Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Nago
view post Posted on 15/5/2010, 12:21




E poi gente,se vogliamo stare al manga sono pochi gli uchiha che riescono ad attivare l'abilità dello sharingan anche di base eh xD e ancora meno quelli che riescono ad usare il magenkyu(sono 3 in tutto il clan escluso kakashi eh) e nessuno dei 3 è a livelli di un chunin °-°
 
Top
.-Urahara-.
view post Posted on 15/5/2010, 12:33




CITAZIONE (Nago @ 15/5/2010, 13:21)
E poi gente,se vogliamo stare al manga sono pochi gli uchiha che riescono ad attivare l'abilità dello sharingan anche di base eh xD e ancora meno quelli che riescono ad usare il magenkyu(sono 3 in tutto il clan escluso kakashi eh) e nessuno dei 3 è a livelli di un chunin °-°

Ma se cel'hanno solo i più forti del manga significa che lo possono avere solo i più forti? Nel manga non è specificato mai di un genin o un chunin che ha il mangekyou ma che non lo riesce ad attivare, quindi...
Però ora smettetela di distruggere ogni mia speranza e chiudiamo la discussione qui
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 13:48

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Non è specificato che solo i più forti lo possano usare, ma ti immagini cosa significhi per un Genin o un Chunin sopportare il peso del Mangekyou? Cioé, fa prima a spararsi in un fianco e lasciarsi sanguinare. Il Mangekyou è qualcosa di distruttivo per ninja esperti (Vedi Kakashi e Itachi, che non potevano tenerlo attivo per più di tre secondi senza auto-implodere), figurati per dei chunin. °_°
 
Contacts  Top
.-Urahara-.
view post Posted on 15/5/2010, 16:19




CITAZIONE (.Ki @ 15/5/2010, 14:48)
Non è specificato che solo i più forti lo possano usare, ma ti immagini cosa significhi per un Genin o un Chunin sopportare il peso del Mangekyou? Cioé, fa prima a spararsi in un fianco e lasciarsi sanguinare. Il Mangekyou è qualcosa di distruttivo per ninja esperti (Vedi Kakashi e Itachi, che non potevano tenerlo attivo per più di tre secondi senza auto-implodere), figurati per dei chunin. °_°

Su questo hai ragione, anche se il danno si limitava spesso ai soli occhi
Ma mi rendo conto che i punti vista necessari sarebbero eccessivi, quindi rinuncio :sisi:
 
Top
.-Urahara-.
view post Posted on 20/5/2010, 15:50




CITAZIONE
Propongo di permettere ai Quester di fare missioni (non addestramenti eh) momentaneamente, visto che parecchi Master si sono volatilizzati o.o

Arciquoto... Praticamente siamo in tre-quattro a gestire le missioni del gdr...
 
Top
Andrew~
view post Posted on 20/5/2010, 16:01




CITAZIONE (.Kiessa89 @ 19/5/2010, 21:23)
Propongo di permettere ai Quester di fare missioni (non addestramenti eh) momentaneamente, visto che parecchi Master si sono volatilizzati o.o

si potrebbe far fare a tutti sia master che quester... gli utenti scelgono altri utenti per la quest, come per gli allenamenti, e sceglieranno se accettare o meno. Ed ogni utente potrà fare il master. Non si sarebbe a corto di missioni e gli interessati sceglieranno le varie missioni. In pratica lasciare l'opportunità a tutti di fare ambo i lavori... non so se mi son spiegato XD... in questo modo non si sarebbe a corto di nulla...
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:02

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Su quello dobbiamo lavorarci, ora lo Staff è ancora in fase d'assettamento, quando avremo risolto tutto vedrete ceh queste pecche scompariranno. Tranquilli.
 
Contacts  Top
Paranoid
view post Posted on 22/5/2010, 15:04




Mah per i bonus background vedo un sacco di ricchi che si divertono a fare palestra e a rubare ;-)
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 16:01

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Member
Posts:
5,259

Status:


CITAZIONE (Paranoid @ 22/5/2010, 16:04)
Mah per i bonus background vedo un sacco di ricchi che si divertono a fare palestra e a rubare ;-)

Quoto. Poi il mio pg vive in un castello, sua madre morta era un ANBU quindi immagina l'eredità. Adesso sarei il più ricco del GDR. No, non mi piace. Magari bonus a chi fa un bel background, così si evitano le 4 righe buttate giù tanto per...
 
Top
|GenesiS AvataR|
view post Posted on 22/5/2010, 17:17




forse avete un po' frainteso... l'idea è che ogni pg può scegliere un determinato numero di bonus fra quelli a disposizione. E poi nel background questi bonus dovranno essere giustificati... quello che ho detto io è solo un esempio.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 18:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


I bonus ai background vengono gia dati per le valutazioni di cose importanti. Gente ilcui background afferma di provenire da una famiglia di ladri e senza nessuna motivazione si comporta come un nobile non passa ad eventuali esami a prescindere da cosa abbia fatto
 
Top
ApeAssassina
view post Posted on 24/5/2010, 14:36




La mia proposta serviva per stimolare un po' di piu' le proposte>.<''

SPOILER (click to view)
Sinceramente neanche io ero molto convinto, pero' ci ho provatoXD


QUOTE
propongo di inserire il clan delle api, per intenderci, ora non mi sovviene il nome.
Se nessuno ha tempo e voglia posso pensarci io, mettendo magari una sezione in off affinchè gli utenti che vogliano aggiungere proposte possano farlo!!!

Non ho ben capito di quale clan stai parlando ma...per il resto no commentXD(il commento vien da se'XD)

Edit: quello e' il Kamizuru clan ed e' anime-only quindi niente , anche se effetivamente il primo Tsuchikage (kage del paese della roccia) ne faceva parte...

Edited by ApeAssassina - 24/5/2010, 20:03
 
Top
Andrew~
view post Posted on 25/5/2010, 10:51




CITAZIONE (Sayuri Akuma @ 25/5/2010, 09:49)
PROPOSTA: CLAN FLAUTO DEMONIACO

Allora, la situazione del flauto demoniaco al momento è la seguente:

Tutte le tecniche offensive e difensive di questo clan, dipendono esclusivamente dalla potenza degli oni.

Al livello 1 un genin difende 205 e attacca 190

Al livello 20 un geni difende sempre205 e attacca sempre 190!!!

questo perchè, escluso il talento unico "potenziamento eoni" non c'è nessun modo per aumentare il propio potere stando al passo con gli altri ninja. Che oltre a prendere esperienza, salire di livello ecc...
prendono ANCHE dei potenziamenti alle stats e così via... in più, il flauto demoniaco, è fatto sulla falsariga del marionettista, ma senza la caratteristica che lo rende conveniente, ovvero, potenziare le marionette con i componenti aggiuntivi.
La mia proposta è questa:

Depotenziare leggermente gli eoni iniziali da genin, portandoli alla pari con attacco e difesa degli attacchi di altri clan, e legare la potenza degli eoni alla potenza del ninja che li usa!

Ho 2 alternative in proposito:
La prima è cambiare radicalmente le tecniche permettendo al flautista di sommare la propia intelligenza alle taijutsu d'attacco e difesa. (si , lo so, l'int sembra un parametro strano per le Taijutsu, ma dopotutto è un suonatore no?
--------------------------------------------------------------------------------
La seconda,(la mia preferita devo ammettere) è NON depotenziare gli eoni, ma permettere al Ninja di dividere con essi i propi aumenti di stats! (La differenza di stats tra i mostri di chackra e gli eoni deve però rimanere sempre la stessa!)

Cioè se in una missione io guadagno 10 punti stats, posso decidere se distribuirli a me stessa o tra gli eoni.

In questo modo, il ninja potrà contare su un leggero aumento della potenza degli oni, in cambio però, se per caso essi vengono sconfitti, o bloccati, egli sarà senza difese!
quindi una grande potenza, è bilanciata dal fatto che senza gli oni il ninja non potrà fare nulla.

Ovviamente in questo caso, anche le stats base degli oni aumentano come quelle del ninja.

Alla fine il risultato complessivo sarebbe questo:
SPOILER (click to view)

oni liv 1:

1
Frz = 40
Def = 100
Vta = 40
Chk = 30
Int = 30
Res = 40
Vel = 20

oni liv 20:
Frz = 60
Def = 120
Vta = 60
Chk = 50
Int = 50
Res = 60
Vel = 40


Facendo i calcoli, al livello 20 un genin che non ha passato nessuna stats agli oni difende 265 e attacca 250.

Il che, è pcomunque inferiore alla media degli attacchi degli altri clan.
Ma da una chances in più al flautista!
Tenete presente che non è possibile usare gli oni per difendersi dalle genjutsu, quindi il ninja non potrà comunque distribuire tutte le sue stats ad essi. dovrà enersene qualcuna per se, necessariamente.(anche per poter usare le sue, di genjutsu!)


------------------------------------------------------------------------------

Grazie dell'attenzione!!!

lo sanno gia ragassuola gliel'ho fatto presente ma devono rivedere tutti i clan quindi questione di tempo e sistemano anche il nostroXD
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 25/5/2010, 13:07




Bè anche il becchino è solo anime, senza contare che molti clan (tutti quelli non-konoha non-akatsuki per intenderci) hanno una buona percentuale di cose inventate (3/4 degli spadaccini poi sono fatti da zero e anche molti sutra), quindi se viene fatta una proposta come si deve (con tecniche, originalità, ..) non vedo perchè debba essere scartata a prescindere.

CITAZIONE
oni liv 1:
1
Frz = 41
Def = 101
Vta = 41
Chk = 31
Int = 31
Res = 41
Vel = 21

oni liv 20:
Frz = 60
Def = 120
Vta = 60
Chk = 50
Int = 50
Res = 60
Vel = 40

Correzione inutile. :D

Comunque è vero che magari va rivisto il clan del genere, però aggiungere come regola la proposta due per adesso non mi sembra faccia male (così come sono stati corretti gli yamanaka o gli inuzuka).
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


più che altro.
Per le sette spade dovevano essere inventate e li ci si è basati anche sui filler. Ma il clan delle api è solo un clan di ftto affine all'aburame, l'unica differenza è che mentre gli aburame hanno gli insetti in corpo loro evocano i loro insetti. Ma esistendo gia un clan simile, introdurre un clan filler non ha senso
 
Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share