| §Requin§ |
| | compro CITAZIONE Anello in argento: E' un anello interessante. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip dita. Prezzo: 15 al Grossista, 30 consigliato al negoziante.
Collana in argento:E’ una collana interessante. Da un bonus di +9 a Def/res,occupa 1 equip collo. Prezzo: 70 al grossista, 90 consigliato al negoziante
Orecchino in argento: E’ un orecchino interessante. Da un bonus di +4 a Def/res,occupa 1 equip orecchio. Prezzo: 25 al grossista, 40 consigliato al negoziante
Diamante (Jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima. Da un bonus di +10 a chk e +5 a Frz/Int. Prezzo: 75 al grossista, 100 dal negoziante. X3
Criptonite(Jonin): Questa pietra e' di colore verde chiaro,lucente e alquanto raro,conferisce grande velocita' al portatore. Da un bonus di +15 a vel e +5 a Def/Res. Prezzo: 65 al grossista, 90 al negoziante. x3
Tormalina(Jonin): Una pietra alquanto interessante,poiche' la consistenza le consente di brillare creando dei giochi di luce,ovviamente non e' solo appariscente,dona al portatre "intelligenza". Da un bonus di +15 alla Int e +5 a Def/Res. Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante. x3
Granato (Jonin): Pietra che conferisce forza fisica a colui che lo indossa. Da un bonus di +15 a Frz e +5 a Def/res Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante x3
Guanti d'urto (jonin): guanti di ferro potenziati con un particolare chakra: all'impatto emettono un'onda d'urto che aumenta a dismisura i danni provocati. Dà un bonus di +20 a Frz, se si colpisceaumenta i danni certi inflitti di 5, e provoca ferita da urto moltiplicata per 1.5 (si conta anche l'aumento di 5. Occupano l'equip mani. Pesano 15 kg. Prezzo: 120 al grossista, 150 consigliato al negoziante
Avambraccio seghettato (jonin): bracciale in fibra di metallo, estremamente resistente. Sulla parte esterna si trovano una serie di piccole lame, affilate come rasoi. Dà un bonus di +15 a Def/Res, e se si colpisce l'avversario con un attacco effettuato con le braccia si infligge anche ferita da taglio. Occupa un equip braccio. Pesa 2 kg. Prezzo: 110 al grossista, 150 consigliato al negoziante.
Bracciale di cristallo (jonin): bracciale in minerale di ottima fattura, date le dimensioni solitamente si indossa sul bicipite. Il materiale di cui è composti contiene grandi riserve di chakra, ed è dotato di una buona resistenza. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +15 al chakra. Occupa un equip braccia. Pesa 4 kg. Prezzo: 125 al grossista, 180 al negoziante
Maschera della scienza arcana (jonin): maschera grinzosa, dal mento appuntito, infusa con il chakra di ninja molto saggi, non ha praticamente nessuna qualità difensiva, ma quando la si indossa tutta la conoscienza degli anziani fluisce al proprio interno. Dà un bonus di +20 a Int. Occupa l'equip testa. Prezzo: 100 al grossista, 135 consiglato al negoziante.
Maglia iperconduttrice (jonin): leggerissima maglia aderente a collo alto, dotata di adesivi su collo, pettorali, addominali, bicipiti e dorsali: quando il cervello invia impulsi nervosi al resto del corpo, questi vengono captati e amplificati dal ricettore sul collo, per essere poi inviati a velocità molto maggiore al resto del corpo tramite gli altri trasmettitori, permettendo movimenti estremamente rapidi. Dà un bonus di +20 a Vel. Occupa l'equip busto, ma può essere indossata anche sotto altri vestiti. Prezzo: 125 al grossista, 140 consigliato al negoziante
Veste bianca (jonin): lungo vestito vario e dettagliato, il tessuto è piuttosto duro e sottile sulla schiena, ma si fa più morbido e voluminoso verso le estremità. Le maniche, lunghe e aderenti, terminano con uno svolazzo in seta. Nonostante l'aspetto, è abbastanza spazioso e comodo. Dà un bonus di +15 a Def/Res, +5 a Vel, +2 a Frz, e riduce i danni subiti da tenshijutsu elementali semplici di 8. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 10 kg. Prezzo: 120 al grossista, 150 consigliato al negoziante
Gambali aerodinamici (jonin): pantaloni non molto larghi, dotati di ampie aperture sul davanti e dietro per ridurre al minimo la resistenza dell'aria. Danno un bonus di +4 a Def/Res e di +18 a Vel. Occupano l'equip gambe, ma possono essere vestiti sopra altri pantaloni. Prezzo: 115 al grossista, 145 consigliato al negoziante
Pantaloni placcati (jonin): abbastanza pesanti, rinforzati sulle ginocchia con lastre di metallo pieghevoli ma resistenti, per non impedire troppo i movimenti. Sulla vita presenta una serie di tasche che possono contenere piccoli oggetti, e sul retro ce ne sono altre due più grosse dove poter mettere delle armi Danno un bonus di +14 a Def/Res e di +8 a Frz. Occupano l'equip gambe e contengono 4 posti item e 2 posti equip arma. Pesano 6 kg. Prezzo: 120 al grossista, 160 consigliato al negoziante
Pesi di allenamento (jonin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg. Prezzo: 110 al grossista, 150 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)
Katana Bilame Superiore: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le tenshijutsu. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle tenshijutsu, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 7.5 Kg) Base: Liv 3: +45 Frz/Eff/Def/Res
Tonico Fisico superiore (+70 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di alta potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]
Tonico Fisico superiore (+105 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di alta potenza” x 5 turni [2]
Tonico Fisico superiore (+105 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di alta potenza” x 2 turni [1]
Tonico Spirituale superiore (+70 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di alta potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]
Tonico Spirituale superiore (+105 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di alta potenza” x 5 turni [2]
Tonico Spirituale superiore (+105 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di alta potenza” x 2 turni [1]
Tonico Fisico medio (+30 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di media potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]
Tonico Fisico medio (+45 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di media potenza” x 5 turni [2]
Tonico Fisico medio (+45 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di media potenza” x 2 turni [1]
Tonico Spirituale medio (+30 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di media potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]
Tonico Spirituale medio (+45 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di media potenza” x 5 turni [2]
Tonico Spirituale medio (+45 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di media potenza” x 2 turni [1]
Tonico della rigenerazione Annulla Dolore e status negativi dal 6* al 3* grado [3]
Tonico della vita Tonico dai poteri rigeneranti, cura in base alla concentrazione di erbe nel preparato. conferisce un potere curativo di 60 [3] vendo CITAZIONE Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita. Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante. x9
Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo. Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.
Orecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio. Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante. X2
Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int. Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante. X6
Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res. Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante x3
Topazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.) Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante. x3
Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito anche con altre protezioni (tranne le lenti speciali). Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante
Sonaglio (chuunin): piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle tenshijutsu. Occupa un equip braccia. Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante
Gomitiera lamellata (chuunin): gomitiere di circa venti centimetri, con due lamine taglienti d'acciaio sul gomito, disposte in modo da poter piegare tranquillamente il braccio. Dà un bonus di +6 a Def/Res, e se si difende completamente un attacco fisico o taijutsu l'avversario subirà 3 punti ferita da taglio (niente danni, la ferita non è cumulabile con quella di un altra gomitiera lamellata). Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg. Prezzo: 60 al grossista, 90 consigliato al negoziante.
Caschetto (chuunin): a prima vista un normale caschetto in acciaio, che copre fronte e lati del volto, è in realtà stato infuso con un chakra particolare, che permette a chi lo indossa di concentrarsi senza troppo sforzo. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +10 a int. Occupa l'equip testa. Pesa 2 kg. Prezzo: 75 al grossista, 110 consigliato al negoziante.
Veste rossa (chuunin): Un lungo mantello scarlatto infuso con chakra elementale di fuoco, è sempre tiepido al tatto. Dà un bonus di +12 a Def/Res, e riduce i danni da elemento fuoco di 4, mentre aumenta quelli di elemento acqua di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato sotto altri vestiti. Pesa 5 kg Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante
Arti inferiori dell'orso (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia marrone come un tronco, appartenuta un tempo ad un possente grizzly. Non sono molto comode, ma sono dotate di grande resistenza. Danno un bonus di +12 a Def/Res e +4 a Frz. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 5 kg. Prezzo: 105 al grossista, 140 consigliato al negoziante.
Guanti chiodati: guanti con piccole escrescenze in metallo sulle nocche. Danno un bonus di +9 alla Frz ed un ulteriore bonus di +2 per gli attacchi fisici semplici o taijutsu. Se un attacco di questi due generi è contrattaccato, l'avversario subirà ulteriore danno alla vta pari ad 1. Occupa l'equip mani. Pesano 1.5 kg. Prezzo: 75 al grossista, 100 consigliato al negoziante.
Veste marrone: Un pesante e piuttosto rigido soprabito, infuso con chakra elementale di terra. Dà un bonus di +14 a Def/Res e +3 a Frz, e riduce i danni da elemento terra di 4, mentre aumenta quelli di elemento tuono di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 20 Kg. Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante.
Ginocchiere elastiche: semplici ginocchiere, di materiale analogo a quello dei guantini elastici. Servono per muovere più facilmente le gambe, così da consumare meno energie. Danno un bonus di +2 a Def/Res, e si consuma 4 di stm in meno per ogni azione di elusione. Occupano l'equip gambe, ma possono essere indossati anche sotto altri pantaloni.
Pesi da allenamento: pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg Tot: 1355 ryo da versare
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