Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Arturia/Saber Kaguya
view post Posted on 10/5/2010, 09:21




CITAZIONE (HiBoy! @ 10/5/2010, 03:10)
proposta notturna :asd:

Propongo che ogni anno, in data da stabilire (che potrebbe essere la prima settimana di gennaio, giusto per avere un tempo), le medie di tutti i quester e i master vengono azzerate.

Questo per permettere che gli utenti, in questo senso, non siano "marchiati a vita", e che soprattutto i neo utenti, che all'inizio, si sa, sono un pò inesperti, e conseguentemente le quest o le missioni che masterano sono meno belle, possano in futuro fare nuovamente missioni o quest a ninja di rango superiore.

Che ne dite?

C'è scritto nel topic dei master e quester che ogni tot si può fare una sanatoria per appunto levare i voti più bassi per i motivi che hai detto te,azzerare le medie mi pare un po' eccessivo...
 
Top
‚stefo
view post Posted on 10/5/2010, 16:28




Ora un commento veloce veloce... che palle i grafici che si sentono "pr0"
 
Top
Solid Pà
view post Posted on 10/5/2010, 16:37




CITAZIONE (‚stefo @ 10/5/2010, 17:28)
Ora un commento veloce veloce... che palle i grafici che si sentono "pr0"

pr0? Qui si sentono tutti mostri di fotosciop xDD
 
Top
HiBoy!
view post Posted on 10/5/2010, 23:41




CITAZIONE
C'è scritto nel topic dei master e quester che ogni tot si può fare una sanatoria per appunto levare i voti più bassi per i motivi che hai detto te,azzerare le medie mi pare un po' eccessivo...

Davvero???

Allora è perfetto!!! Mi sembra giusto man mano dare l'opportunità di migliorare e di "eliminare le insufficienze" XD
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 18:50

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Member
Posts:
5,259

Status:


CITAZIONE
vorrei proporre dei medici ambu
i medici sono fondamentali in una squadra ninja, soprattutto per gli ambu che si ritrovano a fronteggiare mukenin e sono le forze principali del villaggio..oppure che alcuni medici, possano diventare ambu

1. aNbu! :asd:
2. Lo staff ha detto che ci sta lavorando ;)
 
Top
±|Lugia|±
view post Posted on 13/5/2010, 20:55




ok, non lo sapevo
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 16:11

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


Penso che la proposta di Urahara non sia adatta. Nemmeno Kakashi che era jonin nella prima serie sapeva usare il mangekyou, figurati un chunin.
 
Top
Andrew~
view post Posted on 14/5/2010, 16:17




CITAZIONE (.-Urahara-. @ 14/5/2010, 17:01)
proporrei di mettere il mangekyou sharingan anche per chunin, magari con bonus diminuiti... Insomma, perchè un jonin può e un chunin no? xD
Basta vedere morire la persona più cara et voilà, spunta il mangekyou, mica c'è bisogno di una certa preparazione ninja.
C'è bisogno di forza per CONTROLLARE lo sharingan, ma non per utilizzarlo, è per questo che propongo (ovviamente) di diminuirne i bonus

-.- ebbhè... allora facciamo genin visto che ci siamo :sese:
 
Top
.-Urahara-.
view post Posted on 14/5/2010, 16:22




CITAZIONE (____Sara @ 14/5/2010, 17:11)
Penso che la proposta di Urahara non sia adatta. Nemmeno Kakashi che era jonin nella prima serie sapeva usare il mangekyou, figurati un chunin.

Ma ci riesce Sasuke e Itachi
Ora
so che un chunin non è al loro livello, però mica il Mangekyou si riesce ad usare solo se si è eletti jonin...
Insomma pensate a una qualsiasi arte elementale, come il fuoco. Un jonin lo saprà usare meglio di un genin o di un chunin, ma lo sanno usare tutti e tre o.o
Mica si viene promossi jonin e... zac, compare il Mangekyou. Non avrebbe neanche senso , no? :sbara:
 
Top
±|Lugia|±
view post Posted on 14/5/2010, 16:27




ma così anche un genin vede morire una persona e ha il mangekyou, meno potente ma ce l' avrà...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 16:27

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


CITAZIONE (.-Urahara-. @ 14/5/2010, 17:22)
CITAZIONE (____Sara @ 14/5/2010, 17:11)
Penso che la proposta di Urahara non sia adatta. Nemmeno Kakashi che era jonin nella prima serie sapeva usare il mangekyou, figurati un chunin.

Ma ci riesce Sasuke e Itachi
Ora
so che un chunin non è al loro livello, però mica il Mangekyou si riesce ad usare solo se si è eletti jonin...
Insomma pensate a una qualsiasi arte elementale, come il fuoco. Un jonin lo saprà usare meglio di un genin o di un chunin, ma lo sanno usare tutti e tre o.o
Mica si viene promossi jonin e... zac, compare il Mangekyou. Non avrebbe neanche senso , no? :sbara:

Bè, sta a te fare ''zac'' o.o
è questione di role e bg
 
Top
.-Urahara-.
view post Posted on 14/5/2010, 16:38




CITAZIONE (±|Lugia|± @ 14/5/2010, 17:27)
ma così anche un genin vede morire una persona e ha il mangekyou, meno potente ma ce l' avrà...

Mah, probabilmente un genin no, è troppo debole xD
Ma mi rendo conto che la cosa va troppo sul personale così, quindi abbandono la mia proposta nonostante continui a credere che sia valida çç
Insomma, un chunin, mica giuggiole :sisi:


CITAZIONE
No raga, il clan uchiha va benissimo com'è ora.
Un mangekyou da chunin è impensabile, costerebbe troppo sia in quantità di chakra che in punti vista. E diminuire i bonus non sta nè in cielo nè in terra.
Dai gente...

Si, va benissimo come forza, lo so, però io intendevo solo ai fini del role... Però vabbè, se proprio non va me ne farò una ragione
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 16:44
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
Si, va benissimo come forza, lo so, però io intendevo solo ai fini del role... Però vabbè, se proprio non va me ne farò una ragione

Valà valà...raccontala a qualcun'altro...XD
 
Top
.-Urahara-.
view post Posted on 14/5/2010, 16:49




CITAZIONE (Lucifergirl88 @ 14/5/2010, 17:44)
CITAZIONE
Si, va benissimo come forza, lo so, però io intendevo solo ai fini del role... Però vabbè, se proprio non va me ne farò una ragione

Valà valà...raccontala a qualcun'altro...XD

Ma il mio pg sarebbe fighissimo con quelli occhietti **
E poi ho voglia di uccidere :mku:
Detto questo chi mi vuol credere mi creda v.v
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 11:56
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Beh, non significa niente che Sasuke e Itachi ce l'hanno, perchè tutte le Tecniche Clan del nostro gdr sono divise per gradi, altrimenti uno da genin avrebbe tutte le tecniche Clan. Prendi Choji ad esempio. Nell'anime è un genin e usa la pillola rossa, il gigantismo e altre figate, mentre nel gdr la può usare un Sannin o un Jonin. E' questione di equilibrio :sisi:
 
Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share