| |
 Super spammone
 Group: GDR PlayerPosts: 902 Status:  | |
| Benvenuto Men don't cry for themselves, but for the people they love If you want become a hero you must have dreams and honor Embrace your dreams and whatever happen protect your honor as SOLDIER!
  | | | | Parametri: Frz: 45 Def: 59 Chk: 92 Vta: 47 Int: 70 Res: 60 Vel: 40 Stm: 91 |  | Dati: Livello: 7 Esperienza: 3590 Nome: Zenko Uchiha Fama: 27 Villaggio: Konoha Elemento: Fuoco Specializzazione: Genjutsu Rango: Genin Lavoro: Quester///Poliziotto Clan: Uchiha Scheda-Conto-Casa |
| | | | |
CITAZIONE Hay Lin Narutina scrive: *XDD *secondo me si drogava troppo... Soldier Zack scrive: *quello sicuro come minimo, perchè per fare la Divina Commedia si è dovuto fare minimo qualche striscia di coca per "andare a finire nella selva oscura" XD Hay Lin Narutina scrive: *XDD *ma dicono che prendeva l'assenzio... in pratica un droga.. *sai com'è..per ispirarsi..XD Soldier Zack scrive: *e certo aveva il naso bello lungo apposta per sniffare meglio la coca di allora, l'assenzio XD Hay Lin Narutina scrive: *XDD Soldier Zack scrive: *anche se qua mi dice che è un liquore XD *anzi un distillato XD Hay Lin Narutina scrive: *o.o alcolizzato pure!! XD Soldier Zack scrive: *drogato, alcolizzato scometto che era pure uno che andava a prostitute con una moglie e 2-3 figli mi pare XD Hay Lin Narutina scrive: *e noi lo prendiamo come un punto di riferimento? *e ce l'abbiamo sui 2 euro? *mha.. Soldier Zack scrive: *"nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la retta via era smarrita"="nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai mezzo ubriaco in un vicolo cieco e non trovavo più la strada di casa" XD Hay Lin Narutina scrive: *XDDDDDDDDDDDDDD *XDDDDDD Soldier Zack scrive: *non morirmi dalle risate però XD Hay Lin Narutina scrive: *xDDDDDDDDD *questa va sul diario... *meglio.. Soldier Zack scrive: *che ci scrivi affianco? by Zenko Uchiha XD Hay Lin Narutina scrive: *questa va in firma!!!!!!! Soldier Zack scrive: *azzo XD *che bello la mia prima cazzata che va nella firma di qualcuno XD Hay Lin Narutina scrive: *ma tu sei un genio...XD |
| | |