Addestramento tecniche mediche Mikari.

« Older   Newer »
  Share  
Mistyko92
view post Posted on 27/2/2009, 14:45     +1   -1




*Mikari smiese di tremare la rabbia lo stava pian piano abbandonando. Lasciando spazio alla parte ragionevole. Mikari osservo' per un attimo il medico. Aveva una personalita' strana per Mikari. Era a tratti pazzo a tratti misterioso a tratti diretto. Mikari era abbastanza ffascinato da tutto cio' e da come il dottore trattava quella situazione come se fosse stata normale. Evidentemente era abituato.*

(Meglio calmarsi e continuare l'allenamento)

*Mikari avrebbe chiesto scusa ma il suo carattere non glieo permetteva. Cosi' dopo che il sensei lgli rispose con un sorrido Mikari rispose con un cenno senza espressione del volto. Il dottore prosegui' spiegando perche' la sabbia era fredda. Mikari non lo aveva neanche notato. Fra il sonnifero e il cadavere non ci aveva fatto caso. Mikari si sgranchi' i muscoli ancora indolenziti dal sonnifero. Si inspallo' la giara e infine si scrocco' il collo. Poi ascolto' nuovamente le parole del medico. Ascoltando il dottore Mikari ando' al n°47 e la apri'. Con un rumore metallico la passerella di metallo scivolo' fuori portando con se il corpo sopra di essa. Mikari osservo' il cadavere era un uomo sulla quarantina, sicuramente era molto dissanguato data la presenza ingente di tagli e ferite. il corpo bianco e pallido giaceva immobile davanti a lui. Il che non faceva provare niente a Mikari. Non provava ribrezzo per quel corpo quante ne aveva provato per il bambino. Mikari sollevvo' con calma il corpo e lo porto' verso il lettino. Lo appggio' e mise a posto un braccio che sporgeva dal lettino a peso morto. Mikari dopo aver finito fisso' il corpo morto e comincio' a parlare descrivendo la persona.*

-Uomo sulla quarantina. A giudicare dai tagli e dalle ferite penso sia morto per dissanguamento. potrebbero essere ferite da armi ma anche da animali. La causa della morte quale e'?-
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 21:56     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Mikari appoggiò lentamente il cadavere n° 47 sul lettino, lasciando che un braccio butterato da tagli scivolasse penzoloni e descrivendo per sommi capi la fisicità e la probabile causa di morte dell' individuo.... Shimui, tossì lievemente, quindi passò la mano rimasta sul braccio inerte dell' uomo, analizzandone i tagli uno ad uno e passando poi a tastare il cuore.... Infine, ritirata la mano esperta, il cerusico espresse un giudizio...*

"Dunque.... Hai detto bene, la causa è molto probabilmente dissanguamento, poichè il cuore è piuttosto morbido e nessuno dei tagli che ho analizzato è casuale, quest' individuo è stato ucciso da qualcuno piuttosto esperto... Bene, ora a noi..."

*Alzandosi e portandosi vicino a Mikari aiutandosi con la mano, Shimui comunicò sorridente l'obiettivo che avrebbero tentato di raggiungere in quella giornata...*

"...Data la scarsità di pazienti idonei alle tue cure ragazzo, ti farò esercitare dapprima su coloro che non potranno lamentarsi, almeno, non quando sei sveglio.... Visto che però tu dovrai operare quando si è ancora in vita, immagineremo di curare qualcuno in grado di respirare, evitando quindi eccessi.... Prima di tutto, opera quest' uomo, hai tutto l' occorrente sotto il piano di lavoro, dovresti sapere ormai come confrontarti con i tagli.... Disinfetta e ricuci.... Una volta che l'avrai fatto, il tuo paziente sopravviverà abbastanza da sottoporsi alle future cure mediche, q quel punto, partiremo con l'apprendimento e la manipolazione del chakra medico.... Ah, fammi un resoconto delle tue operazioni, troverai un blocco per gli appunti e una penna..."

*Grattandosi lievemente il capo sotto il cappello chiaro, l'anziano medico attese l' inizio dell' operazione di sutura..*
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 1/3/2009, 09:22     +1   -1




*Mentre Mikari appoggiava sul tavolo da lavoro il cadavere pallido del signore e spiegava la causa della morte e dei tagli, l'esperto dottore tasto' il braccio poi il cuore rispondendo a Mikari in modo piu' tecnico dandogli conferma delle sue ipotesi. Mikari quasi d'istinto tasto' il cuore del corpo morto per sentire se cio' che il medico aveva detto era veritiero.*

(Si in effetti e' piu' morbido del normale... Chissa che dovro' farci)

*La sua domanda ebbe presto risposta. Doveva utilizzare quel corpo come cavia per il suo allenamento e cominciare a cucire uno a uno i tagli aperti con ago e filo. In seguito il dottore gli avrebb spiegato l'utilizzo del chakra per curare. Mikari coincio' prese il disinfettante e puli' la prima ferita sulla testa, poi con ago e il filo ricuci' i lembi di pelle insieme. Er strano vedere cosi' tante ferite e cosi' poco sangue. Mikari si immagino' l'uomo prima di morire. Sicuramente grondava di sangue, ogni piccolo taglietto che ora era pallido e pulito doveva grondare di sangue. Intanto la prima ferita era ricucita e la pelle era chiusa tramite il filo che a punti usciva dal taglio cucito. Mikari prese il blocchetto di carta e la penna e comincio' a descrivere ogni passaggio. Cosi' via partendo dalla testa fino ad arrivare alle gambe e ai piedi. Non sapeva quanto tempo fosse passato, in quella stanza il tempo non si pecepiva. Il fresco che c'era ipediva a Mikari di sudare ma la fatica per la concentrazone si sentiva comunque. volveva fare un capolavoro. A ogni taglio taglio usava la stessa procedura : disinfettava, cuciva e annotava tutto sul blocco di carta. Quando ebbe finito guardo' il dottore senza proferire parola. Voleva sapere il suo parere su quel lavoro.*
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 01:09     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Mikari non tralasciò nessuna lacerazione, procurandosi di eliminare germi prima e dopo aver effettuato le suture ed annotando ogni operazione sul blocco fornitogli da Shinui, che nel frattempo tamburellava le dita della mano sul lettino poco sopra la testa del cadavere... Terminato, il genin non proferì parola, semplicemente lasciò gli attrezzi ed aspettò un giudizio dal cerusico... Shimui si accorse dell' arresto, alzando le sopracciglia ispide ed annuendo...*

"Bene, vediamo allora..."

*Dopo aver tastato per recuperare il blocco, analizzò a fasi alterne ogni taglio citato, passando due dita sull'inchiostro per verificarne la corretta descrizione e controllando la corretta suturazione della pelle infilando le unghie sotto i fili e tirando lievemente.... Alla fine, massaggiandosi la schiena, il vecchio medico dichiarò la sua sentenza...*

"Ottimo, direi che cominciamo ad avvicinarci a ciò che ci siamo prefissati Mikari-san.... Teoricamente andrebbe applicato un bendaggio per preservare la disinfezione, ma contando che abbiamo un medico nelle vicinanze, non servirà... Allora, il chakra medico eh?"

*Shimui arretrò di qualche passo, quindi, sollevando l' unico braccio rimasto, emanò un' aura di chakra normale attorno alla mano aperta, illuminando d' azzurro le vicinanze..*

"Come di certo saprai, questo è quello che comunemente viene chiamato "Chakra", ovvero l'energia che ci scorre all' interno il cui flusso e moto è regolato dalla portata cardiaca... Ha notevoli proprietà, come quella di poter essere impastato per evocare jutsu... Esistono però ulteriori ed incredibili varianti in questa forma d'energia, alcuni lo usano come puro attacco, altri sono in grado di discernene l'elemento di cui è composto principalmente ed utilizzarlo per combattere magari... Infine, si può notare la presenza di una percentuale di particelle atte alla rigenerazione dei tessuti... La quantità varia considerevolmente da individuo ad individuo e in presenza di buone percentuali è possibile rilevarla dal suo stato atrofizzato... Con un buon cotnrollo del chakra in altre parole, si possono potenziare e perfino moltiplicare tali particelle... Ottenendo ciò.."

*Il cerusico parve ridurre il flusso per un attimo, controllandolo per il solo perimetro della mano e per poi rilasciarlo in una forma piu ondeggiante e volatile... Inoltre, dettaglio più spettacolare, il colore era di un ciano chiarissimo, quasi verde acqua.. Avvicinandosi al corpo n°47, Shimui appoggiò il palmo illuminato sul ventre...*

SPOILER (click to view)
<tecnica> -Piccola Cura- (Chk: 20)(Cura +4 Vta ogni 20 chk utilizzato)(Max 5 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chakra sul palmo delle sue mani e le appoggia sul ventre di un alleato e/o avversario, curandolo in piccola parte"

(Chk:160)(Vta:???-8=???)
(Vta n°47:-???+32=-???)

*Il chakra parve venire assimilato dal cadavere, andando a ricucire miracolosamente le carni dell' uomo staccando i vari fili di sutura e lasciando solo qualche lieve graffio sul corpo... Terminata la lenizione, Shimui tossì portandosi il pugno alla bocca ed asciugandosi una grossa goccia di sudore proveniente da sotto il cappello con un fazzoletto di stoffa.. Quindi, voltatosi verso Mikari, il cerusico parò con voce vibrante...*

"Straordinario, non è così..? Bene, per prima cosa, rileveremo la quantità di chakra medico presente nel tuo corpo con un mio metodo brevettato... Vediamo, dovrei averlo preparato, ah, eccolo..."

*Il medico estrasse da sotto il piano uno strano macchinario dotato di elettrodi e un inquietante paio di siringhe... Il tutto attaccato ad una sonda.... Non vi erano dubbi che quel metodo fosse "suo"...*

"Bene, siediti e provalo... Faremo in un attimo.."

GDR OFF///Ok, descrivi la medicazione come piu ti piace quindi ti siedi ed indossi il macchiario togliendoti la parte superiore dei vestiti... Le siringhe le infili all' altezza dei gomiti e gli elettrodi sul petto...///GDR ON
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 2/3/2009, 14:57     +1   -1




*Mikari aveva finito il lavoro e aspettava che il dottore parlasse. Il dottore si complimento' con Mikari e continuo' con l'addestramento poi parlo'*

CITAZIONE
"Come di certo saprai, questo è quello che comunemente viene chiamato "Chakra", ovvero l'energia che ci scorre all' interno il cui flusso e moto è regolato dalla portata cardiaca... Ha notevoli proprietà, come quella di poter essere impastato per evocare jutsu... Esistono però ulteriori ed incredibili varianti in questa forma d'energia, alcuni lo usano come puro attacco, altri sono in grado di discernene l'elemento di cui è composto principalmente ed utilizzarlo per combattere magari... Infine, si può notare la presenza di una percentuale di particelle atte alla rigenerazione dei tessuti... La quantità varia considerevolmente da individuo ad individuo e in presenza di buone percentuali è possibile rilevarla dal suo stato atrofizzato... Con un buon cotnrollo del chakra in altre parole, si possono potenziare e perfino moltiplicare tali particelle... Ottenendo ciò.."

(Fortunatamente non me la cavo male con la concentrazione del chakra...)

*Il dottore intanto emano' il chakra e lo concentro' nel palmo della mano poggiandolo sul corpo morto e pallido. Le ferite cominciarono a unirsi facendo sfilare i fili dalle ferite.*

(Strabiliante! ha incanalato il suo chakra attraverso le mani nel corpo e lo ha curato. Utilissimo devo imparare assolutamente.)

*Ora il medico voleva testare la capacita' che Mikari possedeva con il chakra e gli fece vedere una strana macchina. A prima impressione Mikari non volle neanche lontanamente provarla. Sembrava piu' che altro una macchina della morte o della torture. Era un macchinario pieno di elettrodi e 2 siringhe che a Mikari non piaccuero per niente.*

(Col cazzo che uso quel coso.... ma mi devo fidare? non posso fare altro se succede qualcosa lo ammazzo.)

*Mikari si avvicino' con lentezza al macchinario e comincio' a togliersi la parte superiore dei vestiti. Si tolse dalla spalla la giara e la appoggio' a terra con delicatezza, si tolse la sciarpa che rivelo' la sua bocca seria e concentrata. Si tolse poi la maglia che appoggio' su una sedia accanto. Era fisicamente normale senza troppi muscoli ma neanche secco. Si sedette e parlo', non gli erano mai piaciute le siringhe.*

-Siamo sicure che sia sicuro? lo ha gia' utilizzato?-

*Mikari continuo' a guardare le siringhe come per farle svanire....*
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 00:33     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Mikari parve incerto fin da subito, il macchinario presentatogli aveva l'aspetto di un congegno di tortura piu che di analisi... Tuttavia, il genin della sabbia si spogliò come ordinato, sedendosi e chiedendo conferme al cerusico circa la brevettazione del marchingegno... Che doveva essere stato costruito quando il medico possedeva ancora la vista, quindi chissà quanti anni prima... Shimui sorrise annuendo rapidamente ed avvicinandosi lentamente alle spalle di Mikari, quindi, appoggiato l'apparecchio sul piano metallico, passò una mano sulla sonda, alzandone il volume...*

"...Ma si sta tranquillo, provo qualsiasi macchina su di me prima che sugli altri, e come vedi sono in... Quasi piena salute, e poi non ho detto di non aver mai avuto alunni, non sembra ma sono piuttosto richiesto..."

*Nemmeno il cerusico stesso parve convinto delle proprie parole, ciononostante, preparò sapientemente l'operazione disinfettando le siringhe ed applicando uno speciale adesivo sulle ventose degli elettrodi...... Completati i preparativi, Shimui sollevò il macchinario portandolo all'altezza del petto del genin...*

"Uh.. Aiutami ragazzo, non è facile con una mano sola... Due elettrodi alla base del cuore, uno sullo sterno ed uno sul polmone sinistro... Con le siringhe faccio io, tranquillo, ho una mano come il burro... Apri e stringi la mano per favore, devo trovare la vena..."

*Cooperando, maestro ed allievo riuscirono ad applicare la macchina sul corpo del secondo, installando alla perfezione gli elettrodi e trovando sapientemente entrambe le vene all' altezza dei gomiti.. Shimui dimostrò di non avere tutti i torti, penetrando quanto bastava e non piegando minimamente l'ago nonostante spingesse con una sola mano... Avviato il sondaggio, Mikari percepì un formicolio dipanarsi per il corpo partendo dai gomiti, provocandogli lievi spasmi... Il vecchio lo tranquillizzò..*

"Non preoccuparti Mikari-san, è solo un po' di elettricità, purtroppo non sono riuscito ad isolare bene gli aghi, cerca di non tremare però..."

*Delle serrate spie sonore si accesero nel silenzio muto dell'obitorio, Shimui parve voler chiudere le palpebre per ascoltare meglio ma i muscoli dovevano esserglisi atrofizzati, facendogli assumere un' aria sonnolenta.... Infine, il genin avvertì un lieve dolore salirgli per le vene dei gomiti, sparendo all' altezza delle spalle... Shimui spense la macchina, assestando due pacche alla schiena elettrizzata del genin ed estraendo le due siringhe con un leggero pizzicorio, quindi passò agli elettrodi...*

"Bene, pulisciti dall' adesivo e rivestiti.... Intanto, posso dirti che nel tuo sangue è presente una discreta quantità di chakra medico, abbastanza per fare di te un discreto soccorritore... Ora non ci resta che attendere, ho avuto una piccola illuminazione per facilitare ciò che solitamente risulta la parte piu complessa... Il controllo..."

*Shimui si sedette sul letto accanto al cadavere, estraendo da sotto il cappotto una pipa e preparandola per fumare... Si prospettava una nuova attesa estenuante..*

"Se hai voglia, prepara nuovi corpi ed esercitati ad operare, oppure fatti un giro, la porta la vedi.... Ma ti avverto, non faticare troppo, avrai bisogno di tutta la forza possibile tra qualche ora... In verità, non so dirti precisamente quando, ma i parassiti che ti ho iniettato sono rimasti pesantemente inibiti dal veleno che gli ho somministrato e quindi andranno a rilento nel mangiare il tuo chakra azzurro... Tranquillo però, quando arriverai al limite, vedrai che quello medico verrà fuori, non rischi certo la vita... Almeno credo...."

*Noncurante di ciò che aveva appena fatto, il vecchio trasse una lunga boccata d'erba ed espirò una cortina di fumo bianco.. Quindi, trattenendo il bocchino al lato della bocca ispida di barba, riprese a riflettere sistemandosi il cappello..*

"Intendo dire, che se i parassiti si dovessero rinsavire di colpo, è possibile che tu perda definitivamente qualche tacca... Meglio se controlli subito il chakra eh?"

GDR OFF///XD, questo dottore fa di tutto per ucciderti. Descrivi come ti pare, puoi anche insultarlo, io lo farei. Decidi cosa fare fatto sta che dopo quattro ore circa cominci a sentirti estremamente spossato ed il tuo chakra di base scende di 10... Esegui il controllo del chakra ma fallisci perdendo 10 di vita e altri 10 di chakra arrivando a 34 di massimo... Tenti il controllo nuovamente, -15 vita e -20 chakra... Alla fine, con 14 di chakra riesci a far fuoriuscire il chakra medico.... Dato che non si tratta di alcun tipo di ferita non avrai ne condizione ne dolore, descrivi bene e fai un post lungo.///GDR ON
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 3/3/2009, 15:14     +1   -1




*Come sospettava Mikari neanche il dottore sapeva bene se tutto funzionava. Mikari ancora incerto aiuto' il dottore a infilare quel macchinario a Mikari. Quando la siringa fu dentro Mikari avverti una piccola scossa elettrica. Un minimo movimento mosse il suo corpo facendolo vibrare. Finito il test Mikari si tolse l dalla macchina e respiro di gusto. Finalmente aveva finito. Il dottore intanto parlo'*

CITAZIONE
"Bene, pulisciti dall' adesivo e rivestiti.... Intanto, posso dirti che nel tuo sangue è presente una discreta quantità di chakra medico, abbastanza per fare di te un discreto soccorritore... Ora non ci resta che attendere, ho avuto una piccola illuminazione per facilitare ciò che solitamente risulta la parte piu complessa... Il controllo..."

*Mikari ascolto' i risultati del test e comincio' a pulirsi per poi rimettersi maglia e giara in spalla. Intanto il medico stava continuando a parlare. Mikari era abbastanza distratto ma ascolto' comunque*

CITAZIONE
"Se hai voglia, prepara nuovi corpi ed esercitati ad operare, oppure fatti un giro, la porta la vedi.... Ma ti avverto, non faticare troppo, avrai bisogno di tutta la forza possibile tra qualche ora... In verità, non so dirti precisamente quando, ma i parassiti che ti ho iniettato sono rimasti pesantemente inibiti dal veleno che gli ho somministrato e quindi andranno a rilento nel mangiare il tuo chakra azzurro... Tranquillo però, quando arriverai al limite, vedrai che quello medico verrà fuori, non rischi certo la vita... Almeno credo...."

*Appena il dottore fini' di parlare ci volle qualche secondo prima che Mikari potesse realizzare cio' che aveva detto.*

(parassiti? Iniettato? MORTE? Cazzo)

-Che cazzo vuol dire che mi hai iniettato dei parassiti? Non mi avevi detto niente di tutto cio'! Che cazzo di medico sei se cerchi di uccidere i tuoi stessi paesani.... -

*La sabbia comincio' a uscire in modo violento dalla giara spostandosi velocemente in tutta la stanza velocemente. Mikari infuriato continuo' a sbraitare contro il dottore che intanto si stava fumando la pipa incurante del genin in pericolo*

-Prima mi lanci lo spiedo con il sonnifero ma ci poteva stare... Poi mi rinchiudi dentro' con un bambino morto sotto la maglia.... E anche a quello sono passato sopra... PEro' farmi rischiare la vita per un tuo esperimento non lo posso accettare. Non voglio ridurmi come te senza braccia e occhi o qualcosaltro! Ora toglimi sti cosi da dentro e me ne vado!...-

*Le richieste di Mikari non furono neanche ascoltate Mikari quindi prese e se ne ando' dalla stanza...*

-Bene! non cagarmi fai come ti pare addio.-

*Mikari usci' dalla stanza seguito dalla sabbia dietro a lui*

(Magari e' uno scherzo...O una prova... Per ora non mi e' successo nulla...)

*La sabbia torno' all'interno della giara e Mikari usci' dall'edificio. Percorse il vialetto per andare al giardino li di fianco e si sedette sull'erba a pensare a cio' che gli era accaduto. La rabbia ormai gli era passata e era nuovamente ragionevole*

(Forse era solo una prova... Magari stava scherzando.. Sono stato un po' scontroso ma cazzo... E' un pazzo... Bah ora mi calmo e ci torno per vedere se mi riprende... Cazzo ho fame meglio andare a mangiare.)

*Mikari si diresse verso il chiosco del ramen per mangiare*

3 ore dopo



*Mikari aveva mangiato e si era calmato e ora poteva tornare all'ospedale dal sensei. Si incammino'... Arrivato il medico era ancora li... Mikari stava per scusarsi quando gli sembro' di svenire. Allora forse non era uno scherzo. Mikari volle provare comincio' a concentrare il chakra ma sentiva che qualcosa non andava.*

Chk 54-10=44

(il mio chakra... non lo sento al massimo... cazzo...)

CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40 "

[Vta60-10=50] [Chk44-10=34]

*Mikari senti' una fitta ma decise comunque di ripoare.*

-Argh!-

CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40

[Chk34-20=14] [Vta50-15=35]

*Mikari si senti abbandonare dalle forze. Si stava per accasciare quando provo' a concentrare nelle mani il chkara rimanente. D'un tratto un lieve e opaco verdino circondo le sue mani. Il chakra medico era venuto fuori.*

-Anf Anf... Come si tolgono sti parassiti!!??!.-

*Un gran dolore gli pervase il corpo. Mikari aspetto'.*


 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 01:13     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Mikari inveì pesantemente contro il cerusico prima di abbandonare l'obitorio in favore di un pasto caldo... Shimui se lo aspettava, in effetti, il resto del mondo era cosi diverso da lui... L'amore per la sperimentazione non poteva trasmetterlo... Fumò lentamente la sua pipa, ergendo una leggera cortina di fumo a ristagnare sul tetto oscuro della stanza, donandole un' aspetto ancor piu spettrale, oltre che maleodorante... Quindi, dopo un tempo imprecisato, Mikari irruppe nuovamente nel laboratorio, evidentemente calmato... Shimui fù sul punto di scusarsi, ma rimase interdetto quando Mikari tentò di controllare ossessivamente il suo chakra... Un' aura azzurra appariva ad intermittenza attorno al corpo del genin... Il medico sapeva cosa stava causando tutto ciò, ma decise di adottare ancora una volta la sua linea, lasciando solo il ragazzo contro la piaga che lo affliggeva...*

"..Resisti ragazzo..."

*Mikari cadde in ginocchio, troppo rapidamente per le previsioni del cerusico... L'aura era sempre piu rada, ma cominciava a schiarirsi... La pipa si spense infine, vedendo accendersi una luce verde acqua nella mano del giovane apprendista, un faro che illuminò le fattezze surreali del medico... Il genin chiese disperato come si estraessero i parassiti.. Uscendo dal suo stato effimero, Shimui rispose..*

"Fai un altro sforzo ragazzo.... Puoi fare di meglio che controllare e basta.. Usa la tua disperazione..."

*Chinandosi, il cerusico passò due dita sul petto del genin, quindi le premette violentemente scendendo al costato, una luce densa si accese attorno alle punte miracolose...*

SPOILER (click to view)
<tecnica> -Piccola Cura- (Chk: 20)(Cura +4 Vta ogni 20 chk utilizzato)(Max 5 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chakra sul palmo delle sue mani e le appoggia sul ventre di un alleato e/o avversario, curandolo in piccola parte"

(Chk:20)(Vta:35+4=39)(Vta:???-1=???)

*Mikari si sentì immediatamente risollevato, ma ancora qualcosa non andava... Il vecchio si alzò, parlando ancora criptico..*

"Nel tuo corpo c'è ancora un parassita, odiami se ti darà la forza... Elimina quello rimasto individuandolo e curandoti da solo... È quello che farebbe un vero medico..."

GDR OFF///Il tuo chakra risale a 34.... Reagisci come piu ti piace ed esegui il controllo del chakra per individuare l'animale... Quindi esegui quattro tentativi di autocura, uno a 34 di chakra, uno a 33 ecc, togliendoti sempre l' 1,5 per il 30 chk utilizzato... Arrivato a chakra 30 impari l'autocura.///GDR ON
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 4/3/2009, 07:53     +1   -1




*Mikari non avrebbe sopportato per molto quel dolore. Il dottore si avvicino' a lui e con il proprio chakra medico risano' di poco il corpo di Mikari. Poi gli spiego' che all'interno del suo corpo eera sncora presnte il parassita. Avrebbe dovuto sbarazzarsene da solo*

(Devo trovare quel coso in fretto o qui ci rimango... Cazzocazzocazzo...)

*Un alone all'esterno del corpo di Mikari si plasmo' nuovamente. Mikari uso' il controllo del chakra per individuare il parassita che tanto dolore gli provocava.*

CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40

*Mikari noto' che all'interno del corpo il chakra non circolava in modo perfetto. All'altezza del petto qualcosa lo rallentava provocandogli fitte di dolore. Evidentemente li' si trovava il parassita. Mikari cerco' di emulare il medico cercando di utilizare quella tecnica.*

(TROVATO piccolo bastardo...)

CITAZIONE

<tecnica> -Autocura- (Chk: 30)(Cura +6 Vta ogni 30 chk utilizzato)(max 3 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chk sul palmo della sua mano destra e se la poggia sul petto, curandosi minimamente."

[Vta35-1.5=33.5]

*Un alone indefinito apparve sulle mani di Mikari. Mentre lo avvicinava al petto pero' l'alone aumento' di grandezza e poi scomparve seguito da un altra fitta di dolore.*

CITAZIONE

<tecnica> -Autocura- (Chk: 30)(Cura +6 Vta ogni 30 chk utilizzato)(max 3 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chk sul palmo della sua mano destra e se la poggia sul petto, curandosi minimamente.""

[Vta33.5-1.5=32]

*ritento' nuovamente cercando di mantenere l'alone ma ancora niente qualcosa non andava.*

(Forse uso troppo chakra e non riesco a controllarlo.)

-arhr-

*Un altra fitta di dolore colpi Mikari. Non sarebbe resistito dallo svenire per molto ancora. Le palpebre si chiudevano lentamente. Di quel passo non si sarebbero piu' riaperte. Mikari in preda al panico provo' piu' volte a concentrare quel nuovo chakra verdino. Ma non riuscva a controllarlo*

CITAZIONE

<tecnica> -Autocura- (Chk: 30)(Cura +6 Vta ogni 30 chk utilizzato)(max 3 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chk sul palmo della sua mano destra e se la poggia sul petto, curandosi minimamente.""

CITAZIONE

<tecnica> -Autocura- (Chk: 30)(Cura +6 Vta ogni 30 chk utilizzato)(max 3 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chk sul palmo della sua mano destra e se la poggia sul petto, curandosi minimamente.""

[Vta32-3=29]

*Sentiva le forze e il chakra abbandonarlo. Non voleva finirla li' per uno stupido esperimento di un pazzo. Non poteva.*

(Devo rivedere mio fratello..)

*Mikari chiuse gli occhi e si cocncentro'. Non sentiva piu' niente. E non vedeva piu' niente.*

(ora)

CITAZIONE

<tecnica> -Autocura- (Chk: 30)(Cura +6 Vta ogni 30 chk utilizzato)(max 3 volte)(Non cura danni da chakra) "Il ninja impasta il chk sul palmo della sua mano destra e se la poggia sul petto, curandosi minimamente.""

[Chk30] [Vta29+6=35]

*L'alone che Mikari aveva plasmato nelle mani avvicinandosi al petto del ragazzo lo risano'. Mikari si senti svuotare per poi rimprendere minimamente le forze. C'era riuscito. Trasse un respiro e con calma parlo' al dottore.*

-Devo ammettere che i suoi insegnamenti funzionano...Ma la prossima volta che vuole uccidermi mi avverta... altri geniali esperimenti da rpovare su di me?-

*Mikari in modo sarcarstico ma pur sempre rispettevole parlo' al dottore e attese il continuo dell'allenamento.*
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 01:02     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Con sforzo immane, Mikari riuscì infine a controllare il suo chakra medico, incanalandolo all' interno del corpo ed uccidendo il parassita dopo averlo scovato... L'aura di chakra attorno a lui andava ristabilendosi, l'organismo ipersensibile di Shimui poteva percepirlo... Il medico trasse un profondo respiro, quindi, porse la mano al genin, sorridendo....*

"Nah, non per oggi almeno...

*Rialzandosi quindi, il cerusico si risistemò il cappello, svuotando a terra con noncuranza la pipa e riponendola nella giacca... Quindi superò il genin, portandosi verso la porta... Parlò all'ultimo, la voce roca si diffuse per la stanza...*

"Ieri pazienza, oggi, sangue freddo e determinazione.... Stai andando bene ragazzo... Ora risistema il nostro amico 47 e poi va a casa, domani non sono di turno, ma ho delle faccende da sbrigare e tu mi aiuterai, sempre se avrai ancora voglia... Vieni prima di pomeriggio se possibile, in sala d'aspetto..."

*Detto ciò, Shimui varcò la porta metallica, i suoi passi si guidavano l'un l'altro, scomparendo in lontananza...*

GDR OFF/// Ok, risistema e fai come la prima giornata.... Arrivato in sala d'aspetto non trovi il medico, quindi scegli cosa fare....///GDR ON
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 5/3/2009, 13:56     +1   -1




*Il dottore prima di uscire parlo' a Mikari dicendogli di tornare il giorno dopo nella sala d'attesa. Mikari era stato congedato per il momento cosi' con passo calmo si diresse fuori dall'ospedale verso il campo d'allenamento. Aveva voglia di esercitarsi un po'. Arrivato fece fuoriuscire tutta la sabbia dalla giara e in piedi ad occhi chiusi fece volare la sabbia da una parte all'altra del campo. Era ormai sera tarda e Mikari un po' stanco. Effettivamente era stata una giornata abastanza pesante tra i parassiti e tutto il resto. Cosi' si diresse verso casa per dormire e riposarsi.*

Il giorno seguente...



*Mikari si vesti' e si preparo' per la giornata. Non voleva arrivare in ritardo. Cosi' ando' veloce verso la sala d'aspetto e si mise ad aspettare pazientemente il dottore. Il tempo passava e il dottore non arrivava.*

(Che roba arriva anche in ritardo... Prima o poi arrivera' oramai ci ho rinunciato a dargli contro..)

*Mikari rassegnato si sedette e attese il dottore.*
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Mikari giunse in sala d'aspetto nel primo pomeriggio, come gli aveva comandato Shimui, ma, curiosamente, del cerusico non v'era traccia nella sala d'aspetto.... Il genin si sedette su una delle panche poste nell' angolo della sala, quel giorno stranamente movimentata... Qualche vecchio tremante gli sonnecchiava accanto e ad intervalli regolari irrompevano ninja feriti... In tutto questo, il vecchio medico costrinse Mikari ad un' attesa estenuante.... D'un tratto, da uno dei corridoi che portavano alle scalinate per i piani superiori, si fece largo la figura di un alto medico... A differenza del vecchio cerusico, l'individuo era piuttosto giovane, portava una rossiccia barba rada attorno al mento ed indossava due occhiali da vista... L'uomo si sfilò la divisa da medico ed indossò una delle giacche appese all' ingresso... Quindi si avvicinò al genin parlando austeramente...*

"Sabaku Mikari? Seguimi."

*Voltatasi quindi, l'alta figura varcò l'ingresso dell' ospedale, immergendosi nel sole di suna...*

GDR OFF///Perdonami il post indecente ed il ritardo, sto passando una settimana tremenda... Scegli cosa fare...///GDR ON
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 6/3/2009, 17:59     +1   -1




*Mikari stava aspettando nella sala da molto tempo il dottore. Come al solito lo fece aspettare molto. Ad un certo punto una figura piu' giovane pronuncio' il nome del genin e gli disse di seguirlo.*

(Forse e' meglio aspettare shimui. Pero questo sa il mio nome. Beh seguiamolo al massimo torno qua.)

*Mikari devise di seguire l'uomo andadogli dietro con passo veloce.*

-lei chi e'? come sa il mio nome?-
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 01:43     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*La figura alta del medico avanzò rapida avanti Mikari... Addentrandosi sempre di piu tra i vicoli di suna, sembava voler mettere piu strada possibile tra sé e l'ospedale.... Infine, giunta tra le alte pareti di una strettoia, si fermò.... La poca luce solare filtrante rimbalzava sui muri sfaccettandosi e creando un'atmosfera tanto lugubre quanto mistica... L'uomo si voltò, in volto un sorriso folle screziato da accenni di sadismo...*

"Grosso errore.... Il mio nome non è affare che ti riguardi... Almeno finchè non lo maledirai, è chiaro.... Ti basti sapere che sono l'esaminatore di turno oggi e domani, e che tu, hai commesso il piu grande sbaglio della tua vita contravvenendo a Shimui..."

*La figura parzialmente illuminata dell'uomo sollevò il braccio destro, stringendone la mano guantata in un pugno...*

"Il vecchio ti ha senz' altro accennato quelli che sono i suoi valori fondamentali per un medico giusto? Pazienza e sangue freddo.... Bene, ora te ne svelerò altri due... Ponderazione e coscenza.... Se avessi riflettuto meglio, avresti convenuto che rimanere nella sala d'aspetto ed attendere il tuo sensei sarebbe stato corretto... Invece, ho vinto la scommessa... Ti sei fidato piu di me che della tua testa...."

*L'uomo prese ad avanzare lentamente verso Mikari, scivolando tra i riflessi dorati come un rettile...*

"..Un medico deve saper ponderare sulle sue decisioni ed essere in grado di scartare alternative... Pazienti incurabili ad esempio... Ora che sei mio, ti assicuro di inculcare queste qualità nella tua testolina rossiccia, oppure mi assicurerò di renderti talmente pazzo da finire a lavorare con me...."

*Quindi, dalla mano stretta, il folle estrasse una siringa piena di un liquido viscoso ed approfittando della poca luce si portò senza troppo sforzo alle spalle del genin, trafiggendogli il collo con precisione spaventosa ed iniettando con forza lancinante la sostanza nelle vene del giovane... Avvicinando quindi la bocca all'orecchio del ragazzo, l'uomo mormorò parole vibranti di divertimento...*

"...Buona notte..."

GDR OFF///Tanto per cambiare, cadi addormentato... Al tuo risveglio ti ritrovi seduto in un luogo piuttosto vasto, illuminato solo da un buco sul soffitto da cui entra un fitto raggio di sole, sei legato.... Trova un modo per liberarti in fretta contando che non ti ho disarmato..///GDR ON
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 8/3/2009, 03:03     +1   -1




*Mikari comincio' a seguire quell'uomo che conosceva il suo nome. Non appena fermati Mikari gli pose la domanda. L'uomo rispose in modo un po' scontroso rinfacciando che non aveva pazienza e avrebbe dovuto aspettare shimui nella sala d'aspetto. L'ospedale era ormai lontano e certamente Shimui non avrebbe aspettato molto il genin. Si trovavano in penombra. Mikari stava per porre una domanda quando l'uomo gli pianto' una siringa nella vena del collo iniettando il sonnifero che lo fece cadere in un sonno profondo.*

-Ma!-

*Mikari cadde a terra con la giara spostata su un lato. Si sveglio' in un posto piuttosto vasto. Provo' a strizzarsi gli occhi ma c'era un impedimento. Le mani non si muovevano. Non per colpa dei muscoli che si contraevano normalmente. Sentiva pero' un leggero dolore verso i polsi. Erano legati.*

(Cazzo. Sono un idiota se continuo cosi' mi abituo.)

*Mikari attese un minuto mentre la vista si riprendeva e i muscoli riprendevano il loro lavoro. Si guardo' in torno in cerca di qualcsoa o qualcuno. Non vide niente e decise di cercare di slegarsi. L'uomo che lo aveva fatto addormentare o era stupido o non gli voleva poi cosi' male. Lo aveva lasciato armato. MIkari guardo' la sua gamba destra dove teneva i Kunai e li vide li. Luccicanti. Comincio' a muovere la gamba piu' che poteva in modo da fare cadere un Kunai. Ma nulla di tutto cio' accadde.*

-cazzo-

*Riprovo' di nuovo e stavolta usci' un kunai che con un suono metallico tocco' il terreno. Il tintinnio rimbombo' nel posto vasto in cui si trovava. Comincio' a sfregarie il piu' forte possibile il kunai contro cio' che lo legava.*

(Mi devo slegare...)
 
Top
46 replies since 20/2/2009, 00:34   423 views
  Share