Missione liv. B n° 3, Quello Li

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2010, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


GDR OFF// E siamo giunti alla fine. Avevo già chiare le idee da parecchio tempo e non hai fatto altro che confermarle: sei il migliore. Il tuo modo di scrivere, lo spessore del tuo personaggio e il modo in cui lo giochi.. nulla da dirti se non che mi hai fatto divertire come pochi. Hai saputo prendere decisioni ottime per tutta la durata della missione, pur avendo il problema delle tecniche e delle statistiche messe male. Sono stata felice di concludere la mia carriera con questa missione e con un giocatore come te. =P You rock, baby! =P

Punti Esperienza: 2500+Adepti della Luna Calante (x2)+Lo Sciacallo Rosso.
Punti Statistiche: 15
Evocazioni: 10
Punti Abilità: 4
Punti Talento: 4
Paga: 150 Ryo //GDR ON

PS.: Ti autorizzo a prelevare l’intero importo del compenso derivante dalla valutazione di questa missione. =P
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Diagnosi del dottore:
E' stata eterna da leggere XD a forza di rimandare e di interrompere ci ho messo due mesi a valutare, comunque son felice di essere riuscito a leggere tutto. Mi spiace di aver letto a sprazzi anzichè tutto di fila, sicuramente sarebbe stato più chiaro e meno faticoso, ma il tempo è tiranno ahimè. Sicuramente il masterato avrà goduto di più della lettura della missione rispetto a me, comunque non mi lamento affatto di ciò che ho letto io.
Bene, narrate le mie vicissitudini nel valutare, passo alla valutazione vera e propria.
Come già detto, missione eccellente, sia la parte di Samu che la tua son venute benissimo, siete riusciti a mettere praticamente di tutto nella missione, il tutto perfettamente incastrato, come le tessere di un puzzle, a formare una trama lineare e ben fatta. Ridicolo stare a lesinare sulla paga per qualche piccolo calo di descrittività nel finale, o per la durata eterna della missione, dopotutto ciò che a me piace vedere nelle missioni è l'organizzazione, il considerare ogni singolo dettaglio a creare un'ambientazione e una storia, e il saper descrivere questo in modo da trasmettere l'idea di ciò al lettore. Cosa che sia tu che Meg siete riusciti a fare benissimo, anche grazie all'ausilio della musica(Nota: le canzoni son state tutte rimosse asd, mi è toccato ri-cercarle -.-).
La paga è riferita al lavoro combinato dei fratelli, anche se naturalmente avendo fatto il grosso del lavoro, sarà Sheireen a prenderla e a gestirla come desidera. E ovviamente, la paga, così come il voto, è il massimo concesso, questa è senz'altro tra le migliori missioni che ho letto.
Voto 10/10, paga 400 ryo su 400. Te li sei meritati :sisi: Spero di vedere prima o poi un'altra missione del genere, dato che a quanto pare la seguente frase
CITAZIONE
Sono stata felice di concludere la mia carriera con questa missione e con un giocatore come te.

è ormai stata contraddetta dal tuo ritorno sulle scene. That's all, alla prossima valutazione ^^
 
Contacts  Top
61 replies since 21/3/2010, 14:56   1593 views
  Share