Eremo delle Tartarughe, [Paese dell'Acqua]

« Older   Newer »
  Share  
Guévaudan
view post Posted on 25/9/2013, 23:18     +1   -1




???- Uuuuuuuoooomooo tranquillo, dimmi credi davvero a questa specie di tavolino con la pelle rugosa? non ti sembra da pzzi parlare con le tartarughe? dove mai ti potrebbe portare? e poi dove vai? quando e come? non so se lo hai capito ma sei caduto, brutta storia, sei sicuro di non essere ammattito?

Davanti al giovane, proprio dietro alla tartaruga era ferma una sua copia di colore interamente bianco, i suoi risvolti resi leggermente squadrati e gli occhi completamente neri e rotondi indicavano che esse fosse una copia creata da un utilizatore dell'argilla; in effetti era identica a quella creata dal sensei il giorno della sua promozione a genin. Questo Ashura però non se lo ricordava.

Ashura: Ehi tu chi sei? mi sembra di averti gia visto da qualche parte, ma come sai tutte queste cose di me?

rispose il giovane a voce alta rivolto al suo sosia il quale si fece una risata.

???: Non lo hai capito ancora?! certo che sei tardo. Io sono il tuo alfa e tu il mio omega, la voce che ti intima di alzarti il mattino, la persona che ti conose meglio di chiunque altro, colui che quando sei venuto al mondo ti ha detto: urla di più spacchiamo i timpani a queste puttane chiamate osteriche!
Io sono tuo padre, tuo fratello, tua madre, il grande uruboro e la fine di ogni cosa, io sono il gatto che viaggia per la dimesione oscura e che é sia vivo che morto. MA soprattuto, io sono te.


Un po' infastidito per la compessità della risposta il giovane genin decise di cambiare tipo di di domanda e di conseguenza il discorso.

Ashura: prima hai detto di non seguire la tartaruga un motivo valido?

Aruhsa: nessuno, mi serviva solo come pretesto per inserirmi in questa storia e mostrare il mio ruolo di personaggio comprimario e spalla co(s)mica


Gli rispose la sua copia inchinandosi come se stesse parlando a chissà quale pubblico.

Ashura: tutto ciò non ha senso, di che storia sti parlando?
Arusha: ma come non lo capisci? pensi davvero di star vivendo la tua vita? tutto quello che vedi é l'invenzione di migliaia di cavalli che scrivono delle storie basate su di noi e sono loro a decidere la trama. con le piume d'oca sporche d'inchiostro strette tra i loro zoccoli. Questo spiega anche perchö al mondo c'é tanta sofferenza, lo sanno tutti che i cavalli sono persone orribili.


La scena doveva davvero risultare bizzarra agli occhi di ogni osservatore: Ashura parlava a voce alta e si rispondeva da solo, cambiando tonalità di voce e tipo di guardo, come se due persone si stessero combattendo per prendere il controllo della sua voce e del suo corpo. La botta in testa doveva esser stata più forte del previsto..

Ashura: Senti, quando hai finito di delirare mi dici se ti fidi o no di 'sta tartaruga così possiamo muoverci e magari non morire di inedia.
Urusha: Come siamo permalosi, in ogni caso mi fido della tartaruga, ben più di quanto mi fido di te, ehi tartarugha eccoci, ci diresti il tuo nome gia che ci sei?
Ashura: maleducato, sii più gentile. Mi scusi trartaruga-kun, ci potrebbe dire il suo nome?
.

Disse Ashura prima di alzarsi ed iniziare a seguire il rettile lungo gli anfratti bui e umidi della fenditura.


//gdr off: mi scuso tantissimo per il ritardo, ma ora che ho incominciato l'ni ho sempre mille cose da fare. il lato positivo ö che presto mi arriverä un computer nuovo e potrò migliorare il ritmo.
mi scuso anche con panda che di sicuro avrä sputato l'acqua che stava bevendo contro lo schermo per via dello sdoppiamento di personalitä.
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


PER ASHURA

La tartaruga scrutò perplessa il giovane genin di Suna, in quel momento in preda ad un vero e proprio attacco di schizofrenia, mettendo in mostra una seconda personalità di cui nessuno, fino a quel momento, ne sapeva l'esistenza.
Perdincifossi... La botta deve essere stata davvero forte... Chissà, magari il Grande Saggio potrà aiutarti a rimetterti in sesto... Lui ne sa sempre una più del diavolo...
Sentenziò, dando una manata, o meglio, pinnata, allo stinco del giovane. A giudicare dal tono di voce del rettile e dal mondo in cui ne stava parlando, questo Grande Saggio doveva essere un tipo alquanto importante nella loro comunità.
Perbaccolina, non mi sono nemmeno presentato... Il mio nome è Mochi [mosci] e sarò la tua... vostra... guida verso l'eremo!
Sentenziò, entusiasta, riprendendo la marcia ad una velocità davvero molto sostenuta, per essere una tartaruga. Ashura doveva fare molta attenzione a non perderla di vista, data la foschia fitta presente in quella stretta gola... Il rumore di rocce che crollavano da un costone, poco più indietro, attirò l'attenzione del giovane, facendolo voltare per un attimo. Erano bastati quei pochi secondi di distrazione ed ecco che la tartaruga era sparita... Bene, e ora come diavolo la ritrovava?

PER YUU

La tartaruga parve sorridere appagata sentendo le parole del giovane ninja di Konoha, senza però smettere di inoltrarsi in quella sorta di giungla pluviale.
Perbaccolina... Hai un ottimo spirito d'osservazione, ragazzo mio. Ed è una qualità che in uno shinobi non deve mai mancare.
Detto questo, il rettile si fermò d'innanzi a lui, ergendosi in tutta la sua bassezza... ehm, altezza, un aria compiaciuta sul muso squamoso.
Ragazzo mio, meriti delle risposte, e io te le darò più che volentieri. Il mio nome è Mochi [mosci] e, come hai ben notato, non sono una tartaruga come le altre. Vengo dall'eremo, un'isola poco distante da Kiri, ed è li che ti sto portando...
Sentenziò, riprendendo così la marcia, mantenendo un ritmo incredibilmente sostenuto, per essere una tartaruga. Se non faceva attenzione, Yuu avrebbe rischiato di perderla di vista.
Come tu stesso hai detto, la guerra imperversa e gli shinobi hanno bisogno di aiuto e consiglio per riuscire a vincere questa lotta. E così, il Grande Saggio ha deciso di offrire le sue conoscenze, la sua saggezza e consiglio. Ovviamente, non si possono mica dare le perle ai porci, perciò io e i miei fratelli siamo stati mandati in giro per il mondo in cerca di persone adatte... Ed ho trovato te.
Concluse la frase dando una pinnata allo stinco del ragazzo, riprendendo poi la marcia. Venire scelti per siglare un patto con creature ninja era un'opportunità unica e rara nel suo genere, e Yuu doveva sentirsi fiero, se non più fortunato, dell'occasione propizia... Lo stormire delle foglie di un cespuglio, proprio dietro di lui, lo fecero voltare, in allerta, ma si trattava solo di un piccolo martin pescatore che si era appollaiato su uno dei suoi rami... Peccato che, nel voltarsi verso il sentiero, Mochi fosse scomparsa... Per la miseria, dove si era cacciato quel piccolo corazzato?
 
Contacts  Top
Guévaudan
view post Posted on 6/10/2013, 22:42     +1   -1




Dopo essersi presentata la tartaruga riprese la sua rapida marcia...troppo rapidamente. In un attimo Ashura la perse di vista, rimanendo di fatto solo tra l'oscurità e le rocce...o meglio, rimanendo solo insieme alla sua schizofrenia.

Ashura: Dannazione, l'ho perso di vista, quella tartaruga ha davvero troppa fiducia nelle mie gambe, inoltre non è certo un normale rettile.

Arusha: Già, chi cavolo dice perdincifossi al giorno d'oggi? è competalmente innaturale.

Ashura: Io mi riferivo al fatto che parli e sia in grado di muoversi rapidamente, non certo riguardo al suo vocabolario e a proposito: si dice completamente.

Arusha: completamente è una parola orami così vecchia, ti devi aggiornare bello, devi seguire le mode, basta con questa muffa, sii alternativo come io lo sono competalmente.

Ashura: quel che dici non ha senso. Lasciami concentrare ora.



Il giovane genin decise quindi di correre davanti a se, sperando di raggiungere la magica tartarughina senza incappare in pericoli di vario tipo.
L'aria fresca della crepa nulla poteva contro il suo corpo di Shakuton abituato a resistere senza problemi alle gelide notti del deserto di Suna.
Dopo qualche minuto il ragazzo decise di rallentare per evitare di cadere e slogarsi qualcosa...o di cadere in un burrone...di nuovo....

Arusha: Ehi Ashura, certo che se mi dici che ti devi concentrare e poi ti metti a correre come un pazzo senza meta non i sembri certo un genio.
Ashura: senti è tutto nuovo per me, non mi ricordo nulla e non so chi sono io né chi sei tu, a proposito hai visto che quella tartaruga ti ha snobbato?


Arusha: ad esser sinceri nemmeno io so chi sono davvero, che ne dici se mi chiami con un nome figo? uno di quei nomi che nessuno porta e che risaltano all'orecchio come... Landoon ecco, chiamami Landoon. in ogni caso quella tartaruga è parecchio strana...parla e corre velocissima.

Ashura: ma l'avevo detto io prima questo.

Landoon: oh certo signor so tutto io.

In quel momento preso da un impeto di rabbia Ashura prese in kunai, mentre saggiamente Landoon si diede alla fuga. O almeno questo era quello che stava succedendo nella mente del giovane, in realtà non aveva ancora smesso di correre nonostante il dialogo nel suo subconscio.
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 7/10/2013, 12:16     +1   -1




Sono stato scelto?! Eppure al momento non sono risultato un gran shinobi. A dirla tutta ho passato l'esame genin per un pelo, cosa ci avranno trovato in me? Forse loro sanno più di quanto io possa ancora comprendere, probabilmente grazie alla loro saggezza e esperienza, avranno visto del potenziale in me. Qualcuno mi crede importante... qualcuno di speciale! Non ci credo ancora... tutto ciò mi da una carica incredibile! Devo impegnarmi sempre più d'ora in poi, non posso e non VOGLIO deluderli.

Lei ha detto che si chiama Mochi, ti ringrazio della fiducia. *Disse con un sorriso orgoglioso* Aaah non so neanche se davi del lei o del tu ahahah, ma che...!

Il ragazzo si voltò credendo di percepire una minaccia, era ancora un po provato per lo scontro con il mostro marino, ma non vi era nulla di tutto ciò. Si rigirò verso Mochi ma a causa della sua grande velocità, ormai ne aveva perso le tracce.

Uh?! mochi?... MOCHI? Ma dove se n'è andato? *Yuu si guardò intorno, come se fosse in cerca di un segno o anche un idea* Qualcosa non quadra. Una tartaruga dell'eremo, con capacità straordinarie e capace di portarmi senza problemi fino a quest'isola, adesso mi perde per strada casualmente? Non credo stiano cosi i fatti... che sia una prova?Anche se non lo fosse, la troverò.

Il ragazzo si abbassò per cercare tracce sul suolo, mentre con lo sguardo cercava rami spezzati o foglie piegate dal passaggio del piccolo amico. Aveva ormai poche scelte e doveva pensare in fretta se non voleva rimanere troppo indietro. Poteva seguire le tracce, se le trova e fin dove le scovava o girare affidandosi al sesto e non era proprio una mossa saggia, probabilmente la sua ultima spiaggia. L'ultima ma forse la più azzardata opzione era per metà affidata alla logica e metà alla fortuna, infatti avrebbe dovuto cercare di continuare il tragitto che sembrava seguire la tartaruga, cercando di non perdersi nel tentativo, il ragazzo non a caso aveva cercato di comprendere come si stessero inoltrando nell'entroterra.
Decise di affidarsi all'ultima opzione, non trascurando ovviamente le possibile tracce lasciate lungo il percorso. Doveva muoversi.


CITAZIONE
Stm = 35.5
Vta = 30
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 17:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


PER YUU

Il ragazzo, nonostante avesse perso le tracce del piccolo rettile, non si scoraggiò. Intelligentemente, si chinò tra il fogliame e gli arbusti, cercando di trovare una pista, le tracce lasciate dal passaggio di Mochi.
Era difficile, doveva ammetterlo, visto che l'animale era piccola e la vegetazione tanta.
Alcuni rovi gli graffiarono le gambe nonostante i pantaloni indossati, mentre alcune liane e rami sporgenti gli rendevano difficoltoso il cammino.
Ma il suo occhio si dimostrò essere abbastanza fino, o forse era stato solo fortunato... Fatto sta che, dopo un lasso di tempo che sembrava interminabile, ma che in realtà erano solo cinque minuti, la vegetazione intorno a lui iniziò a diradarsi ed ecco che una piccola raduna si aprì d'innanzi a lui. Il panorama che gli si parò d'innanzi era di una bellezza da togliere il fiato: poco oltre la piccola radura, si apriva una discesa boschiva altrettanto fitta come quella che aveva attraversato, ma oltre riuscì a vedere la distesa azzurra e magnifica del mare, che si perdeva oltre l'orizzonte. Dalla spiaggia sottostante, una lingua di terra si allungava a sfidare la potenza delle onde marine, collegando la spiaggia ad un'isola incantevole. Piccola, dalla forma vagamente tondeggiante, leggermente in rilievo. Pareva quasi che una tonda collinetta sbucasse fuori dall'acqua.
E io che temevo di averti perso... Tanto meglio!
Poco più avanti, al limitare della radura, appollaiato su una roccia... Ma perché, le tartarughe si appollaiano? Comunque, appollaiata li sopra, Mochi scrutava il ragazzo, gli occhi neri e lo sguardo sul musetto che non facevano capire se fosse soddisfatto di essere stato trovato, o se la cosa gli pesasse.
Forza ragazzo mio, proseguiamo!
Con un piccolo balzo e una capriola a mezz'aria, si ritrovò per terra e, con un cenno della zampetta squamosa, invitò Yuu a seguirlo.
Siamo quasi arrivati a destinazione. Andiamo!


PER ASHURA

Correva, correva a perdifiato, completamente estraniato dal mondo, incurante solo della voce che aveva in testa, quella seconda personalità che non sapeva di conoscere. Perso nella foschia, stretto tra le pareti rocciose che si facevano pian piano sempre più ripide e strette tra loro, Ashura correva, in cerca di Mochi.
Dov'era finita la tartaruga? Non ne aveva idea, ma continuava a correre, senza sapere se quella che stava seguendo fosse la strada giusta.
Non ci avrebbe messo molto a capirlo: gli sarebbe bastato chinarsi al suolo, vedere le tracce lasciate sul terreno leggermente farinoso. Le argilliti, data la loro composizione, sono facili a lasciar tracce del passaggio di qualcuno e, visto che li sotto c'erano solo loro, non gli sarebbe stato difficile ritrovare il rettile, ma era stato avventato, forse troppo ingenuo, chi poteva saperlo?
Sta di fatto che le pareti si facevano più strette su di lui, il cammino più impervio e difficoltoso vista la riduzione dello spazio. Per un lungo tratto fu costretto a procedere con la schiena rasente al costone di roccia, graffiandosi leggermente nonostante i vestiti, ma una vibrazione del terreno riuscì finalmente a destarlo dal suo mondo interiore, facendolo catapultare in quello esterno, reale. E rocce iniziarono a crollare su di lui. Cercando di essere il più veloce possibile, sgusciò via da quel cunicolo, da quello spazio tanto angusto. Usare jutsu gli era impossibile, visto che era costretto a tenere le braccia stese ai fianchi, quindi non gli restava altro da fare se non strisciare, sgusciare via come se fosse un serpente. Aveva quasi superato il tugurio, la gola che finalmente si allargava di nuovo, ma una roccia grande quanto la sua testa, se non di più, lo colpì proprio sulla spalla sinistra, facendogli vedere le stelle. Il rumore di ossa rotte riecheggiò insieme a quello dei massi che precipitavano al suolo, il dolore tale da fargli perdere l'equilibrio. A giudicare dal dolore che sentiva, si doveva essere rotto scapola e clavicola e ora, quest'ultima, pareva sporgere in maniera strana sotto la pelle.
Perdincibacco! Gran brutta botta! Ma perché non fai più attenzione? Non voglio portarmi dietro un budino di Ashura...
Ed eccola, quella maledetta tartaruga. Lo stava aspettando, gli occhietti fissi su di lui, l'espressione indecifrabile. E, dietro di lui, la foschia sembrava diradarsi.
Forza, un ultimo sforzo... Siamo quasi arrivati...
Facendo strada, i due si liberarono finalmente della densa foschia. La prima cosa che percepirono fu l'aria tiepida e salmastra accarezzare la loro pelle. La luce del sole la seconda. Usciti dalla fenditura della roccia, che poi si rese conto essere il letto di un fiume ormai prosciugato, si ritrovò su una spiaggia di piccoli ciottoli bianchi e sabbia grossolana. D'avanti a lui una lingua di terra si stendeva sull'azzurro del mare, collegando la spiaggia ad una collinetta in mezzo al mare.
Ragazzo mio, quello è l'eremo! Benarrivato.



Ed ecco che, proprio in quel mentre, una vocina stridula riecheggiò poco in lontananza. Mochi drizzò subito il capo, sorridendo nel riconoscere quel richiamo.
Dalla vegetazione, poco più in la, sbucarono il suo gemello, Mochi anche lui, e Yuu.
Entusiaste, le due tartarughe si incontrarono a metà strada, felici di rivedersi entrambe tutte intere.
L'ho trovato Mochi, hai visto?

Certo che lo vedo! E anche io, vedi?! Non è tutto intero, ma l'ho portato qui!
Le tartarughe erano identiche, impossibile riuscire a distinguerle. Con una mezza piroetta, si presentarono ai due ninja, facendo anche una mezza coreografia, a dir poco ridicola.
Io sono Mochi! E io sono Mochi! E insieme siamo... I FRATELLI MOCHI MOCHI!
 
Contacts  Top
Nine Fire
view post Posted on 30/10/2013, 10:38     +1   -1




Un po' d'occhio, un po' d'istinto e un po' di sano cu... ehm fortuna. Yuu trovò il suo nuovo amichetto che lo attendeva sopra ad una roccia in una piccola radura, ma solo dopo una passeggiata tra rovi e vegetazione fitta che gli provocarono dei graffi sulla parte inferiore del corpo. Non era prova come si aspettava, la tartaruga era molto abile, saggia e potente, ma non sapeva minimamente far da guida senza perdere il suo gregge. Nel luogo in cui si trovavano ora si poteva notare una piccola "penisola" collegata all'isola da una piccola lingua di terra, essa era praticamente una collina nel mare, uno spettacolo. Il ragazzo con un sorriso riprese il cammino con Mochi, il quale gli indicava la strada proprio verso quel panorama, ma durante il cammino, improvvisamente Mochi incontrò il suo fratello gemello con il quale, dopo un balletto assai ridicolo ma simpaticissimo, si presentarono.

Scommetto che sono gemelli in tutto... carini e potenti ma anche bizzarri ahahah! Oh c'è un altro tipo... è alto e snello ma nonostante ciò sembra avere una buona muscolatura, strano inoltre il suo modo di vestire... rosso e nero. Non vedo coprifronti... che sia un civile normale o un mukenin? Non pensiamoci per ora, meglio se mi presento.

Piacere, io sono uno shinobi di Konoha, il mio nome è Yuu Akazuna. Scusate se mi permetto di chiedervelo, quanti prescelti cercavate? E' ovvio ormai che non ero l'unico.

So dell'esistenza di shinobi eremiti, nonché persone che possiedono il rotolo su cui si firmano i contratti, solitamente è lui a cercare i "discepoli". Forse essi hanno perso il proprio eremita e ne cercano uno che possa sostituire il precedente... se è cosi posso cercare di diventarlo io stesso, potrei ricevere grandi conoscenze che mi aiuterebbero lungo il mio percorso. Spero solo di esserne in grado.

CITAZIONE
Stm = 35.5
Vta = 30
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


I due giovani ninja si erano così incontrati, le due coppie unitesi per compiere quell'ultimo tratto di viaggio, guidate da quella strana coppia di rettili gemelli.
Ragazzi, vedete... quell'isola?... E' la nostra meta... L'eremo delle tartarughe! SIAMO ARRIVATI!
Dissero i due fratelli Mochi, completandosi le frasi a vicenda.
Fecero strada ai due ninja, conducendoli verso quel lembo di terra che emergeva solo grazie alla presenza, in quel momento, della bassa marea.
Era roccia estremamente viscida, per via dell'acqua di mare che costantemente la bagnava, creandoci sopra un velo molto sottile e la presenza di alghe su di essa di certo non facilitava il percorso.
Diciamo che siamo rimasti senza eremita, quindi ci tocca trovare qualcuno che ne prenda il posto...
Sentenziò il primo Mochi, rispondendo alla domanda di Yuu, rimanendo tuttavia sul vago, mentre invece Ashura rimaneva in silenzio.
Mi raccomando ragazzi, occhio a dove mettete i piedi. Non vorrei che finiate in mare... Sembrerà calmo, ma ci sono forti correnti sottomarine in questa zona, e non mi va di perdere un past... ehm, un possibile nuovo alleato.
Sentenziò l'altro Mochi.
In quel momento, però, un onda improvvisa li travolse. Non era stata molto forte, ma era bastata per mandare Yuu lungo disteso sulla roccia umida, alcune alghe finite sulla testa, mentre di Ashura... Nessuna traccia. Era sparito, probabilmente era scivolato e rimasto vittima dei flutti.
Dannazione... Fratello, era necessario menare sta sentenza? Ora ce lo siamo perso...
Sentenziò la tartaruga, andando a dare una sberla pinnata al gemello che, di rimando, iniziò ad accigliarsi.
E diamine, come facevo ad immaginarmi che quel babbeo sarebbe caduto?
Ripresero dunque il cammino,superando finalmente la lingua di terra e mettendo piede e pinna sulla sabbia della spiaggia.
Bene, la dimora... Del nostro Saggio... E' da questa... Parte, seguici!
Si misero a camminare uno accanto all'altro, le tartarughe ai due lati del ragazzo, quasi gli facessero da guardia del corpo. Proseguirono verso un piccolo sentiero tra la vegetazione, finchè non raggiunsero l'ingresso di un'immensa grotta.
Capo! Te ne abbiamo portato uno!
E i due mochi sorrisero, gli occhi che brillavano, in attesa di una risposta da dentro la grotta...


- GdR Off - Allora, Guevaudan ha deciso di ritirarsi, per cui ora Ashura è disperso in mare. Peccato non aver potuto finire tutti insieme :(
Per te, invece, Nine, è ora di fare le somme... Il viaggio è stato lungo e logorante, per cui ti ritrovi, ora che sei d'avanti alla grotta, con 20 di Stamina e 25 di Vita, che non potrai ricaricare col prossimo post... Siamo alla fine orma :D - GdR On -
 
Contacts  Top
Nine Fire
view post Posted on 30/10/2013, 21:08     +1   -1




Dunque com'era ormai prevedibile, è quello l'eremo delle tartarughe. Non ho nemmeno la minima idea di come ci sono arrivato, so solo vagamente in che zona si trova e non è nemmeno piccola. Ora come ora non saprei tornarci da solo, spero solo che se mi terranno degno, mi ridiranno il percorso...

Erano questi i pensieri del giovane Yuu mentre seguiva i suoi compagni di viaggio. Oltre alle due tartarughe vi era il ragazzo taciturno, il quale non si era neanche presentato e inoltre sembrava aver subito una grande botta sulla spalla, ma cosi a prima vista, non sapeva dir nulla sulla gravità di essa. Improvvisamente uno dei due Mochi rispose alla domanda del Konohaniano, il quale rimase sorpreso.

Dunque è vero... mi chiedo solo che fine abbia fatto il precedente eremita. Vittima di questa guerra assurda guerra? Speriamo di no... *Nuovamente riprese la parola uno dei due Mochi* Ha ragione, queste rocie sono piene di alghe e muschio completamente bagnate, ci vuole un attimo per cadere, addirittura si potrebbe cadere anche da fermi per via di tutta sta instabilità. Aspetta ma che... stava per dire PASTO?! No no, le tartarughe sono erbivore... figuriamoci se vogliono la mia carne. E' anche vero però che... non sono tartarughe comuni... Inizio ad avere seri dubbi dannazione!

Improvvisamente un onda prese di sorpresa la fiancata del gruppo, rischiando cosi di gettare in acqua qualcuno. Fortunatamente Yuu non fece altro che cadere per terra, tenendosi ancorato con le dita, si era assicurato la salvezza ma... non era lo stesso del suo appena trovato compagno, il quale era sparito dalla vista di tutti.

Oh no c***o! Era ferito e quindi non sarà riuscito ad ancorarsi come me... madonna questi si sono messi a litigare, non possono salvarlo? Che le correnti siano cosi forti?... Spero per lui che sopravviva... Ma questo vuol dire che... se ho capito bene, e spero di no, io sono l'unico "pasto" rimasto? Aaaaah perchè io? Sono ancora giovane e vergineee! *sob* Ti prego, o grande divinità dei cieli, tu mio angelo custode, salvami!

La tensione saliva nel ragazzo, era ben chiaro che le sue capacità di combattimento erano inferiori a quelle dei gemelli Mochi in acqua, poteva solo puntare sulla terra ferma. Il viaggio era quasi al termine e un po' di fatica si poteva sentire, infondo aveva combattuto contro un granchio gigante e aveva viaggiato a lungo. Tutto ciò peggiorava solo la sua attuale situazione, non poteva far altro che sperare in un equivoco.

Avevo appena iniziato con i miei sogni di potenziamento, conoscenze arcane e possibile figaggine e ora? Mi sto cagando sotto per la mia possibile ma non certa morte? Magari il precedente eremita se lo sono fatti alla griglia con salsa barbeque. Perchééééé PERCHE'?!! ... Mi devo calmare e preparare a tutto, magari posso cavarmela...

Difronte alla grotta. - Noooo ti prego, o grande capo... NON MANGIARMI!! - Disse Yuu disperato con gli occhi lucidi, in ginocchio a terra con le mani incrociate in segno di preghiera.

CITAZIONE
Stm = 20
Vta = 25

// Scusa una domanda, ma perchè -5 di Vta? solo per curiosità :asd: //
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


//I -5 a vita sono per le escoriazioni e varie riscontrati durante il viaggio... Sai com'è, se ti graffiano i rovi, c'è il rischio che qualche tossina di piante possa infiammare, ma è giusto per fare scena, niente di tanto preoccupante XD //

Le due tartarughe iniziarono a ridere di gusto nel sentire le parole pronunciate da Yuu. Davvero credeva che l'avrebbe mangiato?
Oh, andiamo ragazzo! Credi davvero... Che noi vogliamo... Mangiarti?! Ahahahahahah!
Non la smettevano più di ridere, tanto che la risata contagiò lo stesso Genin. Davvero aveva pensato che volessero mangiarlo? A dir poco ridicolo...
Peccato che le risate delle tartarughe scemarono, l'ilarità dipinta sui loro volti lasciò lo spazio ad un espressione sogghignante, gli occhi neri che rilucevano di una luce sinistra.
Approfittando del fatto che il giovane era inginocchiato, gli bloccarono le braccia, impedendogli così di poter effettuare alcun tipo di jutsu... E dalla grotta due occhi violacei risplenderono nell'oscurità, mentre il profilo di una creatura mostruosa iniziava a delinearsi tra le ombre.
Gli occhi ormai resi folli, le due tartarughe si trasmutarono, assumendo sembianze più mostruose, le bocche aperte in ghigni sadici che lasciavano scoperte zanne enormi.
Noi non ti mangeremo... Ma lui si!


//Sopravvivi //
 
Contacts  Top
.Tana
view post Posted on 24/5/2014, 22:43     +1   -1




Ecco la valutazione:

Allora, hai preso a metà la quest e non si è nemmeno conclusa. I post che sono stati fatti da te erano chiari e di facile comprensione, nulla da ridire grammaticalmente, almeno da quello che ho visto.
Hai preso a inizio la quest quindi è stato più facile costruirci sopra una trama originale che non stonasse con quella iniziale, good job!
Hai preso ben in considerazione le scelte dei tuoi masterati e hai agito di conseguenza, another good job.
Master d'intermezzo, quest non finita, ma trama comunque avvincente e con alcuni spunti per lo sviluppo dei bg dei masterati. Voto 8 che non farà media perchè la quest è incompleta. Ora ti becchi i soldi!

Ca$h: 160 Ryo netti, in nero senza fattura.

Edited by .Tana - 25/5/2014, 00:01
 
Top
84 replies since 26/2/2010, 16:28   2142 views
  Share