Incontro Team 1 e team 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2008, 13:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


*Poco prima che l'ombra di Shuvandor potesse raggiungere Keiichi, il ninja riuscì in tempo a tendere il suo agguato al kaguya..
Finito con i piedi nelle fosse di sabbia da lui precedentemente preparate. Strinse il pugno. La sabbia si sintrse in una morsa attorno ai piedi e alle caviglie deo giovane Kaguya, paralizzandolo al suolo e bloccandone i movimenti*


*Kroxigor ne approfittò. Era il suo turno ora*

"Bella mossa Keiichi...adesso tocca a me!"

*Portò due dita congiunge all'altezza del viso*

"L'arte è un esplosione! Katsu!"

Faccio espldeore tutte e due le trappole precedentemente preparate
Due esplosioni da 111 a Dante

*Le loro trappole avevano funzionato. Ora lo scontro sarebbe iniziato. Non fosse stato per il canarino d'argilla di Kroxigor, sicuramente sarebbero caduti in un imboscata. Molto utile*
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 5/1/2008, 13:17




OT/ POSTI DANTE PER PARARE LE ESPLOSIONI IN AZIONI CONSIDERATE FUORI COMBATTIMENTO..

OT/ Per il fiuto te cercavi nemici nn trappole e qui ndi n nci fai caso , per il piazzare trapp si deve usare tante volte quante le trappole..ora posta dante /OT
 
Top
Shuvandor
view post Posted on 5/1/2008, 23:14




GDR OFF Ma cavoli, leggi il mio post...c'è scritto che li ho informati delle trappole...vabbeh tutto ma finirci anche sapendo dove sono... GDR ON
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 6/1/2008, 11:09




OT/ O_O Mica le scovi tutte con un solo piazzare trappole anzi che ne hai scoperte piu di una.. Leggi te prima di insultare ... posta Da nte... /OT
 
Top
D A N T E
view post Posted on 6/1/2008, 13:11




[Vta:24,6-3=21,6]

*il Kaguya senza pensarci due volte si lancio all'attacco contro Kroxigor,il ragazzo della sabbia,a meta strada si ritrovo in presa ad una trappola,era intrappolato in delle sabbie mobili*

-sapevo sarebbe accaduto,hanno piazzato moltissime trappole,quei codardi li spezzero in due!-

*la testa del ragazzo iniziava a scoppiare dalla rabbia,dopo qualche istante al posto del suo corpo appari una nube di fumo mentre il vero Dante si ritrovo accanto alla nube di fumo,il Kaguya guardo in alto,il ragazzo sella sabbia sconosciuto finalmente uso la sua abilita,accanto a Dante vi erano pero un'altra trappola posizionata dal team 1,il giovane Kaguya decise di subirla*

<tecnica> -Tecnica della sostituzione- (Vta:1) "il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo. [utilizzabile max 2 volte]."(1/2)

[Vta:21,6-1=20,6]

Trappola Subita:

[Vta:20,6-2=18,6]

*Subito dopo Dante si libero e si diede una leggera dritta dopo il colpo della trappola,ma senti che non era finita,il ragazzo di Suna uso la sua abilita di esplosione e fece esplodere delle trappole in parte a Dante,dalla rabbia il ragazzo decise di mostrare a loro che non intendeva scherzare durante quel combattimento,che avrebbe deciso la sua promozione,non poteva perdere cosi paro i due colpi lasciando poi campo libero ai suoi compagni*

"pensate che con qualche trappola potete vincere?! Non mi arrendero fino a quando sono vivo"

-<attivazione> -Abilità nel controllare chakra [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi azione che usi chakra.
Da Studente la diminuzione è di 5
Da Genin è di 10
Da Chunin è di 20
Da Jonin è di 30
Da Kage o Sannin è di 40# [(5/10)]


1 esplosione - [Chk:40-10=30][Res:30+25+50+15(arma)+5(spec.)=115][Vta:18,6-3=15,6]

2 esplosione - [Chk:40-10=30][Res:30+25+50+15(arma)+5(spec.)=115][Vta:15,6-3=12,6]

-ho dovuto usare tutte le sostituzioni in un colpo..non posso fare molto ora,devo..un'altra volta lasciar fare ai miei compagni..quanto lo odio,perche sempre a me succedono queste cose,nel primo turno il mio nemico non si e nemmeno presentato,nel secondo e finito il tempo e non ho potuto uccidere quel bastardo..e ora...ora e anche peggio-

*sospiro e si giro verso i compani come segno di fare a loro*

-avrei dovuto pensare piu in avanti,cercare le trappole..ora non posso,pensandoci...forse e l'unica cosa che posso fare per ora..forse rintraccero delle trappole ancora non usate da loro che potrebbero dare fastidio-

<attivazione> -Abilità nel fiuto- (Vta: 1) "Il ninja in possesso di questa abilita riesce a individuare il nemico che si nasconde e le trappole.#

[Vta:12,6-1=11,6]

*cosi si mise a cercare trappole in modo che i suoi compagni non vi entrino*

-se loro perdono,anche io perdo...spero facciano del loro meglio-

"Ehi! fate del vostro meglio,questo combattimento e molto importante,usate tutti e due le vostre abilita per trovare ulteriori trappole..se c'e ne sono ancora io non posso attaccare ricordatevelo!"

*grido con rabbia,la stanchezza si poteva vedere dalla sua faccia,gocciole di sudore scendevano lungo la sua fronte,iniziava a risentire la difficolta in cui si ritrovava ora*

Edited by D A N T E - 6/1/2008, 14:53
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 6/1/2008, 14:49




*Dante scoprì tutte le trappole ora il combattimento , poteva procedere senza intoppi..*

OT/ TOcca a squadra memphos ... Se vuoi far esplodere qualke insetto sprechi azione di combattimento /OT
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 21:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


*keiichi si sostituì dall'attacco di Shuvandor. Non avrebbe potuto fare altrimenti*

(vta:19,5-1=18,5)

*poi prese la sua pozione recupera vita e la lanciò a Kroxigor, il quale afferrò la bottiglia. Prima di berla, prese uno spiedo e lo lanciò contro l'uchiha*

(speriamo che serva a qualcosa...)

SPOILER (click to view)
<attivazione> -Abilità nel controllare chakra [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi azione che usi chakra.
Da Studente la diminuzione è di 5
Da Genin è di 10


(chk:90-10=80)(Forza:30+90+1=121)(Vta:13,5-8=5,5)

*poi prese la bottiglietta e la bevve tutta d'un sorso*

(Vta:5,5+50=55,5)

*Si avvicino al suo compagnò della nebbia, vedendolo in difficoltà col genjutsu e lo dissolse per lui*

SPOILER (click to view)
-Genjutsu- Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].



<attivazione> -Abilità nel controllare chakra [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi azione che usi chakra.
Da Studente la diminuzione è di 5
Da Genin è di 10


(chk:90-10=80)(Res bonus data a Ki:30+65=95+35 res di base di ki=130, genjutsu parato)(Vta:55,5-9=46,5)

GDR OFF Tattica discussa con akemy dopo mille domande in messenger, quindi tutto regolare. Adesso Ki ha due azioni libere GDR ON
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 12/1/2008, 17:07




*Prima che lo spadaccino potesse muoversi , un ninja anziano apparve tra le due squadre. Aspetto fiero , barba lunga e portamento valoroso lo caratterizzavano. Senza far reagire i genin con voce calma e rilassata pronuncio codeste parole.*

"Ragazzi basta far guerra , il kage mi ha incaricato di dirvi che il torneo e' terminato per suo volere . Ora seguitemi che vi conduco al tempio"

*Così Si incamminarono verso il tempio*

OT/ Torneo terminato a breve apro il topic comune e metterò qui il link Bravi /OT
 
Top
22 replies since 30/12/2007, 14:20   389 views
  Share