Topic Centrale Valutazioni

« Older   Newer »
  Share  
¬BloodyRose.
view post Posted on 2/8/2022, 10:03 by: ¬BloodyRose.
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 11/7/2022, 23:21) 
CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 2/7/2022, 12:03) 
Notando la mole di lavoro arretrato mi propongo come valutatore esterno (a tempo perso, con la dovuta calma). Ho chiesto nel gruppo WA in maniera generalizzata se ci fosse qualcuno che avesse problemi a una mia eventuale valutazione, e sembra non ci siano state obiezioni (silenzio assenso suppongo). Non ho problemi con le medie, quindi tecnicamente potrei valutare di tutto ma date comunque voi un'occhiata e mi fate sapere. Per il momento mi blocco agli insegnanti che sono vecchia roba archiviata.

Prenoterei quindi al momento:
* Insegnante #39, Classe #46 Kiri Vicolo cieco per *Akemi* (pg archiviato)
* Insegnante #39, Classe #33 Kumo Pericolo imminente per xlayo
* Insegnante #11 Quest Studente Libero Puro "Cappuccetto Rosso Sangue" per Aureola (pg archiviato)
* Insegnante #7 Classe #68 Konoha Nascondino per Omega95 (pg archiviato)
* Insegnante 22, Classe #37 Konoha-Suna Il labirinto di sabbia per Dafkas e KeyDan (archiviati)

Se mi date lo sta bene, procedo con le prime valutazioni (si, alcune le ho già lette e valutate).

:flower:

* Insegnante #39, Classe #46 Kiri Vicolo cieco per *Akemi* (pg archiviato) {VOTO: 7, +}
* Insegnante #11 Quest Studente Libero Puro "Cappuccetto Rosso Sangue" per Aureola (pg archiviato) {VOTO: //, X}
* Insegnante #7 Classe #68 Konoha Nascondino per Omega95 (pg archiviato) {VOTO: 5, -}
* Insegnante 22, Classe #37 Konoha-Suna Il labirinto di sabbia per Dafkas e KeyDan (archiviati) {VOTO: //, X}

* Insegnante #39, Classe #33 Kumo Pericolo imminente per xlayo {VOTO: 8.5, +}


Con la mia dovuta calma (non aspettatevi valutazioni rapide, anche perché questo periodo devo riposare che sto poco bene in generale), prenoto anche:

* Master #37 Missione 2S L'ultimo frammento della pace (fallita) per Astaroth
* #Eremita dei Rapaci - Quest Firma "Aria di Cambiamento" per HakiDo
* #PG-Sensei Ying, Add.Base incentrato su exp, con pesi Fuoco e fulmini per Niffler
* Quester #5 Quest medica genin 双子 - Futako: Due gocce d'acqua per ArdynInzunia

Se qualcosa non va o qualcuno non è d'accordo, me lo faccia sapere in tempi ragionevoli (massimo una settimana da questo post). :flower:
 
Web  Top
13 replies since 17/4/2010, 16:19   41756 views
  Share