si aggiustò gli occhiali, per poi rimettersi in piedi. Attivò la ricetrasmittente, per sentire se i disturbi si fossero affievoliti.

...

//scusa il ritardo.//
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 1/10/2010, 10:52     +1   -1




//Torno in terza persona…//

*Dopo il micidiale attacco che aveva ormai sfiancato il mukenin, Kiri kiri ne uscì con una piccola ustione, curata immediatamente dagli insetti del suo evocatore. Ciò fece ulteriormente irritare l’uomo che con tutta la rabbia sferrò un calciò che andò a vuoto. Odiava ammetterlo, ma quei due gli stavano dando parecchio filo da torcere. Per finire ancora un attacco combinato, vento e fuoco. Due elementi che uniti formano una catastrofe. Le macerie, ciò che prima costituiva parte della foresta, iniziò a prendere a fuoco, mentre il ragazzo col suo animale fissavano le fiamme, in attesa dell’esito dell’attacco. Improvvisamente cominciò a piovere, il calore creatosi dalle diverse esplosioni e incendi, aveva scombussolato l’atmosfera, venendosi a creare una forte turbolenza e dei densi nuvoloni. Le fiamme pian piano iniziarono a ridursi, per poi scomparire. Il Mukenin era li, Avvolto da un’altra cupola di chakra, ma c’era qualcosa di diverso. Il chakra assunse un colorito viola, e l’uomo riportava degli strani segni sulla pelle, molto simili a tatuaggi, ma incandescenti, il suo viso era coperto dal cappuccio.*


Mukenin: - Ora basta, mi sono stancato!!! Ho perso fin troppo tempo con voi. –

*Schioccò le dita e Kiri Kiri scomparve in una nuvola di fumo. Era pressoché impossibile annullare un’evocazione altrui, ma quel tizio ci riusciva, chi era in realtà? Si tolse il cappuccio e lasciò intravedere i suoi occhi, erano gialli col contorno nero, incutevano timore e fissavano la sua preda. Lentamente l’uomo alzò la mano destra verso il cielo, e delle piccole scosse invasero la sua mano.*


Mukenin: - Mi spiace, ma per te è giunta l’ora. Ma non preoccuparti, la tua morte durerà un istante, non te ne accorgerai neanche… Arte del fulmine…–

*Non fece in tempo a finire che si sentì una voce.*

???: Stile Hyuga, tecnica delle 256 chiusure!!!

*La ragazza che prima accompagnava Kisho, si gettò da dentro la foresta verso l’uomo, con un attacco devastante dritto verso i punti di fuga del traditore. Colpi ripetuti e potenti che fecero cadere a terra l’uomo senza energie. I segni sulla pelle scomparvero e i suoi occhi tornarono normali.*

Ragazza: - Beh, sono arrivata in tempo. Chiudendoti gran parte dei tuoi tsubo, non puoi più usare le tue tecniche, eh Mitsuki? Stavi per fare una brutta fine signore dei mustelidi. Ahahahah!!! –

*Ridacchiò. Qualcosa non tornava però, aveva appena utilizzato una tecnica propria del clan Hyuga, Kisho non si era mai soffermato a guardare i suoi occhi, che ora erano bianchi come la neve.*


Capo Ambu: -Vedo che non hai perso l’abitudine di celare la tua presenza ai miei occhi, ancora non riesco a capire come fai, Tsukiko.-

*Arrivò anche il Capo Ambu.*


Tsukiko: -Mi c’hai costretto tu, quando hai cominciato a seguirmi col Byakugan ogni qual volta uscissi con un ragazzo!!! E’ colpa tua papà!!!-

Capo Ambu: -Ma avevo ragione, guarda come si è ridotto il tuo ultimo ragazzo.-

*Mostrò l’uomo privo di sensi a terra.*


Tsukiko:
-Ti do ragione solo per quanto riguarda lui, ma quello che hai fatto scappare a gambe levate era un bravo ragazzo… Piuttosto, papà, vai a complimentarti con Kisho, è stato bravo a tener testa a Mitsuki per così tanto tempo.-

*Il Capo ambu si avvicinò all’aburame, che era ancora un po’ scosso dalla situazione.*

Capo Ambu: -Tutto bene?-

//Scrivi le tue considerazioni sulla faccenda… Non puoi più richiamare kiri kiri.. ma tanto non ti serve per il momento… Buon post… ^^//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 1/10/2010, 22:39     +1   -1




Una pioggia mitigò l' aria in un crescendo di umidità e bagnato. E anche se tutto intorno sembrava calmarsi, quel demone che gli si piazzò davanti avvolto da scariche elettriche e un' incazzatura paragonabile solo al suo peggiore sbandamento, non sembrava trasmettergli tutto quel senso di tranquillità. Chisà perchè poi? Schioccò un dito, e subito l' evocazione si ritrovò di nuovo esiliata, e lui da solo contro quella cosa lì, solo ed scoperto. Qualche suo capello cominciò a sgretolarsi in coleotteri, segnale inequivocabile: anche se non voleva ammetterlo se la stava facendo veramente sotto. In un crescendo di sgaurdi minacciosi, fulmini, e altre chiazze del corpo che stranamente mutavano in altri kikaichuu la sitauzione si stava facendo difficoltosa. Fino a quando non arrivò il fatidico momento: La promessa di una morte lenta e dolorosa da parte del cattivo di turno, che ovviamente non fece in tempo a finire che subito si ritorvò stecchito e inerme per terra. Sarebbe stato tutto scontato se non avesse rischiato veramente la morte.

Ragazza:- Beh, sono arrivata in tempo. Chiudendoti gran parte dei tuoi tsubo, non puoi più usare le tue tecniche, eh Mitsuki? Stavi per fare una brutta fine signore dei mustelidi. Ahahahah!!! –

G-già...Ancora scosso riuscì a dire solo quello, mentre la sua sagoma si ricomponeva insetto per insetto. Abbozzò appena appena un sorrisetto, guardando rabbrividito la scena. Lei l' immagine delle serenità, sorridente e solare mentre continuava a stuzzicare quell' omino rantolante e ormai inerme, che solo un attimo prima avrebbe potuto ucciderlo.
Comunque chiamami Kisho... sono ancora ben lontano dal poter essere chiamato il signore dei mustelidi.
Continuò puntiglioso, quell' argomento tirava fuori fastidiose faccende di cui preferiva dimenticarsi. E quell' incontro non potè non farsi ancor più bizzarro quando l' anbu che l' aveva contattato altro non era che il padre di quella forza della natura... e quell' omino bellicoso ormai svenuto era uno dei suoi ex-fidanzati?!
Intrighi e contro intrighi...

che...che... che
ragionamenti e fantasticazioni contorti...
Casino...


Si accovacciò per terra, continuando a guardare la scena tutto scombussolato. Bofonchiò qualcosa con un tono di stizza. Si tolse gli occhiali cominciando a strofinarseli con un panno rivolgendo l' attenzione e lo sguardo forzatamente in quell' operazione tanto insensata quanto calmante, infondendo in ogni strofinata sbotti di frustrazione e delusione.
E quando il capo anbu fece quella domanda tanto ma tanto fastidiosa, finalmente riuscì a trovare la motivazione e il coragio di fulminarlo con lo sguardo. Sbuffò ancora, per poi rispondere con un tono più controllato:

Sono ancora intero no?
Disse breve, per poi rivolgere di nuovo lo sguardo sulle lenti scure, apparentemente senza dare importanza a coloro che aveva di fronte. Ancora pochi secondi, per covare gli ultimi cenni di rancore e nervosismo annullati letteralmente dalla curiosità.
Alzò lo sguardo per rivolgere uno sguardo impaziente verso gli intelocutori.

Allora...
Si arrestò guardandoli ancora per formulare una domanda non troppo stupida.
Perchè sono stato coinvolto in 'sta storia?!
Interrogò acido, stavolta era deciso. Niente lo avrebbe distolto dalla sete di sapere.
Sapere perchè fra tutti i poveri pazzi che gironzolavano per Konoha, proprio lui era stato scelto?

Già perchè?
Puntualizò Okojo apparso d' improvviso sulla spalla dell' aburame. Ormai era una consuetudine quella di ritorvrsi l' ermellino sulle spalle che non si soprendeva nemmeno delle sue venute a sorpresa.
Come nemmeno sorprese il fatto di vedere i piccoli ermellini punzecchiare con dei bastoncini il mukenin ormai svenuto.
Certo che la scelta delle visite a sorpresa doveva essere rivista. Non potevano spezzare così la tensione cumulatasi! Non potevano!

Non POTETEEE!
Sibilò in un ringhio inudibile, mentre le sue dita formicolavano in un raptus nervoso, che tradiva il forte desiderio di strangolare qualcuno.








 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 2/10/2010, 11:05     +1   -1




*L’aburame, era rimasto un po’ deluso dalla situazione e parecchio seccato, e non perse l’occasione di darlo a vedere con i suoi modi.*

Capo Ambu: -Va bene!!! Ora ti dirò tutto… Ma questo non è il luogo adatto. Andiamo nel mio ufficio.-

*Con uno scatto il capo Ambu e sua figlia si diressero verso l’ufficio, seguiti dall’aburame. Mentre un gruppo della squadra speciale, giunse sul campo di battaglia per prendere il traditore. Alcuni senju con l’arte del legno fecero ricrescere gli alberi che furono stati distrutti, riportando tutto a com’era prima dello scontro. I tre raggiunsero la residenza dell’Hokage ed entrarono nell’ufficio del Capo Ambu. Si sedettero e cominciarono.*


Capo Ambu: -Eccoci qua, allora la situazione è questa. Mia figlia, che ormai hai avuto modo di conoscere, ha deciso di abbandonare la squadra speciale. Così facendo la squadra risentirà dell’assenza di un componente e questa cosa non posso permetterla. Perciò mi sono messo a cercare un valido membro della foglia che potesse colmare questo vuoto. Ho fatto parecchie valutazioni, ho osservato parecchi ninja di Konoha, e alla fine dopo una lunga selezione, ne erano rimasti due. Tra questi ci sei tu. Appena questa mattina si è presentata l’occasione, ho deciso di metterti alla prova, per vedere se meritavi. Devo ammettere che te la cavi, ma devi fare ancora tanta strada.-

*Prese un profondo respiro.*

Capo Ambu: -Perciò giungo a questa conclusione. Ancora sei giovane e con poca esperienza, ma te la senti di entrare a far parte della mia squadra speciale? Ovviamente verrai sottoposto a diversi allenamenti, e verrai affiancato da qualcuno più esperto nelle prime missioni. Hai talento e decido di investire su di te. Accetti?-

//Un po’ di GDR… Se sei d’accordo, accetta… ^^ //
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 3/10/2010, 10:04     +1   -1




// e gdr sia//

Sinceramente...
Rispose quasi subito, per poi bloccarsi. Questa volta non si trattava di un gioco, non poteva prenderla alla leggera. Odiava non poterla prendere alla leggera.
La sua mano sfiorò un ryo incastrato nel taschino della giacca. Non poteva nemmeno giocarsela con il testa o croce.
Sbuffò, sistemandosi poi sulla sedia il più compostamente possibile. Diventare anbu era una cosa seria, serissima e...

bla bla bla...
Non gli erano mia andate granchè a genio quelle pensate troppo serie. Si rigirò la moneta nella tasca. Testa o Croce. Due le facce della moneta. due le risposte che poteva dare. Era fin troppo scontato.
Però quella volta non se la sentiva di fare testa o croce, e non gli serviva. Sapeva già la risposta che voleva dare, ma esitava.

Io...
Riprovò di nuovo più motivato. Guardò la ragazza per un' ultimo istante.
Signore dei mustelidi...Fece un sorriso amaro. Senza volerlo lei le aveva dato la motivazione in più. Non si sentiva così dai tempi dell' inizio della sua "carriera". Di nuovo si sentiva una nullità, di nuovo bramava un qualcosa in più, e quel più era la forza. Forza che gli anbu avrebbero potuto dargli.
...Accetto.
Pronunciò deciso, per poi affidarsi allo schienale di quella sedia e mettersi braccia conserte. Le sue lenti coprivano gli occhi. Occhi che dondolavano prima in direzione del capo, e poi della figlia. Non aveva fintio di parlare, aveva ancora qualcosa in sospeso.
Tsukiko... Disse guardandola. Sentiva diverse emozioni vorticargli dentro in uno strano miscuglio indefinibile.... Grazie.
Disse per poi voltarsi di scatto verso il capo.
Un grazie per averlo salvato, probabilmente lo avrebbero inteso così, però c' era qualcosa di più sotto. Ora che aveva concluso aspettava altre parole, che fossero un via libera oppure altre domande. Aspettava...


// mai stato un tipo loquace. XD//
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 4/10/2010, 16:18     +1   -1




*Kisho accettò, padre e figlia si guardarono compiaciuti.*

Tsukiko: -Di niente, sapevo che avresti fatto la scelta giusta.-

*La ragazza si avvicinò all’aburame e gli diede un bacio sulla guancia.*

Tsukiko: -Credo che ci vedremo spesso io e te, d’ora innanzi…-

*La Hyuga citò quella frase ricca di significati, ma come tale rimaneva molto vaga e confusa, per poi andarsene dall’ufficio. Il Capo ambu con un sorrisetto si rivolse al nuovo componente della squadra speciale.*


Capo Ambu: -Sono contento ragazzo, ora va e riposati, da domani la tua vita cambierà.-

*Una promessa? Una minaccia? No. Un nuovo inizio.*

-QUEST CONCLUSA-

//Ihihih… Di proposito non ho voluto avvisarti che quello che hai fatto era il tuo ultimo post. Perché in genere l’ultimo post è sempre quello più preparato. Io invece volevo che fosse spontaneo. ^^ Perciò passerò alle valutazioni:

Valutazione:

Buon GDR, interpreti bene il tuo pg, anche se verso metà quest, un po’ sei sparito, ma poi sei tornato con successo. Interpreti benissimo le tue evocazioni, Okojo è stato il massimo. Hai ottimo intuito nelle situazioni dove va usata l’astuzia. E sai porre dei limiti al tuo PG, il che è buono, perché non si è in possesso di supereroi, ma di ninja, che è molto diverso. Qualche errore grammaticale, ma sicuramente dovuto a distrazioni.

Esperienza:


Interpretazione PG: 200 exp
Interpretazione Evocazioni: 500 exp
Grammatica: 100 exp
Puntualità: 100 exp
Pazienza (ti ho fatto aspettare un po’ a volte): 100 exp

Totale: 1000 exp

Mi sono divertito molto, ti ringrazio… Spero che in futuro sarò di nuovo tuo quester… ^^//
 
Top
*The Teacher*
view post Posted on 16/10/2010, 11:21     +1   -1




valutazione quest: 7
Non si fanno fare i png a player, in oltre ci sono qua e la errori notevoli di grammatica. Usi troppo l'imperfetto:
"se avevi fatto " ; "se eri andato"

"se avessi fatto" ; "se fossi andato"

paga:140
 
Top
41 replies since 28/8/2010, 13:23   436 views
  Share