Posts written by Bahamut83

view post Posted: 9/3/2014, 17:18     [Suna] Censimento Marzo - Villaggio della Sabbia
Nome: Hiro
Cognome: Takagi
Clan: Controllo della Sabbia
Lavoro: //
Rango: Chunin
Scheda: Link in scheda
view post Posted: 15/2/2014, 11:15     [Suna] Censimento Febbraio - Villaggio della Sabbia
Nome: Hiro
Cognome: Takagi
Clan: Controllo della Sabbia
Lavoro: //
Rango: Chunin
Scheda: Link in scheda
view post Posted: 9/1/2014, 15:58     [Suna] Censimento di Gennaio - Villaggio della Sabbia
Nome: Hiro
Cognome: Takagi
Clan: Controllo della Sabbia
Lavoro: Bancaman
Rango: Chunin
Scheda: Link in scheda
view post Posted: 16/12/2013, 11:44     [Suna] Censimento di Dicembre - Villaggio della Sabbia
Nome: Hiro
Cognome: Takagi
Clan: Controllo della Sabbia
Lavoro: Bancaman
Rango: Chunin
Scheda: Link in scheda
view post Posted: 22/11/2013, 18:01     Watashi 31C - Il villaggio della notte perenne - Contro la Progenie!
Hiro mentre spiegava alle due guardie che era giunto a Torein in risposta ad una richiesta di soccorso vide che le due guardie erano sorprese, non sapevano di cosa stesse parlando, inizialmente gli sembrò strano. Forse colui che aveva fatto la richiesta era qualcuno più alto in grado e non l'aveva comunicato ai suoi subalterni, ma anche così era troppo strana la situazione, avrebbe dovuto almeno avvisarli che sarebbero giunti degli stranieri. E se chi avesse fatto la richiesta fosse qualcun altro estraneo alle guardie?

Improvvisamente il ragazzo si ricordò qualcosa che era successo molto tempo prima, era appena divenuto genin e stava affrontando la sua prima missione insieme a Hisashi e Kinji, avrebbero dovuto incontrare una guida che gli avrebbe portati al villaggio della ninfea. Una volta arrivati al luogo dell'incontro avevano visto un uomo, pensando fosse la loro guida avevano spiattellato tutta la loro missione ad un perfetto sconosciuto, per fortuna quell'uomo gli aveva presi per pazzi e se ne era andato, ma erano stati ripresi severamente dalla vera guida che gli stava osservando di nascosto. Cosa sarebbe successo se avesse spiattellato tutto ad un nemico del villaggio? Questa era stata una delle cose dette da Misa la loro guida. Ora anni dopo era cresciuto, era diventato chunin, ma si sentì come quella volta, un idiota e un ingenuo osservando l'espressione stupita delle due guardie.
Lo fu ancora di più quando sentì ciò che le due guardie dissero subito dopo, gli dissero che lo avrebbero portato dal loro capo Jhakun, come Hiro sentì quel nome si sentì una merda aveva svelato qualcosa al nemico, per fortuna per prudenza non gli aveva detto tutto, quella era l'unica consolazione che gli impedì di abbattersi ulteriormente.
Le guardie inoltre aggiunsero che gli avrebbero dovuto sequestrare le armi per la sicurezza del villaggio.

col cazzo che vi lascio l'arma!! pensate che non abbia notato come stavate confabulando poco fa?
Allora sono due guardie armate di lancia, ma con la mia katana dovrei riuscire a mettere fuorigioco almeno uno dei due all'altro ci penseranno Pakkun e Ryu sfruttando l'effetto sorpresa...


I pensieri di Hiro però vennero interrotti da uno strano evento, improvvisamente Pakkun avvertì la presenza di qualcun altro, il chunin però non si accorse di niente finchè una creatura, un gatto salto sulla testa di una delle guardie aggredendolo e facendoli cadere la sua arma. Non sembrava per niente un gatto normale, sembrava quasi avere una coscienza umana, per un attimo sembrò osservare il sunese e fargli un gesto con la testa, come ad invitarlo a seguirlo. Per altri motivi, pakkun si lanciò all'inseguimento del felino colpendo la guardia e facendola cadere per terra, l'altra guardia sembrava sorpresa, quello però era l'occasione giusta per approfittare della situazione e scappare via, di certo il sunese non voleva abbandonare le sue armi e farsi catturare dai nemici. Il chunin però aveva anche bisogno di informazioni, grazie ai due animali però aveva già adocchiato chi avrebbe potuto fornirgliele. Hiro così fece un segnale al compagno nascosto indicandogli la guardia ancora in piedi e sorpresa, voleva che lo attaccasse alle spalle mettendolo fuorigioco, evitando così che gli impedisse di fare quello che aveva in mente. Fidandosi ciecamente dello Yuki poi si lanciò all'inseguimento del gatto, correndo verso la guardia disarmata che era ancora a terra, il suo piano era di colpirla in testa stordirla e portarla via con se, in modo da poterla interrogare dopo con calma, anche senza chakra era comunque un ninja, una comune guardia non avrebbe potuto nulla contro di lui.
view post Posted: 17/11/2013, 13:28     Watashi 31C - Il villaggio della notte perenne - Contro la Progenie!
Pakkun e Ryu ubbidirono immediatamente agli ordini del chunin e si nascosero pronti ad intervenire in caso di necessità, osservando attentamente la situazione, Hiro invece rimase lì in mezzo alla strana, facendo l'esca, la mano era appoggiata sulla sua fidata katana bilame, l'unica arma che gli era rimasta per combattere, attendendo chiunque fosse colui o coloro che si stavano avvicinando.
Lo shinobi vide spuntare dall'incrocio due ombre indistinte che stavano chiaccherando tranquillamente fra di loro, da ciò che poteva sentire il ragazzo erano guardie di pattuglia, parlavano di come fosse tranquilla la serata e perchè gli facevano fare ancora queri giri di pattuglia. Quando il ragazzo gli avvistò ebbe conferma delle sue ipotesi, ma non poteva di certo rilassarsi, non sapeva ancora come avrebbero reagito i due avvistando il sunese, se erano dalla parte di Jhakun o normali guardie. I due individui erano armati di lancie ed erano prottetti da una leggera protezione sul busto e da un elmo sulla testa e sembravano che non si fossero ancora accorti che vi era qualcuno sul loro cammino continuando a camminare tranquillamente.
Se qualcuno aveva intenzioni ostili avrebbe potuto sfruttare la loro mancanza di attenzione per farli fuori entrambi senza troppi problemi.
Continuarono a parlare del loro capo che a quanto pare era parecchio irascibile, poi finalmente, notarono il ragazzo e in allerta chiesero chi fosse, aggiungendo che in quel luogo vigeva il coprifuoco, salvo poi notare che non era un abitante di quel luogo ma uno shinobi di suna. Le due guardie non erano molto sveglie, ma non sembravano avere cattive intenzioni, forse erano davvero semplici difensori della città, ma non abbassò la guardia, rimase prontò a reagire a qualunque attacco da parte dei due o da qualcun altro nei paraggi, certo aveva il supporto del canide e dello Yuki nascosti in attesa del segnale da parte del chunin.
Quando parlò però lo fece in tono cordiale, come a voler dimostrare di non avere cattive intenzioni.

Buonasera come avrete capito sono un ninja di Suna, sono qui in risposta alla vostra richiesta di aiuto, mi chiamo Hiro Takagi piacere, non ero stato informato del coprifuoco mi dispiace, comunque potrei parlare con il vostro capo? sempre che sia lui colui che ha mandato la richiesta di soccorso.

Evitò di menzionare gli altri due compagni e che aveva già incontrato un dio protettore, non si fidava ancora dei due e non sapendo da che parte stavano disse il minimo indispensabile, ora bisognava solo vedere la risposta dei due alla richiesta dello shinobi.
view post Posted: 8/11/2013, 14:17     Watashi 31C - Il villaggio della notte perenne - Contro la Progenie!
Il gruppetto avanzò nella radura diretto verso la città leggendaria, lo sguardo era sempre rivolto verso gli stupendi giochi di luce sia in cielo che in terra. Hiro osservava affascinato quello spettacolo, mantenendo pèerò sempre la concentrazione e l'attenzione su tutto quello che lo circondava, voleva evitare di essere preso alla sprovvista da un'altro bandito.
Non vedeva l'ora soprattutto di trovare quell'uomo con quattro braccia che gli aveva fatto un'imboscata prima di entrare nella grotta.
Il suo scopo però non era quello, secondo le parole del Dio protettore Jinsei, c'era un potente shinobi che aveva rubato un potente artefatto, un libro che conteneva delle formule in una lingua sconosciuta che gli aveva permesso di sottomettere e intrappolare ciascuna delle quattro divinità in un tempio che non gli apparteneva, bloccandone così i loro poteri e rivelando l'esistenza di quella città a tutto il resto del mondo.
Quel fantomatico ninja però non si era limitato a questo, in qualche modo aveva anche bloccato, forse con un sigillo, la possibilità di usare il chakra a tutti coloro che si trovavano all'interno.
Era questo il problema più grande per il chunin, perchè lo toccava da vicino, non potendo usare il chakra non poteva usare le sue capacità con il ninjutsu e le abilità del proprio clan, si sentiva debole e indifeso e si aggrappava con forza a quella katana, l'unico mezzo per difendersi e di compiere quella missione insieme al suo cervello ed ai suoi riflessi.
Ora doveva trovare il dottor Toru sperando che quell'uomo avesse qualche informazione su dove fossero i quattro templi e magari su Jhakun il ninja colpevole di tutto quel casino.

Il sunese rifletteva su tutte quelle cose mentre procedeva verso la città, quando finalmente la raggiunsero Ryu e Pakkun esposero le loro preoccupazioni su quel luogo e su come gli faceva sentire, anche Hiro si sentiva strano, quel posto gli trasmetteva strane sensazioni, ma per lo più sorpreso, non vi era anima viva in giro, quel posto sembrava quasi abbandonato come se tutto fosse caduto in un sonno profondo. Da quello che aveva sentito e dalle leggende non era così che se l'era immaginata, una città che non dorme mai, sempre piena di vita e di gente, anche osservandola da lontano aveva pensato la stessa cosa con tutte quelle potentissime e affascinanti luci che provvenivano da quel luogo, forse quella stranezza era dovuta al sigillo di Jhakun? o era tutta apparenza?
I tre comunque proseguirono per le strade di Torein, finchè il canide non avviso gli altri due di aver sentito la presenza di qualcuno che si avvicinava, quasi a conferma pochi secondi dopo i due sentirono dei passi che si avvicinavano verso di loro.
Poteva essere un abitante del luogo, un bandito o persino il dottor Toru, non poteva saperlo. Se avesse potuto utilizzare il chakara sarebbe stato facile scoprirlo, avrebbe utilizzato il terzo occhio per mandarlo in esplorazione e controllare chi fosse, ma purtroppo non poteva, Dannato Jhakun!!
Non gli rimase altro da fare che agire prudentemente e sussurrò agli altri due come comportarsi in quella situazione.

Pakkun, Ryu cercate un posto dove nascondervi e vediamo chi sta arrivando, tenetevi pronti ad agire e a prenderlo alle spalle se il tipo ha cattive intenzioni, io rimango qua a salutare il nostro amico.


Ora non gli rimaneva che vedere chi fosse colui che si avvicinava, rimase pronto ad afferrare la sua unica arma pronto a difendersi nel caso fosse stato attaccato, contando nell'assistenza dei suoi due compagni nascosti.
view post Posted: 4/11/2013, 12:28     Conto di Hiro Takagi - Banca
-10 Sostituto
-50 Affitto
+ 680 utili banca

Nuovo Totale: 18755
view post Posted: 4/11/2013, 12:23     Conto di Satoshi Nara - Banca
+ 590 interessi
+ 135 Medico

Totale: 9150
view post Posted: 4/11/2013, 12:21     Conto di Arashi Uchiha - Banca
+63 interessi
+70 Erborista

Nuovo totale: 1033
view post Posted: 4/11/2013, 12:18     Conto di Chiaki Hyuga - Banca
+ 198 interessi
+ 70 Erborista

Totale: 3099
view post Posted: 4/11/2013, 12:17     Conto di Kinji Uchiha - Banca
+520 interessi
+70 Erborista

Nuovo totale: 8017
view post Posted: 4/11/2013, 11:47     Conto di Yuu Kunishige - Banca
niente interessi hai postato troppo tardi al censimento
1916 replies since 29/12/2006