Black Market

« Older   Newer »
  Share  
|º•.Lee.•º|
view post Posted on 17/10/2009, 17:02     +1   -1




Scambio:


Maglia leggera(genin): una maglia leggerissima e praticamente trasparente, da un bonus di + 5 a Vel ed occupa l' equip busto ma può essere vestita anche sotto ad altri vestiti.
Prezzo: 52,5 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Portatutto(genin): una piccola tasca equipaggiabile sull'equip vita, ha 2 posti item.
Prezzo: 60 al grossista, 100 consigliato al negoziante.

Calzamaglia loto(genin): una calzamaglia verde ultra-aderente, quando non viene indossata sventola nell' aria in maniera alquanto inquietante e ridicolo, comunque è ottima per eseguire correttamente gli attacchi del clan del Loto, questi attacchi avranno un ulteriore bonus di 5 ad Frz.
Prezzo: 40 al grossista, 80 consigliato al negoziante.

90+80+100=270ryo

Prendo:

Calzamaglia loto (chuunin): una calzamaglia verde ultra-aderente, quando non viene indossata sventola nell' aria in maniera alquanto inquietante e ridicolo, comunque è ottima per eseguire correttamente gli attacchi del clan del Loto, questi attacchi avranno un ulteriore bonus di 12 ad Frz.
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante

Guanti chiodati (chuunin): guanti con piccole escrescenze in metallo sulle nocche. Danno un bonus di +9 alla Frz ed un ulteriore bonus di +2 per gli attacchi fisici semplici o taijutsu. Se un attacco di questi due generi è contrattaccato, l'avversario subirà ulteriore danno alla vta pari ad 1. Occupa l'equip mani. Pesano 1.5 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 100 consigliato al negoziante.

Citrino(chuunin): Una pietra speciale di colore giallo,non ha alcune riserve di energia spirituale,pero’ ha un effetto simile al dopping per via della sua composizione. Da un bonus di +15 a Frz,ma un malus di -5 a vita (non ricaricabile).
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante

65+75+100+100=340-85(25% sconto)=255

270-255=15 da aggiungere al conto

 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 10:50     +1   -1




Scambio
CITAZIONE
Bende per i piedi(genin): bende leggerissime per i piedi per chi preferisce non indossare scarpe, permettono di sentire il terreno in cui si cammina così è più facile equilibrarsi in più permettono di fare qualsiasi movimento senza problemi dando un bonus di +5 a Vel; purtroppo non essendoci nulla per proteggere direttamente il piede i "makibishi" infliggono 8(e non 5) danni alla Vta e la riduzione della potenza del proprio attacco è di 18(e non di 15). Occupano l'equip piedi.
Prezzo: 40 al grossista, 80 consigliato al negoziante.

Maglia di bende(genin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di + 5 a Vel e +4 a Def/res ed occupa l' equip busto.
Prezzo: 52,5 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

80+90=170

con
CITAZIONE
Pesi da allenamento (chuunin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

differenza: 170-100=70 da aggiungere al mio conto

Nuovo Totale: 568+70=638 ryo

Vendo
CITAZIONE
Anello di Bronzo x10=37.5
Collana di Bronzo=11.5
Orecchini di Bronzo x2=15
Aquamarina x6=90
Zaffiro x3=15

169-30%=145.3

Nuovo Totale: 145.3+638=783.3 ryo

Compro
CITAZIONE
Tutte già scontato (per facilitare i conti asd)
Anelli Acciaio x9=50.6
Collana Acciaio=30
Orecchino Acciaio x2=22.5
Giada x4=150
Rubino x3=112.5
Corallo x3=78.7
Arti inferiori dell'orso (chuunin)=78.7

Tot:523

Nuovo Totale:783.3-523=260.3 ryo

Edited by The Sfiber - 4/11/2009, 11:11
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 17/11/2009, 00:25     +1   -1




SCAMBIO:


CITAZIONE
Pantaloni leggeri(jonin):
sono pantaloni tessuti con una stoffa leggerissima e di qualità superiore, da un bonus di +8 a Vel e con 3 posti item.Occupa l' equip gambe.

Bende per i piedi(chunin):
bende leggerissime di buona qualità per i piedi per chi preferisce non indossare scarpe, permettono di sentire il terreno in cui si cammina così è più facile equilibrarsi in più permettono di fare qualsiasi movimento senza problemi dando un bonus di +10 a Vel; purtroppo non essendoci nulla per proteggere direttamente il piede i "makibishi" infliggono 8(e non 5) danni alla Vta e la riduzione della potenza del proprio attacco è di 18(e non di 15). Occupano l'equip piedi.

Maglia di bende(chunin):
una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende di qualità superiore, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di + 8 a Vel e +4 a Dif e Res ed occupa l' equip busto.

Pesi di allenamento(chunin):
pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg.

TOT: 620 (180+120+180+140)

CON


CITAZIONE
Avambraccio seghettato (jonin): bracciale in fibra di metallo, estremamente resistente. Sulla parte esterna si trovano una serie di piccole lame, affilate come rasoi. Dà un bonus di +15 a Def/Res, e se si colpisce l'avversario con un attacco effettuato con le braccia si infligge anche ferita da taglio. Occupa un equip braccio. Pesa 2 kg.
Prezzo: 110 al grossista, 150 consigliato al negoziante.

Corazza leggera (jonin): un corpetto molto resistente, realizzato in una gomma dura ed elastica. Lascia molta libertà di movimento, e attutisce i colpi subiti, evitando fratture interne. dà un bonus di +16 a Def/Res, +2 a Vel, e diminuisce di 4 punti tutte le ferite da urto. Occupa l'equip busto, ma può essere indossata anche sotto altri indumenti. Pesa 3 kg.
Prezzo: 115 al grossista, 165 consigliato al negoziante

Scaldamuscoli elettrificati (jonin): scaldamuscoli per le gambe infusi con chakra di elemento fulmine, possono produrre, a comando di chi li indossa, una scarica di elettricità che stimola i muscoli, rinvigorendoli. Dà un bonus di 30 a stm una volta a combattimento (a missione, a meno che non sia indicato diversamente dal master), ed un bonus fisso di +5 a Def/Res. Occupa l'equip gambe, ma può essere indossato anche sotto altri indumenti. Pesano 1 kg.
Prezzo: 125 al grossista, 160 consigliato al negoziante

Pesi di allenamento (jonin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 60% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 100 kg.
Prezzo: 110 al grossista, 150 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

TOT: 625 (165+160+150+150)

620-625=-5 Al conto di Dante



COMPRO


CITAZIONE
Pozionemassima: Rigenerano un quantitativo di Stamina pari a 120. [1 pozione occupa 1 spazio vita]
Prezzo: 67,5 del grossista, 100 consigliato ai negozianti. X3

Rimedio di erbe: cura accecamento fisico, paralisi, veleno, dolore, sonno fino al quarto grado. [occupa 1 spazio]
Prezzo: 52,5 del grossista, 80 consigliato ai negozianti. X1

TOT: 67,5*3= 202,5+52,5=255-64(25% sconto)=191

e

Bracciale di cristallo (jonin): bracciale in minerale di ottima fattura, date le dimensioni solitamente si indossa sul bicipite. Il materiale di cui è composti contiene grandi riserve di chakra, ed è dotato di una buona resistenza. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +15 al chakra. Occupa un equip braccia. Pesa 4 kg.
Prezzo: 125 al grossista, 180 al negoziante

125-31(25% sconto)=94



Edited by Dante†Insane 69 - 17/11/2009, 01:42
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 17/12/2009, 11:46     +1   -1




Vendo:
CITAZIONE
Anello Acciaio x9 47.3
Collana Acciaio 28
Orecchino Acciaio 21
Arti Inferiori dell'Orso 73.5
Corallo x3 73.5
Giada x6 210
Rubino x3 105

Tot:558.3 + 325.3 = 883.6 ryo

Compro:
CITAZIONE
Anello Argento x9 101.25
Collana Argento 52.5
Orecchino Argento x2 37.5
Ametista x3 112.5
Mermadio x3 168.7
Granato x3 146.2
Cripronite x3 146.2

Tot: 764.8

Differenza: 883.6 - 764.8 =118.8 ryo
 
Top
Andrew¾
view post Posted on 21/3/2010, 11:57     +1   -1




COMPRO

CITAZIONE
Guanti lunghi (chuunin) : un paio di guanti bianchi e sottili, che arrivano quasi fino al gomito. Sono trattati in maniera speciale per favorire il flusso di chakra alle mani. Ogni tecnica che necessita di comporre jutsu costerà 15 chk totale in meno, mentre tutti gli attacchi fisici (solo con le mani) e con armi chakrati avranno un bonus di +5. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 80 al grossista, 110 consigliato al negoziante

2x Sonaglio (chuunin) : piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle tenshijutsu. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Retina per capelli (chuunin) : un buon numero di piccole gemme con buon potenziale spirituale, sono intessute in una rete che si può far passare tra i capelli, ma anche sotto di essi se non la si vuole mostrare. Dà un bonus di +8 al chakra e di +7 a Int. Occupa l'equip testa.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Veste verde (chuunin) : Una voluminosa e complessa toga che garantisce un'incredibile mobilità, pervasa da chakra elementale di vento. Dà un bonus di +3 a Def/Res e +12 a Vel, e riduce i danni da elemento vento di 4, mentre aumenta quelli di elemento fuoco di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 2 kg.
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Arti inferiori del ghepardo (chuunin) : pantaloni ricavati da una pelliccia maculata, appartenuta un tempo ad un rapidissimo ghepardo. Facilitano moltissimo i movimenti. Danno un bonus di +8 a Vel e +4 a Def/Res. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 1 kg.
Prezzo: 90 al grossista, 130 consigliato al negoziante

9x Anello in Acciaio : E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.

Collana in Acciaio : E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

2x Orecchino in Acciaio : E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante.

3x Giada(chuunin) : Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

6x Topazio(chuunin) : Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

3x Rubino(chuunin) : Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante

Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le tenshijutsu. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle tenshijutsu, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 7.5 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +20 Frz/Eff/Def/Res
Liv 2: +24 Frz/Eff/Def/Res
Liv 3: +30 Frz/Eff/Def/Res

ryo 100

Arco: Un semplice arco a due mani, arma di tipo perforante, necessita di frecce. (Peso: 2 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +20 Frz/Def/Res
Liv 2: +24 Frz/Def/Res
Liv 3: +30 Frz/Def/Res

ryo 100


Frecce [6]: Semplici frecce di legno con punta di ferro che posso essere recuperate con la regola dei set di armi. Possono essere intrise del proprio elemento arrecando gli status ad esso collegati(L'attacco elementale sarà basato su Int e risulterà tenshijutsu a lungo raggio). (Peso: 0.2 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +2 Frz
Liv 2: +4 Frz
Liv 3: +6 Frz

ryo 10

Totale 1397.5 - 25% (349.5) = 1048

VENDO

CITAZIONE
Amplificatori (genin) : congegni metallici dalla forma di rombi, da applicare sui palmi, aiutano a convogliare nelle mani l'energia mentale. Danno un bonus di +5 ad int. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 35 al grossista, 65 consigliato al negoziante

2x Braccialetto prezioso (genin) : un piccolo braccialetto di pietre preziose legate insieme da un elastico, per far aderire bene le gemme alla pelle. Queste pietre non contengono energia spirituale, ma la sono state preparate apposta per concentrarsi meglio. Dà un bonus di +3 a Int/Res. Occupa un equip braccia
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Bandana (genin): una semplice bandana da avvolgere sulla testa, non protegge molto, ma trattiene i capelli permettendo di vedere meglio gli attacchi improvvisi. Dà un bonus di +2 a Vel. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito anche con altre protezioni (tranne le lenti speciali).
Prezzo: 15 al grossista, 30 consigliato al negoziante

Maglia di bende (genin) : una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di +6 a Def/Res e +2 a Vel. Occupa l' equip busto, ma può essere vestita anche sotto altri indumenti. Pesa 1kg
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Pantaloni leggeri (genin): sono pantaloni tessuti con una stoffa leggera, da un bonus di +2 a Def/res e di +5 a Vel.Occupa l' equip gambe, ed ha due posti item.
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Pesi di allenamento (genin) : pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg.
Prezzo: 40 al grossista, 70 consigliato al negoziante.

Katana Bilame : Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le tenshijutsu. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle tenshijutsu, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 7.5 Kg)
Base:
Liv 1: +10 Frz/Eff/Def/Res
Liv 2: +12 Frz/Eff/Def/Res
Liv 3: +15 Frz/Eff/Def/Res

Sandali ninja (genin): calzature tipiche dei ninja, simili a scarpe ma aperti sulle dita. Piuttosto comode per camminare e correre, danno un bonus di +3 a Vel, ed aumentano l'efficacia di attivazioni che potenzino la vel di 3. Occupano l'equip piedi.
Prezzo: 25 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

x10 Anello di bronzo : E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante. (+ 3 Acquamarina & +3 Zaffiro)

Collana di bronzo : E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante. (+ Acquamarina)

x2 Orecchino di bronzo : E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante. (+ 2 Acquamarina)

Zaffiro (genin) : Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
Prezzo: 3,75 dal grossista,15 consigliato al negoziante.

Acquamarina (genin) : Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.

Totale 490.25 30% = 147

QUindi 1048 - 147 = 901 Spesi SPero di aver fatto bene i conti XD

mi son scordato

Pesi da allenamento (chuunin) : pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.

costo scontato 52.5

Edited by Andrew¾ - 21/3/2010, 14:36
 
Top
Ilsenpai
view post Posted on 21/3/2010, 19:02     +1   -1




Ed ecco il più sfigato dell'aka...

VENDO
CITAZIONE
Anello di Bronzox3 : E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.

Zaffiro(genin)x3: Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
Prezzo: 5 dal grossista,10 consigliato al negoziante.

Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito anche con altre protezioni (tranne le lenti speciali).
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Braccialetto prezioso (genin)X2: un piccolo braccialetto di pietre preziose legate insieme da un elastico, per far aderire bene le gemme alla pelle. Queste pietre non contengono energia spirituale, ma la sono state preparate apposta per concentrarsi meglio. Dà un bonus di +3 a Int/Res. Occupa un equip braccia
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Bustino di cuoio (genin): protezione in cuoio pesante, da mettere sul busto sotto i normali vestiti. Dà un bonus di +7 a Def/res e +1 a Frz. Occupa l' equip busto ma sopra ci si può vestire con un altro equipaggiamento. Pesa 3 kg.
Prezzo: 50 al grossista, 85 consigliato al negoziante.

Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le tenshijutsu. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle tenshijutsu, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 7.5 Kg)
Base:
Liv 1: +10 Frz/Eff/Def/Res
Liv 2: +12 Frz/Eff/Def/Res
Liv 3: +15 Frz/Eff/Def/Res

213.75 - 30%(64.13) = 149.62

COMPRO
CITAZIONE
Sonaglio (chuunin)X2: piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle tenshijutsu. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante
170

Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le tenshijutsu. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle tenshijutsu, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 7.5 Kg)
Migliorata:
Liv 1: +20 Frz/Eff/Def/Res
Liv 2: +24 Frz/Eff/Def/Res
Liv 3: +30 Frz/Eff/Def/Res

270 - 25%(67.5)=202.5

Vediamo se i miei calcoli non sono sbagliati

202.5 - 149.62 = 52.88
Mio conto 71 - 52.88 = 18.12 T.T sono proprio povero
 
Top
§Requin§
view post Posted on 21/3/2010, 21:40     +1   -1




Vendo:

CITAZIONE
Amplificatori (genin): congegni metallici dalla forma di rombi, da applicare sui palmi, aiutano a convogliare nelle mani l'energia mentale. Danno un bonus di +5 ad int. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 35 al grossista, 65 consigliato al negoziante

Bustino di cuoio (genin): protezione in cuoio pesante, da mettere sul busto sotto i normali vestiti. Dà un bonus di +7 a Def/res e +1 a Frz. Occupa l' equip busto ma sopra ci si può vestire con un altro equipaggiamento. Pesa 3 kg.
Prezzo: 50 al grossista, 85 consigliato al negoziante.

Judogi (genin): kimono che arriva poco sotto il livello della vita, è fatto in tela molto resistente e pesante. Dà un bonus di +9 a Def/Res, +2 a Frz ma un malus di -2 a Vel. Occupa l'equip busto. Pesa 6 kg
Prezzo: 60 al grossista, 90 consigliato al negoziante

Bracciale borchiato (genin): bracciale alquanto pesante con una striscia di piccole protuberanze appuntite sulla parte esterna, dà un bonus di +4 a Def/Res e +1 a Frz. Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg.
Prezzo consigliato: 25 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Braccialetto prezioso (genin): un piccolo braccialetto di pietre preziose legate insieme da un elastico, per far aderire bene le gemme alla pelle. Queste pietre non contengono energia spirituale, ma la sono state preparate apposta per concentrarsi meglio. Dà un bonus di +3 a Int/Res. Occupa un equip braccia
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Sciarpa ninja (genin): una serie di fasciature che avvolgono il ninja dal naso alle spalle. Dà un bonus di +3 a Def/Res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito con altre protezioni (tranne la maschera anti-gas). Pesa 1 kg
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Pantaloni leggeri (genin): sono pantaloni tessuti con una stoffa leggera, da un bonus di +2 a Def/res e di +5 a Vel.Occupa l' equip gambe, ed ha due posti item.
Prezzo: 50 al grossista, 90 consigliato al negoziante

tot: 196 ryo(70% di 280 prezzo grossista)


Compro:

CITAZIONE
Guanti ruvidi (chuunin): guanti costituiti da una serie di bende spesse e ruvide, per impedire che le armi scappino di mano all'utilizzatore. Dà un bonus di +6 a frz ed un ulteriore bonus di +4 per attacchi con armi. In un attacco o difesa ravvicinato, il possessore dei guanti non potrà perdere la propria arma, se questa possibilità è specificata in una tecnica dell'avversario.
Prezzo: 70 al grossista, 95 consigliato al negoziante

Sonaglio (chuunin): piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle tenshijutsu. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Gomitiera lamellata (chuunin): gomitiere di circa venti centimetri, con due lamine taglienti d'acciaio sul gomito, disposte in modo da poter piegare tranquillamente il braccio. Dà un bonus di +6 a Def/Res, e se si difende completamente un attacco fisico o taijutsu l'avversario subirà 3 punti ferita da taglio (niente danni, la ferita non è cumulabile con quella di un altra gomitiera lamellata). Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg.
Prezzo: 60 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Caschetto (chuunin): a prima vista un normale caschetto in acciaio, che copre fronte e lati del volto, è in realtà stato infuso con un chakra particolare, che permette a chi lo indossa di concentrarsi senza troppo sforzo. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +10 a int. Occupa l'equip testa. Pesa 2 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Veste blu (chuunin): Un soprabito spazioso e liscio come la seta, quasi liquido al tatto. E' imbevuto di elementale d'acqua. Dà un bonus di +7 a Def/Res e +7 a Vel, riduce i danni da elemento acqua di 4, mentre aumenta quelli da elemento terra di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossata anche sopra altri vestiti. Pesa 3 kg
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Veste rossa (chuunin): Un lungo mantello scarlatto infuso con chakra elementale di fuoco, è sempre tiepido al tatto. Dà un bonus di +12 a Def/Res, e riduce i danni da elemento fuoco di 4, mentre aumenta quelli di elemento acqua di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato sotto altri vestiti. Pesa 5 kg
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Arti inferiori dell'orso (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia marrone come un tronco, appartenuta un tempo ad un possente grizzly. Non sono molto comode, ma sono dotate di grande resistenza. Danno un bonus di +12 a Def/Res e +4 a Frz. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 5 kg.
Prezzo: 105 al grossista, 140 consigliato al negoziante.

Ginocchiere elastiche (chuunin): semplici ginocchiere, di materiale analogo a quello dei guantini elastici. Servono per muovere più facilmente le gambe, così da consumare meno energie. Danno un bonus di +2 a Def/Res, e si consuma 4 di stm in meno per ogni azione di movimento. Occupano l'equip gambe, ma possono essere indossati anche sotto altri pantaloni.
Prezzo: 70 al grossista, 105 consigliato al negoziante

tot: 635 - 159 (sconto 25%)= 476 Ryo

Tot netto: 476-196= 280 ryo spesi
 
Top
Ilsenpai
view post Posted on 23/3/2010, 01:00     +1   -1




COMPRO
CITAZIONE
Pesi da allenamento (chuunin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

[70 - 25%(17.5) = 52.5][Conto 108.12 - 52.5 = 55.62]

 
Top
§Requin§
view post Posted on 8/5/2010, 16:30     +1   -1




Vendo

CITAZIONE
Bende per i piedi (genin): bende leggerissime per i piedi per chi preferisce non indossare scarpe, permettono di sentire il terreno in cui si cammina così è più facile equilibrarsi in più permettono di fare qualsiasi movimento senza problemi dando un bonus di +4 a Vel. Occupano l'equip piedi
Prezzo: 30 al grossista, 55 consigliato al negoziante.

Guanti ruvidi (chuunin): guanti costituiti da una serie di bende spesse e ruvide, per impedire che le armi scappino di mano all'utilizzatore. Dà un bonus di +6 a frz ed un ulteriore bonus di +4 per attacchi con armi. In un attacco o difesa ravvicinato, il possessore dei guanti non potrà perdere la propria arma, se questa possibilità è specificata in una tecnica dell'avversario.
Prezzo: 70 al grossista, 95 consigliato al negoziante

Veste blu (chuunin): Un soprabito spazioso e liscio come la seta, quasi liquido al tatto. E' imbevuto di elementale d'acqua. Dà un bonus di +7 a Def/Res e +7 a Vel, riduce i danni da elemento acqua di 4, mentre aumenta quelli da elemento terra di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossata anche sopra altri vestiti. Pesa 3 kg
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Ginocchiere elastiche (chuunin): semplici ginocchiere, di materiale analogo a quello dei guantini elastici. Servono per muovere più facilmente le gambe, così da consumare meno energie. Danno un bonus di +2 a Def/Res, e si consuma 4 di stm in meno per ogni azione di movimento. Occupano l'equip gambe, ma possono essere indossati anche sotto altri pantaloni.
Prezzo: 70 al grossista, 105 consigliato al negoziante

Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.*6

Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante.*1

Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.*2

Acquamarina(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.*6 (tre in anelli, due in orecchini, uno in collana)

Zaffiro(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
Prezzo: 5 dal grossista,10 consigliato al negoziante.*3 (due in anelli)

Tot ricavato= 286,5 ryo


Compro

CITAZIONE
Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante. x9

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

Orecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante. X2

Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante. X6

Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante x3

Topazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante. x3

707,5-176,88 (sconto del 25%)= 530,63-286,5 (merce venduta)= 244 ryo (arrotondato per difetto)
 
Top
Andrew¾
view post Posted on 16/5/2010, 19:11     +1   -1




Compro

Portatutto (genin): una piccola tasca equipaggiabile sullo slot vita, ha 2 posti item.
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante.

2x Rotolo del richiamo grande:
Puoi inserire nel rotolo fino a 20 pezzi tra oggeti e armi. Con un costo di 1 di chk puoi richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 37,5 dal grossista, 65 consigliato ai negozianti

45 + 75 = 120 - 25% = 90
 
Top
Ilsenpai
view post Posted on 18/6/2010, 21:41     +1   -1




Vendo

CITAZIONE
Amplificatori (genin): congegni metallici dalla forma di rombi, da applicare sui palmi, aiutano a convogliare nelle mani l'energia mentale. Danno un bonus di +5 ad int. Occupano l'equip mani.
Prezzo: 35 al grossista, 65 consigliato al negoziante

Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante. X3

30% di 46.25= 13.88

Compro

CITAZIONE
Rotolo del richiamo grande:
Puoi inserire nel rotolo fino a 20 pezzi tra oggeti e armi. Con un costo di 1 di chk puoi richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 37,5 dal grossista, 65 consigliato ai negozianti

Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante. X10

Corallo(chuunin): Questo tipo di pietra possiede minime riserve di energia spirituale,pero’,e’ molto resistente. Da un bonus ulteriore di +8 a Def/res
Prezzo: 35 al grossista, 60 consigliato al negoziante X3

217.5 - 25%= 217.5 - 54.38 = 163.12

163.12 - 13.88 = 149.24

Mio conto 151.65 - 149.24 = 2.41
 
Top
§Requin§
view post Posted on 7/9/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE
Guanti chiodati (chuunin): guanti con piccole escrescenze in metallo sulle nocche. Danno un bonus di +9 alla Frz ed un ulteriore bonus di +2 per gli attacchi fisici semplici o taijutsu. Se un attacco di questi due generi è contrattaccato, l'avversario subirà ulteriore danno alla vta pari ad 1. Occupa l'equip mani. Pesano 1.5 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 100 consigliato al negoziante.

Veste marrone (chuunin): Un pesante e piuttosto rigido soprabito, infuso con chakra elementale di terra. Dà un bonus di +14 a Def/Res e +3 a Frz, e riduce i danni da elemento terra di 4, mentre aumenta quelli di elemento tuono di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 20 Kg.
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante.

Ginocchiere elastiche (chuunin): semplici ginocchiere, di materiale analogo a quello dei guantini elastici. Servono per muovere più facilmente le gambe, così da consumare meno energie. Danno un bonus di +2 a Def/Res, e si consuma 4 di stm in meno per ogni azione di elusione. Occupano l'equip gambe, ma possono essere indossati anche sotto altri pantaloni.
Prezzo: 70 al grossista, 105 consigliato al negoziante

Pesi da allenamento (chuunin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].
Prezzo: 9,25 dal grossista, 20 consigliato al Negoziante. x10

Borraccia: Una piccola borraccia che si vende per capienza sopportata. Rigenera un quantitativo di Stamina pari a Cl ingeriti/5 più un quantitativo di Vita pari al 20 % della Stamina rigenerata.
[Bisognerà portare sempre il conto dei Cl ingeriti nel turno e di quelli restanti all'interno della borraccia stessa.]
Può essere riempita nuovamente presso fonti d'acqua potabile, solo se specificato dal proprio master o dalle condizioni circostanti.[Parte da un minimo di capienza di 50 Cl sino ad arrivare ad un massimo di 500 Cl. Occupa uno slot item]
Prezzo: 0.5 x Cl dal grossista, 1 x Cl consigliato al Negoziante. x500 Cl

Tot Ryo Spesi: 642,5-160,5(25% di 642,5)=482 ryo

Edited by Rum§Requin - 10/9/2010, 22:21
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 14/4/2011, 16:22     +1   -1




Compro:

Guanti d'urto - 120

Maschera del titano inattaccabile - 120

Pantaloni Placcati - 120

Zampe di gatto - 120

Tot: 480 - 25% = 360 $
 
Top
§Requin§
view post Posted on 12/7/2011, 23:25     +1   -1




compro

CITAZIONE
Anello in argento: E' un anello interessante. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 15 al Grossista, 30 consigliato al negoziante.

Collana in argento:E’ una collana interessante. Da un bonus di +9 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 70 al grossista, 90 consigliato al negoziante

Orecchino in argento: E’ un orecchino interessante. Da un bonus di +4 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 25 al grossista, 40 consigliato al negoziante

Diamante (Jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima. Da un bonus di +10 a chk e +5 a Frz/Int.
Prezzo: 75 al grossista, 100 dal negoziante. X3

Criptonite(Jonin): Questa pietra e' di colore verde chiaro,lucente e alquanto raro,conferisce grande velocita' al portatore. Da un bonus di +15 a vel e +5 a Def/Res.
Prezzo: 65 al grossista, 90 al negoziante. x3

Tormalina(Jonin): Una pietra alquanto interessante,poiche' la consistenza le consente di brillare creando dei giochi di luce,ovviamente non e' solo appariscente,dona al portatre "intelligenza". Da un bonus di +15 alla Int e +5 a Def/Res.
Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante. x3

Granato (Jonin): Pietra che conferisce forza fisica a colui che lo indossa. Da un bonus di +15 a Frz e +5 a Def/res
Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante x3

Guanti d'urto (jonin): guanti di ferro potenziati con un particolare chakra: all'impatto emettono un'onda d'urto che aumenta a dismisura i danni provocati. Dà un bonus di +20 a Frz, se si colpisceaumenta i danni certi inflitti di 5, e provoca ferita da urto moltiplicata per 1.5 (si conta anche l'aumento di 5. Occupano l'equip mani. Pesano 15 kg.
Prezzo: 120 al grossista, 150 consigliato al negoziante

Avambraccio seghettato (jonin): bracciale in fibra di metallo, estremamente resistente. Sulla parte esterna si trovano una serie di piccole lame, affilate come rasoi. Dà un bonus di +15 a Def/Res, e se si colpisce l'avversario con un attacco effettuato con le braccia si infligge anche ferita da taglio. Occupa un equip braccio. Pesa 2 kg.
Prezzo: 110 al grossista, 150 consigliato al negoziante.

Bracciale di cristallo (jonin): bracciale in minerale di ottima fattura, date le dimensioni solitamente si indossa sul bicipite. Il materiale di cui è composti contiene grandi riserve di chakra, ed è dotato di una buona resistenza. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +15 al chakra. Occupa un equip braccia. Pesa 4 kg.
Prezzo: 125 al grossista, 180 al negoziante

Maschera della scienza arcana (jonin): maschera grinzosa, dal mento appuntito, infusa con il chakra di ninja molto saggi, non ha praticamente nessuna qualità difensiva, ma quando la si indossa tutta la conoscienza degli anziani fluisce al proprio interno. Dà un bonus di +20 a Int. Occupa l'equip testa.
Prezzo: 100 al grossista, 135 consiglato al negoziante.

Maglia iperconduttrice (jonin): leggerissima maglia aderente a collo alto, dotata di adesivi su collo, pettorali, addominali, bicipiti e dorsali: quando il cervello invia impulsi nervosi al resto del corpo, questi vengono captati e amplificati dal ricettore sul collo, per essere poi inviati a velocità molto maggiore al resto del corpo tramite gli altri trasmettitori, permettendo movimenti estremamente rapidi. Dà un bonus di +20 a Vel. Occupa l'equip busto, ma può essere indossata anche sotto altri vestiti.
Prezzo: 125 al grossista, 140 consigliato al negoziante

Veste bianca (jonin): lungo vestito vario e dettagliato, il tessuto è piuttosto duro e sottile sulla schiena, ma si fa più morbido e voluminoso verso le estremità. Le maniche, lunghe e aderenti, terminano con uno svolazzo in seta. Nonostante l'aspetto, è abbastanza spazioso e comodo. Dà un bonus di +15 a Def/Res, +5 a Vel, +2 a Frz, e riduce i danni subiti da tenshijutsu elementali semplici di 8. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 10 kg.
Prezzo: 120 al grossista, 150 consigliato al negoziante

Gambali aerodinamici (jonin): pantaloni non molto larghi, dotati di ampie aperture sul davanti e dietro per ridurre al minimo la resistenza dell'aria. Danno un bonus di +4 a Def/Res e di +18 a Vel. Occupano l'equip gambe, ma possono essere vestiti sopra altri pantaloni.
Prezzo: 115 al grossista, 145 consigliato al negoziante

Pantaloni placcati (jonin): abbastanza pesanti, rinforzati sulle ginocchia con lastre di metallo pieghevoli ma resistenti, per non impedire troppo i movimenti. Sulla vita presenta una serie di tasche che possono contenere piccoli oggetti, e sul retro ce ne sono altre due più grosse dove poter mettere delle armi Danno un bonus di +14 a Def/Res e di +8 a Frz. Occupano l'equip gambe e contengono 4 posti item e 2 posti equip arma. Pesano 6 kg.
Prezzo: 120 al grossista, 160 consigliato al negoziante

Pesi di allenamento (jonin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg.
Prezzo: 110 al grossista, 150 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

Katana Bilame Superiore: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le tenshijutsu. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle tenshijutsu, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le tenshijutsu). (Peso: 7.5 Kg)
Base:
Liv 3: +45 Frz/Eff/Def/Res

Tonico Fisico superiore (+70 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di alta potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]

Tonico Fisico superiore (+105 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di alta potenza” x 5 turni [2]

Tonico Fisico superiore (+105 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di alta potenza” x 2 turni [1]

Tonico Spirituale superiore (+70 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di alta potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]

Tonico Spirituale superiore (+105 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di alta potenza” x 5 turni [2]

Tonico Spirituale superiore (+105 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di alta potenza” x 2 turni [1]

Tonico Fisico medio (+30 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di media potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]

Tonico Fisico medio (+45 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di media potenza” x 5 turni [2]

Tonico Fisico medio (+45 frz, dif, vel) “Tonico per il fisico generale, di media potenza” x 2 turni [1]

Tonico Spirituale medio (+30 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di media potenza” x 5 turni (Malus dimezzato) [2]

Tonico Spirituale medio (+45 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di media potenza” x 5 turni [2]

Tonico Spirituale medio (+45 int, res, chk) “Tonico per la mente in generale, di media potenza” x 2 turni [1]

Tonico della rigenerazione Annulla Dolore e status negativi dal 6* al 3* grado [3]

Tonico della vita Tonico dai poteri rigeneranti, cura in base alla concentrazione di erbe nel preparato. conferisce un potere curativo di 60 [3]

vendo

CITAZIONE
Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante. x9

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

Orecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante. X2

Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante. X6

Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante x3

Topazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante. x3

Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito anche con altre protezioni (tranne le lenti speciali).
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Sonaglio (chuunin): piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle tenshijutsu. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Gomitiera lamellata (chuunin): gomitiere di circa venti centimetri, con due lamine taglienti d'acciaio sul gomito, disposte in modo da poter piegare tranquillamente il braccio. Dà un bonus di +6 a Def/Res, e se si difende completamente un attacco fisico o taijutsu l'avversario subirà 3 punti ferita da taglio (niente danni, la ferita non è cumulabile con quella di un altra gomitiera lamellata). Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg.
Prezzo: 60 al grossista, 90 consigliato al negoziante.

Caschetto (chuunin): a prima vista un normale caschetto in acciaio, che copre fronte e lati del volto, è in realtà stato infuso con un chakra particolare, che permette a chi lo indossa di concentrarsi senza troppo sforzo. Dà un bonus di +6 a Def/Res e di +10 a int. Occupa l'equip testa. Pesa 2 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 110 consigliato al negoziante.

Veste rossa (chuunin): Un lungo mantello scarlatto infuso con chakra elementale di fuoco, è sempre tiepido al tatto. Dà un bonus di +12 a Def/Res, e riduce i danni da elemento fuoco di 4, mentre aumenta quelli di elemento acqua di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato sotto altri vestiti. Pesa 5 kg
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante

Arti inferiori dell'orso (chuunin): pantaloni ricavati da una pelliccia marrone come un tronco, appartenuta un tempo ad un possente grizzly. Non sono molto comode, ma sono dotate di grande resistenza. Danno un bonus di +12 a Def/Res e +4 a Frz. Occupano l'equip gambe, e contengono 2 spazi item. Pesano 5 kg.
Prezzo: 105 al grossista, 140 consigliato al negoziante.

Guanti chiodati: guanti con piccole escrescenze in metallo sulle nocche. Danno un bonus di +9 alla Frz ed un ulteriore bonus di +2 per gli attacchi fisici semplici o taijutsu. Se un attacco di questi due generi è contrattaccato, l'avversario subirà ulteriore danno alla vta pari ad 1. Occupa l'equip mani. Pesano 1.5 kg.
Prezzo: 75 al grossista, 100 consigliato al negoziante.

Veste marrone: Un pesante e piuttosto rigido soprabito, infuso con chakra elementale di terra. Dà un bonus di +14 a Def/Res e +3 a Frz, e riduce i danni da elemento terra di 4, mentre aumenta quelli di elemento tuono di 2. Occupa l'equip busto, ma può essere indossato anche sopra altri vestiti. Pesa 20 Kg.
Prezzo: 85 al grossista, 120 consigliato al negoziante.

Ginocchiere elastiche: semplici ginocchiere, di materiale analogo a quello dei guantini elastici. Servono per muovere più facilmente le gambe, così da consumare meno energie. Danno un bonus di +2 a Def/Res, e si consuma 4 di stm in meno per ogni azione di elusione. Occupano l'equip gambe, ma possono essere indossati anche sotto altri pantaloni.

Pesi da allenamento: pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 40% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 60 kg

Tot: 1355 ryo da versare
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 01:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,481

Status:


OT//Vendo:
Anello di Bronzo x10: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita. (10/10 occupati)

Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo. (occupato)

Acquamarina(genin) x3: Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.

Zaffiro(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.

Pantaloni rinforzati (genin): pantaloni in pelle conciata con borchiature in corrispondenza delle ginocchia. Danno un bonus di +6 a Def/Res ma -3 a Vel. Occupa l'equip gambe. Pesano 5 kg
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Bustino di cuoio (genin): protezione in cuoio pesante, da mettere sul busto sotto i normali vestiti. Dà un bonus di +7 a Def/res e +1 a Frz. Occupa l' equip busto ma sopra ci si può vestire con un altro equipaggiamento. Pesa 3 kg.
Prezzo: 50 al grossista, 85 consigliato al negoziante.

Judogi (genin): kimono che arriva poco sotto il livello della vita, è fatto in tela molto resistente e pesante. Dà un bonus di +9 a Def/Res, +2 a Frz ma un malus di -2 a Vel. Occupa l'equip busto. Pesa 6 kg
Prezzo: 60 al grossista, 90 consigliato al negoziante

Piccola pietra (genin): una piccola gemma da applicare direttamente sulla fronte. E' provvista di una piccola quantità di energia spirituale, ed aiuta a concentrarsi. Dà un bonus di +4 al chakra e di +2 a Int/res. Occupa l'equip testa, ma può essere vestito anche con altre protezioni (tranne le lenti speciali).
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Braccialetto prezioso (genin) x 2: un piccolo braccialetto di pietre preziose legate insieme da un elastico, per far aderire bene le gemme alla pelle. Queste pietre non contengono energia spirituale, ma la sono state preparate apposta per concentrarsi meglio. Dà un bonus di +3 a Int/Res. Occupa un equip braccia
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante

Sonaglio (chuunin) x1: piccole campanelle legate insieme da una corda elastica, producono un suono melodioso quando vengono mosse. A prima vista innocue, sono infuse con un chakra tale da armonizzare grazie al loro canto il ninja con l'ambiente che lo circonda. Danno un bonus di +10 ad Int e un ulteriore +6 alle tenshijutsu. Occupa un equip braccia.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante


Tot=399


Compro:

Anello in Acciaio(x10): E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

Giada(chuunin)(x4): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

Retina per capelli (chuunin): un buon numero di piccole gemme con buon potenziale spirituale, sono intessute in una rete che si può far passare tra i capelli, ma anche sotto di essi se non la si vuole mostrare. Dà un bonus di +8 al chakra e di +7 a Int. Occupa l'equip testa, ma può essere posta sotto ad un'altra protezione.
Prezzo: 85 al grossista, 115 consigliato al negoziante

Pesi da allenamento (chuunin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 35 kg
Prezzo: 70 al grossista, 100 consigliato al negoziante.(Non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi)

Tot: 352,5//OT
 
Top
42 replies since 28/3/2009, 22:35   1462 views
  Share