[Suna] - Pronto Soccorso, Ambulatorio per cure immediate, Valutazione ricoveri e Interventi

« Older   Newer »
  Share  
dvd94c
view post Posted on 9/9/2008, 09:04     +1   -1




a quel punto doi prese e se ne ando a casa a riposare.
il giorno dopo tornanto al ospedale vise che c'era un caos tremendo


(oibo cosa è successo ???)

vabe a quel punto si mise a cercare il medico che gli aveva insegnato le tecniche

gdroff\\ scusa il post striminzito ma non sapevo cosa scrivere gdron
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


"siamo in piena emergenza, abbiamo ricoverato due squadra di ninja di ritorno ad una missione di grado A. Non cerdo che molti di loro ce la possano fare, a meno che non si riesca a prendere delle erbe medicinali che cerscono nella serra di Suna. L'unico problema è che le erbe tendono a morire molto in fertta se staccate dalle radici, e adesso non ne abbiamo più scorte. Non c'è nessuno che possa andaer li a preparare l'unguento necessario, e nemmeno qualcuno che possa prendere le erbe, potersti farlo tu? Salveersti la vita di almeno 6 uomini..."

GDR OFF Ok, e qui finisce il post all'ospedale. Adesso aprirò il tuo addestramento medico uhm...dove lo apro? Ecco, nella sezione Per le strade di Suna, visto che è li che dovrai andare...
Posta le tue senaszioni alla notizia che la vita di 6 uomini grava su di te e precipitati verso la serra di Suna GDR ON
 
Top
Hizuna
view post Posted on 20/12/2008, 18:03     +1   -1




Hizuna arrivò in ospedale scortato dal sensei. Nonostante fosse genin durante il combattimento aveva perso un arto e molto sangue ed aveva bisogno di una cura

Aiutatemi vi prego seno ferito in modo grave perdo molto sangue ho bisogno di qualcuno che mi curi!

Nonostante il dolore Hizuna continuò a pensare solo all'esito dell'esame

Finalmente sono genin
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Eh dovresti postaer alla tua stanza d'ospedale, ma non importa. Sei curato automatiacmente
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 15/1/2009, 17:31     +1   -1




Kairi entrò dentro l'ospedale con Keiro svenuto in spalla.

Ho bisogno di cure per lui e per me.

Detto questo mostrò il suo ematoma sul fianco e la ferita ustionata del ragazzo cieco.

contusione di sesto grado per me.. ustione sesto grado e contusione di sesto grado per Axe..

Edited by xX Andrea Xx - 15/1/2009, 21:09
 
Top
~AxE •
view post Posted on 15/1/2009, 17:33     +1   -1




insieme a ferita da taglio 3° grado anch'essa x me
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


non è possibile, vuoi dire che ti sei beccato 150 danni da contusione? non credo proprio...guardatevi bene le ferite, e si che ho scritto lemodifiche al reg...

venite curati per le vostre leggere bottarelle
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 15/1/2009, 21:08     +1   -1




GDROFF dio santo dicevo di primo grado intendendo quello di sesta.. qui mi sono confuso ò.ò pardon GDRON

Kairi e l'avversario erano stati curati ed ora erano in piena forma. Il genin Uchiha si andò a congratulare con Keiro:

Bel combattimento, sarei felice se in futuro ci reincontrassimo.. Ti auguro il meglio. Ora scusami ma ho cose urgenti da fare.. alla prossima..

Salutandolo con la mano destra si allontanò ed uscì dall'ospedale di Suna dirigendosi dal fabbro.
 
Top
~AxE •
view post Posted on 15/1/2009, 21:31     +1   -1




Salutò Kairi. Era soddisfato dello scontro e sperava cnhe lui in un altro incontro tra i due.
 
Top
Mikari
view post Posted on 20/2/2009, 00:02     +1   -1




*Mikari si sentiva riposato dopo l'ultimo allenamento. Ora desiderava imparare le arti mediche del quale aveva tanto sentito parlare. Si reco' all'ospedale e attese qualcuno a cui chiedere informazioni.*

-Scusi dove posso trovare un sensei per le arti mediche?-

*Mikari si sforzo' per poter parlare in quel modo educato e garbato ma non voleva essere respinto.*
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 00:34     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*La secca porta di tasso a guardia dell'ingresso cigolò amareggiata contro la spinta di Mikari, tirava un gran vento fuori e diversi granelli di sabbia irruppero assieme al genin nella sala d'attesa dell'ospedale... Per il bianco atrio, pochi ninja... Un vecchio genin in carrozzina fasciato fino ai denti e mugolante piantò i suoi stanchi occhi sul controllore delle sabbie, mentre questi muoveva qualche passo verso il possente banco della segreteria, sorvegliato da un giovane quanto sonnolente impiegato... La voce ferma di Mikari lo fece sobbalzare, costringendo la tazza di tè che aveva appoggiato sul banco ad uno schianto fragoroso... Sbuffando, il segretario squadrò il ragazzo senza preoccuparsi dei cocci...*

"Eh?.... Arti mediche? Percorri questo corridoio fino alle scale, quindi quinta porta sulla sinistra del primo corridoio al secondo piano. Il tirocinante di turno è il Dott. Shimui..."

*Alzandosi in piedi e schiacciando numerosi frammenti di tazza sotto lo spesso carrarmato dei sandali, l'impiegato indicò al genin di suna il corridoio alla sua destra... Quindi si accasciò nuovamente sulla sediola foderata in pelle scura, passandosi una mano sul volto...*

"Però è chiaro che dovrai risultare idoneo, altrimenti è inutile perdere tempo.... Ti spiegherà tutto Shimui, in bocca al lu... Ronf..."

*Prima di poter terminare l'augurio, il ragazzo piombò in un sonno profondo, generando bolle man mano sempre piu grandi dalla narice sinistra....*

GDR OFF///Bon, posta il tuo arrivo Qui///GDR ON
 
Top
@Sasuke@
view post Posted on 25/2/2009, 15:40     +1   -1




Zinkai entrò nell'ospedale con velocità e chiese subito un aiuto per il ninja che perdeva sangue ...

Ci sarebbe qualcuno che potrebbe curare questo ninja?

GDROFF// siccome Gotenks ha sbagliato per tutto l'incontro il calcolo della vita non posso dare i punti ferita esatti ... cmq grazi ad abadon sappiamo dire che gotenks ha finito l'incontro con -2,8... //GDRON
 
Top
gotenks95
view post Posted on 3/3/2009, 07:41     +1   -1




ehoooo
è da più di una settimana che aspetto!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 5/3/2009, 07:41     +1   -1




up
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 23:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


e cazzo, non me ne ero mica accorto, mandare un pm...
vai pure, non ho voglia di scrivere che arriva il solito medico che ti cura ecc ecc
 
Top
129 replies since 3/3/2008, 22:37   1865 views
  Share