Topic Centrale Valutazioni

« Older   Newer »
  Share  
-Egeria-
view post Posted on 12/7/2022, 14:33 by: -Egeria-
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 11/7/2022, 23:21) 
CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 2/7/2022, 12:03) 
Notando la mole di lavoro arretrato mi propongo come valutatore esterno (a tempo perso, con la dovuta calma). Ho chiesto nel gruppo WA in maniera generalizzata se ci fosse qualcuno che avesse problemi a una mia eventuale valutazione, e sembra non ci siano state obiezioni (silenzio assenso suppongo). Non ho problemi con le medie, quindi tecnicamente potrei valutare di tutto ma date comunque voi un'occhiata e mi fate sapere. Per il momento mi blocco agli insegnanti che sono vecchia roba archiviata.

Prenoterei quindi al momento:
* Insegnante #39, Classe #46 Kiri Vicolo cieco per *Akemi* (pg archiviato)
* Insegnante #39, Classe #33 Kumo Pericolo imminente per xlayo
* Insegnante #11 Quest Studente Libero Puro "Cappuccetto Rosso Sangue" per Aureola (pg archiviato)
* Insegnante #7 Classe #68 Konoha Nascondino per Omega95 (pg archiviato)
* Insegnante 22, Classe #37 Konoha-Suna Il labirinto di sabbia per Dafkas e KeyDan (archiviati)

Se mi date lo sta bene, procedo con le prime valutazioni (si, alcune le ho già lette e valutate).

:flower:

* Insegnante #39, Classe #46 Kiri Vicolo cieco per *Akemi* (pg archiviato) {VOTO: 7, +}
* Insegnante #11 Quest Studente Libero Puro "Cappuccetto Rosso Sangue" per Aureola (pg archiviato) {VOTO: //, X}
* Insegnante #7 Classe #68 Konoha Nascondino per Omega95 (pg archiviato) {VOTO: 5, -}
* Insegnante 22, Classe #37 Konoha-Suna Il labirinto di sabbia per Dafkas e KeyDan (archiviati) {VOTO: //, X}

Grazie infinite, lascio in coda nella to-do-list l'inserimento dei voti. Se qualche collega avesse tempo e volesse precedermi, è il benvenuto.
 
Top
13 replies since 17/4/2010, 16:19   41758 views
  Share