[Suna] - Pronto Soccorso, Ambulatorio per cure immediate, Valutazione ricoveri e Interventi

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Despair
view post Posted on 23/7/2009, 10:44     +1   -1




*Inisu si presentò nella sala d'aspetto dell'ospedale dopo l'esame genin. Era lievemente ferito a causa del colpo finale dell'avversario, e presentava alcuni ematomi sulle gambe e il busto. Il dolore che gli provocavano non era forte, ma preferiva seguire il consiglio del sensei.*
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:25     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//devi scrivere nel post il grado della ferita e il tipo
nel tuo caso era ferita da urto di 5° grado//

Un medico si avvicinò al ragazzo che si era appena presentato, senza dire niente appoggiò le mani sul busto del ragazzo e fece scorrere il proprio chakra curativo nel corpo del ragazzo curandolo leggermente

Ragazzo ora seguimi nella tua stanza, per oggi dovrai rimanere ricoverato in ospedale

//posta nella tua stanza d'ospedale per oggi non puoi postare altrove, domani vieni dimesso//
 
Top
gotenks95
view post Posted on 4/8/2009, 14:14     +1   -1




*Daisuke corse subito in ospedale portando Shoku Amikichi con la sabbia. Appena entrò disse.*

Daisuke Abbiamo avuto un incontro e lui è svenuto per il colpo vi prego aiutatelo.

*Fece sedere il suo ex-avversario e rimase ad aspettare accanto a lui l'arrivo di un medico*

GDROFF// Ferita da urto 8,52 punti e se centra qualcosa svenimento in battaglia

5° Grado: Ematoma(da 8 a 14 punti) //GDRON

Edited by gotenks95 - 6/8/2009, 19:14
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 17:51     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


OT//che ferita ha preso koori, scrivilo..//OT
 
Web  Top
gotenks95
view post Posted on 6/8/2009, 18:15     +1   -1




GDROFF// modificato //GDRON
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


OT//5° GRADO: 24 ore di ricovero (1 giorno reale)//OT

*il giovane akimichi fu visitato e dopo alcuni interventi da parte di un giovane medico fu ordinato al ninja di prendersi un giorno di riposo*

"deve riposare almeno per 24 ore, accompagnatelo nella sua stanza.
Avanti il prossimo"
 
Web  Top
gotenks95
view post Posted on 6/8/2009, 19:13     +1   -1




*Daisuke prese l'altro ragazzo sotto braccio e lo aiutò a raggiungere la sua stanza*
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


*Takakuzu lasciò Masaru e Satoshi su due sedie a riposare mentre parlava con il medico.*

- Non sono gravi... Masaru, a destra, ha ricevuto un piccolo urto (6° grado) mentre Satoshi, a sinistra, ha due taglietti sulla gamba destra e il braccio destro... Ah, sì, ci potrebbero essere rimaste delle tracce di veleno, ma l'antidoto lo ho già somministrato io. Potete controllare, ma dovrebbe essere una lieve destabilizzazione. -

GDRoff// Baha: Urto 6° grado
Sai: Avvelenamento 6° grado x2 e ferita da taglio 6° grado x2
Io: niente, mi bevo una pozione immaginaria e sono a posto :sisi: //GDRon
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:33     +1   -1

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Un forte dolore attanagliava la mente del giovane Nara. La gamba destra e il braccio sinistro gli bruciavano. Anche se il veleno era stato contrastato, una piccola parte era in circolo nel sangue e doveva essere eliminato dal sistema immunitario e dagli anticorpi del giovane Nara.
Satoshi ogni tanto lasciavo uscire dalla bocca un gemito di dolore, non più lungo di alcuni secondi. Non era ancora coscente. Alcuni istanti. Il genin aprì gli occhi per alcuni secondi. La vista annebbiata e in movimento non gli permetterono di vedere ottimamente dove era. Sembrava stesse a mezz'aria, appoggiato a qualcosa. Chi era che lo reggeva?
Chi lo aveva portato in quel luogo?
Le domande erano troppe, la mente troppo stanca per elaborare qualcosa. All'improvviso la testa iniziò a muoversi vertiginosamente in un senso rotatorio. Il Nara chiuse ancora gli occhi e perse ancora una volta i sensi. Adesso doveva riposare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2009, 09:19     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Il genin arrivò insieme al genin di konoha e a Takuzuku all'ospedale, il ninja di suna spiegò ad un dottore il tipo di ferita ripostato dai 2 ragazzi che erano seduti su due sedie della sala d'aspetto, Masaru era vicino a Satoshi e lo manteneva per impedire che cadesse dalla sedia era molto dolorante aveva subito delle brutte ferite ma si sarebbe ripreso con un pò di riposo, lui invece aveva solo qualche ematoma dovuto agli attacchi delle evocazioni di Satoshi

Che strano essere qui come paziente di solito sono dall'altra parte che curo

Masaru attese pazientemente che qualche suo collega si avvicinasse per curarlo
 
Top
Stephisto
view post Posted on 1/9/2009, 08:54     +1   -1




*Lentamente, arrivò un medico, avvolto nel suo bianco mantello. Guardò i ragazzi, prima Masaru, poi Satoshi, infine Takakuzu. Si rivolse ai primi due*

"Vi ha preso a calci, vero?"

*Con un sorriso di scherno curò i genin, estraendo anche del veleno da Satoshi. Chiuse il veleno estratto in una fiala, mentre le ferite cominciavano a rimarginarsi del tutto, poi se ne andò*

SPOILER (click to view)
<tecnica> -Rimedio fisico- "Il Ninja cura le ferite di 6° e 5° grado (chk 50), annulla l’effetto delle ferite di 4° e 3° grado (chk 100), dimezza il malus ricevuto da ferite di 2° e 1° grado (chk 150). "[sarà cmq necessario riposare o eventuale operazione per tutte le ferite non curate]
[chk50*5volte][vta: gdr]

gdroff - ha calci... lol che errore xD - gdron

Edited by Stephisto - 1/9/2009, 11:30
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:05     +1   -1

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Lentamente il dolore sparì, e le ferite smisero di bruciare. La mente di Satoshi si sentiva più stabile e meno dolorante. Un ultimo gemito e Satoshi si risvegliò. Aprì gli occhi e si ritrovò appoggiato su una sedia, accanto a lui c'era Masaru che lo stava sempre sorreggendo.

(ma quanto sono stato così? dovrei trovarmi all'ospedale di Suna.. in fondo sono vivo.. allora Takakuzu ha mantenuto la sua promessa.. ci avrei scommesso, quel ragazzo è proprio forte e vuole confrontarsi ancora con me e io con lui.. mi ricordo solo le sue lame che mi colpiscono li nell'arena, poi niente, sono caduto a terra lanciando un urlo..)

Così dopo alcuni secondi in cui Satoshi aveva fatto mente locale si alzò dalla sedia e sorrise a Masaru. Poi lentamente spostò una mano sulla schiena e toccò il punto in cui era presenta la sua arma, l'asta a doppia lama. Tutto era a posto, si scosse un pò la polvere del combattimento e poi tese la mano destra a Masaru in segno di amicizia..

Satoshi: Grazie Masaru,anche il nostro è stato un bello scontro. Spero di rivederti molto presto.. ma ora che ci penso, Takakuzu se ne è già andato?

Le sue ultime parole non ebbero risposta, non la volevano proprio. Satoshi adesso si trovava insieme a Masaru, nella sala d'aspetto dell'ospedale della sabbia in attesa di qualcosa e nella speranza di ricevere alcune informazioni in più sul torneo e sul suo futuro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:02     +1   -1

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


//scusate per il doppio post, e scusate se descrivo il momento che Masaru mi da il rotolo che mi ha dato Takakuzu. //

Un giovane ninja arrivò nell'ospedale aveva con se un rotolo contenente un messaggio. Entrò e si avvicinò ai due genin. Poi guardò in faccia Satoshi e iniziò a parlare.

ninja: sei te Satoshi Nara, del villaggio della foglia?

Satoshi non rispose, si limitò ad un accenno. Subito dopo il ninja consegnò un rotolo al genin e se ne andò subito. Satoshi molto confuso di ciò che stava succedendo aprì immediatamente il rotolo e lesse il suo contenuto.

SPOILER (click to view)

Sei convocato non appena ti è possibile all'ufficio del kazekage.
firmato: Kroxigor, il kazekage

.


Satoshi guardò Masaru. Senza perdere tempo, chiuse la pergamena e si congedò da lui salutandolo. Mentre i due si salutarono, Masaru dette a Satoshi il rotolo che Takakuzu gli aveva detto di consegnare al ninja di Konoha. Dopo averlo preso, Satoshi salutò ancora Masaru e si avviò in fretta e furia alla residenza del Kazekage.
 
Contacts  Top
Bloody Hell
view post Posted on 11/9/2009, 13:21     +1   -1




*Entrò nell'ospedale di Suna e si presentò a un medico, dicendogli*

"Scusi mi sono presentato per richiedere di apprendere le tecniche mediche. Vorrei un giorno lavorare in questo ospedale"
 
Top
Dragadun
view post Posted on 11/9/2009, 13:37     +1   -1




Il medico guardò il ragazzo e si mise a ridere sguaiatamente.

Medico - "Ma cosa credi? Pensi che uno qualunque possa venire qui e imparare le tecniche mediche? credi che sia così semplice? EH??? E poi perchè mai dovremmo metterci ad insegnarti cose tanto difficili, complesse e meravigliose? Contanto poi che dovremmo impiegare un sacco di tempo se non anni adirittura!!!"

Il medico gli diede le spalle e se ne andò ridendosela a passo lento.
 
Top
129 replies since 3/3/2008, 22:37   1865 views
  Share