Nelle Caverne, | AL - NRG |, .: JellyFish :., Patrem tui sum., .Wolf Jin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2010, 11:15

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


*Il giovane ninja della Nebbia evocò grazie al suo chakra una grossa sfera di pura acqua, che lo avvolse momentaneamente prima di disperdersi nel terreno. Non fu una mossa molto furba, dato che già aveva la prova che la terra ove i loro piedi reggevano era abbastanza volatile e, conseguenzialmente, formata da semplice terriccio. Il fango diventò quindi il padrone dell'ambiente, facendo affondare i piedi dei presenti per diversi centimetri rendendo il fondo della caverna quasi paludoso...*


Gdr On/ Avete la Vel ulteriormente dimezzata per il fango fino a quando non ve lo dico io /Gdr Off
 
Contacts  Top
.Uruk Jin
view post Posted on 20/1/2010, 11:46




Non bastava l'odore pesante, il buio cheincuteva timore, e la polver a tutto spiano in quella caverna. Il geniale ninja della Nebbia, credendo di fare una cosa buona, per tracciare la mappatura del luogo, evocò una grande quantità d acqua che, fondendosi con il terreno volatile, creò del fango, che inondò i piedi dei giovani genin li presenti.
Ora i loro movimenti erano alquanto diminuiti, la loro velocità di azione si era abbassata, notevolmente, Ora il tutto era ancora più complicato..
Essendo un tipo molto calmo e paziente, con aria glaciale mi limitai a parlare, per evitare casini all'interno del gruppo..


Shido : Hey mister genialoide, ti ricordo che il capo sono io. Se non hai le sufficienti doti deduttive, e se non pensi almeno un po prima di fare qualcosa, tieni le mani in tasca. Vedi ora come siamo ridotti per colpa tua? Per tutti i Kami gloriosi, era tanto difficile domandare? Bah. Dal momento che hai dimostrato di avere un cervello come quello di una mosca, sperò la sbatti davvero la testa contro il muro..

Poi dopo un piccolo sospiro, continuai a parlare :

Shido : Vabbè, ormai è andata ragazzi..Avanziamo con prudenza, se non altro abbiamo i piedi protetti..

Poi stette in silenzio. Le parole di Jinzo, senz'altro avevano scosso l'umore, fino ad ora moderato, dei due ninja di Suna. Aspettavo "l'esplosione della Sabbia" che sarebbe arrivata da un momento all'altro..



SPOILER (click to view)
Vel: 36/2=18
 
Top
.: JellyFish :.
view post Posted on 20/1/2010, 17:30




Il buio era opprimente, tenere gli occhi aperti o tenerli chiusi era diventata ormai un'opzione superflua.
Shido, il capo, colui alla quale i genin si erano, forse per ingenuità, forse per necessità, affidati, aveva dato compiti precisi, nonostante fossero in pochi. Era una strategia precisa e organizzata in base alle caratteristiche ben analizzate di ognuno di loro. A occhio, sarebbe dovuto andare tutto bene.
L'utilità di Fuyuko era risultata insfruttabile a causa della conformazione della caverna, per questo era retrocessa al fianco di Shido, nella coda della fila. Naraku aveva fatto una mossa molto astuta, legandosi ai propri compagni tramite alcuni fini filamenti organici, di modo da impedire ad ognuno di loro di allontanarsi dal gruppo e perdersi.

Alla testa della fila, c'era Jinzo.
Shido gli aveva dato un compito semplice, utilizzare la sua abilità nel fiuto per poter intuire qualcosa di più su quell'antro tenebroso dove erano finiti. Dopo qualche secondo di concentrazione, Jinzo si rivolse ai compagni, con aria affranta.

Scusate ragazzi ma non riesco a sentire neanche il vostro fetore. Dobbiamo brancolare nel buio. Sperate solo di non battere la testa come una mosca dentro un barattolo.


-che fosse inutile fin'ora era stata sola una mia supposizione, ma CON EVIDENZIIA o evidentemente che si voglia dire o dir si voglia, non mi sbagliavo- Fuyuko parlò quasi a se stessa, ma con voce abbastanza alta da fare in modo che tutti riuscissero a sentirla.. per lei era quasi delizioso vedere quel ninja fallire, anche se in effetti, fallimento suo.. difficoltà loro.
Fuyuko scrollava la testa sghignazzando, quando venne però colpita da una frase dell'ex Kiriano.

Permettetemi di provare un'altra cosa. Se non vorreste bagnare qualcosa o voi stessi, vi consiglierei di fare attenzione.


“che cazzo fa adesso?” Emerse la sua parte razionale, rivolgendo uno sguardo preoccupato a quelle che, più o meno dovevano essere le spalle di Naraku, poco d'innanzi a lei. Non riusciva a vedere più in là di così, e non poteva immaginare quello che Jinzo stava per fare. Magari avesse potuto.
In pochi istanti, le orecchie dei ragazzi si riempirono inizialmente di un agitato sciacquettare d'acqua, rumore accennato che in pochi secondi si trasformò però in uno scrosciante frastuono, amplificato dal rimbombo che quelle pareti accompagnavano a qualsiasi suono..
Fu un attimo solo: la massa d'acqua colpì rumorosamente il terreno, il soffitto e il pavimento della caverna, sbattendo contro ogni insenatura e bozza e schizzando litri e litri di freddo liquido OVUNQUE. Neanche il tempo di dire mezza vocale, che i piedi fradici dei ragazzi iniziarono ad affondare in quella che prima era sì morbida, ma solida terra. L'acqua generata aveva interagito naturalmente con il terriccio e la terra presente sul suolo della caverna, terra che A LOGICA il ragazzo avrebbe dovuto fiutare.
Nonostante gli sforzi dei ragazzi, i loro corpi affondavano sempre di più nella mota, arrivando fino al livello di metà stinco circa.
Erano nella merda.
Se prima la limitazione ai loro movimenti era costituita dai dolori, adesso era quasi completamente costituita da quel fango. Il primo nemico che arrivava, li avrebbe fatti fuori prima che fossero riusciti ad allontanarsi di venti metri.
Fuyuko era calma. Si tirò su le maniche, cosa più unica che rara, incastrando bene i risvolti tra di loro sui gomiti in modo che non calassero. Le braccia scoperte erano sensibili e in un primo momento rabbrividì al contatto delle fresche correnti d'aria con le cicatrici. Si abbassò sulla propria vita, stringendo un secondo i denti per il dolore alla schiena: sentiva le parole di Shido uscire con una rabbia che non gli aveva ancora mai sentito addosso.

Hey mister genialoide, ti ricordo che il capo sono io. Se non hai le sufficienti doti deduttive, e se non pensi almeno un po prima di fare qualcosa, tieni le mani in tasca. Vedi ora come siamo ridotti per colpa tua? Per tutti i Kami gloriosi, era tanto difficile domandare? Bah. Dal momento che hai dimostrato di avere un cervello come quello di una mosca, sperò la sbatti davvero la testa contro il muro..


Infilò delicatamente i pollici nella fascia elastica che sorreggeva gli enormi e ormai penanti pantaloni: i voluminosi gambali erano diventati zuppi di acqua sporca. Fece scendere le mani, che trattenevano stretti i pantaloni:i compagni non potevano vedere, ma ormai le sue cosce erano completamente nude, con la pelle delle gambe protetta solo dagli alti stivali di cuoio fino al ginocchio. I minuscoli pantaloncini nascondevano le nudità, mentre una decina di sacche coprivano una fascia della coscia destra. “Bene”.

Vabbè, ormai è andata ragazzi..Avanziamo con prudenza, se non altro abbiamo i piedi protetti..


il discorso di Shido era terminato.
Fuyuko prese un profondo respiro, per poi esplodere in un rumoroso
-COSA CAZZO HAI FATTO? Il tuo cazzo di piano consisteva nel riempire questo buco di fango? Allora ben fatto, non avrei saputo fare di meglio!- l'eco di quel grido fu rumoroso, anche se mai quanto quello dello scroscio d'acqua appena passato. -Sei uno sfigato Jinzo! Un maledettissimo sfigato! Se sei inutile e il cervello non ti funziona, vai da quel cazzo di ninja che ci ha fatti finire quaggiù e fatti ammazzare cazzo!- La ragazza camminava arrancando in avanti, agitando le braccia per evitare di pesticciare anche Naraku che sapeva essere poco davanti a lei. Nonostante non si potesse vedere la sua faccia, la voce tremante esprimeva tutta la rabbia che in quel momento la possedeva, e il tono acuto faceva capire quando amplio fosse il ghigno che le arricciava il volto.. colpì con la mano la spalla del ragazzo davanti a se, afferrandone poi la maglia con foga per evitare di finire in terra. -Mi dai il voltastomaco, non sei un ninja, sei un disastro!! Mi VERGOGNO di essere definita una ninja al pari tuo! Vali meno di questo fango!!- diede un calcio alla superficie del lago motoso, causando schizzi che finirono sia sulle pareti che sul suo stesso ventre: non sapeva dove fosse il ragazzo, si limitava a sbraitare in avanti. Stringeva con forza la stoffa di quella maglia, era qualcosa di inconscio che la portava a.. fidarsi così tanto di quel ninja di Suna. Ma la rabbia che aveva nei confronti di Jinzo era troppa per pensare a qualsiasi altra cosa. -Io vi dico solo una cosa- il suo tono divenne serio improvvisamente, come se a parlare con un tono da pazza fosse stata un'altra ragazza fino a quel momento. Ma il discorso stranamente sviò da Jinzo, e la ragazza si rivolse al compagno affianco, e a quella di Shido ancora dietro di lei. -Non so voi, ma io non ho intenzione di perdere questa cazzo di prova. Voglio arrivare alla fine del torneo, e uscire da strafottutissima chunin, qualsiasi cosa rappresenti. E sicuramente, se i nostri stessi “compagni” ci mettono il bastone tra le ruote, direi che non andiamo molto lontano. - era quasi incredibile come la parlantina della ragazza si sciogliesse in quelle situazioni, quando la rabbia era così forte da spingere la pazzia da una parte e lasciare al cervello il compito di gestire la conversazione.. non durò molto, che già gli occhi iniziarono a roteare come in preda ad un delirio..


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Frz: 22
Def: 46
Chk: 67
Vta: 19
Int: 66
Res: 51
Vel: 31 /2 15,5




//off: EDIT scusatemi mi ero dimenticata di mettere le stats xD //

Edited by .: JellyFish :. - 20/1/2010, 20:21
 
Top
Patrem tui sum.
view post Posted on 20/1/2010, 18:07




Legati tutti insieme in una fila che andava alla cieca o verso la morte o verso l'accesso alla terza prova, solo le scelte li avrebbero assistiti in quell'inferno di metallo e terriccio.
Sfortunatamente però il nuovo acquisto di Suna aveva avuto la brillantissima idea di riempire d'acqua quel tunnel senza avvertire nessuno di quel che stava per fare.
L'acqua però fortunatamente non si bloccò, o comunque non venne bloccata da trappole, ma trasformò il terriccio in angusto fango, che rallentava di molto la marcia del quartetto.
Naraku si aspettava una risposta sopra i toni da Fuyuko, ma da Shido no di certo, ma la cosa non lo stupì di molto a dire il vero.


Ma porca di una troia, dico io, ma come si fa? Metti caso che quello che ci sta guardando, perchè certamente qualcuno ci sta guardando, avesse voluto bloccarci da ambo i lati e farci annegare, ma ci pensi prima di agire? Io voglio arrivare alla terza prova e ancor di più alla fine di questo spettacolino mediocre chiamato erroneamente torneo per prendere quel dannato titolo di Chunin, a questo punto non mi interessa passare questa prova con tre compagni...

Naraku sapeva bene di non poter perdere quest'occasione, voleva incontrare nuovamente Zaro e chiedergli spiegazioni visto che il Kage non le forniva e sembra restio a farlo, ma per quel giorno sarebbe dovuto diventare più forte.


Ho una persona da battere per mio tornaconto, non posso farmi bocciare...


GdrOff// Scusate il postaccio, ho voglia di scrivere sotto le scarpe e sono stanco, Peace at all.//GdrOn


Vel: 11,5

Edit:Modificata la vel.

Edited by Patrem tui sum. - 21/1/2010, 07:09
 
Top
.AL ~NRg
view post Posted on 21/1/2010, 01:29




CITAZIONE
Frz:40--->27
Def:76--->51
Chk:148
Vta:40--->20
Int:60--->40
Res:84--->56
Vel:36--->24--->12

NO, no, no. Non andava. Come si sperava il terreno era impermeabile, ma non aveva calcolato un piccolo imprevisto, la terra si mischiò con l'acqua mescolandosi e formando fango che coprì i piedi dei genin. Ciò provocò il rimprovero, calmo, di Shido e sicuramente la probabile ira dei due ninja di Suna, specialmente quella della ragazza.

Ok. Ok. Scelta idiota capita, poteva capitare anche ad un capitano chiunque, e questo non è proprio un gran problema per far tutte queste polemiche. Oltretutto, non è perfetto, ma il mio obiettivo credo di averlo raggiunto, se pensassi bene capirai che quando il fango comincerà a scemare, o l'acqua sarà pian piano filtrata non so dove o che ci troviamo vero una lenta ascesa. Ora continuerei.

Come si aspettava, nonostante cercò di sviare in qualcosa di ottimale il disastro che aveva combinato, Fuyuko ebbe certamente da ridire. I suoi toni sgarbati e offensivi, toccarono Jinzo rendendolo vulnerabile e sensibile, ma non poteva sempre stare con la coda tra le gambe. I suoi nervi erano già andati e la fase del buon ragazzino era ormai finita. Si girò verso la ragazza anche se non in grado di vederla direttamente in faccia.

Senti, ammasso di neuroni andati a male, non ho mai avuto da ridire contro una ragazza, ma tu… tu mi stai veramente sulle palle. Vergognati pure quanto vuoi, sgridami quanto vuoi, ma le tue parole non mi toccano stupida leccaculo di Yllia senza orgoglio.

Per chiudere, ma anche non inaspettato, Naraku si infuriò a sua volta.


Pure tu, Naraku, stai zitto, che fino ad ora non hai fatto che grattarti le palle tranne che attaccare quattro fili qua e là. Pensi che io non sia in grado di controllare l’acqua che ti ho fatto arrivare fin su le caviglia. Ti conviene stare attento o sentirai un paletto di ghiaccio dritto tra le chiappe.

Riprese fiato, disse tutto con molta calma ma velocemente. Quello sfogo era quello che cercava, si tolse un peso.

Ora state zitti e non mi fate utilizzare metodi alternativi per cercare un po’ di silenzio. Non ho una mente sveglia, ma non mi stuzzicate.

Dopo di che si rivoltò e continuò la sua camminata.

Shido, se hai dei problemi parla ora, io proverò di condurvi da qualche parte.
 
Top
.Uruk Jin
view post Posted on 21/1/2010, 10:02




Ormai era quasi guerra aperta. Dopo la boiata fatta di Jinzo, ed il mio succssivo rimprovero, ecco, come evevo già previsto, "scendere in campo" anche uyuko e Naraku. Le loro parole non furon certo le migliori, ma neanche le peggiori; Jinzo non la prese molto bene e sbroccò alquanto. La cosa strana è che non reagì alle mie parole, ma solo a quelle dei sabbiosi.
La cosa si faceva sempre peggiore dal momento che il tipo di chiaccio stava minacciando i compagni. Dovevo intervenire:


Shido : Oh, ragazzi, eccheccacchio placatevi un po'. Fuyuko sei mezza nuda, prendi la mia sopra giacca e copriti..

Detto questo sfilai quella specie di mantella che mi copriva le spalle, e la lanciai alla ragazza..


Shido : Oh ghiacciolino, e finiscila anche tu, non credo sia il caso di minacciare qualcuno..Navighiamo nella merda, e non solo in senso metaforico, stiamo proprio in questa merda che , ti voglio ricordare, TU hai creato..Quindi se non vuoi che ti spari a dormire all'istante con una mia illusione, è meglio che ricomponi quell'ameba che hai in testa e andiamo avanti. Non mi piace parlare così ragazzi, ma se continuiamo, qua ci ammazziamo a viceda, e poi altro che Chunin e tanti cazzi, restiamo morti..
Ora andiamo avanti..


Shido : Ma porco quel Kami Amaterasu, vdiamo se la smettono..Mai un attimo di pace con 'sti qua oh..

Un piccolo sbruffo, prima di proseguire..

Shido : Ah Naraku, puoi mandare un tuo filamento in avanti per vdere se c'è qualcosa?



Edit:Aggiunta piccola cosetta

GdROff//Chiedo scusa a .Ki se ho postato senza aspettare il giro di post, ma questi si ammazzavano se non intervenivo xDD Ora Si può andare avanti se per te è Ok..Se devo cancellare dimmelo e cancello.. //GdROn

Edited by .Uruk Jin - 21/1/2010, 10:26
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 10:13

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Gdr Off/ Andate tranquilli, non succede nulla... Dovete ancora decidere cosa fare xD /Gdr On
 
Contacts  Top
Patrem tui sum.
view post Posted on 21/1/2010, 15:07




Il giovane non stette a sentire le parole del nuovo ninja di Suna che aveva cominciato a farsi odiare.
Ascoltò però con cura le parole di Shido, che gli chiedevano di perlustrare la zona con le fibre.

Nessun problema capo, comunque le fibre sono più leggere di un piede, quindi in presenza di strani congegni sfiorandoli dovrei non attivarli, ma non assicuro niente...

Fece fuoriuscire dal corpo una dozzina di piccolissimi filamenti che si immersero subito e andarono avanti, sfiorando appena il pavimento.

E comunque stronzetto...tu mettimi un ghiacciolo al culo e ti ritroverai con un divaricatore in petto e un cuore di meno...
 
Top
.AL ~NRg
view post Posted on 21/1/2010, 23:52




Siamo tutti bravi ad usar le parole, vedremo poi quando saranno visibili i fatti.

E si rigirò verso l'oscurità mentre lo sfilacciare delle fibre del ninja Sunakagure partirono da lui e lentamente lo superavano.

SPOILER (click to view)
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

[ Chk76-0,1=75,9 ]

Allungò una mano verso il tetto per evitare di sbattere la testa, mentre provava di far uscire i piedi dalla fanghiglia e rimanere in equilibrio tramite il chakra.
 
Top
.: JellyFish :.
view post Posted on 22/1/2010, 13:39





-Hai sentito Naraku? occhio che ti infila un brinettolo nel culo eh..- disse rivolta al compagno, al quale stava ancora aggrappata con forza. -E comunque sentire parlare te di orgoglio mi fa solo ridere CARO IL MIO jinzo.. ti rode solo che te sei stato accolto in un villaggio e salvato per pietà di un Kazekage troppo buono, mentre io sono stata scelta dalla donna più Sublime della terra per fare parte della sua schiera di ninja.. Peccato, sai, c'è chi può e chi gli garberebbe, ihihihih.. - Ghignava con gusto la giovane Kunoichi, parlava con tutta la calma che adesso aveva preso il posto della rabbia di pochi secondi prima, una calma data dalla presenza del ninja al suo fianco che, con suo sommo piacere, aveva preso la sua stessa posizione nella faccenda. Intanto nel suo cervello l'immagine della Mizukage appena evocata volteggiava come una piuma, u n ricordo purtroppo lontano da lei, fisicamente e temporalmente.
La voce di Shido le arrivò alle orecchie interrompendola, e chiudendo definitivamente il dibattito tra lei e il rinnegato.

...Fuyuko sei mezza nuda, prendi la mia sopra giacca e copriti..


Fuyuko sentì il ragazzo prima sfilarsi e poi lanciare il pesante giaccone. Una ventata, e il rumore simile a uno SPLAT, a un paio di metri di distanza dal corpo della kunoichi. Bella mira capo. Comunque non ho bisogno dei tuoi vestiti, sono abituata DAVVERO lo giuro, a muovermi in questi modi.. si insomma, a volte andavo giro nuda per le montagne si.. si davvero.- Il simparico neoNinja di Suna parlò nuovamente, minacce vuote e senza particolare importanza: quale poteva essere il motivo di quelle parole? che senso aveva minacciare di zittire con"metodi alternativi" in quel momento? Erano metaforicamente e LETTERALMENTE nella merda, se anche avesse voluto fare il figo, sarebbe rimasto da solo o quasi a cercare di uscire da lì. Non era certo una cosa conveniente. Ma si sa, la lingua è mossa dalle viscere, e probabilmente quelle del ninja erano piene di invidia. Fuyuko, differentemente dal compagno, lo ignorò. Aveva già detto cosa pensava di lui, e sicuramente abbassarsi al suo livello e continuare a discutere non aveva senso. Meglio abbandonarsi a qualche risolino scomposto, dava più piacere, senza dubbio.
Sotto ordine del capo, Naraku iniziò ad esplorare la parte della caverna verso la quale si stavano dirigendo con alcuni dei suoi tentacoletti..


 
Top
.Uruk Jin
view post Posted on 22/1/2010, 14:42




Ero riuscito a placare le acque.
Eravamo nella merda fino alla gola, ma almeno tutti si erano zittiti, fatta esclusione per qualche piccola altra frase da parte dei miei compagni. Il fuoco era spento ormai, e potei analizzare l’azione di Naraku molto attentamente: rimasi di stucco nel vedere con quale precisione e calma, riusciva a far propagare quei filamenti color nero pece in maniera disumana.

Shido : Che splendore..

Un mostro ai miei occhi, ma un mostro altamente affascinante. Nella mia testa cominciava ad ardere un desiderio..ma avevo bisogno di altre informazioni. Egoisticamente misi in secondo piano la nostra missione e mentre lui si impegnava iniziai a parlare solo a lui, senza che altri potessero sentirmi..


Shido
: Hei Naraku, cos’altro sai fare con quei filamenti? Hai altri “poteri” celati sotto quelle vesti?

Attesi la sua risposta, attendendo anche un’eventuale descrizione della caverna, da lui perlustrata con quei fantastici quanto spaventosi tentacoli..

 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 12:03

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Gdr Off/ Al, non ha senso l'azione che hai fatto... o_o I tuoi piedi sono NEL fango, non SUL fango, e anche se te li togli, restano sporchi e appesantiti, quindi il malus ti resta come a tutti. /Gdr On


*I quattro Genin si addentrarono sempre più nella caverna, che andava via via a stringersi rendendo i movimenti sempre più complessi e faticosi, ma almeno proseguendo uno strano minerale azzurro iniziava ad illuminare lievemente la zona creando una penombra tetra... La fatica iniziava a corrodere i loro corpi, anche dove l'energia sprizzava perennemente: nel cuore del chakra.*

Gdr Off/ Okay, la caverna è strettissima, i movimenti sono rallentati, non potete più sostituirvi perché non c'è spazio e il vostro Chk scende di 10. Divertitevi~ /Gdr On
 
Contacts  Top
Patrem tui sum.
view post Posted on 24/1/2010, 15:27




Il pavimento è pulito, escludendo il fango, Shido-kun.
Comunque ti piace eh? A me piace il tuo stile, le due cose sono compatibili... chi ha orecchio per intendere intenda.
Da dopo l'intervento queste fibre impediscono al mio corpo di subire ferite, di ricucire gli arti persi, impedendo quindi i tagli. Ah, posso strappare cuori e impiantarmeli per avere diciamo una vita extra... Una bella cosa per me, una brutta cosa per il precedente possessore del cuore. Sfortunatamente però ora ho solo un cuore, il Kazekage mi ha privato del secondo prima dell'inizio del torneo.
Vado avanti io...


Disse il giovane controllore delle fibre avanzando sempre più con difficoltà per via del restringimento progressivo delle pareti.
C'era anche una lieve luce bluastra provocata da una pietruzza misteriosa, ma una cosa preoccupava più di tutto il resto, il leggero calo di energie, Naraku più avanzava e più si sentiva indebolito, persino il chakra sembrava calare, ma dovevano andare avanti.


Chk: 93
 
Top
.Uruk Jin
view post Posted on 24/1/2010, 17:00




CITAZIONE
Chk: 75


Quell'affascinente propagarsi di fibre, aveva reso me completamente cieco a qulunque altra cosa.
Ero entisiasmato a tal punto da dimenticare tutto il resto; avevo scordato di essere in na grotta, con degli amici, che chissà in un futuro, sarebbero potuti diventare miei nemici, o miei compagni.


CITAZIONE
Naraku: Il pavimento è pulito, escludendo il fango, Shido-kun.
Comunque ti piace eh? A me piace il tuo stile, le due cose sono compatibili... chi ha orecchio per intendere intenda.
Da dopo l'intervento queste fibre impediscono al mio corpo di subire ferite, di ricucire gli arti persi, impedendo quindi i tagli. Ah, posso strappare cuori e impiantarmeli per avere diciamo una vita extra... Una bella cosa per me, una brutta cosa per il precedente possessore del cuore. Sfortunatamente però ora ho solo un cuore, il Kazekage mi ha privato del secondo prima dell'inizio del torneo.
Vado avanti io...

Quelle parole mi pervennero in mente come un tuono rombante e mi fece render conto della situazione..Parole che non potevano essere state udite dagli altri due ninja presenti..Eran troppo fioche..

Shido : Intendo, intendo..Ma, sbaglio, o le mie forze stanno calando? Non mi piace star senza forze Kami Benedetti..Con te ci parlo dopo Naraku..Abbiamo affari da trattare..

Molto velocemente presi il rotolo da richiamo che era posto sulla mia gamba destra e richiamai una piccola confezione da tre tonici depositato in esso.

CITAZIONE
Chk Per Richiamo: 1

Aprii la scatolina di vetro, ed ingurgitai un tonico da guerra per recuperare le forze..Mi sentivo rinato..

Shido : Oh, che bello..Sto decisamente meglio adesso..Naraku, che ne dici di curarci un po'?

Scagliai uno sguardo fulmineo a Naraku, come per dire "non abbiamo ancora finito io e te.."



CITAZIONE
Chk: 85
Int: 84

 
Top
.: JellyFish :.
view post Posted on 24/1/2010, 17:30




Ogni sensazione sembrava amplificata dalle tenebre che, al contrario, sembravano divenire ogni secondo sempre più opprimenti.
Naraku, al quale Fuyuko era aggrappata, la scostò gentilmente, avviandosi in avanti per poter riferire al capogruppo la situazione che con le sue fibre aveva appena analizzato. Fuyuko rimase un po' indietro, occupando la posizione di coda da sola adesso che Shido aveva raggiunto il ragazzo di Suna. Rallentò un poco, non aveva nessuna preoccupazione di perdere i propri compagni. Ma perchè?
Si rese conto in quel momento che la situazione era cambiata rispetto a una decina di metri prima. Adesso riusciva a distinguere distintamente perlomeno le sagome dei due ragazzi che la precedevano, e questo grazie ad un bagliore diffuso che aveva iniziato ad accompagnarli in quella lenta esplorazione. Il fatto di riuscire finalmente a vedere qualcosa dopo molto tempo non fu purtroppo un fatto solo positivo. La ragazza, come per altro i tre genin con lei, si rese conto che l'avvicinarsi delle pareti e del soffitto non era semplicemente un effetto collaterale del buio tradotto in una illusoria claustrofobia.. era la grotta che andava davvero restringendosi.

“Vorrei un coniglio.. un bel coniglio selvatico, da poter sgozzare e mangiare.. ancora crudo, ancora sanguinante.. vorrei uscire di qui, e levarmi dai piedi questa schifezza che ci rallenta.” I pensieri della kunoichi erano come al solito sconclusionati, e completamente sconnessi non solo l'uno dall'altro, ma anche dalla situazione e dalle sensazioni che stava vivendo.. sentiva le ossa scricchiolare, ma non se ne curava. Sentiva i piedi congelare, ma li ignorava. Sentiva le ginocchia cedere al peso del fango, ma resisteva.
-Perchè sono più stanca?- Una domanda legittima, in quanto non era passato abbastanza tempo e non avevano percorso abbastanza spazio perchè la stanchezza si facesse sentire in quel modo. Domanda che però rimase sospesa nell'aria. Era troppo indietro per farsi sentire con il tono fioco che aveva appena usato, senza contare che i due che aveva davanti erano intenti a confabulare qualcosa tra di loro con un tono altrettanto sussurrato.
Pensò un secondo: la sua era una stanchezza interna, sconnessa da quella fisica. Come se avesse delle energie in meno rispetto a prima. Come se le avessero risucchiato del Chakra.
Che quella caverna avesse più segreti di quanto non sembrasse?


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Frz: 22
Def: 46
Chk: 67 -10= 57
Vta: 19
Int: 66
Res: 51
Vel: 15,5

 
Top
88 replies since 17/1/2010, 12:06   1421 views
  Share