Valutazione Tecniche Personali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2009, 14:20
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Ora va si
 
Top
Stephisto
view post Posted on 28/9/2009, 19:24




yeah :sisi:
 
Top
Dante†Insane
view post Posted on 29/9/2009, 17:56




Anche io accetto la tecnica di Zaro
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 29/9/2009, 19:05




ok..
 
Top
Stephisto
view post Posted on 29/9/2009, 19:09




qualcuno glielo dice che va bene? :re:
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:47
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Fatto io :asd:
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 29/9/2009, 23:15




glielo avevo gia detto io U.U
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 09:27
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Meglio 2 che nessuna U_U
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 30/9/2009, 09:55




U.U
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:





Attivazione personale - Rigenerazione Forzata - Medica - (Chk: 150)
"Nella sua carriera di medico, Keiichi ha sviluppato assieme al suo compagno Arashi Uchiha questa nuova jutsu medica. Tramite stimolo dei centri principali di chakra, è in grado di indurre un processo di rigenerazione simile a quello che sono capaci di fare i ninja medici di un certo calibro. Tuttavia, non essendoic flusso costante di chakra, la tecnica non ha avuto gli stessi risultati.
Il bersaglio della tecnica riceverà 12 punti vita ad azione per 4 turni. Tuttavia non potrà più essere bersaglio di questa attivazione, non essendo il suo corpo in grado di reggere ad un altro scombussoalmento del sistema circolatorio di questo calibro.


Tecnica Personale - Ninpo - Junnansha no Jutsu - (chk: tutto)
"Tecnica che probabilmente userà solo nei confronti di Akane Uchiha, è una tecnica di suicidio. Stabilendo un legame di chakra col bersaglio, Keiichi gli eviterà l'attacco imminente. Il colpo sarà assorbito dal filo di chakra, ma una parte arriverà anche a lui. Questa tecnica infligge Attacco/20 danni diretti a Keiichi.


Tecnica Personale - Sabaku no Renge - tenshijutsu - sabbia - vasto raggio - (Int:+140+25*X)(Chk:100+15*X)
"Tecnica che prende origine dai pensieri più confusionari di Keiichi durante il torneo Chunin. Giocando a costruire rose di sabbia, ha immaginato quela poetsse essere il potenziale di una tecnica del genere. Elegante e letale, ha sviluppato una tecnica di elevata potenza. La etcnica si suddivide in tre fasi.
Sabaku no Renge: Burossamu no Ame (Contundente) Una pioggia di boccioli di loto cade sul nemico, conficcandosi nel terreno. Una volta impiantati nel tererno, i boccioli di loto si torcono su se stessi pronti a sferra un secondo attacco
Sabaku no Renge: Nidoru Jigoku (Perforante) I boccioli di Loto si aprono, girando su se stessi e etmpestando il nemico di aghi di sabbia. L'attacco non colpirà Keiichi o i suoi eventuali alleati, in quanto è in grado di disgregare gliaghi di sabbia prima che ciò avvenga. Durante questo attacco, i boccioli si torcono sul giro opposto. Ora i fiori di Loto son ben dischiusi e pronti per il colpo finale
Sabaku no Renge: Hana Katana (Tagliente) I fiori di Loto girano su se stessi ad alta velocità. Ognuno dei loro petali si stacca formando una sottile lama che colpirà il nemico. Per lo stesso principio sopra descritto, questo attacco non colpirà Keiichi ed alleati. Una volta finito, i petali di loto si disgregano in sabbia, tornando da Keiichi. I diversi tipi di attacco sono eseguibili uno alla volta seguendo questo schema."

quella chunin la rifaccio, siccome era fatta per pote avere una tecnica di terra ma visto le nuoev disposizioni sulla tenshijutsu


approvo il resto cmq

Edited by Memphos - 2/10/2009, 19:12
 
Top
Stephisto
view post Posted on 6/10/2009, 21:47




direi che la tecnica d'attacco sannin la puoi forse potenziare, quanto arrivi a farci?

per il resto direi che vada bene comunque, vedrò in futuro la tecnica chunin
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 12/10/2009, 13:45




Ho modificato la mia tecnica personale chuunin in questa:

<attivazione> -Rivelazione del Tengu- (Chk:40+10*X)(Vta:-8 a turno)(Def/Res:+7X , Frz/Int:+4X) "Tramite questa tecnica il ninja ricrea attorno al proprio corpo delle ali di fuoco molto simili a quelle dei leggendari Tengu giapponesi ed espandono le proprie fiamme su tutto il resto del corpo senza però bruciare vestiti ed equipaggiamenti. In questa maniera il ninja assumerà la forma abbozzata di un Tengu. Esse rafforzano in maniera discreta la difesa dello shinobi ma possono anche mostrarsi utili in fase d'attacco. Queste ali non richiedono ulteriore chakra per essere mantenute attive, tuttavia, essendo fuoco allo stato puro, anche un ninja temprato e resistente non riesce ad evitare lievi ustioni ogni turno (escludendo il turno in cui vengono attivate). Possono essere utilizzate una sola volta a turno e devono rimanere attive almeno tre turni: nel caso venissero dissolte in anticipo la vita dell'utilizzatore subirà un malus perenne di 1/7 del chk utilizzato all'inizio. N.B.: una volta attivate con una determinata quantità di chakra (e quindi stabilito il valore del modificatore X), quest'ultima non potrà essere aumentata o diminuita in alcun modo."

Con questa tecnica riesco ad avere +100 a def e res e +60 a frz e int.. considerando che non ho tecniche di difesa sufficientemente forti, possiamo dire che guadagno solo il +60 a frz e int.

poi ho questa seconda tecnica, di lv jonin:
<attivazione> -Inner Vision- (Stm:7X)(PV:-5)(Vel:+30X) "L'Uchiha durante un combattimento lascia piena libertà al demone che alberga in lui; esteriormente l'unico cambiamento è visibile nello sharingan, infatti la pupilla si ovalizza leggermente e inscurisce assai il proprio color scarlatto; interiormente il chakra risulterà disturbato agli occhi di Hyuga e altri Uchiha e fastidioso per l'utilizzatore della tecnica. In questo modo l'Uchiha sarà in grado di prevedere con maggiore anticipo gli attacchi nemici e quindi avrà più chance di evitarli. Nella fase di attacco di quel turno si avrà un malus ad attacchi di raggio superiore al ravvicinato pari a 2X. Necessita Mangekyou sharingan attivo."

Con questa riesco ad arrivare a +300 vel con 70 stm... in questo modo arrivo ad eludere 670 piu o meno.. Ma considerando che da jonin gli attacchi sono tutti attorno ai 750 non credo sia eccessivamente forte.. almeno credo. al masimo posso diminuir il 30X ad un 25X...

Cosa ne dite?
 
Top
Stephisto
view post Posted on 12/10/2009, 20:16




mi pare possano andare
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 23:13
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Questa è la tecnica personale di shokkino. E' genin ma essendo spadaccino ne ha diritto:

CITAZIONE
<attivazione> -Byakko no Bouei- [Chk 25][Int/Res +10 Frz/Def +5]
"Chakra e fulmini si modellano attorno al corpo di Raiden assumendo le sembianze di Byakko, la Tigre Bianca protettrice dei defunti. Le violente scariche elettriche tuonano nell'aria come il potente ruggito della bestia e causano agli avversari seri danni. Dal momento in cui questa attivazione entra in gioco, l'utilizzo di tecniche elementali di tipo fulmine e di attacchi ravvicinati semplici o con armi, genera Punti Tuono, che si ripercuotono sulla vittima nel momento in cui il controllo sul proprio corpo risulta quasi nullo (ossia, quando il nemico è affetto da Paralisi). Il ruggito scuote la mente del ninja e lo spirito della tigre si mostra in un breve istante per infliggere il danno all'avversario, che sarà pari alla somma dei Punti Tuono. È richiesto il sacrificio di un'azione per procurare il danno da Punti e non è possibile, quindi, attaccare il ninja paralizzato ed utilizzare la particolarità della tecnica nello stesso tempo. I Punti Tuono sono assegnati dopo ogni azione rientrante nei limiti sopracitati (Tenshijutsu Fulmine o attacchi semplici/armi) e sono sempre pari ad 1/100 dell'attacco/difesa totale.[ Le scariche elettriche interferiscono con il chakra avversario - Difesa Genjutsu: +5]

 
Top
Stephisto
view post Posted on 13/10/2009, 13:48




Direi che per un genin non è troppo forte, va bene pure questa
 
Top
3051 replies since 4/9/2009, 12:31   30179 views
  Share