Black Market

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 02:35     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


L'alba illuminò il territorio naturale intorno il covo e tra i passi delle spie che riecheggiavano nei corridoi e la luce del sole che filtrava da piccoli fori sulla parete che permettevano all'aria fresca di insinuarsi tra i cunicoli della caverna, Shinan venne destato dal suo sonno ristoratore, che gli aveva donato nuova forza e prontezza per poter affrontare la prima missione che gli era stata commissionata da Akatsuki. Si mise a sedere sul letto e portò indietro i capelli con ambo le mani ed in quella posizione rimase qualche secondo a pensare a Seiri, chissà se aveva fatto la buona con Fuyuki, lei, che era sempre stata uno spirito libero. Ad ogni modo non era il momento di perdersi nei ricordi e con un balzo si portò in posizione eretta. Il suo sguardo emanava una nuova luce, quel sonno l'aveva senz'altro aiutato a riprendere la migliore condizione fisica e preparandosi rapidamente decise di esplorare un pò il covo prima di partire alla volta del paese dell'acqua. Con occhi scrutatori gironzolò dunque per i cunicoli finché non incontrò un paio di guardie con la veste d'akatsuki che notando il giovane dai capelli rossi, gli rivolsero un leggero inchino di rispetto, probabilmente la notizia del suo arruolamento aveva già fatto un bel giro.

Spia - Felice di averti fra noi Shinan-san, abbiamo sentito molto parlare di te

Il rosso si stupì, era così popolare nel mondo nukenin? D'altronde era un neo-Chunin e difficilmente avrebbe attirato la curiosità dei più temibili cacciatori di taglie.

- Davvero? E cosa si è detto?

Spia - Dicono che hai fronteggiato la Raikage andando contro la religione stessa di Kumo... non è cosa comune trovare un ninja tanto fedele ai propri credi

Il Chunin non parlò lasciando che i presenti finissero il loro discorso.

Spia - Ad ogni modo vedo che non hai ancora messo l'equipaggiamento dell'Akatsuki, come mai?

- Veramente vorrei prima... comprare qualcosa

Spia - Uh sei già stato al black market? Prendi questa card, ti permetterà di entrare e fare acquisti ad un prezzo ridottissimo. Beh ti auguriamo il meglio giovane ninja, adesso andiamo o il Demone ci ucciderà

- Il… demone? Ad ogni modo ok, passerò in questo 'black market'

Sulla card vi erano impresse delle sorte di coordinate che il ninja seguì passo dopo passo finendo presso un piccolo casolare abbandonato in un ambiente montuoso vicino il covo. Era sporco, malandato ma Shinan provò a bussare comunque un paio di volte.

??? - Nuovi soldini da aggiungere al malloppo eh? Entra pure

Con voce rauca, un vecchio dai lunghi capelli bianchi sorretto ad un bastone fece accomodare il cliente avendo intravisto nella sua mano sinistra la card essenziale per effettuare acquisti in quel luogo. L'interno era esattamente come lo si poteva immaginare da fuori, mura graffiate ed alcune travi andate, pavimento pieno di crepe ed alcune stanze erano totalmente piene di roba di ogni tipo.

Vecchio - Quei capelli son naturali o te li tingi?

- N-naturali... comunque volevo fare degli acquisti e mi hanno detto di dirigermi qui

Vecchio - Avrei giurato fossero tinti, tsk... i giovani di oggi non hanno più rispetto per madre natura. Comunque mi sembra ovvio no? Vendo roba, la più numerosa roba del mondo... non esiste luogo più assortito di me e... ti farò anche un prezzo speciale. Sei di Akatsuki vero?

Shinan non l'aveva detto di proposito, non si era ancora abituato all'idea e pensava che meno persone lo sapessero meno si sarebbe dovuto preoccupare di difendersi dai nemici di quella veste, anche se lentamente stava cominciando ad abituarsi all’idea.

- Già, le voci corrono eh?

Vecchio - Era venuto qui un tipo dicendo che l'angelo fosse tornato con un bambinetto dai capelli rossi, eheh... non ce ne sono tanti da queste parti

- Vuoi dire che non ci sono nukenin coi capelli rossi a parte me?

Vecchio - Mi riferivo ai bambinetti... eheheh

Il giovane si alzò dalla seduta su cui si era appostato tentato di reagire, ma l'autocontrollo vinse e volgendo lo sguardo da un'altra parte cercò di domare l'ira. Il vecchio intanto se la rideva godendosi la scena e con una mano sul mento, invitò il nukenin ad effettuare l’ordinazione. Quest'ultimo gli volse lo sguardo glaciale e con noncuranza gli mostrò una lista che aveva preparato la mattina appena sveglio.

2xSonaglio (chuunin): piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle ninjutsu elementali. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Retina per capelli (chuunin): un buon numero di piccole gemme con buon potenziale spirituale, sono intessute in una rete che si può far passare tra i capelli, ma anche sotto di essi se non la si vuole mostrare. Dà un bonus di +8 al chakra e di +7 a Int. Occupa l'equip testa, ma può essere posta sotto ad un'altra protezione.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Caschetto (chuunin): a prima vista un normale caschetto in acciaio, che copre fronte e lati del volto, è in realtà stato infuso con un chakra particolare, che permette a chi lo indossa di concentrarsi senza troppo sforzo. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +10 a int. Occupa l'equip testa. Pesa 3 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Maschera anti-gas (chuunin): oggetto veramente utile in missione, filtra l'aria che il ninja respira, non permettendo a sostanze estranee di entrare nei polmoni. Nel caso di veleni gassosi specifici come quelli dei Burattinai, tale oggetto diminuirà di 1/3 i PF causati dal veleno inalato. E' costituita da una mascherina di gomma, con attaccate due fiale attraverso le quali viene depurata l'aria. Occupa l'equip testa, ma è possibile indossarla sotto una protezione ampia o una protezione stretta (non utilizzabile insieme alle lenti speciali).
Prezzo: 30 al grossista, 55 consigliato al negoziante. Pesa 3 Kg

Veste verde (chuunin): Una voluminosa e complessa toga che garantisce un'incredibile mobilità, pervasa da chakra elementale di vento. Dà un bonus di +3 a Def/Res e +12 a Vel, e riduce i danni da elemento vento di 4, mentre aumenta quelli di elemento fuoco di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 2 kg.
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Maglia di bende (genin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di +6 a Def/Res e +2 a Vel. Occupa l' equip busto, ma può essere vestita anche sotto altri indumenti. Pesa 1kg
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Arti inferiori del ghepardo (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia maculata, appartenuta un tempo ad un rapidissimo ghepardo. Facilitano moltissimo i movimenti. Danno un bonus di +8 a Vel e +4 a Def/Res. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 1 kg.
Prezzo: 90 al grossista, 130 consigliato al negoziante

10xAnello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

2xOrecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante.

6xGiada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

3xSmeraldo(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a Chk.
Prezzo: 40 al grossista,65 dal negoziante.

Spinello(chuunin): L’effetto di questa pietra e’ simile a quello del citrino,pero’ questa sembra avere effetto sulla velocita’ dell’usatore,anche se ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a Vel,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

2xTopazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.


Vecchio - E' tanta roba, ottimo. Se aspetti qui dico a Misui di prenderla e portarla qui

Misui?

- Attendo allora...

Passò qualche minuto e da una stanza dietro il bancone giunse una splendida ragazza dai lisci capelli corvini e le labbra sensuali che rivolgendo i suoi occhi cobalto al Chunin, lo avvisò che nel rotolo che aveva appena portato vi era tutto ciò che aveva richiesto.

Misui - Ecco a te, non manca nulla

Gli sorrise dolcemente colpendo inaspettatamente il rosso che senza nemmeno accorgersene era stato una manciata buona di secondi a fissarla in silenzio. Poi riprese compostezza ed abbassando il capo porse ai venditori un altro rotolo, stavolta con roba da vendere.

- Ehm... quanto mi valuta questa merce?

10x Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.

2x Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.

Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante.

3x Zaffiro(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
Prezzo: 5 dal grossista,10 consigliato al negoziante.

6x Acquamarina(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.

Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può sovrapporre un'altra protezione(tranne le lenti speciali).
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Maglia leggera (genin): una maglia leggerissima e praticamente trasparente, da un bonus di +5 a Def/Res e di +2 a Vel. Occupa l' equip busto ma può essere vestita anche sotto ad altri indumenti.
Prezzo: 40 al grossista, 85 consigliato al negoziante.

Karategi (genin): un kimono delle dimensioni di una maglia, che si apre sul davanti e si allaccia ai lati con dei fiocchetti. Offre una discreta difesa, ed una buona mobilità, dando un bonus di +2 a Def/Res e +5 a Vel. Occupa l'equip busto. Pesa 2 kg
Prezzo: 40 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Bandana (genin): una semplice bandana da avvolgere sulla testa, non protegge molto, ma trattiene i capelli permettendo di vedere meglio gli attacchi improvvisi. Dà un bonus di +2 a Vel. Occupa l'equip testa, ma può essere sovrapposta da un' altra protezione(tranne le lenti speciali).
Prezzo: 15 al grossista, 30 consigliato al negoziante

Pantaloni leggeri (genin): sono pantaloni tessuti con una stoffa leggera, da un bonus di +2 a Def/res e di +5 a Vel.Occupa l' equip gambe, ed ha due posti item.
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Bende per i piedi (genin): bende leggerissime per i piedi per chi preferisce non indossare scarpe, permettono di sentire il terreno in cui si cammina così è più facile equilibrarsi in più permettono di fare qualsiasi movimento senza problemi dando un bonus di +4 a Vel. Occupano l'equip piedi
Prezzo: 30 al grossista, 55 consigliato al negoziante.

Amplificatori (genin): congegni metallici dalla forma di rombi, da applicare sui palmi, aiutano a convogliare nelle mani l'energia mentale. Danno un bonus di +5 ad int. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 35 al grossista, 65 consigliato al negoziante

2xBraccialetto prezioso (genin): un piccolo braccialetto di pietre preziose legate insieme da un elastico, per far aderire bene le gemme alla pelle. Queste pietre non contengono energia spirituale, ma la sono state preparate apposta per concentrarsi meglio. Dà un bonus di +3 a Int/Res. Occupa un equip braccia
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Bustino di cuoio (genin): protezione in cuoio pesante, da mettere sul busto sotto i normali vestiti. Dà un bonus di +7 a Def/res e +1 a Frz. Occupa l' equip busto ma sopra ci si può vestire con un altro equipaggiamento. Pesa 3 kg.
Prezzo: 50 al grossista, 85 consigliato al negoziante.


Il vecchio più che la bella ragazza, esaminò immediatamente l'equipaggiamento portato dal nukenin ed annuendo sembrava abbastanza soddisfatto per quanto riguardava la sua condizione.

Vecchio - Si... ti ho giudicato male ragazzo, ci sai fare con qui affari. Per tutta questa roba di offro 350 Ryo, mentre per quella che prendi facciamo... uhm... 955. Ok, dammi 605 Ryo e siamo a posto

Era davvero un buon prezzo, Shinan non pensava di poter risparmiare tanto in un mercato nero. Prese i soldi ma considerata la situazione ed i risparmi che gli erano ancora rimasti decise di prendere qualcos'altro.

- Non avete un catalogo con ciò che possedete? Mi son rimasti dei soldi e così...

Vecchio - Noi due siamo già migliori amici! Eheh, ecco a te ragazzo

Con i suoi occhi blu, il giovane studiò ciò che quel vecchio avesse a disposizione, era senz'altro un'infinità di roba. Quindi prese un foglio ed una penna tra gli oggetti presenti al bancone e appuntando la merce desiderata, la consegnò alla giovane donna.

3xPozionemassima: Rigenerano un quantitativo di Stamina pari a 120. [1 pozione occupa 1 spazio vita]
Prezzo: 67,5 del grossista, 100 consigliato ai Farmacisti.

Veleno: Piccolo flaconcino monodose, non frazionabile, contenente del veleno e un tampone. E’ utilizzabile su armi da corpo a corpo, frecce o dardi per aumentarne la pericolosità. Causa status veleno più ulteriori effetti a seconda del veleno utilizzato. Una volta usato non può essere recuperato.

3xTossina Neurotossica: Colpisce con vigore le terminazioni nervose del soggetto,andando così ad inibirne i movimenti e le reazioni volontarie. Se si è feriti da un arma afflitta da questa tossina,si riceverà status paralisi più un malus alla propria res pari a 5.
Prezzo 15,5 dal grossista, 35 consigliato ai negozianti

1x (un set) Campanellino: Piccolo sonaglio argentato dal suono avente onde sonore molto particolari, quasi ipnotiche che agiscono direttamente sulla mente del proprio avversario. Solitamente vengono utilizzati come esca, attaccati ad un’arma da lancio (quali kunai o spiedi) con cui si effettua un attacco/trappola il cui intento non è colpire il nemico, ma fare in modo che esso eluda l’assalto lasciando quindi che l’arma si conficchi nel terreno di scontro, cosicché i sonagli possano emettere le proprie onde sonore in modo continuo, assoggettando la mente avversaria. Nel caso questo accada, il malcapitato subirà un malus alla Res pari a [Int base(dell’utilizzatore)/20].
Il malus perdura per un solo turno dopo l'utilizzo.
Un set da 6 campanelli occupa uno spazio item.
Prezzo 11,5 dal grossista, 30 consigliato ai negozianti

Ricetrasmittente[utilizzabile solo in missione]: Piccola radio ricetrasmittente da posizionare sull’orecchio in modo che non possa impedire movimenti o tenere occupate le mani durante delle azioni. Particolarmente utile per coordinare azioni nel caso in cui ci si trovi ad una distanza tale da non poter comunicare liberamente con i propri compagni di team.
Se la distanza che intercorre tra gli utilizzatori è inferiore ai 100 m, la comunicazione e l’impiego dell’oggetto (se già estratto e posizionato sull’orecchio) non costerà nessuna azione.
Al contrario, se la distanza tra gli utilizzatori supera i 100 m, sarà necessario sprecare un’azione per ricercare il segnale e sincronizzarsi su di uno a banda più larga.
Prezzo 37,5 dal grossista, 65 consigliato ai negozianti

1x (un set da 10) Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].
Prezzo: 9,25 dal grossista, 20 consigliato al Negoziante.

(200 Cl) Borraccia: Una piccola borraccia che si vende per capienza sopportata. Rigenera un quantitativo di Stamina pari a Cl ingeriti/5 più un quantitativo di Vita pari al 20 % della Stamina rigenerata.
[Bisognerà portare sempre il conto dei Cl ingeriti nel turno e di quelli restanti all'interno della borraccia stessa.]
Può essere riempita nuovamente presso fonti d'acqua potabile, solo se specificato dal proprio master o dalle condizioni circostanti.[Parte da un minimo di capienza di 50 Cl sino ad arrivare ad un massimo di 500 Cl. Occupa uno slot item]
Prezzo: 0.5 x Cl dal grossista, 1 x Cl consigliato al Negoziante.


Il vecchio strappò letteralmente il foglio dalle mani della fanciulla e sogghignando ne lesse il contenuto. Stette qualche minuto in quella posizione per poi finalmente alzare il capo e rivolgersi al cliente.

Vecchio - 204 Ryo, quindi 809 in totale

Il Chunin di Akatsuki annuì e mettendo sul tavolo i soldi suscitò il buon umore del vecchio, era proprio vero che in quel mondo i mercanti pensavano soltanto al denaro...

Vecchio - Visto che mi sei simpatico voglio regalarti qualcosa... Aspetta qui. Misui fai compagnia al cliente!

Si diresse in un'altra stanza facendosi largo tra oggetti e scatole varie lasciando i due giovani da soli, liberi finalmente di poter parlare senza il suo costante ed irritante sguardo. La giovane dai capelli scuri osservò il blu degli occhi di Shinan e velando un dolce sorriso, prese la parola con quella sua voce calma e melodiosa.

Misui - Sei un nuovo membro di Akatsuki dunque?

Il manovratore di origami non rispose subito, si era fin troppo immerso nella profondità degli occhi di quella deliziosa creatura ed ancora una volta, accortosi tardi della non bella figura, abbassò il capo rispondendo senza più guardarla. Era strano, che gli succedeva? Mai aveva provato quelle strane sensazioni per una ragazza, neppure con Seiri, e poi non la conosceva neanche, di lei non sapeva niente.

- S-si... Ma tu come sei finita a lavorare in un posto del genere?

Misui - Vivo e lavoro con mio nonno, quest'attività è tutto quello che abbiamo

Il ragazzo stava per risponderle ancora ma in quell'istante ecco tornare il vecchio arzillo con tra le mani quello che sembrava un giubbotto Chunin di colore grigio, proprio di quelli usati a Kiri.

Vecchio - Meglio tu non sappia come l'ho avuto ma puoi prenderlo, è in buono stato e super resistente, potresti indossarlo sotto la veste di Akatsuki, eheh

- Grazie, apprezzo il dono. Ora devo andare, magari ci rivedremo ancora

Vecchio - Ovvio! La mia merce si aggiorna sempre!

No, non aveva capito che la seconda parte della sua frase era riferita alla bella Misui che accompagnando con uno sguardo il giovane dai capelli rossi, si lasciò pervadere da un caloroso sorriso.

Era ora dunque, e tornato al covo, Shinan si cambiò indossando il nuovo equipaggiamento e soprattutto la veste di Akatsuki. Uscì al sole lasciando che le nuvole cremisi sul nero prendessero fuoco, brillando di una determinatezza che avrebbe da quel momento seguito i suoi nuovi passi fino al raggiungimento di ogni obbiettivo. Era entrato ad Akatsuki per un motivo ben preciso ma in quell'istante pensava soltanto a recuperare l'anello che gli spettava. Il sole illuminò la strada ed il ninja partì alla ricerca del corpo di Kairi Uchiha, sancendo l'inizio di una nuova pagina della storia dell'ultimo degli Akami.

||Riassumendo ho speso 952,55 per i primi acquisti, 204,21 per i secondi ed ho guadagnato 350,59 dalle vendite. In definitiva ho speso quindi 806,17 Ryo. Approssimando il tutto per rendere la vendita in gdr on credibile ho speso 809 Ryo, pure qualcosa in più ma infondo il vecchio era bastardo e ci sta :asd: .||
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


|| Continua da Qui.||

Amava fare quella strada, forse perché il puzzo di morte e sangue era meno o semplicemente perchè sentiva il dolce profumo della pelle di Misui già a chilometri di distanza. Percorse una gran tratto in una manciata di minuti e non passò troppo tempo quando in lontananza vide l'ormai celebre casupola in cui il vecchio bisbetico e la sua splendida nipote, lavoravano al mercato nero. Il rosso percorse dunque le ultime decine di metri e giungendo fin davanti la porta, sospirò un attimo prima di bussare ed entrare. Quella volta erano presenti diverse persone a fare compere ed alcuni avevano proprio il viso dei più temibili e tipici nukenin da cui è meglio stare alla larga. Shinan non li temeva di certo ma avrebbe preferito non creare troppo caos davanti Misui che era pur sempre una fanciulla. Si avvicinò al bancone dunque, passando proprio sotto gli occhi della copia di Tensai che in quel momento si trovava lì per ascoltare e raccogliere qualsiasi informazioni utile per la difficile questione che stava affrontando l'originale.

- Misui è qui?

Il vecchio, indaffarato a sistemare degli scatoli su una scaffa piuttosto alta, si voltò stizzito da quell'insolenza. Squadrò il cliente da capo a piedi ma proprio quando stette per inveire come sui solito contro chi non comprava immediatamente, si ricordò delle parole dell'angelo di akatsuki.

Vecchio - Tu! Mi devi dei soldi! Quel tuo compagno ha detto che avresti terminato tu il pagamento

Shinan inarcò un sopracciglio, era appena tornato da Mitawa e certamente non poteva sapere di cosa stesse parlando quel tizio.

- Un mio compagno?

In quell'istante entrò però Misui che salvando la situazione si rivolse immediatamente al membro di akatsuki, uscendo dal bacone e prendendolo per un braccio. Il vecchio stava per bestemmiare a chissà quanti numi ma i due sparirono proprio mentre un gruppo di cinque nukenin pionbò nella struttura desiderosi di cambiare il loro equipaggiamento. Era andata bene.

- C'è mancato poco, come lo sopporti?

Misui - E' pur sempre mio nonno e gli voglio bene, mi è rimasto solo lui ormai

Il giovane dagli occhi blu si fermò voltandosi ad osservare il viso candido della ragazza e perdendosi nel suo sguardo profondo, riuscì a creare un attimo di intimità.

- Una come te non deve stare in un posto come questo...

Lei sorrise dolcemente abbassando il capo imbarazzata ed un ciuffo corvino le cadde davanti il viso.

Misui - Me l'hai scritto anche sull'origami che mi hai dato qualche giorno fa...

- Sì, e ricordi cos'altro ti ho scritto?

Misui - Mi domandavi quando mi avresti potuta rapire, da vero gentiluomo

Rimasero a guardarsi per un attimo intenso, poi purtroppo la voce grossa di suo nonno la fece tornare coi piedi per terra e con fretta la costrinse a dirigersi nuovamente verso la struttura di legno. Guardò Shinan un'ultima volta prima di andare e concedendogli un altro sorriso, sembrò dirgli più di quanto non avesse fatto a quel loro terzo incontro. Il rosso la vide allontanarsi e solo quando entrò nella struttura, si accorse di avere nella tasca della veste un piccolo origami a forma di gatto che nascondeva al suo interno, anche quello, poche particolari parole:

Ti piacciono i gatti?



L'Akami si diresse a quel punto ai piedi di un albero ed alla sua ombra, si lasciò cadere per riposare avvolto dalla piacevolissima brezza presente. Rimase lì per un pò a pensare, a riflettere su quella domanda apparentemente semplice ed innocua.

I gatti?

Edited by Griever_ - 17/6/2012, 03:00
 
Top
Superbia.George
view post Posted on 7/9/2012, 10:54     +1   -1




La riunione era giunta al termine e l'Akatsuki stava finalmente per muovere i suoi primi passi. Anche il giovane Kakuto aveva partecipato alla lunga assemblea e adesso non vedeva l'ora di far vedere al mondo intero di ciò di cui era capace. Quella mattina però si era deciso di risolvere una questione che da tempo continuava a rimandare: doveva comprare una nuova katana. La sua vecchia asta era infatti troppo pesante e poco maneggevole, soprattutto per il suo nuovo stile di combattimento. Dunque partì dal covo e si diresse subito al mercato nero dove avrebbe potuto trovare quello che cercava. Si trattava di un posto segreto e riservato solamente ai più noti criminali che dovevano esibire una speciale tessera per potervi accedere. Per Kakuto però il problema non si poneva: la divisa dell'Akatsuki era il suo lasciapassare. Arrivato al bancone posò la sua asta e si rivolse al losco commerciante:

• Kakuto - Si riprenda questo ferro vecchio, è ancora in buone condizioni, ma io non ne ho più bisogno. Invece mi servirebbe una katana, una delle migliori che possiede si intende. Inoltre la lama deve essere di colore nero.

Il negoziante fece quello che gli era stato richiesto molto velocemente e dopo aver fornito allo shinobi la katana chiese 80 ryo a fronte della spesa. Kakuto, considerandolo un prezzo ragionevole, li poggiò senza fare storie sul bancone e uscì dal mercato...

// Vendo:

Asta a doppia lama: Quest’arma è composta da un impugnatura centrale dalla quale poi partono due lame diritte ed appuntite, in grado di perforare le protezioni nemiche molto facilmente. Arma perforante a due mani. (Peso: 10 Kg)
Base:
Liv 3: +25 Frz/Def/Res

Per 22 ryo...

Compro:

Katana: Arma tagliente ad una mano avente una lunga lama. (Peso: 5 Kg)
Migliorata:
Liv 3: +20 Frz/Def/Res

la compro a 102 ryo

102 - 22 =80 ryo di spesa! //
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


- Buh!

Il vecchio commerciante trasalì, era ancora quel tipo bizzarro anche se stavolta aveva qualcosa di diverso. Le sue vesti, anche lui era passato "al lato oscuro" che sborsava un botto di soldi.

Vecchio - Interessante, hai la carta?

Il mago ridacchiò e come per magia, la fece comparire nella sua mano sinistra. La posò sul bancone e con l'aria di chi era pronto a fare spese folli, attese che l'interlocutore gli mostrasse tutto ciò che avesse in vendita. Il vecchio celò un sorrisetto avido e prese da sotto il bancone una lista assortita.

- Mooooolto interessante, vediamo un po'

Il mago cominciò a segnare ciò che gli interessava ed il commerciante non poté non notare l'anello che Jagura teneva al dito, lo stesso di quel giovane dai capelli rossi, lo stesso di colui che era partito e non era più tornato alla ricerca della sua cara nipote scomparsa.

Vecchio - Dove hai preso quell'anello?

Il mago alzò lo sguardo serio, non amava quando la gente faceva quel tipo di domande e con l'Ishin afferrò il collo del commerciante curioso di sapere perché volesse saperlo. Era un mercato nero, passavano di lì i più disparati tipi di nukenin e criminali, perché fare domande?

- Sono un membro di Akatsuki, non vedi?

Rispose nella maniera più ovvia ma sapeva che la domanda del vecchio era chiaramente più mirata.

Vecchio - A-Apparteneva ad un ragazzo dai capelli rossi, è così? E' colui che aveva promesso di riportarmi mia nipote

Al giocoliere non ci volle molto per mettere insieme tutti i tasselli, Kai non gli aveva mai raccontato tutta la storia legata all'angelo rosso degli Akami e gli aveva solo accennato come si fosse innamorato di una fanciulla al punto da donarle tutti i segreti di quella famiglia così potente e pericolosa. Un flagello per la libertà un potere che poteva piegare le volontà e le menti. Lo stesso potere che Kai riusciva adesso a padroneggiare. Era un'opportunità per ritrovarla, per ristabilire l'ordine del libero arbitrio.

- Si chiamava Misui tua nipote?

Il vecchio non riusciva a credere alle proprie orecchie, quel giovane dai capelli argentati conosceva il nome della fanciulla e probabilmente conosceva anche l'identità del giovane dagli occhi blu ed i capelli rossi.

Vecchio - Sì...

Il mago lasciò la presa e si voltò stringendo i pugni. Non poteva che essere lei, la ragazza sfuggita al controllo di Kirinaki, l'unica insieme a Kai a possedere ancora un frammento dell'eredità degli Akami e la volontà trasmessa da Deimos, padre di Shinan Akami. Era una faccenda strana, Kai non aveva mai incaricato il mago di cercarla probabilmente consapevole che l'opportunità di estirpare un potere del genere sarebbe stata troppo grande per il giocoliere. Adesso però Jagura aveva una possibilità, scoprire quali legami avesse Misui poteva essere un sentiero meno tortuoso del previsto verso il suo nascondiglio.

- E' mai venuto un tipo con i capelli biondi e gli occhi come i miei a chiedere di lei?

Vecchio - No... me lo ricorderei

Kai non era passato di lì ed era strano considerando il fatto che Misui avrebbe potuto mettersi in contatto col vecchio una volta sfuggita a Kirinaki.

- Hai idea di dove si sarebbe potuta nascondere Misui se fosse riuscita a scappare dai suoi rapitori?

Vecchio - Io non lo so!

Jagura si alterò ed alzando una mano verso l'interlocutore lo scaraventò al muro smuovendo tutta la merce esposta.

- Pensaci cazzo! Potrei andare a cercarla

Il vecchio strinse i denti, ammettere quanto stava per dire era una sconfitta personale ma pur di rivedere l'amata nipote avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Vecchio - Cercherebbe sua madre, una potente shinobi traditrice del Paese del Vento. Si chiama Hokori, è tutto quello che so

Jagura non riusciva a crederci, aveva una pista in più rispetto allo stesso Kai? Possibile anche se poco plausibile, magari il ninja dorato aveva già programmato tutto.

- Ok prendo tutto quello che ho segnato, potrebbe servirmi. Ho con me 850 Ryo, facendo due conti coi costi da listino mi mancano circa 60 Ryo ma te li porterò insieme a tua figlia, che dici?

Prese il necessario, lasciò i soldi ed andò a cambiarsi lasciando il vecchio senza parole. Avrebbe acconsentito qualsiasi cosa pur di rivedere lo sguardo angelico di Misui, ma sapeva di troppo bello per non essere un'altra trovata di quel maledetto Kai di Kirinaki.

Amplificatori (genin): congegni metallici dalla forma di rombi, da applicare sui palmi, aiutano a convogliare nelle mani l'energia mentale. Danno un bonus di +5 ad int. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 35 al grossista, 65 consigliato al negoziante

2xSonaglio (chuunin): piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle ninjutsu elementali. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Retina per capelli (chuunin): un buon numero di piccole gemme con buon potenziale spirituale, sono intessute in una rete che si può far passare tra i capelli, ma anche sotto di essi se non la si vuole mostrare. Dà un bonus di +8 al chakra e di +7 a Int. Occupa l'equip testa, ma può essere posta sotto ad un'altra protezione.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Caschetto (chuunin): a prima vista un normale caschetto in acciaio, che copre fronte e lati del volto, è in realtà stato infuso con un chakra particolare, che permette a chi lo indossa di concentrarsi senza troppo sforzo. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +10 a int. Occupa l'equip testa. Pesa 3 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Corpetto hi-tech (chuunin): uno speciale bustino in gomma, realizzato con l'ausilio di un'equipe medica: questo speciale corpetto è stato dotato di sensori all'interno, e di una speciale sacca. All'interno di questa sacca sono contenute endorfine, che vengono rilasciate quando i sensori individuano ferite o fratture. Dà un bonus di +6 a Def/Res, annulla lo status dolore per quattro turni (sei post in missione), una volta a combattimento (una volta a missione, se il master non specifica altrimenti). Occupa l'equip busto, ma può essere vestito anche sotto altri indumenti. Pesa 3 kg.
Prezzo: 80 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Veste rossa (chuunin): Un lungo mantello scarlatto infuso con chakra elementale di fuoco, è sempre tiepido al tatto. Dà un bonus di +12 a Def/Res, e riduce i danni da elemento fuoco di 4, mentre aumenta quelli di elemento acqua di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato sopra altri vestiti. Pesa 2 kg
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Arti inferiori dell'orso (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia marrone come un tronco, appartenuta un tempo ad un possente grizzly. Non sono molto comode, ma sono dotate di grande resistenza. Danno un bonus di +12 a Def/Res e +4 a Frz. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 4 kg.
Prezzo: 105 al grossista, 140 consigliato al negoziante.

10xAnello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

2xOrecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante.

3xRubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante

3xGiada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

3xCorallo(chuunin): Questo tipo di pietra possiede minime riserve di energia spirituale,pero’,e’ molto resistente. Da un bonus ulteriore di +8 a Def/res
Prezzo: 35 al grossista, 60 consigliato al negoziante.

3xTopazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.


Era tutto pronto, il mago uscì dando un'ultima occhiata sorridente al vecchio e si diresse a gran velocità verso il covo di Furikami. Avrebbe portato con sé la pantera, poteva essere una buona prima prova per il due del Dio Libero.
 
Top
•Yatagarasu•
view post Posted on 31/5/2013, 11:34     +1   -1




una figura ammantata dalla veste Akatsuki si presentò al bancone dell'addetto alla compravendita di oggetti "non propriamente legali" e ottenuti con mezzi decisamente inusuali, o direttamente rubati. Aveva un grosso pacco dall'aria voluminosa, con sè, e pareva piuttosto determinato non solo nel comprare, ma anche nel vendere. Estrasse una lista dai recessi del suo kimono, iniziando a smarcare voce dopo voce i vari punti, man mano che li elencava.

-Dovrei vendere questa lista di oggetti.-

La lista era piuttosto lunga, e il vecchio addetto cominciò a fare furiosi calcoli su un abaco, segnando una lista di cifre non indifferente. Cos'aveva fatto, rapinato un villaggio?

2 x Amplificatori (genin): congegni metallici dalla forma di rombi, da applicare sui palmi, aiutano a convogliare nelle mani l'energia mentale. Danno un bonus di +5 ad int. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 35 al grossista, 65 consigliato al negoziante

2 x Sonaglio (chuunin): piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle ninjutsu elementali. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Caschetto (chuunin): a prima vista un normale caschetto in acciaio, che copre fronte e lati del volto, è in realtà stato infuso con un chakra particolare, che permette a chi lo indossa di concentrarsi senza troppo sforzo. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +10 a int. Occupa l'equip testa. Pesa 3 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Maglia di bende (genin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di +6 a Def/Res e +2 a Vel. Occupa l' equip busto, ma può essere vestita anche sotto altri indumenti. Pesa 1kg
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Giubba mimetica (genin): Un abito a macchie di diverse tonalità di verde per nascondersi al meglio nell'erba e tra le piante. Se si utilizza l'abilità nel nascondersi il ninja avversario non recupererà stm nell'azione morta spesa a cercarlo. Se utilizzata insieme ai pantaloni mimetici aumenta di 1 il livello di nascondersi (bisogna possedere l'abilità, senza pantaloni non aumenta). Dà un bonus di +4 a Def/Res. Occupa l'equip busto e contiene un posto item
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante

Pantaloni mimetici (genin): un paio di pantaloni con macchie di diverse tonalità di verde e marrone, per nascondersi meglio nell'erba e tra le piante. Se si utilizza l'abilità nel nascondersi il ninja avversario non recupererà stm nell'azione morta spesa a cercarlo. Se utilizzata insieme alla giubba mimetica aumenta di 1 il livello di nascondersi (bisogna possedere l'abilità, senza giubba non aumenta). Dà un bonus di +3 a Def/Res. Occupa l'equip gambe e contiene due posti item
Prezzo: 45 al grossista, 75 consigliato al negoziante

Sandali ninja in gomma (chuunin): Simili ai sandali ninja da genin, ma fatti con un materiale simile alla gomma che permette una mobilità del piede molto migliore. Danno un bonus di +7 a Vel, ed aumentano l'efficacia di attivazioni che potenzino la vel di 8. Occupano l'equip piedi. Pesano 0.5 Kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.

6 x Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.

Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante.

2 x Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.

4 x Topazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

3 x Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante

3 x Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.


Il vecchio annotò tutto, e fu solo allora che la figura, Karasu, allungò una seconda lista.

-E vorrei acquistare questa lista di oggetti.-

Dirlo contemporaneamente sarebbe stato troppo drammatico? Il vecchio lo guardò stizzito.

3 x Criptonite(Jonin): Questa pietra e' di colore verde chiaro,lucente e alquanto raro,conferisce grande velocita' al portatore. Da un bonus di +15 a vel e +5 a Def/Res.
Prezzo: 65 al grossista, 90 al negoziante

x Tormalina(Jonin): Una pietra alquanto interessante,poiche' la consistenza le consente di brillare creando dei giochi di luce,ovviamente non e' solo appariscente,dona al portatre "intelligenza". Da un bonus di +15 alla Int e +5 a Def/Res.
Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante.

2 x Spinello(chuunin): L’effetto di questa pietra e’ simile a quello del citrino,pero’ questa sembra avere effetto sulla velocita’ dell’usatore,anche se ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a Vel,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

9 x Anello in argento: E' un anello interessante. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 15 al Grossista, 30 consigliato al negoziante.

Collana in argento:E’ una collana interessante. Da un bonus di +9 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 70 al grossista, 90 consigliato al negoziante

2 x Orecchino in argento: E’ un orecchino interessante. Da un bonus di +4 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 25 al grossista, 40 consigliato al negoziante

Zampe di gatto (jonin): scarpe piccole ed inverosimilmente leggere, che non producono il minimo suono quando si cammina o si corre. Attutiscono perfino il contraccolpo da grandi cadute, se si atterra in piedi. Danno un bonus di +15 a Vel, aumentano l'efficacia di attivazioni che potenzino la vel di 15 e aumentano di un livello l'abilità nel nascondersi. Occupano l'equip piedi.
Prezzo: 120 al grossista, 155 consigliato al negoziante

Arti inferiori del ghepardo (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia maculata, appartenuta un tempo ad un rapidissimo ghepardo. Facilitano moltissimo i movimenti. Danno un bonus di +8 a Vel e +4 a Def/Res. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 1 kg.
Prezzo: 90 al grossista, 130 consigliato al negoziante}

Gambali aerodinamici (jonin): pantaloni non molto larghi, dotati di ampie aperture sul davanti e dietro per ridurre al minimo la resistenza dell'aria. Danno un bonus di +4 a Def/Res e di +18 a Vel. Occupano l'equip gambe, ma possono essere vestiti sopra altri pantaloni.
Prezzo: 115 al grossista, 145 consigliato al negoziante

Veste bianca (jonin): lungo vestito vario e dettagliato, il tessuto è piuttosto duro e sottile sulla schiena, ma si fa più morbido e voluminoso verso le estremità. Le maniche, lunghe e aderenti, terminano con uno svolazzo in seta. Nonostante l'aspetto, è abbastanza spazioso e comodo. Dà un bonus di +15 a Def/Res, +5 a Vel, +2 a Frz, e riduce i danni subiti da ninjutsu elementali semplici di 8. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 5 kg.
Prezzo: 120 al grossista, 150 consigliato al negoziante

Maglia iperconduttrice (jonin): leggerissima maglia aderente a collo alto, dotata di adesivi su collo, pettorali, addominali, bicipiti e dorsali: quando il cervello invia impulsi nervosi al resto del corpo, questi vengono captati e amplificati dal ricettore sul collo, per essere poi inviati a velocità molto maggiore al resto del corpo tramite gli altri trasmettitori, permettendo movimenti estremamente rapidi. Dà un bonus di +20 a Vel. Occupa l'equip busto, ma può essere indossata anche sotto altri vestiti.
Prezzo: 125 al grossista, 140 consigliato al negoziante

Maschera del vento impetuoso (jonin): maschera appuntita, dalla forma prismica, infusa con il chakra di alcuni tra i più rapidi ninja, non ha praticamente nessuna qualità difensiva, ma quando la si indossa si acquista una velocità sovrumana. Dà un bonus di +20 a Vel. Occupa l'equip testa.
Prezzo: 100 al grossista, 135 consigliato al negoziante

2 x Bracciale di cristallo (jonin): bracciale in minerale di ottima fattura, date le dimensioni solitamente si indossa sul bicipite. Il materiale di cui è composti contiene grandi riserve di chakra, ed è dotato di una buona resistenza. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +15 al chakra. Occupa un equip braccia. Pesa 1 kg.
Prezzo: 125 al grossista, 180 al negoziante

Guanti placcati (jonin): guantini piuttosto corti, vanno dal polso alle nocche, lasciando libere le dita. La placca di metallo sul dorso ha funzioni sia difensive che di supporto: dà un bonus di +12 a Def/Res, +10 a Int, e tutte le azioni che utilizzano chakra avranno un costo (totale) diminuito di 20. Occupano l'equip mani. Pesano 1 Kg.
Prezzo: 110 al grossista, 125 consigliato al negoziante.


I pacchi passarono di mano, ma l'uomo dalla maschera da corvo non era ancora soddisfatto. Indicò un oggetto che pareva un visore, con svariate lenti montate sopra una scocca in acciaio.

-Anche un vostro localizzatore. Devo smontarlo.-

Il negoziante per poco non glielo tirò dietro.

CITAZIONE
Oggetti venduti: 643
Oggetti comprati: 1706

Totale sborsato: 1063 Ryo
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 14:06     +1   -1
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,525

Status:


* Trovare il cosiddetto "Black Market" non fu difficile, specialmente dopo aver ricevuto le indicazioni da parte di quella spia tutta bendata che sembrava essere ormai di sua proprietà. Una specie di torre, aveva detto, con un grosso portone sempre chiuso. Si era allontanato poco dal covo ed ora un "edificio" che poteva corrispondere alla descrizione se lo trovava proprio davanti agli occhi. Nell'aria, terribilmente calda in quella giornata, aleggiava costantemente l'olezzo di putrefazione e morte.*

(Sono nella terra di nessuno..)

* La civiltà non aveva mai infilato le sue radici in quel luogo, governato nei secoli dalla legge del più forte. La tunica nera a nuvole rosse, tanto ardentemente desiderata, faceva di Kyo uno a cui il rispetto era dovuto. In un mondo senza regole, l'Akatsuki aveva quell'alone di grandezza che ne conferiva l'autorità indiscussa. Il mercato nero, come tutto quanto si trovava intorno alla base segreta, era di proprietà dell'Akatsuki, anche se non attestato da nessuna parte. Era una sorta di legge non scritta ed a Kyo piaceva molto, finalmente e per la prima volta, essere dalla parte dove il rispetto era dato incondizionatamente.
Si avvicinò al portone e bussò forte, colpendo il legno un paio di volte con la nocca della mano destra. Uno spioncino si aprì cigolando e due occhi scrutarono la sua figura.*


?: "Hai la tessera?"

* Come gli era stato già riferito, senza quel piccolo rettangolo di plastica le porte del paradiso dell'inflazione restavano chiuse, ma il Chunin aveva la preziosa chiave. Nella mano che aveva bussato già stringeva il prezioso oggetto e, senza sprecare parole con un custode inutile, fece vedere quello che stava chiedendo l'altro piazzandogliela proprio davanti alla feritoia.*

?: "Non avevo dubbi.."* I suoi occhi curiosi scansionarono di nuovo Kyo, da capo a piede*"Prego, entra pure e serviti. Se non trovi qui quello che cerchi, non è stato ancora inventato"

* Una squallida e finta risata accompagnò il cigolio del portone. Il mercato nero era ora accessibile e forniva al Chunin veramente tutto quello di cui aveva bisogno. Senza perdere tempo, si diresse in quello che sembrava uno spaccio, una specie di ingrosso con merci nuove ed usate. Un rapido giro tra gli scaffali ed il giovane si ritrovò dal cassiere.*

"Ho bisogno di questi materiali.."* Porse una lista*"..e dovrei vendere questo"* E gli mise sul bancone uno strano giubbino.*

Vendo:
Corpetto hi-tech (chuunin): uno speciale bustino in gomma, realizzato con l'ausilio di un'equipe medica: questo speciale corpetto è stato dotato di sensori all'interno, e di una speciale sacca. All'interno di questa sacca sono contenute endorfine, che vengono rilasciate quando i sensori individuano ferite o fratture. Dà un bonus di +6 a Def/Res, annulla lo status dolore per quattro turni (sei post in missione), una volta a combattimento (una volta a missione, se il master non specifica altrimenti). Occupa l'equip busto, ma può essere vestito anche sotto altri indumenti. Pesa 3 kg.
Prezzo: 80 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Ricavo: 56

Compro:
Veste verde (chuunin): Una voluminosa e complessa toga che garantisce un'incredibile mobilità, pervasa da chakra elementale di vento. Dà un bonus di +3 a Def/Res e +12 a Vel, e riduce i danni da elemento vento di 4, mentre aumenta quelli di elemento fuoco di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 2 kg.
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Karategi (genin): un kimono delle dimensioni di una maglia, che si apre sul davanti e si allaccia ai lati con dei fiocchetti. Offre una discreta difesa, ed una buona mobilità, dando un bonus di +2 a Def/Res e +5 a Vel. Occupa l'equip busto. Pesa 2 kg
Prezzo: 40 al grossista, 80 consigliato al negoziante

9 * Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

2 * Orecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante.

3 * Topazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

3 * Spinello(chuunin): L’effetto di questa pietra e’ simile a quello del citrino,pero’ questa sembra avere effetto sulla velocita’ dell’usatore,anche se ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a Vel,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

6 * Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

Pesi da allenamento (chuunin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

Spendo: 654 - 56= 598


* Ci volle qualche minuto, ma il commesso fu rapido ed efficiente. Tutti gli acquisti vennero messi in una borsa di stoffa e consegnati al giovane che, dopo aver pagato, se ne andò senza ringraziare nè salutare.
Prossimo obiettivo di Kyo era un bell'allenamento, qualcosa fatto bene come da troppo tempo ormai non faceva più. Si diresse, quindi, verso quel buco di stanza all'interno della montagna.*
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Non erano trascorsi che pochi minuti da quando lo Hyuga si era congedato dal folle compagno che da quel momento in avanti lo avrebbe affiancato per portare alla luce il mistero che rimaneva ancora celato dietro il volto di Misui. Si trattava di un passo importante e delicato per Fuyuki; le ultime parole di Seiri gli risuonavano ancora nella mente, come se non avessero mai abbandonato il suo cuore, e lui stesso era consapevole di quanto fosse essenziale rispolverare i propri ricordi su Shinan per muovere con più sicurezza la pedina successiva nella combattuta partita contro Kai. Proprio a lui pensava mentre rapido si preparava per affrontare la missione nel Paese del Fiume; controllò con cura il proprio equipaggiamento e per di più ebbe modo di mettere le mani su strumenti più sofisticati, abbandonando invece tutto ciò che ormai era divenuto obsoleto. Il Black Market era un luogo dove circolava merce rubata e proveniente da ogni parte del mondo e dove i membri dell'organizzazione potevano usufruirne ad un prezzo decisamente comodo grazie ad una speciale tessera. Il tutto era assai conveniente - pensò - e una volta che si fu ritenuto soddisfatto degli strumenti in suo possesso si dileguò silenzioso come suo solito, pronto ad affrontare il Daimyo e il mistero che si celava dietro la storia della madre di Misui.


Vendo:

Guanti chiodati (chuunin): guanti con piccole escrescenze in metallo sulle nocche. Danno un bonus di +9 alla Frz ed un ulteriore bonus di +2 per gli attacchi fisici semplici o taijutsu. Se un attacco di questi due generi è contrattaccato, l'avversario subirà ulteriore danno alla vta pari ad 1. Occupa l'equip mani. Pesano 1.5 kg.

[X2] Gomitiera lamellata (chuunin): gomitiere di circa venti centimetri, con due lamine taglienti d'acciaio sul gomito, disposte in modo da poter piegare tranquillamente il braccio. Dà un bonus di +6 a Def/Res, e se si difende completamente un attacco fisico o taijutsu l'avversario subirà 3 punti ferita da taglio (niente danni, la ferita non è cumulabile con quella di un altra gomitiera lamellata). Occupa un equip braccia. Pesa 1 kg.

Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può sovrapporre un'altra protezione(tranne le lenti speciali).

Veste rossa (chuunin): Un lungo mantello scarlatto infuso con chakra elementale di fuoco, è sempre tiepido al tatto. Dà un bonus di +12 a Def/Res, e riduce i danni da elemento fuoco di 4, mentre aumenta quelli di elemento acqua di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato sopra altri vestiti. Pesa 2 kg

[X10] Anello Acciaio

[X2] Orecchino Acciaio

Collana Acciaio

[X6] Citrino(chuunin): Una pietra speciale di colore giallo,non ha alcune riserve di energia spirituale,pero’ ha un effetto simile al dopping per via della sua composizione. Da un bonus di +15 a Frz,ma un malus di -5 a vita (non ricaricabile).

[X3] Spinello(chuunin): L’effetto di questa pietra e’ simile a quello del citrino,pero’ questa sembra avere effetto sulla velocita’ dell’usatore,anche se ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a Vel,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)

[X3] Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.

Importo: 980-294=686

Compro:

Pesi da allenamento (jonin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg.

Guanti d'urto (jonin): guanti di ferro potenziati con un particolare chakra: all'impatto emettono un'onda d'urto che aumenta a dismisura i danni provocati. Dà un bonus di +20 a Frz, se si colpisce aumenta i danni certi inflitti di 5, e provoca ferita da urto moltiplicata per 1.5 (si conta anche l'aumento di 5. Occupano l'equip mani. Pesano 8 kg.

[X2] Avambraccio seghettato (jonin): bracciale in fibra di metallo, estremamente resistente. Sulla parte esterna si trovano una serie di piccole lame, affilate come rasoi. Dà un bonus di +15 a Def/Res, e se si colpisce l'avversario con un attacco effettuato con le braccia si infligge anche ferita da taglio. Occupa un equip braccio. Pesa 3 kg.

Maschera della belva rabbiosa (jonin): maschera ovale con solchi arancioni simili a graffi, infusa con il chakra di ninja molto potenti dal punto di vista fisico, non ha praticamente nessuna qualità difensiva, ma quando la si indossa i propri muscoli vengono potenziati. Dà un bonus di +20 a Frz. Occupa l'equip testa.

Veste bianca (jonin): lungo vestito vario e dettagliato, il tessuto è piuttosto duro e sottile sulla schiena, ma si fa più morbido e voluminoso verso le estremità. Le maniche, lunghe e aderenti, terminano con uno svolazzo in seta. Nonostante l'aspetto, è abbastanza spazioso e comodo. Dà un bonus di +15 a Def/Res, +5 a Vel, +2 a Frz, e riduce i danni subiti da ninjutsu elementali semplici di 8. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 5 kg.

Gambali aerodinamici (jonin): pantaloni non molto larghi, dotati di ampie aperture sul davanti e dietro per ridurre al minimo la resistenza dell'aria. Danno un bonus di +4 a Def/Res e di +18 a Vel. Occupano l'equip gambe, ma possono essere vestiti sopra altri pantaloni.

[X9] Anello in argento: E' un anello interessante. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip dita.

Collana in argento: E’ una collana interessante. Da un bonus di +9 a Def/res,occupa 1 equip collo.

[X2] Orecchino in argento: E’ un orecchino interessante. Da un bonus di +4 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.

[X6] Granato (Jonin): Pietra che conferisce forza fisica a colui che lo indossa. Da un bonus di +15 a Frz e +5 a Def/res

[X3] Criptonite(Jonin): Questa pietra e' di colore verde chiaro,lucente e alquanto raro,conferisce grande velocita' al portatore. Da un bonus di +15 a vel e +5 a Def/Res.

[X3] Diamante (Jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima. Da un bonus di +10 a chk e +5 a Frz/Int.

Spesa: 2175-544-686=945
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


* Trovare il cosiddetto "Black Market" non fu difficile, specialmente dopo aver ricevuto le indicazioni da parte di quella spia tutta bendata che sembrava essere ormai di sua proprietà. Una specie di torre, aveva detto, con un grosso portone sempre chiuso. Si era allontanato poco dal covo ed ora un "edificio" che poteva corrispondere alla descrizione se lo trovava proprio davanti agli occhi. Nell'aria, terribilmente calda in quella giornata, aleggiava costantemente l'olezzo di putrefazione e morte.*

Troviamo qualche oggettino per me e per quella pazza scriteriata...

* La civiltà non aveva mai infilato le sue radici in quel luogo, governato nei secoli dalla legge del più forte. La tunica nera a nuvole rosse, tanto ardentemente desiderata, faceva del Drago uno a cui il rispetto era dovuto. In un mondo senza regole, l'Akatsuki aveva quell'alone di grandezza che ne conferiva l'autorità indiscussa. Il mercato nero, come tutto quanto si trovava intorno alla base segreta, era di proprietà dell'Akatsuki, anche se non attestato da nessuna parte.
Si avvicinò al portone e bussò forte, colpendo il legno un paio di volte con la nocca della mano destra. Uno spioncino si aprì cigolando e due occhi scrutarono la sua figura.*


?: "Hai la tessera?"

* Come gli era stato già riferito, senza quel piccolo rettangolo di plastica le porte del paradiso dell'inflazione restavano chiuse, ma il Chunin aveva la preziosa chiave. Nella mano che aveva bussato già stringeva il prezioso oggetto e, senza sprecare parole, fece vedere quello che stava chiedendo l'altro piazzandogliela proprio davanti alla feritoia.*

?: "Non avevo dubbi.."* I suoi occhi curiosi scansionarono di nuovo la fu Pantera di Kumo, da capo a piede*"Prego, entra pure e serviti. Se non trovi qui quello che cerchi, non è stato ancora inventato"

* Una squallida e finta risata accompagnò il cigolio del portone. Il mercato nero era ora accessibile e forniva al Chunin veramente tutto quello di cui aveva bisogno. Senza perdere tempo, si diresse in quello che sembrava uno spaccio, una specie di ingrosso con merci nuove ed usate. Un rapido giro tra gli scaffali ed il giovane si ritrovò dal cassiere.*

"Ho bisogno di questi.."* Porse una lista*

Himogatana (stiletto): Arma bianca ad una mano simile ad un pugnale, tale da poter essere nascosto in una manica. Possiede una lama molto sottile, lunga ed acuminata, solitamente a sezione triangolare. La sua effettiva pericolosità è data proprio da questa sua caratteristica che poiché provoca ferite profonde e di difficile rimarginazione, rendendolo una tra le armi perforanti più temibili. Causa ferite perforanti. (Peso: 1,5 Kg)
Base:
Liv 1: +8 Frz/Def/Res

Migliorata:
Liv 1: +15 Frz/Def/Res

Vendita 125 sconto del 25%=94 spesa totale


* Ci volle qualche minuto, ma il commesso fu rapido ed efficiente. Tutti gli acquisti vennero messi in una borsa di stoffa e consegnati al giovane che, dopo aver pagato, se ne andò salutando con il bro fist.
Prossimo obiettivo : Watashi! Ma sopratutto dare questo piccolo regalino e una lettera a quella vagina depilata; e Ithaqua partì subito; mentre il Drago si stiracchiava mentre ritornava all'eremo.*
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 00:34     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


La luna a illuminare la landa desolata in cui si ergeva un piccolo casolare nascosto dai corpi morti che adornavano i confini del covo di Akatsuki più vicino: era questo il contesto in cui il Black Market lavorava per rifornire qualsiasi tipo di guerriero, dal nukenin più pericoloso a quello più violento. In quel preciso istante era Jagura ad entrare nella porta di legno scricchiolante e quando incrociò lo sguardo del vecchio che gestiva gli affari. Misui era sua figlia, colei che manteneva dentro di sé l'ultima eredità degli Akami, che potesse essere ancora viva dopo la guerra? Probabilmente sì, sua madre era una pericolosa kunoichi e il mago era sicuro che le avesse concesso asilo. Ad ogni modo non era lì per parlare ancora della ragazza, prima o poi l'avrebbe trovata con l'ottimo lavoro di Kakumei e dopo tutto quello che aveva passato nell'ultimo mese, un po' di attesa non gli avrebbe di certo fatto male. Si trovava in quei meandri del mondo alla ricerca di nuovo equipaggiamento, era ora di aggiornare un po' il suo vestiario ed adattare quel nuovo potere che sentiva crescere dentro di lui con una comoda tenuta sotto il mantello a nuvole rosse. Guardò la merce qualche minuto sghignazzando come suo solito, poi scelse come al solito alcuni articoli particolari che ricordavano il suo essere un Joker, una pedina del Caos gettata nel mondo ninja.

- Questi andranno benissimo, e gradirei anche quei coltelli. Ne prendo cinque. Ah, ecco la carta

CITAZIONE
Divisa Jonin: abiti di ottima qualità capace di sopportare le peggiori situazioni e di proteggere lo shinobi o la kunoichi che li indossano facendoli tornare dalle missioni più pericolose.
Lv.3: 630 punti (4500 ryo)

4500-25%(1125 Ryo)= 3375 Ryo

quindi -->

- Tessuto Canalizzante (200 Ryo extra): +30 Int

Spesa: 3375+200= 3575

Poi -->

- Amuleto del Chakra (110 Ryo) (Jonin): questo articolo migliora di molto il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +90 a Chk

Spesa: 3575+110= 3685 Ryo

Poi -->

Pugnalex5: Arma maneggevole e versatile, è uno degli strumenti di assassinio più diffusi,dato che le sue piccole dimensioni permettono al ninja di nascondere la lama nei posti più disparati e impensabili, in modo da celarne la presenza alle vittime, ignare della loro imminente fine. Per questa sua peculiarità il pugnale è divenuto l'arma prediletta dalle spie, abili nell'omicidio silenzioso, e dei ladri, che puntandolo alla gola del malcapitato di turno sono capaci di estorcere qualsiasi oggetto di valore o di prenderlo con la forza, nei casi più disperati. Arma da taglio o perforante nell’attacco ravvicinato, solo perforante se lanciata.
Peso: 1 kg

Prezzo: 15*5= 75-Sconto Aka(25%)= 56+Affilatura lv3(90)= 146*numero di coltelli(5)= 730 Ryo

Spesa: 3685+730= 4415 Ryo

Risparmi: 4450-4415= 35 Ryo

Era tutto, il Joker fece un leggero inchino celando un sorriso beffardo e con la nuova merce svanì nell'oscurità della notte. Verso... dove? Kakumei poteva avere delle buone notizie.

Edited by Griever_ - 4/6/2014, 14:40
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Le nuvole rosse sventolavano sul manto scuro dello shinobi che si presentò al casolare fatiscente che ospitava il Black Market. Era tornato al covo per ottenere un nuovo mantello - dato che il precedente era praticamente irrecuperabile, in una dimensione lontana ormai inaccessibile - e per visitare per l'appunto il mercato nero, dove avrebbe potuto sbrigare parecchie faccende. Quello era il posto migliore per rifornirsi, se si aveva il coraggio di parlare con qualcuno che aveva visto i volti di centinaia di nukenin, molti dei quali ormai non erano altro che un ricordo remoto. Avvolto nel manto che celava le fasciature che coprivano le brutte ferite riportate durante lo scontro con Sanzu, il ventenne si fece avanti, acquistando diversi articoli che non erano destinati a suo uso e consumo. Preso avrebbe avuto l'occasione di tornare a casa e riabbracciare la sua amata. Le avrebbe fatto una sorpresa e, per una volta, non si sarebbe presentato al suo cospetto a mani vuote.


Dai-Katana: Differisce dalle proprie sorelle per via delle differenze sulle dimensioni acquisite e la maggiore potenza, e quindi peso, di cui è dotata. La lunghezza è incrementata (raggiunge gli 1,8 m) e ciò evince un impugnazione che impegna entrambe le mani, difatti bisogna far propria una notevole destrezza per essere capace di maneggiarla con più fluidità, ed è larga per via della potenza assunta e impedire che si rompa facilmente. Data la prestanza della lama è possibile tagliare in due una persona senza nessuno sforzo. Arma tagliente a due mani. (Peso 15 kg)
CITAZIONE
Superiore:
Liv 1: +45 Frz/Def/Res
Liv 2: +60 Frz/Def/Res
Liv 3: +75 Frz/Def/Res

Costo: 315

Pugnale: Arma maneggevole e versatile, è uno degli strumenti di assassinio più diffusi,dato che le sue piccole dimensioni permettono al ninja di nascondere la lama nei posti più disparati e impensabili, in modo da celarne la presenza alle vittime, ignare della loro imminente fine. Per questa sua peculiarità il pugnale è divenuto l'arma prediletta dalle spie, abili nell'omicidio silenzioso, e dei ladri, che puntandolo alla gola del malcapitato di turno sono capaci di estorcere qualsiasi oggetto di valore o di prenderlo con la forza, nei casi più disperati. Arma da taglio o perforante nell’attacco ravvicinato, solo perforante se lanciata.
Peso: 1 kg
CITAZIONE
Superiore:
Liv 1: +15 Frz/Def/Res
Liv 2: +21 Frz/Def/Res
Liv 3: +27 Frz/Def/Res

Costo: 165

X2 Katana: Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano.
Peso: 5 kg
CITAZIONE
Superiore:
Liv 1: +18 Frz/Def/Res
Liv 2: +24 Frz/Def/Res
Liv 3: +30 Frz/Def/Res

Costo: 360

Asta a doppia lama: Arma parecchio maneggevole, utilizzata prevalentemente da coloro che possiedono un efficiente velocità nei movimenti delle braccia. Una delle sue peculiarità è data dalla presenza, ad entrambe le estremità, di una lunga lama affilata che permette, all'eventuale utilizzatore, di variare le combo durante l'attacco. L'impugnatura, nonostante di esigua lunghezza, è data da un rivestimento in pelle adoperato su di un pezzo di materiale vario. Questo perché, data la stretta elsa, la mano potrebbe risentirne dopo lunghi combattimenti. Tali lame sono in grado di perforare le protezioni nemiche molto facilmente e causare profonde ferite da taglio con le sue rapide rotazioni. Arma perforante o tagliente a due mani. (Peso: 15 Kg) + CHAKRACCIAIO
CITAZIONE
Superiore:
Liv 1: +30 Frz/Def/Res
Liv 2: +42 Frz/Def/Res
Liv 3: +54 Frz/Def/Res

Costo: 270

Lancia: Un’asta lunga e robusta con ad un’estremità un’affilata punta d’acciaio. Data la lunghezza dell'arma in sé essa è molto utile quando si vuole tenere il nemico ad un raggio non troppo vicino e contenerlo ad una distanza di sicurezza, in tal modo si ha una maggiore prontezza di riflessi e quindi di reazione. Può essere usata sia come arma da lancio che come arma da combattimento ravvicinato, ma in entrambi i casi causa ferita Perforante. (Peso: 6 Kg) + CHAKRACCIAIO
CITAZIONE
Migliorata:
Liv 1: +12 Frz/Def/Res
Liv 2: +16 Frz/Def/Res
Liv 3: +20 Frz/Def/Res

Costo: 180

CITAZIONE
Divisa Chunin: questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare.
Lv.1: 170 punti (900 ryo)
Lv.2: 280 punti (1500 ryo)
Lv.3: 390 punti (2100 ryo)

- Tessuto Canalizzante: +20 Int

- Amuleto del Chakra (Chunin): questo articolo migliora abbastanza il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk

- Amuleto della Vitalità (Chunin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt

- Amuleto anti-Illusioni (Chunin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione

- Pesi da allenamento (Chunin): pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 20 (non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi).

Costo: 2560

X10 Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].

Costo: 200

X10 Rotoli Tecnica Personale

Costo: 1000

Rotolo del richiamo grande:
Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 20 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.

Costo: 65

Totale: 5115 - 25% = 3836 ryo
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Vendo:

Divisa Chunin: questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare.
Lv.3: 390 punti (2100 ryo)

POTENZIAMENTI DIVISA: - Corazza Extra: +20 Def/Res

OGGETTI EXTRA:
- Amuleto del Chakra (Chunin): questo articolo migliora abbastanza il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk
- Amuleto della Vitalità (Chunin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt
- Amuleto anti-Illusioni (Chunin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione
- Distintivo Ambu Inseguitori (Chunin): +30 alle tecniche difensive (non contro Genjutsu)

Guadagno: 1050+50+140= 1240

Compro:

Divisa Jonin: abiti di ottima qualità capace di sopportare le peggiori situazioni e di proteggere lo shinobi o la kunoichi che li indossano facendoli tornare dalle missioni più pericolose.
Lv.3: 630 punti (4500 ryo)

POTENZIAMENTI DIVISA (tutti a 200 ryo extra)
- Corazza Extra: +30 Def/Res

Prezzo = 4500+200 = 4700-25% = 3525
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Compro:

- 4 Carta bomba -> 80 ryo

- 70 mt filo -> 140 ryo

- Rotolo armi piccole - Grande, pieno di Shuriken -> 400 ryo


= 620 ryo - 155 (25%) = 465
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:59     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Un posto come quello non si addiceva per nulla a una kunoichi come Chiaki; i tratti delicati, il viso pulito e quello sguardo ingenuo. Eppure le vesti che indossava erano un chiaro monito a chiunque le si avvicinasse. Non avrebbe mai pensato di recarsi in un simile luogo da sola senza il suo amato, ma in fin dei conti quella era una prova anche per se stessa. Un gradino che prima o poi avrebbe dovuto superare per capire meglio la strada che aveva deciso d'abbracciare. Arrivò alle porte e senza badare troppo ai convenevoli, estrasse la sua tessera speciale, datale in dotazione proprio dalla stessa organizzazione. Non la mostrò in un punto specifico perché in un batter d'occhio le due sentinelle si palesarono davanti ai suoi occhi, un po' accigliati.

- E questa dove l'hai rubata? - chiese la guardia prendendola in mano e rigirandosela tra le dita per constatare fosse vera - Ah non importa.

Fece spallucce, spostandosi di lato per lasciar passare la ninja che evitò proprio di rispondere alla provocazione. Non c'era tempo, le occorrevano quelle cose e alla svelta. Non aveva proprio intenzione d'alimentare il fuoco della frustrazione di quegli uomini, costretti a rimanere di guardia per chissà quante ore al giorno.

- Se non ce la siamo spassata noi con lei, sicuramente lo farà qualcun altro lì dentro. Forse la vedremo correre via spaventata fra qualche minuto - disse ridacchiando l'altro, camuffandosi nuovamente con l'ambiente circostante - Sarà una scena divertente.

CITAZIONE

ACQUISTO

Divisa Jonin: abiti di ottima qualità capace di sopportare le peggiori situazioni e di proteggere lo shinobi o la kunoichi che li indossano facendoli tornare dalle missioni più pericolose. (Lv.3)
Prezzo: 4.500 ryo

Potenziamenti Divisa
- Tessuto Canalizzante: +30 Int
Prezzo: 200 ryo

Oggetti Extra
- Amuleto del Chakra (Jonin): questo articolo migliora di molto il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +90 a Chk
- Amuleto della Vitalità (Jonin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +45 alla Slt
- Amuleto anti-Illusioni (Jonin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +90 alla Liberazione
- Pesi da allenamento (Jonin): pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 30% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 30 (non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi).
Prezzo: 580 ryo

x2 Pugnale + Chakracciaio: Arma maneggevole e versatile, è uno degli strumenti di assassinio più diffusi,dato che le sue piccole dimensioni permettono al ninja di nascondere la lama nei posti più disparati e impensabili, in modo da celarne la presenza alle vittime, ignare della loro imminente fine. Per questa sua peculiarità il pugnale è divenuto l'arma prediletta dalle spie, abili nell'omicidio silenzioso, e dei ladri, che puntandolo alla gola del malcapitato di turno sono capaci di estorcere qualsiasi oggetto di valore o di prenderlo con la forza, nei casi più disperati. Arma da taglio o perforante nell’attacco ravvicinato, solo perforante se lanciata. Peso: 1 kg
Liv 3: +27 Frz/Def/Res (Superiore)
Prezzo: 510 ryo

Katana + Chakracciaio: Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano. Peso: 5 kg
Liv 3: +30 Frz/Def/Res (Superiore)
Prezzo: 270 ryo

Arco + Chakracciaio: Arco a due mani, efficace dalla lunga distanza e usato, in maggioranza, da coloro che utilizzano per la maggior parte attacchi dalla distanza, nonostante possa sembrare di effimera entità il suo danno è da considerare con meticolosa attenzione. Gli attacchi causati da questa arma sono di tipo Perforante, e il mezzo con cui esso arreca danno sono le frecce. Nel momento in cui l'utilizzatore incanala nelle frecce il chakra elementare godrà anche di un bonus alle Ninjutsu Elementali d’attacco e difesa a lungo raggio. Quest'ultimo è valido solamente per le Ninjutsu Elementali. Quest'arma può essere usata anche come Contundente, sfruttando il corpo dell'arco, con bonus dimezzato. (Peso: 2 Kg)
Liv 3: +45 Frz/Def/Res (Superiore)
Prezzo: 345 ryo

Faretra: Contenitore indispensabile per gli arcieri, che possono riporre al suo interno un numero di frecce o qualsivoglia dardo che varia secondo la sua grandezza. La forma varia secondo i gusti e le necessità del ninja che la possiede, l'esempio più scontato è quello della classica faretra in cuoio che è legata al dorso o alla vita tramite una cinghia, ma come è già stato detto è possibile ammirare diversi design che cambiano da un arciere ad un altro. Occupa uno Slot Arma Schiena o Vita ed è disponibile nelle seguenti versioni, che si adattano alle capacità e alle più numerose esigenze degli Shinobi più esperti.
Grande (Jonin): permette di tenere 18 frecce.
Prezzo: 80 ryo

x3 Frecce [6]: Semplici frecce costituite con prevalenza da legno generico sulla cui punta presentano un rinforzamento di ferro ed esse possono essere recuperate con la regola dei set di armi. È possibile adoperarle con abbellimenti vari e far propria una determinata composizione d'armamento. Possono essere intrise del proprio chakra elementare fornendo quindi un bonus alle Ninjutsu Elementali d’attacco e difesa a lungo raggio(bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). Causano status “ferite da perforazione” e nel caso vengano utilizzate incanalando il chakra elementare si aggiunge lo status del suddetto elemento utilizzato. (Peso: 0.2 Kg)
Liv 3: +9 Frz (Superiore)
Prezzo: 495 ryo

Lancia + Chakracciaio: Un’asta lunga e robusta con ad un’estremità un’affilata punta d’acciaio. Data la lunghezza dell'arma in sé essa è molto utile quando si vuole tenere il nemico ad un raggio non troppo vicino e contenerlo ad una distanza di sicurezza, in tal modo si ha una maggiore prontezza di riflessi e quindi di reazione. Può essere usata sia come arma da lancio che come arma da combattimento ravvicinato, ma in entrambi i casi causa ferita Perforante. (Peso: 6 Kg)
Liv 3: +32 Frz/Def/Res (Superiore)
Prezzo: 280 ryo

x2 Acqua rinvigorente: Ripristina tutta la Stamina e un quantitativo di Vta pari a 30% della Stm ripristinata e cura status veleno. [1 occupa 1 Slot]
Prezzo: 440 ryo

x2 Collirio: Cura accecamento fisico fino al quinto grado. [2 oggetti occupano 1 Slot]
Prezzo: 60 Ryo

x2 Morfina: Cura dolore per 3 turni. [2 oggetti occupano 1 Slot]
Prezzo: 80 Ryo

Emostatico: Una piccola fiala di vetro contenente un liquido fluido e trasparente che blocca istantaneamente la perdita di sangue nella località in cui viene iniettato. Diminuisce le ferite da Taglio o Perforazione di 2.5 [3 oggetti occupano 1 Slot]
Prezzo: 45 Ryo

Cerottone: ferita da taglio -2 ai malus [6 oggetti occupano 1 Slot]
Prezzo: 30 Ryo

Tampone: ferita da taglio - 4 ai malus utilizzabile solo assieme al cerottone. [3 oggetti occupano 1 Slot]
Prezzo: 50 Ryo

x3 Veleno: Piccolo flaconcino monodose, non frazionabile, contenente del veleno e un tampone. E’ utilizzabile su armi da corpo a corpo, frecce o dardi per aumentarne la pericolosità. Causa status veleno più ulteriori effetti a seconda del veleno utilizzato. Una volta usato non può essere recuperato.
- Tossina Emotossica: Agisce direttamente sul sangue e sul sistema circolatorio,distruggendo i globuli rossi ed inibendo la coagulazione dei tessuti. Se si è feriti da un arma afflitta da questa tossina,il malus da Dolore provocato dalle ferite verrà moltiplicato per 1.5,data l'incapacità delle feriti di rimarginarsi a velocità normale.
- Tossina Citotossica: Rivolta alla distruzione incondizionata delle cellule colpite, creando forti incapacità nella gestione della località interessata.
Se si è feriti da un arma afflitta da questa tossina, si riceverà un malus a Frz/Dif/Vel pari a -15.
- Tossina Narcolettica: Una tossina che si insinua subdola nell'organismo colpito,mirata ad indebolirne l'attenzione motoria sino ai minimi termini.
Il suo effetto tuttavia entra in gioco dal turno successivo a quello in cui si viene feriti, inducendo così uno status Sonnolenza e Paralisi nel malcapitato.
Prezzo: 98 Ryo

x4 Ampolla per tonici: Recipiente di vetro a collo stretto e ventre largo, utile ai medici per creare tonici in missione o in combattimento. [2 occupano 1 Slot]
Prezzo: 40 Ryo

Fumogeno: Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Sensi Migliorati di 5/4/2/1 e dal Byakugan. [2 fumogeni occupano 1 Slot]. Vendibile singolarmente.
Prezzo: 60 Ryo

Razione media di cibo: Una confezione più capiente e resistente ai malanni del tempo. Rigenera un quantitativo di Stamina pari a 50. [2 Razioni medie occupano 1 Slot].
Prezzo: 45 Ryo


TOTALE: -8.208 ryo

CITAZIONE

VENDO

Divisa Chunin: questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja...e per durare. (Lv.3)
Lv.3: 390 punti
Prezzo: 1.050 ryo

Potenziamenti Divisa
- Tessuto Canalizzante: +20 Int
Prezzo: 50 ryo

Oggetti Extra
- Amuleto del Chakra (Chunin): questo articolo migliora abbastanza il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk
- Amuleto della Vitalità (Chunin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt
- Amuleto anti-Illusioni (Chunin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione
- Pesi da allenamento (Chunin): pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 20 (non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi).
Prezzo: 180 ryo

x2 Pugnale: Arma maneggevole e versatile, è uno degli strumenti di assassinio più diffusi,dato che le sue piccole dimensioni permettono al ninja di nascondere la lama nei posti più disparati e impensabili, in modo da celarne la presenza alle vittime, ignare della loro imminente fine. Per questa sua peculiarità il pugnale è divenuto l'arma prediletta dalle spie, abili nell'omicidio silenzioso, e dei ladri, che puntandolo alla gola del malcapitato di turno sono capaci di estorcere qualsiasi oggetto di valore o di prenderlo con la forza, nei casi più disperati. Arma da taglio o perforante nell’attacco ravvicinato, solo perforante se lanciata. Peso: 1 kg
Liv 3: +18 Frz/Def/Res (Migliorata)
Prezzo: 140 ryo

Katana + Chakracciaio: Il termine katana viene volgarmente usato per indicare una spada, ma nello specifico si tratta di una lama ricurva a taglio singolo, ottima per stoccare, ma che viene spesso utilizzata per colpire con fendenti precisi e letali. Sono state istituite scuole per insegnare ai discepoli la nobile arte della katana, la stessa che gli antichi samurai si tramandano ormai da secoli e i cui segreti vengono gelosamente custoditi. Malgrado siano molti i ninja che si dilettano nell'uso di queste armi, adottando stili diversi che variano dall'impugnatura a due mani all'impiego di ben due lame contemporaneamente, nessuno di essi è stato in grado di raggiungere il livello di abilità dei samurai, tantomeno di comprendere l'intimo legare che esiste tra loro e le katane, considerate al pari di persone in possesso di un'anima. I più esperti riescono al più ad emulare le loro movenze, sognando di poter, un giorno, trovare la perfetta armonia tra loro e le lame in loro possesso. Arma tagliente o perforante ad una mano. Peso: 5 kg
Liv 3: +20 Frz/Def/Res (Migliorata)
Prezzo: 90 ryo

Arco: Arco a due mani, efficace dalla lunga distanza e usato, in maggioranza, da coloro che utilizzano per la maggior parte attacchi dalla distanza, nonostante possa sembrare di effimera entità il suo danno è da considerare con meticolosa attenzione. Gli attacchi causati da questa arma sono di tipo Perforante, e il mezzo con cui esso arreca danno sono le frecce. Nel momento in cui l'utilizzatore incanala nelle frecce il chakra elementare godrà anche di un bonus alle Ninjutsu Elementali d’attacco e difesa a lungo raggio. Quest'ultimo è valido solamente per le Ninjutsu Elementali. Quest'arma può essere usata anche come Contundente, sfruttando il corpo dell'arco, con bonus dimezzato. Peso: 2 Kg.
Liv 3: +30 Frz/Def/Res (Migliorata)
Prezzo: 120 ryo

x6 Frecce: Semplici frecce costituite con prevalenza da legno generico sulla cui punta presentano un rinforzamento di ferro ed esse possono essere recuperate con la regola dei set di armi. È possibile adoperarle con abbellimenti vari e far propria una determinata composizione d'armamento. Possono essere intrise del proprio chakra elementare fornendo quindi un bonus alle Ninjutsu Elementali d’attacco e difesa a lungo raggio(bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). Causano status “ferite da perforazione” e nel caso vengano utilizzate incanalando il chakra elementare si aggiunge lo status del suddetto elemento utilizzato. (Peso: 0.2 Kg)
Liv 3: +6 Frz (Migliorata)
Prezzo: 60 ryo

Lancia + Chakracciaio: Un’asta lunga e robusta con ad un’estremità un’affilata punta d’acciaio. Data la lunghezza dell'arma in sé essa è molto utile quando si vuole tenere il nemico ad un raggio non troppo vicino e contenerlo ad una distanza di sicurezza, in tal modo si ha una maggiore prontezza di riflessi e quindi di reazione. Può essere usata sia come arma da lancio che come arma da combattimento ravvicinato, ma in entrambi i casi causa ferita Perforante. Peso: 6 Kg.
Liv 3: +20 Frz/Def/Res (Migliorata)
Prezzo: 90 ryo


TOTALE: +1.780 ryo

6.428 - 1.607 (25%) = 4.821 ryo
 
Web Contacts  Top
42 replies since 28/3/2009, 22:35   1462 views
  Share